Sì Chikka Carlo va al nido ma al mattino comunque sono io da sola e l'unica persona (a parte Piero) con la quale mi rapporto durante la giornata è lui

Ehi oggi è il SOFA DAY?? wowww immagino sarai così

Spettacolo a Milano anche a me aveva attizzato la cosa!!! avevo anche detto a Piero che sarebbe stato carino portarci Carlo...per me si può fare!
Non qs weekend che siamo via però

Eh no Katia anche io non avevo usufruito del Millina's massage per cui se tu hai il biglietto n°1 io mi piazzo col n°2 :prrrr
Alec

Naima mannaggia che spavento .. e meno male non eravate in casa, però cavolo quelli dell'assicurazione non coprono tutto il danno? e cosa vuol dire che rimobrsano solo gli elettrodomestici?? te lo immagini un ladro che scappa col frigo in spalla? ... cmq hai ragione, quello che ti fa rimanere male più che il danno in sè è proprio il ricordo che quei gioelli ti suscitavano

Cri Marco si è arrampicato sulla mensola? e quanto è alta tanto per intenderci? Spider 'amn' azzeccatissimo brava Felix!!!!! :ahah
E come stai con la pancina? dici che ancora non lo senti muovere...ma mi sa che è presto sai... di solito (e poi è soggettivo) verso la 17-19ma settimana..avrai tempo di sentire come scalcia

Kikka è sempre brutto sentire di certe notizie, soprattutto quando ci toccano da vicino.... cerchiamo comunque di guardare con fiducia al futuro dei nostri figli, mettendoli in guardia dalle brutture che volente o nolente ci sono, anche se non sempre basta
Nomignoli ...al di fuori di 'zo****a' è uscito qualcos'altro?