GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Bloccato
Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le grafomani Agostine: tutte dita e pancine!

Messaggio da Astrid72 » 12 mar 2008, 17:21

:iroso:

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 mar 2008, 17:23

veronica73 ha scritto:Sai, nel 92 ho fatto un incidente in auto perchè a una rotonda un c.....one non ha rispettato lo stop, mi ha travolto e l'auto dopo vari testacoda si è letteralmente divisa in due parti contro il pilatro centrale della rotonda stessa. Lui è scappato, mi hanno estratto dalle lamiere senza conoscenza. Mi sono aperta la testa da parte a parte ma per fortuna nonho avuto nessun danno permanente e le cicatrici non si vedono proprio, anche se ho perso del liquido dalle vertebre cervicali e soffro quindi di cervicale perennemente e mi si è accentuata l'iperlordosi lombare con sfregamento delle creste iliache quindi è da più di 13 anni che soffro di mal di schiena (e non oso pensare come sarà col pancione gemellare a termine!!). Infatti devo dormire per forza con la gamba destra a 90° oppure alzata su vari cuscini!
Da allora non sono più riuscita a fisarmi di qualunque mezzo del quale non avessi io il controllo: terrore delle giostre, della funivia, delle seggiovie, aerei, in auto quando guida qualcun altro ecc... In più sono claustrofobica da sempre perciò non prendo nemmeno gli ascensori e caso vuole che i miei amici abitino TUTTI all'ultimo piano...
Pensa che da bambina andavo a sciare e facevo le gare in cui arrivavo sempre prima o seconda ed ero veramente spericolata, ho riprovato a mettere gli sci dopo 8 anni e dal terrore nemmeno mi ricordo come si fa a sciare....ho dovuto chiedere all'omino della seggiovia di farmi scendere con quella....
E pensare che in auto quando guido io sono sempre in giro a 150-160 Km/h in autostrada (adesso 130 per i limiti), poi appena salgo con qualcuno gli rompo i cosiddetti anche a 50 Km/h!! Sono INSOPPORTABILE!

Vero che brutto incidente :urka :coccola ...mi dispiace moltissimo fer la ferita che ti ha lasciato. In Italia ho notato che sulle strade è pericolosissimo :bomba , in Australia magari puoi trovare i giovani di 17-18 anni che fanno i scemotti perchè hanno appena preso la patente, ma qui purtroppo non c'è limite alla gente criminale sulle strade, ne trovi di tutte le età. Giusto l'altro giorno un co*****e con la X5 si è messo nella corsia in mezzo per girare all'incrocio...solo dopo abbiamo visto che lo ha fatto per superare tutti quelli davanti. Ma come si fa??? :grrr :pistole
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 12 mar 2008, 17:24

Astrid72 ha scritto::iroso:

ASTRID non prendertela, vieni qui a raccontarci qualcosa...Astridino si fa sentire?? :-D

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 mar 2008, 17:24

veronica73 ha scritto:Sai, nel 92 ho fatto un incidente in auto perchè a una rotonda un c.....one non ha rispettato lo stop, mi ha travolto e l'auto dopo vari testacoda si è letteralmente divisa in due parti contro il pilatro centrale della rotonda stessa. Lui è scappato, mi hanno estratto dalle lamiere senza conoscenza. Mi sono aperta la testa da parte a parte ma per fortuna nonho avuto nessun danno permanente e le cicatrici non si vedono proprio, anche se ho perso del liquido dalle vertebre cervicali e soffro quindi di cervicale perennemente e mi si è accentuata l'iperlordosi lombare con sfregamento delle creste iliache quindi è da più di 13 anni che soffro di mal di schiena (e non oso pensare come sarà col pancione gemellare a termine!!). Infatti devo dormire per forza con la gamba destra a 90° oppure alzata su vari cuscini!
Da allora non sono più riuscita a fisarmi di qualunque mezzo del quale non avessi io il controllo: terrore delle giostre, della funivia, delle seggiovie, aerei, in auto quando guida qualcun altro ecc... In più sono claustrofobica da sempre perciò non prendo nemmeno gli ascensori e caso vuole che i miei amici abitino TUTTI all'ultimo piano...
Pensa che da bambina andavo a sciare e facevo le gare in cui arrivavo sempre prima o seconda ed ero veramente spericolata, ho riprovato a mettere gli sci dopo 8 anni e dal terrore nemmeno mi ricordo come si fa a sciare....ho dovuto chiedere all'omino della seggiovia di farmi scendere con quella....
E pensare che in auto quando guido io sono sempre in giro a 150-160 Km/h in autostrada (adesso 130 per i limiti), poi appena salgo con qualcuno gli rompo i cosiddetti anche a 50 Km/h!! Sono INSOPPORTABILE!
VERONICA!!!!! ACCIDENTI!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 12 mar 2008, 17:25

