GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
buonanotte giugnomamme 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bilancia77
- Original~GolGirl®

novita:il besta mi ha mandato la lettera loro sospettano una malattia genetica,ma ancora non abbiamo i risultati ,li stiamo aspettando,se fossero negativi,elisa dovra fare degli esami invasivi.io spero che se sara una malattia genetica,mi sappiano dire che tipo di malattia è, e anche a cio che andiamo incontro!!
a tutte e grazie
una notizia piu bella elisa ha due dentini!!
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
- flaviamile
- Active~GolGirl®

Ciao, belle. Quanti thread mi sono persa??
Vi lascio un bacio a tutte. Ho letto l'ultimo msg di bilancia, e ti mando tanti
Io sono stanca morta. Oggi (o meglio ieri 12) è stato il mio compleanno, e l'ho passato lavorando fino alle 8 di sera (e non è finita, domani ultimi preparativi per il CD che deve viaggiare in America domani sera
). Ho fatto in tempo solo di fare la torta, ma non sono riuscita a preparare niente più. Alle 8 e mezzo non sapevo nemmeno cosa cucinare.
Va bene, lasciamo stare. Spero di riavere presto un po' più di tempo per seguirvi.
Vi lascio un bacio a tutte. Ho letto l'ultimo msg di bilancia, e ti mando tanti
Io sono stanca morta. Oggi (o meglio ieri 12) è stato il mio compleanno, e l'ho passato lavorando fino alle 8 di sera (e non è finita, domani ultimi preparativi per il CD che deve viaggiare in America domani sera
Va bene, lasciamo stare. Spero di riavere presto un po' più di tempo per seguirvi.
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Ed auguri in ritardo a Flavia
Bilancia in bocca al lupo, speriamo in buone notizie... tienici aggiornate, perche' i nostri pensieri sono per la tua piccola Elisa!!!
Grillina rimettetevi presto!!!
Nami anche noi non ci siamo purtroppo. Troppo lontano e dovremmo stare in giro piu' di un giorno... Sorry, verremo a trovarti con calma quando Veronica sara' un po' piu' grande
E tanti
a tutte, a dopo...
Ed auguri in ritardo a Flavia
Bilancia in bocca al lupo, speriamo in buone notizie... tienici aggiornate, perche' i nostri pensieri sono per la tua piccola Elisa!!!
Grillina rimettetevi presto!!!
Nami anche noi non ci siamo purtroppo. Troppo lontano e dovremmo stare in giro piu' di un giorno... Sorry, verremo a trovarti con calma quando Veronica sara' un po' piu' grande
E tanti
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- annate
- Master~GolGirl®

Intanto buongiorno a tette belle mamme!
Anya, se non ricordo male stai ricamando per la sorella che si sposa in autunno, vero? Sei troppo buona
.
Anche a me piace ircamare ma non riesco mai a trovare il tempo per farlo
Per quanto riguarda la tachi, anche a me e' stato detto di darla dopo i 38 come antipiretico ma puo' essere usato anche se c'e' qualche dolorino: mia sorella l'ha usato tantissimo quando mia nipote ha messo i denti. Visto che siamo in tema, ieri stavo per rispondere malissimo al pediatra di Mariachiara. Sono andata allo studio per farmi fare una richiesta per day hospital (lunedi porto Mariachiara al Policlinico per i controlli sulla celiachia visto che io sono celiaca) e mi sono fatta prescrivere anche l'antibiotico che ho dovuto dare alla mia cucciolotta quando ha avuto la febbre altissima. Il dottore mi ha chiesto il perche' ed io gli ho risposto che ho dovuto chiamare una pediatra privata perche' la bimba aveva molta tosse, catarro e febbre: aveva la tracheite acuta!!!! Sapete come mi ha risposto? Bastava la tachipirina e qualche lavaggetto nasale!
Non sono violenta ma ieri l'avrei strozzato. Ma se solo dopo otto giorni di antibiotico e lavaggetti ha iniziato a respirare un po' meglio, cosa sarebbe successo se non le avessi dato la medicina
Ragazze era dal 25 gennaio che la bimba aveva il raffreddore e la tosse e lui, che non visita neppure la gola perche' dice che non lo si fa, continuava ad insistere con i lavaggi. Ma se consumo 500ml di fisiologica a settimana, ti vuole venire in mente che forse non basta?
Stop dello sfogo!!!!
Mi sento meglio....ora vado a leggere gli arretrati.
A dopo
Anya, se non ricordo male stai ricamando per la sorella che si sposa in autunno, vero? Sei troppo buona
. Anche a me piace ircamare ma non riesco mai a trovare il tempo per farlo

