GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Bloccato
diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Messaggio da diddlina82 » 12 mar 2008, 15:40

Anne ha scritto:
antota ha scritto: Un mese fa il pediatra ha detto che era 52 cm.
Abbiamo provato a misurarlo noi ieri, ma ogni volta la lunghezza è diversa....55, 57....boh....5 cm in un mese mi sembrano tanti. Quanto dovrebbe prendere in un mese??
Sono un pò confusa anche perchè in ospedale alle dimissioni mi aveva detto che è nato di 50 cm, mentre alla prima visita il pediatra della asl ha detto che era 48 cm.....
Se ricordo bene all'inizio dovrebbe un cm a settimana... :sorrisoo
:ok :ok :ok si si dovrebbe essere cosi.......
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 mar 2008, 15:52

Ciao a tutte, vi ricordate ancora di me? :emozionee
Scusate la lunga latitanza ma tra la bimba che mi prende il 100% della giornata e l'ADSL che ci ha dato problemi di connessione :aargh non ho potuto farmi vedere da queste parti.

Ho letto un po' molto velocemente e sono contenta che tutti i gennarini stanno bene e crescono che è un amore :cuore
Arianna sta bene, cresce pacioccona e ormai da un mese abbiamo abbandonato l'allattamento misto e prende solo LA
AKANE, quando leggo i tuoi topic mi ci rivedo tantissimo, Arianna è praticamente uguale a Flavio in tutto e mi rincuora sapere che certe cose rientrano nella norma (ad es. anche Ari ha abbandonato da un po' la poppata notturna e mi ero preoccupata che mangiasse poco).

Ora l'unica cosa che ci preoccupa è che sulla testa, all'altezza della tempia, gli è saltato fuori un brutto angioma sollevato. :buuu Il pediatra la prima volta ci ha detto che era una sciocchezza, la seconda volta si è accorto anche lui che si era ingrandito, sollevato e fatto rosso rosso quindi ci ha consigliato di farla vedere da una brava dermatologa della zona, ma la visita siamo riusciti ad averla solo il 30 Aprile. Non sapete quanto sono preoccupata per la cucciola.....Poi mi danno fastidio le occhiate della gente che appena la vedono dicono "che bellaaaa" ma poi vedono quella cosa rossa e fanno una faccia...... :buuu
Spero che il 30 la dottoressa ci dica solo cose positive.
Un bacio a tutte, appena riesco vi faccio vedere una foto. :sorrisoo
*A* 01/2008

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 12 mar 2008, 18:20

Ho Agata con il nasino chiuso oggi pomeriggio è stata u po' agitata non riusciva ariposare bene spriamo che stanotte stia tranquilla ..............ora dato che sembra stia dormendo vado alavarmi.
baci e buona serata atutte
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 12 mar 2008, 21:06

Vani ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
ieri dopo 10 minuti di visita con mini eco e ben 150,00 euro l'ortopedico ci ha confermato che le anche vanno bene. :ok
Rispondo come so a Francy e Topola è normale non sentirsi più il seno gonfio come all'inizio perchè la produzione di latte si è assestata anche la crescita è normale che diminuisca 150gr alla settimana vanno bene, le poppate sono più brevi perchè ora ciucciono con più vigore e quindi assumono il latte necessario in minor tempo, non fatevi venire le turbe se i vs. figli avessero fame ve ne accorgereste, Francy non so se hai già iniziato a dare a Giulia la camomilla nel caso sappi che a qualche bambino la camomilla fa l'effetto contrario e li eccita. l'unica cosa che posso dire x esperienza è che i bimbi vanno a fasi non sono costanti quindi possono fare periodi in cui sono davvero bravi e gestibili con periodi in cui viene voglia di chiedersi in cosa si sbaglia! Forza e coraggio che a volte sembra imposibile ma vi assucuro che crescono in fretta!
Spero di essere stata utile baci

Sono proprio contenta che tutto sia andato ok per Agata :ok :ok :bacio :bacio
Ancora non ho cominciato con la camomilla volevo prima vedere se era una cosa passeggera oppure continuava ...
speriamo bene per stanotte :incrocini :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 13 mar 2008, 8:14

antota ha scritto:
nicole5 ha scritto:ora lo faccio....
si la mia tata è un amore....peccato solo k ha iniziato a scambiare il giorno x la notte ed è quasi due settimane k non dormo:(:(