Mamma mia Veronica, che brutta esperienza che hai passato!
Complimentoni all'intelligentone che ti ha provocato tutto questoe poi è scappato... :bomba
Ci credo che ora hai paura di tutti i mezzi.... :coccola
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 mar 2008, 17:30

Astridina.... :bacio
:cuore

Vieni con noi!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 mar 2008, 17:35

Astridina.... :bacio
:cuore

Vieni con noi!

liù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da liù » 12 mar 2008, 18:06

Ho letto del calendario cinese, e a me risulterebbe 50% maschio e 50 femmina....
i dubbi crescono allora!
Che si sia sbagliato???????
Ora che l'ho già divulgato
Vedremo
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore

bernie75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bernie75 » 12 mar 2008, 18:08

Ciao care, sono tornata!
Allora, prima di tutto vorrei fare tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Pippo, perchè insomma adesso basta con il farsi male! Un bacino al tuo ometto Isa e cerca di non abbattarti, lo so che quando si fanno male loro si soffre di più che non quando succede a noi, perciò ti capisco.
Veronica, povera, che brutto incidente!!! Ci credo che hai paura! Però sei coraggiosa a prendere tutti quei voli!!! Anch'io sono stata alle Mauritius con mio marito (per un "secondo" viaggio di nozze) e mi piace tantissimo l'isola.
Per quanto riguarda cosa faccio, beh, normalmente lavoro, a parte gli ultimi giorni che sono rimasta a casa, ma domani riprendo in ufficio e avrò tanto tanto da fare, perciò se non mi vedete spesso non pensate male. Manco dall'ufficio da ben 2 settimane e tutti chiedono di me ahimè!
Io spero di lavorare fino ai primi di Luglio per godermi poi 4 mesi con la nostra cucciola/o.
Sono impiegata presso un centro di ricerca tecnologia (nel dipartimento di robotica). E' pieno di stranieri e il Professore per cui lavoro è inglese (tanto per cambiare). Questo è un lavoro che faccio da meno di un anno, perchè ho dovuto lasciare il lavoro di prima perchè non avevo un attimo di tempo per mio figlio (neanche per dargli da mangiare la sera, se ne occupava il papà). Ho lavorato per 9 anni in comunicazione d'azienda/pubbliche relazioni a livello internazionale (di cui 4 anni a Londra). Ero sempre in viaggio in giro per l'Europa principalmente e non mi sono fatta neppure la maternità con mio figlio (perchè non era prevista nel mio contratto). Ho lavorato fino al giorno in cui è nato (alla sera mi sono rotte le acque) e ho sospeso il contratto solo per 3 mesi dalla nascita (senza essere pagata). Dal momento che guadagnavo bene (moltoooo più di mio marito), lui ha fatto 6 mesi a casa di congedo parentale (pagato al 30%) ed io ho ripreso. :buuu Così ho tirato avanti per 2 anni circa, fino a quando mi sono resa conto che non ero felice e volevo passare più tempo con mio figlio. Ora per lo meno alle 17,30 finisco il lavoro e torno a casa. Non ho voluto un portatile nè il cellullare perchè quando esco dall'ufficio non voglio più pensare al lavoro.
Scusate se sono stata lunga, mi sono un pò persa...questo per dirvi che sono felicissima questa volta di fare la maternità per 5 mesi (non mi sembra vero).
Immagine
Il tuo fratellino Eddie ti aspetta!