Per quanto riguarda la tachi, anche a me e' stato detto di darla dopo i 38 come antipiretico ma puo' essere usato anche se c'e' qualche dolorino: mia sorella l'ha usato tantissimo quando mia nipote ha messo i denti. Visto che siamo in tema, ieri stavo per rispondere malissimo al pediatra di Mariachiara. Sono andata allo studio per farmi fare una richiesta per day hospital (lunedi porto Mariachiara al Policlinico per i controlli sulla celiachia visto che io sono celiaca) e mi sono fatta prescrivere anche l'antibiotico che ho dovuto dare alla mia cucciolotta quando ha avuto la febbre altissima. Il dottore mi ha chiesto il perche' ed io gli ho risposto che ho dovuto chiamare una pediatra privata perche' la bimba aveva molta tosse, catarro e febbre: aveva la tracheite acuta!!!! Sapete come mi ha risposto? Bastava la tachipirina e qualche lavaggetto nasale!

Non sono violenta ma ieri l'avrei strozzato. Ma se solo dopo otto giorni di antibiotico e lavaggetti ha iniziato a respirare un po' meglio, cosa sarebbe successo se non le avessi dato la medicina

Ragazze era dal 25 gennaio che la bimba aveva il raffreddore e la tosse e lui, che non visita neppure la gola perche' dice che non lo si fa, continuava ad insistere con i lavaggi. Ma se consumo 500ml di fisiologica a settimana, ti vuole venire in mente che forse non basta?

Stop dello sfogo!!!!
Mi sento meglio....ora vado a leggere gli arretrati.
A dopo

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- mscilli
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Qui nottata da incubo con Emma nel lettone con febbrone....chissà perchè la fetentella quando urla di notte e va il padre si fa rimettere nel lettino dopo 2 secondi, quando vado io perchè il padre non la sente....
poi non ci vuole più tornare
Filippo ha davvero una bruttissima tosse catarrosa, ora aspetto che apra e poi chiamo lo studio medico di zona...sperando che ci sia di turno un dottore vero e non finto come l'altra volta...almeno mi prescrive uno sciroppo serio o qualche cura per sto piccinino che non riesce a mangiare per la tosse!
Io...mi sa che ho la febbre, ma come ben sappiamo quando i cuccioli stanno male...noi ci attacchiamo al tram...e fischiamo in curva...era così che si diceva? :ahah
BACI
Qui nottata da incubo con Emma nel lettone con febbrone....chissà perchè la fetentella quando urla di notte e va il padre si fa rimettere nel lettino dopo 2 secondi, quando vado io perchè il padre non la sente....
Filippo ha davvero una bruttissima tosse catarrosa, ora aspetto che apra e poi chiamo lo studio medico di zona...sperando che ci sia di turno un dottore vero e non finto come l'altra volta...almeno mi prescrive uno sciroppo serio o qualche cura per sto piccinino che non riesce a mangiare per la tosse!
Io...mi sa che ho la febbre, ma come ben sappiamo quando i cuccioli stanno male...noi ci attacchiamo al tram...e fischiamo in curva...era così che si diceva? :ahah
BACI
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- anya82
- Master~GolGirl®

Buongiorno Giugnette
Bilancia evviva i due dentini di Elisa
....noi rimaniamo incorciate per te
GRILLINA family
MSCILLI family
Bilancia evviva i due dentini di Elisa
GRILLINA family
MSCILLI family
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

MSCILLI non se se c'è anche in UK ma qui si trovano le cose della BOIRON, linea omeopatica per adulti e anche per bambini. Magari riesci a trovare uno sciroppo 
- anya82
- Master~GolGirl®

MARINA per il raduno non so che dirti, a me dispiace non vedere tutte quante prima di partire e a questo punto suggerisco di farlo da qualche altra parte, magari sempre vicino a Verona che può andare bene un pò a tutti....che dite??
- anya82
- Master~GolGirl®

ANNATE al momento sto ricamando cose per la bimba, quello per mia sorella era un progetto e volevo la vostra opinione sulla scelta....a questo punto penso che non lo farò più.
Per il pediatra
Per il pediatra
- mscilli
- Master~GolGirl®

Grazie caraanya82 ha scritto:MSCILLI non se se c'è anche in UK ma qui si trovano le cose della BOIRON, linea omeopatica per adulti e anche per bambini. Magari riesci a trovare uno sciroppo
ho appena chiamato e ci ricevono alle 12.00! Gianni deve rientrare a casa dal lavoro per stare con Emma che ha la febbre per poi rientrare...
che giri che si devono fare quando non ci sono parenti che ti possono aiutare...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- anya82
- Master~GolGirl®

mscilli ha scritto:Grazie caraanya82 ha scritto:MSCILLI non se se c'è anche in UK ma qui si trovano le cose della BOIRON, linea omeopatica per adulti e anche per bambini. Magari riesci a trovare uno sciropposiamo andati da Boots a chiedere e mi hanno dato uno sciroppo omeopatico che gli stiamo dando da 4/5 gg, ma la tosse peggiora...e ora non riesce nemmeno a bere il latte che lo rigurgita
ho appena chiamato e ci ricevono alle 12.00! Gianni deve rientrare a casa dal lavoro per stare con Emma che ha la febbre per poi rientrare...
che giri che si devono fare quando non ci sono parenti che ti possono aiutare...
Ti capisco!!!!
Per fortuna ti hanno dato appuntamento, speriamo che tutti questi malesseri passino in fretta
Gianni non potrebbe stare a casa?
- mscilli
- Master~GolGirl®

