Io vado ancora a BIBE e quanche volta zuppetta con i biscotti, ma non tutta la razione, metà gliela do sempre con il Biberon....Terry1978 ha scritto:domandona:
come date il latte ai vs cuccioli?bibe o...aiutatemi!!!
![]()
rebecca lo prende ancora dal bibe,anche perchè non le ho mai proposto un'alternativa!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- angela67
- Active~GolGirl®

CIAO ANNINA
Certo che l'ho sentito il temporale, ed anche Irene che si è alzata nel lettino impaurita e piangendo diceva "BUM, BUM, BUM, TENTI MAMY ... BUM, BUM"
Che dirle? Povera cucciolona mia, si è spaventata .....
Certo che l'ho sentito il temporale, ed anche Irene che si è alzata nel lettino impaurita e piangendo diceva "BUM, BUM, BUM, TENTI MAMY ... BUM, BUM"
Che dirle? Povera cucciolona mia, si è spaventata .....
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
- angela67
- Active~GolGirl®

TERRY io le do ancora il bibe e in effetti me lo sono domandata anch'io se era il caso di passare al tazzone.
Al mattino siamo sempre di corsa ed ho paura che con la tazza e il cucchiaino ci dovremmo alzare almeno mezz'ora prima ...
Al mattino siamo sempre di corsa ed ho paura che con la tazza e il cucchiaino ci dovremmo alzare almeno mezz'ora prima ...
- Nanuone
- Active~GolGirl®

eccoci!
dopo un trattativa con la mia pediatra della mutua,che e molto severa,mi ha detto che questo nido era l'unico nido nel quartiere con quale era d'accordo mandare leo..........!
poi stamattina e stato una bella sopresa, mi sentivo molto tesa,ma sono tutte 3 insegnante molto dolce e tranquille, i bambini si divertono in un ambiente molto rilassato,e mi è piaciuto,abbiamo l'inserimento tutti giorni la mattina,con calma,poi conosciamo gia la meta dei bimbi,sono 11 quest'anno,poi una piu piccina arriva in genaio,per 3 insegnante,bello no?
visto il mio stress, mi sono detto che era ora di staccarmi un po di leo, non e giusto per lui avere la mamma sempre aggitata quando si tratta di lui!povero amore,non voglio essere una mamma inssoportabile!
DEVO RILASSAARRRMIIIII CON IL MIO FIGLIOOOO!!!
bene sono contenta!
dopo un trattativa con la mia pediatra della mutua,che e molto severa,mi ha detto che questo nido era l'unico nido nel quartiere con quale era d'accordo mandare leo..........!
poi stamattina e stato una bella sopresa, mi sentivo molto tesa,ma sono tutte 3 insegnante molto dolce e tranquille, i bambini si divertono in un ambiente molto rilassato,e mi è piaciuto,abbiamo l'inserimento tutti giorni la mattina,con calma,poi conosciamo gia la meta dei bimbi,sono 11 quest'anno,poi una piu piccina arriva in genaio,per 3 insegnante,bello no?
visto il mio stress, mi sono detto che era ora di staccarmi un po di leo, non e giusto per lui avere la mamma sempre aggitata quando si tratta di lui!povero amore,non voglio essere una mamma inssoportabile!
DEVO RILASSAARRRMIIIII CON IL MIO FIGLIOOOO!!!
bene sono contenta!
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
- apoale
- Active~GolGirl®

Anche noi bibe.
Per l'acqua ai pasti invece uso bicchiere...
Qualcuna di voi ha sentito parlare di KINDERVITAL??????
Per l'acqua ai pasti invece uso bicchiere...
Qualcuna di voi ha sentito parlare di KINDERVITAL??????
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- apoale
- Active~GolGirl®

NANU...sei online!!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- Nanuone
- Active~GolGirl®

ciao annina, ciao angela, apo
io do il bib la mattina,anche lo yogurt del pommeriggio con il succo di frutta dentro per renderlo liquido,
ma forse noi non siamo un esempio da seguire.....
io do il bib la mattina,anche lo yogurt del pommeriggio con il succo di frutta dentro per renderlo liquido,
ma forse noi non siamo un esempio da seguire.....
Baci - Nanuone
- Nanuone
- Active~GolGirl®

si apo sono online, che cos'è questo kinder........???
Baci - Nanuone
- Nanuone
- Active~GolGirl®

angela
per la tua pulce
capisco che questo lavoro non e il massimo, non sapevo che si tratasse di cosi pochi soldi,ma com'è si fa a trattare la gente così, e indecente
qui la donna d
elle pulizie e pagata almeno 8€ l'ora.........!
anche le tate di queste parte prendonno 9/10 € l'ora
per la tua pulce
capisco che questo lavoro non e il massimo, non sapevo che si tratasse di cosi pochi soldi,ma com'è si fa a trattare la gente così, e indecente
qui la donna d
anche le tate di queste parte prendonno 9/10 € l'ora
Baci - Nanuone
- apoale
- Active~GolGirl®