bernie75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bernie75 » 12 mar 2008, 18:13

Mi mancano 10 messaggi e poi finalmente potrò vedere le vostre foto!!! :-D
Immagine

bernie75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bernie75 » 12 mar 2008, 18:15

E pensare che nel 2004/2005 quando aspettavo mio figlio, ero arrivata ad avere 3 stelline (all'epoca erano stelline anizichè G), ma poi hanno cambiato/aggiornato il sito e ho dovuto di nuovo registrarmi :aargh
Immagine

bernie75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bernie75 » 12 mar 2008, 18:17

Tra poco arriva Eddie a casa con il papi, perciò dovrò staccarmi.
Per favore non scrivete troppo domani, perchè dall'ufficio faccia fatica a starvi dietro...Un bacio a tutte :bacio
Immagine

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 mar 2008, 19:26

Pomeriggio ok! :sorrisoo
La mami ha stirato e io non ho fatto le polpette ma bensì gli spezzatini con patate e passata di pomodoro ..SLURP SLURP!! Ho un profumino in casaaaa mmmmmmh Gnam gnam. Peccato che il Vla torni come sempre alle 8 da lavoro, si cambia, va a correre x 40min, si lava e alle 9 finalmente possiamo cenare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GGrrrrrrrrr
Qs. sera pretendo la super coccolona!!! :hi hi hi hi

Ah, tra le altre cose oggi sono riuscita a spendere un po' di soldini (ecco un buon motivo per lavorare :fischia ).....mia mamma è venuta con me in paese a vedere per le Tende per la portavetri della cucina.....bla bla bla in definitiva alla fine della fiera mi vengono a costare 180 euro!! :che_dici ....................meno male che la mami si è intenerita e facciamo FIFTY FIFTY :bacio (è da Aprile dell'anno scorso che devo montarle....per il momento viviamo ancora "in vetrina" e quando passano i vicini e stiamo mangiando facciamo CIAO CIAO con la manina! :hi hi hi hi ).

Poi a rientro dal negozio di tende ho preso un giornaletto di punto croce e dalla merciaia 2 Bavaglini (1 bianco e 1 Giallo) da decorare con il punto croce e 3 matassine di colore.

Per VERO: caspita che incidentone! Mi è venuta la pelle come i capponi quando ho letto! Certo che sulle strade c'è proprio la "sagra dell'im******e" !!! Io non sono certo una che va a 50Km/h e devo dire la verità SECONDO ME non sono i limiti a fare un buon autista..... però al giorno d'oggi ammazzi la gente, la calpesti e manco ti giri!!! Cavoli che brutto mondo!

BERNIE come ti capisco riguardo al fatto che Giorni NON lavorati = Giorni NON pagati. Mio marito è libero professionista (come tutti i suoi colleghi) perchè così fa comodo alla sua azienda! Se si ammala non becca niente, se prende ferie non becca niente. L'anno scorso ci siamo sposati e Ovviamente a lui non spettavano i 15gg di licenza matrimoniale! Se fa 4 settimane di ferie l'anno vuol dire che in quell'anno ha lavorato e percepito soldi per 11 mesi!!! Quello che mi scazza di più è che NON è un vero libero professionista! Lui ha orari da rispettare come se fosse un normale dipendente e se vuole stare a casa gli devono "approvare" i giorni che richiede....pensate un po'!!!!!!!!!!! :bomba
Io da quel punto di vista invece NON mi posso lamentare perchè abbiamo in tot 7 settimane di ferie l'anno da giostrarci come e quando vogliamo, ovvio che io prendo moooooooooooooolto meno di lui! Praticamente poco più di 1000 euro al mese con cui oggi NON fai praticamente un cavolo!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 mar 2008, 19:34