Bella domanda....ma purtroppo ha un senso di responsabilità e del dovere grandi come una casa e a meno che non vi siano gravi motivi torna sempre al lavoro....e quindi stasera lo rivedremo pure più tardi....anya82 ha scritto:mscilli ha scritto:Grazie caraanya82 ha scritto:MSCILLI non se se c'è anche in UK ma qui si trovano le cose della BOIRON, linea omeopatica per adulti e anche per bambini. Magari riesci a trovare uno sciropposiamo andati da Boots a chiedere e mi hanno dato uno sciroppo omeopatico che gli stiamo dando da 4/5 gg, ma la tosse peggiora...e ora non riesce nemmeno a bere il latte che lo rigurgita
Ti capisco!!!!
Per fortuna ti hanno dato appuntamento, speriamo che tutti questi malesseri passino in fretta![]()
. Un bacione al clan
![]()
Gianni non potrebbe stare a casa?
anche mio papà è così.....diciamo che io sono una via di mezzo
Anya come mai non fai più il punto croce per tua sorella?
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- anya82
- Master~GolGirl®

mscilli ha scritto: Bella domanda....ma purtroppo ha un senso di responsabilità e del dovere grandi come una casa e a meno che non vi siano gravi motivi torna sempre al lavoro....e quindi stasera lo rivedremo pure più tardi....
anche mio papà è così.....diciamo che io sono una via di mezzo![]()
Anya come mai non fai più il punto croce per tua sorella?
Penso che la maggior parte degli uomini siano così!!!
Sinceramente, perchè non me la sento di farlo. Io posso essere spesso una rompi balls, ma penso sempre agli altri e cerco di renderli felici con quel poco che posso permettermi. Quando viaggiavo (visto che mi lasciavano stare da loro) portavo sempre indietro qualcosa per entrambi, la bottiglia di Baileys, dvd, giochi per la ps2 ecc. A natale o per i compleanni ci metto sempre tanto pensiero e a volte anche tanti soldi...2 anni fa mi era venuto in mente di regalargli la PS2 perchè non avevano la Tv e a Londra quand'è brutto non c'è molto da fare, e così ho fatto. Le volte che è venuta a stare da noi ho preparato tutto sempre pensando a lei, compravo le cose senza glutine (costose) per lei anche se non è proprio celiaca. Per il mio matrimonio, mia sorella ha fatto le foto e penso abbia avuto l'intenzione di regalarmi l'album....chi l'ha visto??? Sono stufa di pensare sempre agli altri e dopo certi comportamenti mi passa anche la voglia.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Belle battagliere già di mattina eh????
tantissimi
per mscilli e la sua truppa!!!
Bice come va con Veronica?
China a che ora hai cenato ieri sera?
Belle battagliere già di mattina eh????
tantissimi
Bice come va con Veronica?
China a che ora hai cenato ieri sera?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- flaviamile
- Active~GolGirl®

RedBix ha scritto:Buongiorno belle!!!
Ed auguri in ritardo a Flavia![]()
Flaviamile
Porteña di nascita
Porteña di nascita
- anya82
- Master~GolGirl®

FLAVIA chiedo perdono............TANTI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Flavia AUGURI DI BUON COMPLEANNO!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Anya ti capisco benissimo!
Se non ti viene di ricamarle niente è inutile sforzarsi!
Alla fine un osi stufa di fare le cose per gli altri senza avre almeno un pochino di affetto in cambio! E' pur vero che non lo si fa solo per quello ma almeno...

Se non ti viene di ricamarle niente è inutile sforzarsi!
Alla fine un osi stufa di fare le cose per gli altri senza avre almeno un pochino di affetto in cambio! E' pur vero che non lo si fa solo per quello ma almeno...

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Marito ligio al dover.......PRESENTE!!!!
Per fortuna da quando ha cambiato lavoro gli uffuci chiudono proprio alle 17.00 e quindi non c'è la minima possibilità di fare straordinari!!!
a meno che non sia fuori da clienti ma a quel punto nontarda + di mezz'oretta di solito!!!
Per fortuna da quando ha cambiato lavoro gli uffuci chiudono proprio alle 17.00 e quindi non c'è la minima possibilità di fare straordinari!!!
a meno che non sia fuori da clienti ma a quel punto nontarda + di mezz'oretta di solito!!!