KINDERVITAL.....Ho visto la pubblicità su Donna e mamma. Mi sembra sia un succo di frutta arricchito con Vitamine di tutti i gruppi, che serve anche a rinforzare le difese naturali del bambino..
- apoale
- Active~GolGirl®

Io uso il biberon per il latte per praticità
Infatti esco di casa alle 07.30 per andare a lavorare, e poichè mi piace che prenda il latte con me nel lattone.....mi diventa piu facile.
Con la tazza ci impiegherei anni luce!!!
Infatti esco di casa alle 07.30 per andare a lavorare, e poichè mi piace che prenda il latte con me nel lattone.....mi diventa piu facile.
Con la tazza ci impiegherei anni luce!!!
- Nanuone
- Active~GolGirl®

annina,
grazie cara,ma sai adesso la mia città e milano, c'o le mie amiche ,c'è il parco con le altre mamme i altri bambini, i miei suoceri, sempre d'aiuto,ho la mia vita qui, per giuseppe ,quando se ne va,2 settimane vanno bene, ma 1 mese e lunga ,e mi dispiace per leo,vedo che li manca il suo papa,
che cosa possiamo fare? niente il suo lavoro e così, già che riesce a lavorare così bene e una cosa bellissima,poi quando e a casa , e SEMPRE a casa!!
e un ritmo di vita diversa,anche leo dovrà capirlo,che il papa soffre anche lui quando e lontano del suo leoncino!ma che la nostra vita e così fatta,e che siamo falice insieme che e la cosa piu importante!!
grazie cara,ma sai adesso la mia città e milano, c'o le mie amiche ,c'è il parco con le altre mamme i altri bambini, i miei suoceri, sempre d'aiuto,ho la mia vita qui, per giuseppe ,quando se ne va,2 settimane vanno bene, ma 1 mese e lunga ,e mi dispiace per leo,vedo che li manca il suo papa,
che cosa possiamo fare? niente il suo lavoro e così, già che riesce a lavorare così bene e una cosa bellissima,poi quando e a casa , e SEMPRE a casa!!
e un ritmo di vita diversa,anche leo dovrà capirlo,che il papa soffre anche lui quando e lontano del suo leoncino!ma che la nostra vita e così fatta,e che siamo falice insieme che e la cosa piu importante!!
Baci - Nanuone
- Nanuone
- Active~GolGirl®

anche noi proviamo il vero bicchiere per l'acqua ,ma per il momento c'è piu aqua sul tavolo che nella pancia!!!!ma lui si diverte, e lo lascio fare,e così contento fare come il grande!
adesso vorrebe anche solo la mia forchetta e non la sua piccola!!
ma mi fa ridere quando pasticia così con il mangiare, quando lascio fare il papa la mia cuccina diventa scena di risate e guerra stellare dapertutto,ma lo faccio sistemare insieme a me dopo , il papa!!:che_dici
adesso vorrebe anche solo la mia forchetta e non la sua piccola!!
ma mi fa ridere quando pasticia così con il mangiare, quando lascio fare il papa la mia cuccina diventa scena di risate e guerra stellare dapertutto,ma lo faccio sistemare insieme a me dopo , il papa!!:che_dici
Baci - Nanuone
- cri75
- Basic~GolGirl®

Ciao Terry , sono contenta che tu abbia trovato un lavoretto , anche se momentaneo , farà bene a distrarti e ci paghi il nido , insomma meglio di niente fa bene a tutti , no ?Terry1978 ha scritto:buondì!!!
come state?noi bene.
in settimana rebecca ricomincerà ad andare al nido ed io ho trovato un lavoretto,ma...niente di entusiasmante!lavorerò in un call center(teleoperatrice)4 ore al giorno.sembrerebbe tutto perfetto(orario,ecc),ma lo stipendio è di soli 250,00(più incentivi=contratti)e poi il contratto è a progetto(3 mesi..rinnovabile)!!!
accidenti...non c'è proprio nulla d'interessante...solo lavoretti da neo diplomati o da universitari per mantenersi gli studi..
mah..proviamo!
Per il latte anche noi siamo a bibe come te , anzi se le cambi modello non lo vuole , anzi per la precisione stiamo provando il latte di riso , ho notato che quello intero o parz. scremato anche diluito ,le faceva venire le guancette rosse tipo brufolini
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- dodi
- Expert~GolGirl®

