GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 9:21

Buongiorno col sole!!!! finalmente !!!! :yeee

Chikka Carlo va al nido ma al mattino comunque sono io da sola e l'unica persona (a parte Piero) con la quale mi rapporto durante la giornata è lui :sorrisoo mi rendo conto che non è tutta sta tragedia ma scambiare quattro chiacchiere con qualcuno fa ...
Ehi oggi è il SOFA DAY?? wowww immagino sarai così :yeyeye: ehehe
Spettacolo a Milano anche a me aveva attizzato la cosa!!! avevo anche detto a Piero che sarebbe stato carino portarci Carlo...per me si può fare!
Non qs weekend che siamo via però :hi hi hi hi

Eh no Katia anche io non avevo usufruito del Millina's massage per cui se tu hai il biglietto n°1 io mi piazzo col n°2 :prrrr

Alec :incrocini per la visita di domani ... e speriamo stavolta trovi una cura di quelle giuste altrimenti mettilo alla porta e cercane un altro, la proposta di Chikka mi sembra più che ok!

Naima mannaggia che spavento .. e meno male non eravate in casa, però cavolo quelli dell'assicurazione non coprono tutto il danno? e cosa vuol dire che rimobrsano solo gli elettrodomestici?? te lo immagini un ladro che scappa col frigo in spalla? ... cmq hai ragione, quello che ti fa rimanere male più che il danno in sè è proprio il ricordo che quei gioelli ti suscitavano :coccola

Cri Marco si è arrampicato sulla mensola? e quanto è alta tanto per intenderci? Spider 'amn' azzeccatissimo brava Felix!!!!! :ahah
E come stai con la pancina? dici che ancora non lo senti muovere...ma mi sa che è presto sai... di solito (e poi è soggettivo) verso la 17-19ma settimana..avrai tempo di sentire come scalcia :ok

Kikka è sempre brutto sentire di certe notizie, soprattutto quando ci toccano da vicino.... cerchiamo comunque di guardare con fiducia al futuro dei nostri figli, mettendoli in guardia dalle brutture che volente o nolente ci sono, anche se non sempre basta

Nomignoli ...al di fuori di 'zo****a' è uscito qualcos'altro? :hi hi hi hi
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 mar 2008, 9:21

No, no preferisco mille volte andare da sola così posso guardare con calma senza qualcuno dietro che continua a dirmi : dai andiamo, dai, non possimoa stare qui dentro tutto il giorno ..... Vistro che sarà vicino a casa posso anche andare a vedere, tornare a casa, pensarci su, e poi ritornare a comprare, tutto con calma, bello, bello, bello
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 13 mar 2008, 9:25

KOALA: per il momento io riesco a ritagliarmi il tempo per la palestra ma quando tornerò a lavorare me lo posso scordare ...
già... è che con il fatto che lui ora, ogni 5 settimane lavora anche i sabati e le domeniche... Io capisco che non si diverta, per l'amor di Dio, però, io sono sempre da sola! Alle volte mi chiedo cosa mi cambierebbe ESSERE VERAMENTE DA SOLA!

CHIKKA
meglio che non commenti più nemmeno io :prrrr

SILVIA appena apre l'IKEA a Parma, hai una buona alleata per la compagnia... e ti do una mano anche con i bimbi! :spiteful:
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 9:26

Oh mi ha censurato ....forse dovevo scrivere 'zoccolona'? :ahaha

Jojo confermo quanto detto dalle altre: avatar troppo bello!! :cuore
koala1 ha scritto:No, no preferisco mille volte andare da sola così posso guardare con calma senza qualcuno dietro che continua a dirmi : dai andiamo, dai, non possimoa stare qui dentro tutto il giorno ..... Vistro che sarà vicino a casa posso anche andare a vedere, tornare a casa, pensarci su, e poi ritornare a comprare, tutto con calma, bello, bello, bello
Ti capisco ...ohh se ti capisco :che_dici

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 13 mar 2008, 9:29

LAURA ieri sera ho provato i pancakes... sapete che non mi hanno entusiasmata più di tanto :domanda Forse perchè avevo solo la marmellata di mele fatta da me (bleah :x: ) da abbinarci e mi mancava la nutella? :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 9:29

Domanda: Carlo ha le tonsille molto gonfie e con alcune placchette...ora...ha avuto un paio di settimane fa la tonsillite curata con un antibiotico, non ha nè febbre nè mal di gola....che cavolo ha ancora?? magari adesso metto un post di là così vediamo un pò...ma secondo voi?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 mar 2008, 9:46

però, io sono sempre da sola! Alle volte mi chiedo cosa mi cambierebbe ESSERE VERAMENTE DA SOLA!