in più non dorme molto di giorno....è una bimba molto sveglia e........MAMMA DIPENDENTE.... :emozionee :cuore
Il mio ragazzo dicek la stviziando molto....ma...non riesco a fare altrimenti... :fischia
Ciao Nicole!!!
Anche per me Matteo ha scambiato il giorno con la notte.... il tramonto del sole per me è diventato un incubo!!!!! :urka
Anche mio marito dice che lo vizio se durante la notte lo prendo in braccio....ma se non faccio così piange sempre più forte, fino a sgolarsi!!
L'altra notte mi ha alternato alla veglia mio marito, ad un certo punto mi sono svegliata per le urla strazianti di Matteo.
Era sulle braccia del papà che si rifiutava di andare a zonzo per casa....come vuole Matteo!
Mi ha detto che dovevamo farlo piangere, così ho messo la testa sotto al cuscino, ma poi le sue grida mi sono entrate nel cervello e così gliel'ho strappato dalle braccia e non gliel'ho più dato durante la notte....preferisco non sentirlo piangere e non dormire io!!!!
sembra di vedere me e il mio ragazzo....non riesco a dire no a gaya e a lasciarle piangere x più di cinque minuti....anche questa notte e andata in bianco...ormai dovrò fare cm i gufi...dormire dii giorno e star sveglia le notte :buuu :urka :pistole
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 13 mar 2008, 8:22

BUONGIORNO A TUTTE BELLE RAGAZZUOLE....COM'è ANDATA LA NOTTE???
FRANCY sei riuscita a chiudere occhio??io no...e ora è qui che gioca con la palestrina e tenta di parlare :emozionee :emozionee :cuore :emozionee
VANI anche Gaya ha il nasino chiuso e glielo pulisco con la soluzione fisiologica e delle goccette r il naso.....

la mia bimba compie 2 mesi venerdì ed è 5,000kg per 53cm di lunghezza....a little pig :ahah :ahah
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 13 mar 2008, 8:27

Ho una domanda per tutte voi......qualcuna di voi fuma in allattamento???scusate per l'indiscrezione.... :che_dici

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 13 mar 2008, 8:39

Buongiorno :che_dici
Mi iscrivo ufficialmente al club delle nottatacce...non è che prima si dormiva gran che ma stanotte... :urka x fortuna per la PRIMA volta ha partecipato anche il papi :bomba
oggi c'è un sole stupendo e pur avendo mille cose da fare e sentendomi uno zombie provo ad andare un pò in spiaggia...tanto so già che + di 10 minuti senza camminare non ci sta...
nicole5, vorrei fumare ma mi trattengo...e cambiamo discorso che a volte ne ho una voglia!!!!!!!!!
muti, BENTORNATA!!! e un grosso bacio alla stupenda Arianna e lascia perdere la gente...metti qualche fotina?
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 13 mar 2008, 8:44

Ingrid ciao ciao

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 mar 2008, 8:47

:-D STRAMEGASUPERBUONGIORNIMISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...IRIS vi manda mille bacioni di latte care ziette!!!...
stanotte si è fatta ben 9 ore di fila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha pappato stamane alle 6 e 30 e ora mi sto tirando il latte per la pappa delle 10,30 - 11....così mentre sono a lavoro sono tranquilla avendo la scorta dietro!! :prrrr .....
irene,akane,antota,topola,nicole,francy,monica,vani,anne,diddlina,muti,lalla! :bacio ai vostri cuccioli/e!!!..
quì è un2altra giornata splendida e ne approfitto per fare mille lavoro sia fuori che dentro casa mia!!...ora finisco di tirarmi il latte ,lavo in terra, stendo, e poi a lavoro!...
no NICOLE...io assolutamente non fumo e ho fatto smettere di fumare anche mio marito e tutti gli amici!..ho fatto sparire tutti i posaceneri che avevo per casa ( che tenevo per bellezza!)...di modo che si capisca immediatamente che in casa mia esige il divieto ASSOLUTO di fumare...e per chi proprio non ne può fare a meno..ho un bel giardino fuori casa!!! :prrrr ...se è bello bene..e se piove cavoli loro!!! :hi hi hi hi ...sono abbastanza cattivella????!!! :hi hi hi hi
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 mar 2008, 8:48

MILLE AUGURONI PER IL SUO SECONDO COMPLEMESE A VIRGINIA DI MAMMA IRENE!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 13 mar 2008, 8:48

Akane, ciao, volevo chiederti una cosa...+ che altro è una curiosità...
a maggio e giugno dall'ufficio vi leggevo spesso, non nelle gennarine però ma + in 9 mesi...., e se non ricordo male c'era una ginecologa in dolce attesa che partecipava...ti ricordi mica chi era? è solo una curiosità, è qualche giorno che ci penso...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 mar 2008, 8:49