seba usa la tazza al mattino bicchiere x l'acqua ai pasti xo' ancora bibe x la sera...
nanu anche mio marito si assenta x lavoro x lunghi periodi ...noi abbiamo messo messanger sul pc (si scrive cosi'?)in questo modo si possono vedere....x tutte le mamme che manderanno i bimbi al nido posso dare 1 consiglio visto che questo è il secondo anno :prrrr fate fare ai piccoli una bella cura immunostimolante x prevenire tutte le malattie xche' purtroppo....la tasso la febbre e il mal di gola saranno all'ordine del giorno...e fatela anche voi xche' i piccoli portatori di germi sbacciucchioni ci attacano di tutto e noi grandi lo prendiamo con piu' violenza...la sua tosse quest'anno mi ha fatto venire la broncopolmonite...un consiglio x grandi e piccini ..BIOMUNIL
nanu anche mio marito si assenta x lavoro x lunghi periodi ...noi abbiamo messo messanger sul pc (si scrive cosi'?)in questo modo si possono vedere....x tutte le mamme che manderanno i bimbi al nido posso dare 1 consiglio visto che questo è il secondo anno :prrrr fate fare ai piccoli una bella cura immunostimolante x prevenire tutte le malattie xche' purtroppo....la tasso la febbre e il mal di gola saranno all'ordine del giorno...e fatela anche voi xche' i piccoli portatori di germi sbacciucchioni ci attacano di tutto e noi grandi lo prendiamo con piu' violenza...la sua tosse quest'anno mi ha fatto venire la broncopolmonite...un consiglio x grandi e piccini ..BIOMUNIL
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- Nanuone
- Active~GolGirl®

grazie dodi,
e cosi che si chiama questo immunostimolente? biomunil? ho capito bene?
e cosi che si chiama questo immunostimolente? biomunil? ho capito bene?
Baci - Nanuone
- angela67
- Active~GolGirl®

dodi ha scritto:seba usa la tazza al mattino bicchiere x l'acqua ai pasti xo' ancora bibe x la sera...
Grazie DODI
Io ho iniziato a fine agosto a farle una cura immunostimolante, IMMUNOSTIM della Kinder, il BIOMUNIL non l'ho conosco proverò a chiedere alla pediatra visto che domani pensavo di portarla a vedere.
Certo che pensavo che quest'anno, visto che è il secondo anno, riuscisse a resistere un pochino di più di 1 settimana!!!!
Poi è anche vero quello che mi ha detto Annina, in questi giorni a Torino stiamo avendo dei grandi sbalzi di temperatura e al mattino fa veramente molto freddo, quindi può essere che comunque il raffreddore l'avrebbe preso lo stesso.....
Tu come stai? La tua nuova gravidanza procede bene?
- angela67
- Active~GolGirl®

Ciao NANU sei on-line?
Ho letto che hai avuto un'impressione positiva del nido, benissimo, vedrai andrà tutto
E super LEO come si è trovato? HA giocato con gli altri bimbi, ti è sembrato interessato?
Ho letto che hai avuto un'impressione positiva del nido, benissimo, vedrai andrà tutto
E super LEO come si è trovato? HA giocato con gli altri bimbi, ti è sembrato interessato?
- dodi
- Expert~GolGirl®

SI NANU
BIOMUNIL MA ANCHE L'IMMUNOSTIM E' OTTIMO
ANGELA
X FORTUNA IN LIGURIA E' ANCORA TEMPO DA MARE...E DA NOI IL NIDO INIZIA IL 17 LA GRAVIDANZA X ORA PROCEDE BENE...IERI HO FATTO 1 ECO E HO VISTO IL MIO FAGIOLINO SALTICCHIANTE
X FORTUNA NON HO NAUSEE COME X SEBA...MA NON SO' SE E' UNA GRAN FORTUNA XCHE' HO TANTA FAME E NON VORREI DIVENTARE UNA BALENA
LA PANCIA INIZIA GIA' A VEDERSI 
ANGELA
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Vi saluto velocemente....
ChiaChia si è svegliata ed inizia il pomeriggio di giochi...
ora merenda, ma spero tra un pò di interessarla con colori e matite sul sediolone perchè vorrei farle i biscotti!
Baci a tutte!
ChiaChia si è svegliata ed inizia il pomeriggio di giochi...
ora merenda, ma spero tra un pò di interessarla con colori e matite sul sediolone perchè vorrei farle i biscotti!
Baci a tutte!
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009