GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI NOTTE FACCIAM FESTA,LA LUGLINA07 DI TETTAPARTY E' ESPERTA

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DI NOTTE FACCIAM FESTA,LA LUGLINA07 DI TETTAPARTY E' ESPERTA

Messaggio da Germy » 13 mar 2008, 8:24

noemy ha scritto:ieri ho misurato la nico, 74 cm x 7600. missà che il seggiolino macchina lo userò tra sei mesi visto che va dai nove chili (ed è comodo perchè si fissa in macchina e non devo portarla avanti e indietro come con l'ovetto....che mi fa venire dù braccia da muratore)
Mattia sta nel seggiolino 9-18 già dai primi di febbraio che pesava 7Kg ... con le tutone ed i giubetti non ci stava più in larghezza :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 mar 2008, 8:26

noemy ha scritto:ciao mako :bacio !!
ragazze diciamoci la verità: io il vestito da sposa lo posso usare come fascia per i capelli ormai viste le rotondità attuali :che_dici
Posso avere la scusante che il prossimo mese sono gia' passati 8 anni :fischia
Se penso al mio abito da sposa mi viene da ridere. Sono andata a comprarlo a Putignano, che e' uno dei centri in Italia famoso per gli abiti da sposa. Tutto volevo tranne lo stile impero. Beh, all'epoca ero 44 kg, taglia 38. Naturalmente, da farti provare partono con le taglie 44. Cosi' lo devi scegliere provando un abito accomodato con spille e spillette. Quando lo ritiro, 2 settimane prima del matrimonio, mi rendo conto che era stile impero :ahah :ahah :ahah Avendo provato la taglia piu' grande non mi ero accorta :hi hi hi hi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 mar 2008, 8:27

Franci.uk ha scritto:
ragazze diciamoci la verità: io il vestito da sposa lo posso usare come fascia per i capelli ormai viste le rotondità attuali :che_dici
Se penso al mio abito da sposa mi viene da ridere. Sono andata a comprarlo a Putignano, che e' uno dei centri in Italia famoso per gli abiti da sposa. Tutto volevo tranne lo stile impero. Beh, all'epoca ero 44 kg, taglia 38. Naturalmente, da farti provare partono con le taglie 44. Cosi' lo devi scegliere provando un abito accomodato con spille e spillette. Quando lo ritiro, 2 settimane prima del matrimonio, mi rendo conto che era stile impero :ahah :ahah :ahah Avendo provato la taglia piu' grande non mi ero accorta :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 13 mar 2008, 8:31

buongiornooooooooooooo
ok stamattina sveglia:
1.casa devastata da 5 ositi ieri sera
2.ho recitato il rosario della casalinga: "santa lavastoviglie,prega per noi" "santa lavatrice, prega per noi"
3.Alberto mi ha detto di andare in posta che è arrivato uno di quei bei avvisi verdi, allora spero che sia na multa? o sarà un avviso di garanzia...ormai so de moda :che_dici
4.oggi pomeriggio ho un inconro per il lavoro teatrale a padova, e per la prima volta lascio Alba a casa coi nonni, cioè ci è già stata ma io ero nella casa vicina...aiuto! :urka

PERO' PERO' PERO'
IERI SERA HO POTUTO INDOSSARE UNO DEI MIEI VESTITI PREFERITI PREGRAVIDANZA, E STAMATTINA RIENTRO NEI MIEI JEANS DI DUE ANNI FA!
SIAMO SOTTO LA TAGLIA 42! :yeee (certo la pancia non è più la stessa, ma almeno :che_dici )
QUINDI ME STRAFOGO DI SALAME AL CIOCCOLATO X FESTEGGIARE :hi hi hi hi
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 13 mar 2008, 8:34

Franci.uk ha scritto:
:ahaha

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 13 mar 2008, 8:36

stamattina dev pure andare all'incontro con l'ostetrica che mi ha seguito tutta la gravidanza, Michela...non la vedo da 3 mesi.... :emozionee
che ricordi ragazze....

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 13 mar 2008, 8:40

guarda Noemy, secondo me la cura dimagrante son le sagre della tetta...
infatti vedi Vale e Francy :fischia
per fortuna che anche Alba si è finalmente messa in riga e si sveglia ogni tre x due altrimenti mi toccava mettere la sveglia
e insomma, dai, almeno un 4-5 volte si deve svegliare dai....