Per quanto riguarda l'aiuto con i bimbi e la casa (cos'altro rimane???) se fossi da sola NON cambierebbe niente perchè direi che faccio tutto da sola. Anch'io durante la settimana sono sempre sola, Andrea fa pausa pranzo dalle 13 alle 15 e farebbe benissimo in tempo a tornare a casa per mangiare con me e farmi un pò di compagnia o darmi una mano a fare qualche cosa, in ormai 5 mesi di maternità è venuto a casa in pausa pranzo 1 volta! Glielo avrò detto mille volte ma trova sempre una scusa, è vero che è fuori tutto il giorno ma è comodo farsi un giro in centro o all'euro torri con calma, vedersi i suoi negozi di cd e libri, io quando ci vado ho sempre i bambini e di vedere con calma un negozio non se ne parla!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 mar 2008, 9:54

LILLY anche noi questo weekend non ci siamo, e manco il prossimo....ma tanto c'è ad Aprile :ahaha

KOALA ma dov'è che lo fanno l'Ikea? Io non l'ho mica capito ancora
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 10:02

Chikka ha scritto:LILLY anche noi questo weekend non ci siamo, e manco il prossimo....ma tanto c'è ad Aprile :ahaha
Tanto per dirti a che livello di storditaggine sono arrivata :che_dici

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 mar 2008, 10:06

Lilly76 ha scritto:
Chikka ha scritto:LILLY anche noi questo weekend non ci siamo, e manco il prossimo....ma tanto c'è ad Aprile :ahaha
Infatti, era per 'sottolinearlo velatamente' :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 10:16

Chikka ha scritto:
Lilly76 ha scritto:
Ecco :che_dici :prrrr

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 mar 2008, 10:17

Lilly76 ha scritto:
Chikka ha scritto:
Lilly76 ha scritto:
Ecco :che_dici :prrrr
:bacino

Comunque, anche GIULIA ha detto che verrebbe, bisogna solo accordarsi per giorno e orario

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 10:22

Fate vobis...ah no..aspetta guardo la mia agenda che è sempre straboccante di impegni e vedo se riesco a trovare un buco per aprile.......................................................................:065-Basta_me_lo_credo: :hi hi hi hi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 13 mar 2008, 10:25

Quando l'hai trovato, faccelo sapere :prrrr

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 10:29

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
:ahaha

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 13 mar 2008, 10:31

Naima ha scritto: Susi; io uso detersivi ecologici, riciclo carta, vetro e plastica...ma i pannolini lavabili NOOOO :urka ! Pero' mi piacerebbe davvero....sto anche pensando di (ri)smettere di mangiare carne....Ieri sera ho mangiato delle 'polpette' di farro, orzo, mais ed altri cereali buonissime!
Un bel premio per Naima :62_the_winner: e anche per COncetta che usa la mitica Almacabio :62_the_winner:
Di che marca erano quelle polpette? Hai visto mai che le trovo anche qui... Io invece ieri mi sono fatta una specie di brasato con il seitan di kamut. Ora voi inorridirete ma è venuto buonissimo :slurpatona:
E invece pro-linea (si fa per dire dato che me ne sono mangiata metà :fischia ) mi sono fatta anche una torta al cioccolato senza nè uovo, nè burro, nè olio. Niente male devo dire!
Naima ha scritto:...Ho chiesto se mi potevano fare una fattura da 200 euro :hi hi hi hi ...ma si sono messi a ridere...ma io ero serissima!
Avranno pensato "i soliti italiani" :ahaha

LAURA vedi che a grande richeista ho cambiato l'avatar? Anche se mi sembrava più carino l'altro.
Vediamo se anch'io riesco a far venir voglia di bissare a qualcuno...

Chi mi ha chiesto di mio suocero? Scusate ma non ricordo... Lo dimetteranno sabato e non certo perchè sia guarito ma solo perchè non ci sono cure :buuu , a parte quelle di "contenimento" che si fanno ambulatorialmente. Però sono dell'idea che non ci si debba arrendere ma bussare a mille porte e sto cercando di spronare molto ALberto in questo senso. Dopo la buona notizia del rene infatti si è un po’ “lasciato andare” come se non volesse pensarci. Posso capire lo stato d’animo, ma così non si risolve niente!

ALEC :incrocini per la visita di venerdì

CHIKKA bello quello spettacolo ma mi sembra un po' lunghetto... dove lo parcheggio Giovanni per due ore? E ho idea che anche Margherita non durerebbe più di 10 minuti. Però fatemi sapere se organizzate che provo a venire anche solo epr vedere voi!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 10:32

Vado a fare il letto e passare lo swiffer poi torno :bacio

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 13 mar 2008, 10:33

Oh mamma, ma che schifezza che è venuto l'avatar, scurissimo! Poi a casa lo sistemo.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 13 mar 2008, 10:38

Mannaggia Susi per tuo suocero....quel "non ci sono cure" è proprio brutto sentirselo dire....ma sono d'accordo con te sul bussare più porte, sentire diversi pareri :incrocini forza, sprona Alberto e stagli tanto vicina anche se immagino lo faccia già
..
Mi sono dimenticata di farti i complimenti per la coerenza con cui porti avanti le tue idee, brava...io non sarei capace di tanta costanza sai, sono ferma alla raccolta differenziata (e lì sono molto rigorosa) ma sui pannolini lavabili.... non me la sento ad essere sincera....

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 13 mar 2008, 10:52

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO
oggi di coooooooooooorsa!
baciotti a tutte per ora , fate le bbbbrave :fischia !
:incrocini :incrocini :incrocini sparsi, Carlo... ancora - povero ???
CHIKKA "SOFA DAY" :ahaha ma poi ci metti le foto aggiornate nevvero!!!
ALEC la storia del figone te la puo spiegare solo KOALA :-D
LAURAAAAAAAAAAAAAA mi stupisco che ancora nessuna ha chiesto ... ma chi e' Arianna :ahah

ps"
SUOCERA DIMESSA :yeee :yeee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Bloccato

Torna a “Luglio”