LALLA!!!!!!!!!!.... :bacio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 mar 2008, 8:59

si sta per avvicinare la festa del papà che quest'anno sarà super importante per i nostri soci1!!!.. :emozionee :emozionee
voi cosa avete pensato come regalo??..
io credo che gli farò un portafoto doppio molto colorato con impresse le impronte delle manine e dei piedini della giuggiolina ....devo comperare il colore atossico...appena riesco!...e poi il bigliettino semplice con un grosso cuore e con una sola frase ma stra importante!..ti amo papino mio!"...
voi che avete pensato??? :-D ....c'è bisogno di idee!!!!dobbiamo ultra festeggiarli questi papini!!! :yeee

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 mar 2008, 9:01

LALLA :coccola per la nottata....ma pensa che hai una giornata meravigliosae passeggia sulla spiaggia anche per noi!!!!! :-D :bacio ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 13 mar 2008, 9:02

buongiorno care!!
Noi notte così così. alle 4 Laura ha iniziato a "grufolare" e si è calmata verso le 7.00.
Poi l'ho trovata sorridente nel lettino ma piena di cacca fino alle scapole :che_dici

Vani, come sta Clara?

A tutte buona giornata!!! :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 mar 2008, 9:10

a tutte quante mille :coccola per le nottatacce....e per i cuccioli un pò acciaccati... :coccola :cuore :bacio
MUTI ARIANNA è bellissima! :emozionee e non dare importanza agli sguardi STUPIDI della gente!..è la tua meravigliosa cucciola!...riempila di baci e di coccole anche da parte mia e di IRIS!...fregatene di tutto e di tutti!...quoto LALLA!!! metti qualche fotina??!!!..noi vogliamo abbracciare e sbaciucchiare virtualmente la nostra nipotina!!! :cuore :sorrisoo
noi vi salutiamo con un enorme bacione!
ci mettiamo all'opera!!!!!!!!
BUONA GIORNATA !!!!!!!!!!!!! :bacio

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 13 mar 2008, 9:10

gaya di dormire n ne vuole proprio sapere,,,,io mi chido come fa a stare 12 ore d fila senza dormire.....!!!! :urka
ora tra un pochino prendo il marsupio e usciamo!!!!!!! :ahaha :ok :sorrisoo
AUGURI VIRGINIA!!!!!!!! :bacio :bacio
E.... :bacio :coccola AI VOSRTI PICCOLI

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 13 mar 2008, 9:36

Buongiorno!

Per la prima volta si è fatta 8 ore di seguito!! :-D SI è addormentata ieri alle 9.00 ed ha tirato fino alle 5.30, poppata e poi a nanna fino alle 7.30 che meraviglia!Speriamo continui così..anche se di giorno mi stanco parecchio chi se ne importa!(Nicole anche la mia sta sveglia almeno 12 ore..e vuole stare sempre in braccio o giocare, se la ignoro per far le pulizie si arrabbia!

Ah!Ho iniziato a leggere il libro del Dr.Sears ...ho obbligato anche il socio a leggerlo così nn mi stressa più che la vizio troppo!Lo consiglio a tutte coloro che hanno gente di fianco che le stressa di lasciar piangere i piccoli, di non prenderli troppo in braccio e di obbligarli a dormire nel loro lettino anche se piangono perchè altrimenti nn si staccano più!

Una frase interessante:

"I neonati piangono perchè è l'unico modo che hanno per comunicare non di certo per manipolare"
TIE' al mio socio e a sua mamma!

Vado ad asciugarmi i capelli!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 13 mar 2008, 9:43

Aoifestella ha scritto:Buongiorno!

Per la prima volta si è fatta 8 ore di seguito!! :-D SI è addormentata ieri alle 9.00 ed ha tirato fino alle 5.30, poppata e poi a nanna fino alle 7.30 che meraviglia!Speriamo continui così..anche se di giorno mi stanco parecchio chi se ne importa!(Nicole anche la mia sta sveglia almeno 12 ore..e vuole stare sempre in braccio o giocare, se la ignoro per far le pulizie si arrabbia!

Ah!Ho iniziato a leggere il libro del Dr.Sears ...ho obbligato anche il socio a leggerlo così nn mi stressa più che la vizio troppo!Lo consiglio a tutte coloro che hanno gente di fianco che le stressa di lasciar piangere i piccoli, di non prenderli troppo in braccio e di obbligarli a dormire nel loro lettino anche se piangono perchè altrimenti nn si staccano più!

Una frase interessante:

"I neonati piangono perchè è l'unico modo che hanno per comunicare non di certo per manipolare"
TIE' al mio socio e a sua mamma!

Vado ad asciugarmi i capelli!
il probl è che Gaya le dodici ore che sta sbeglia se le fa di notte!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh

Bloccato

Torna a “Gennaio”