:grrr :065-Basta_me_lo_credo:

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 13 mar 2008, 8:43

aggiornamento visita dalla pediatra...
allora..stefano è a 9,250 kg (considerate che era a digiuno da mezzogiorno..e la visita era alle 16.15..), lungo 73 cm circa..con solita capocciona..di 48 cm!!

ci ha fatto i complimenti perchè è sveglissimo..e ci ha detto che possiamo dargli tutto tranne uovo (ma ok ai suoi derivati) e latte vaccino..

ieri mia nonna gli ha dato pesce..non gli è piaciuto per niente!!(manco a me piace..qualcosa avrà preso da me..no?)

francy..lo sconforto che prende è devanstante..lo so :coccola ma porco mondo..perchè non gli fanno il libretto di istruzioni!!!
ieri parlavo con una siura che aveva una tatina di 1 mese..(cucciolina) che nn dormiva la notte..e lei mi diceva che le han dato una tisana con finocchio..e mi son ricordata che stefano se io prendevo finocchio diventava isterico...ora la butto..e sicuro è una stro@@ ma non è che stai mangiando qualcosa che gli da noia.. o che ha caldo o freddo...(ti dico tutte le domande che mi faccio io..)
in un'erboristeria mi han detto di usare un erba che si brucia (e parliamo di cose legali!!) che serve a "purificare la stanza"..non l'ho provato..ma mia mamma l'ha presa (fa un puzzo..ma se fai prendere aria poi risolvi) e quando arriverò al punto di non farcela più, la provo anche questa...(anche se..con una sola sveglia per notte è tutta un'altra vita!!!)

mako..anch'io voglio vedere le foto del tuo matrimonio!!! :prrrr

vestito da sposa..io sicuro ci entro...anzi..mi starà pure grande... ero incinta di 6 mesi..vestito stile impero fatto su misura per far star comoda la panzerotta... :emozionee ha fatto un tegheo quel giorno il sussi!!!
poi andrea era in divisa..e appena messo la fede, si è rinfilato il guanto...l'avrei affettato..(tanto la spada era lì!!! :ahah )
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 mar 2008, 8:50

nottata party anche qta sera.. 10 risvegli dalle 21 che era andata a nanna.
alcuni per richiesta di boccia lattofila, le altre per nasino chiuso. infatti alle 4 mi sono alzata per pulirle il naso. io rimango sempre senza parole da quello che le tolgo. :x: e nn si tratta nemmeno di raffreddore.. :bomba
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 mar 2008, 8:58

marlener ha scritto:aggiornamento visita dalla pediatra...
allora..stefano è a 9,250 kg (considerate che era a digiuno da mezzogiorno..e la visita era alle 16.15..), lungo 73 cm circa..con solita capocciona..di 48 cm!!

ci ha fatto i complimenti perchè è sveglissimo
E bravo Stefano :sorrisoo
marlener ha scritto:e ci ha detto che possiamo dargli tutto tranne uovo (ma ok ai suoi derivati) e latte vaccino..
Questo vuol dire che gli posso dare le tagliatelle :hi hi hi hi :ahaha

Chi sta dando gia' l'uovo?
Io sapevo pure che un tempo davano prima il tuorlo e poi l'albume. Per me e' una cavolata perche' e' impossibile dividerli perfettamente, quindi che senso ha?
marlener ha scritto: francy..lo sconforto che prende è devanstante..lo so :coccola ma porco mondo..perchè non gli fanno il libretto di istruzioni!!!
ieri parlavo con una siura che aveva una tatina di 1 mese..(cucciolina) che nn dormiva la notte..e lei mi diceva che le han dato una tisana con finocchio..e mi son ricordata che stefano se io prendevo finocchio diventava isterico...ora la butto..e sicuro è una stro@@ ma non è che stai mangiando qualcosa che gli da noia.. o che ha caldo o freddo...(ti dico tutte le domande che mi faccio io..)
in un'erboristeria mi han detto di usare un erba che si brucia (e parliamo di cose legali!!) che serve a "purificare la stanza"..non l'ho provato..ma mia mamma l'ha presa (fa un puzzo..ma se fai prendere aria poi risolvi) e quando arriverò al punto di non farcela più, la provo anche questa...(anche se..con una sola sveglia per notte è tutta un'altra vita!!!)
Io ho sempre mangiato tutto, anche in gravidanza...guarda le provero' tutte. Pure le erbe da bruciare :ahaha
Mimi75 ha scritto: guarda Noemy, secondo me la cura dimagrante son le sagre della tetta...
infatti vedi Vale e Francy :fischia
Maro', veramente. Io nei miei jeans ci sono tornata gia' ad agosto, ma oscillo, in questi giorni sono 47 kg. Ieri pranzo e cena un piatto di pasta da paura, piu' biscottini, frutta, pane e caprino :fischia , gallettine di riso avanza da Valerio :urka
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 13 mar 2008, 9:01