Dimenticavo di aggiungere che qs. anno avevamo intenzione verso FINE MAGGIO di farci una settimana all' ISOLA D'ELBA ........ma la Gine me l'ha bocciata!!!!!!!!!!! :buuu Mi ha detto che se sono messa ancora così è meglio di no e poi ha anche aggiunto (Cosa che NON AVEVO MAI SENTITO) che sui traghetti NON FANNO SALIRE le donne incinte oltre un certo mese (un po' come per gli aerei) voi sapete niente a riguardo????????????????????????????????????? :domanda

Se la storia è questa dove andiamo???????????????????????????? :buuu :buuu :buuu

Ma che brave donne, siete tutte dietro ai fornelli :sorrisoo .....ehm, sarà che io praticamente ho già pronto che sono qui da sola???? mmmmh è probabile! :fischia

Vabbeh, buona cena e SPERIAMO BUONA NOTTE a tutteeee???? (capito qui dentro???? :prrrr )
:bacio Ste'

:bacio BACINO anche per il piccolo PIPPO e tu ISA stai SU però èèèè???? dai che i bimbi sono forti (più di noi in certi casi) e reagiscono più in fretta, abbraccione
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 mar 2008, 8:55

buongiorno agostine

eire sapevo delle crociere ma per i traghetti non lo so... e poi per così poso tragitto!!!!! belle l'isola d'Elba, anche a me piacerebbe andarci ma mi sa che ormai ci vado con il pupo al seguito
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 13 mar 2008, 9:02

Giorno grafomani!!!!!
In effetti Pippo quando è arrivato a casa ieri sembrava fosse stato picchiato... due bolloni enormi sulla testa, sotto l'attaccatura dei capelli... tutti violacei-verdastri-bluastri, una cosa impressionante... Pare che giocassero a fare il trenino, il bambino dietro è inciampato ed è caduto addosso a Pippo e lui è finito schiacciato fra lui e quello davanti, poi è rotolato a terra senza potersi parare con le manine e ha battuto. Ha pianto tanto perché gli hanno messo il ghiaccio e lui sentiva dolore, per questo non ha voluto mangiare e se l'è fatta addosso... Comunque con tanta pomata sta già meglio... certo, a vederlo si potrebbe dire che l'ho preso per un pungiball... ma pazienza, passerà.
Nel frattempo il ditino sta miracolosamente molto meglio!!! :urka :urka :urka
Vedete perché io mi tengo stretto questo dottore dal carattere un po' acido? E' troppo bravo.
E' bastata già la prima applicazione della pomata che gli ha dato per levare tutto il pus. Stamattina è addirittura già morbido... l'altra pomata che mi ha dato il farmacista in 6 giorni non aveva fatto nulla.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 13 mar 2008, 9:03

bernie75 ha scritto:E pensare che nel 2004/2005 quando aspettavo mio figlio, ero arrivata ad avere 3 stelline (all'epoca erano stelline anizichè G), ma poi hanno cambiato/aggiornato il sito e ho dovuto di nuovo registrarmi :aargh
Anche io!!!!!!!! :grrr
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 13 mar 2008, 9:08

eire77 ha scritto:e poi ha anche aggiunto (Cosa che NON AVEVO MAI SENTITO) che sui traghetti NON FANNO SALIRE le donne incinte oltre un certo mese (un po' come per gli aerei) voi sapete niente a riguardo????????????????????????????????????? :domanda
:domanda :domanda :domanda :domanda
Francamente non ho mai pensato che fosse così!!! Anche io devo prendere il traghetto... e sarò all'ottavo mese!!!! Fra l'altro io ho volato incinta all'ottavo mese (con certificato della ginecologa che certificava il mio buono stato di salute), non avevo idea che ci fossero questi problemi. Come possiamo informarci?

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 13 mar 2008, 9:09

Veronica... ho letto anche io la tua storia, accipicchia è pazzesco!!!
E tu hai una grandissima forza d'animo a voler vincere ad ogni costo le tue paure, sei un vero esempio. :bacio

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 13 mar 2008, 9:21

Buongiorno Agostine

Povero PIPPO :coccola , l'importante è che guarisca presto :incrocini :incrocini bene per il ditino!

Bloccato

Torna a “Agosto”