Francy
pure io mi sto spazzolando di tutto...
e manche io mangio anche la roba che le avanza ...e devo ammettere...pure la roba che le cade!
sono meglio del cane di MUUMI... :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 mar 2008, 9:07

abito matrimonio: è ancora appeso in camera sopra la porta da una sett dopo il matrimonio.

abitino battesimo: ha voluto fare tutto mia madre spendendo un salasso. soldi sprecati a mio avviso.

seggiolino auto: io uso ancora ovetto poichè arriva i 12 kg e comodo da applicare al telaio e il seggiolino nuovo.

marlener!!!!!!!!!!!!!!!! :-D evvivaaaaaaaaaaaaa il sussinooooo :yeee

Vale70, miiii che tegolacciaaaaaaaaaa!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 mar 2008, 9:09

diana si è svegliata alle 7, si è inindata di cacca e mi è toccato lavarla tutta, capelli compresi.
poi è stata intrattenuta dal papi per un'ora e adesso, come al solito, a due ore dal risveglio, dorme. alla mia tetta da 15 min.

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 13 mar 2008, 9:09

frapan
ti vedo online...
come stanno i tuoi ometti? :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 mar 2008, 9:17

tetta party per dimagrire? :x:

:ahaha :ahah

se così davvero fosse per tutte sarei tornata a 49 kg in un baleno e sono invece ancora a più 10 :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 13 mar 2008, 9:19

Mimi75 ha scritto:Francy
pure io mi sto spazzolando di tutto...
e manche io mangio anche la roba che le avanza ...e devo ammettere...pure la roba che le cade!
sono meglio del cane di MUUMI... :ahah
siamo in due :che_dici sto facendo la cura del passato di verdure di Mattia ... ieri siamo riusciti a mascherarlo sotto alle fettine di prosciutto cotto :ahaha

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 13 mar 2008, 9:19

Buongiorno care...

la notte è andata meglio ma in compenso mi sono svegliata con una nausea :x:

Oggi tangenziale bloccata per un tamponamento...
Quindi cominciamo bene :che_dici

Matrimonio: io mi sono vestita di rosso ed era un vestito da sera e non da sposa.
Ma ero bellissima comunque (mi dico tutto da sola :ahah )

Vediamo di combinar qualcosa a dopo
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 mar 2008, 9:23

diana ha già avuto modo di assaggiare in diverse occasioni l'uovo.
la pasta fresca la adora!!!

il latte vaccino anche soprattutto quando vuole assaggiare le mie sbobbe.
ma preferisce il latte di soia e riso.
adora i formaggi. il grana e la fontina al primo posto.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 mar 2008, 9:32

laIla ha scritto:Buongiorno care...
...Matrimonio: io mi sono vestita di rosso ed era un vestito da sera e non da sposa.
Ma ero bellissima comunque (mi dico tutto da sola :ahah )
..
anche la mia carissima amica a perugia!! poi lei è una morettona e pareva una spagnola!!
STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io son dovuta essere molto tradizionale invece.. ma fa nulla, mi son divertita uguale :hi hi hi hi

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 13 mar 2008, 9:34

Ciao ragazze! :bacio Ho letto frettolosamente qualcosa di arretrato e ho notato ke il miracolo delle ultime sere ha baciato anke alcune di voi: si è svegliata 1 volta soltanto!!!! :-D Non ci credo, vi giuro ke mi viene quasi da piangere considerato ke di solito si svegliava spessisimo..nn pensavo sarebbe accaduto così da un giorno all'altro..speriamo nn sia stato un caso!..
Domandina: ma voi quante volte al giorno allattate senza contare la notte?
:domanda
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”