GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

iui/fivet/icsi: siamo 6 pancine e ne vogliamo altre decine

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: iui/fivet/icsi: siamo 6 pancine e ne vogliamo altre decine

Messaggio da Cornelia » 12 mar 2008, 18:39

oliver :incrocini :incrocini per l'appuntamento aspettiamo gli aggiornamenti :fischia
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 mar 2008, 19:21

GRAZIE RAGAZZE SIETE MITICHE :cuore

COSTY BENTROVATA! :sorrisoo :incrocini

LUCY BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D per lunedì allora :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 12 mar 2008, 19:31

ok .. mi faccio coraggio per le punturine .. male che vada mae vengo tutti i giorni a casa tua :fischia :hi hi hi hi

ciao belle buona serata e tanti incrociate a tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 12 mar 2008, 19:36

sono tornata .. mi sono ricordata una cosa ..

MESSAGGIO PER PIPPI ... DOVEVI METTERE UN TICKER ALLA SETTIMANA ... MA INVISIBILE NON VALEEEEEEEEEEEEEEE :urka :prrrr :hi hi hi hi

ariciaoooooooooooooooooooooooooooo :bacio
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 12 mar 2008, 20:05

Ciao care!
Sono di ritorno dal medico: ho una laringotracheite e quindi antibiotico, aerosol (bleah!!), sciroppo e riposo, ovvero 3 gg di malattia... un po' mi scoccia 'sta cosa perchè già dovrò fare assenze per l'icsi e qualcuna l'ho anche già fatta per via di controlli, visite ed esami vari ma da un lato sono anche un pochino contenta, a voi posso confessarlo :prrrr così mi riposo!

Domai è 13: mae inizia la stimolazione e nanà ha il colloquio: il numero è fortunato e quindi :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 mar 2008, 20:22

Costy benvenuta e :incrocini

Betty...ma sììììììììììììì un pò di riposo ci vuole :ok

Lucy :cuore , come dice Topina falla sembrare una sua decisione. io avevo deciso che se non fosse andata saremmo andati a Chianciano, mi ispirava proprio fiducia, quindi convinci il socio :sorrisoo

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte, altrimenti rischio di scordare qualcuna :fischia
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 12 mar 2008, 20:23

isolablu ha scritto:GRAZIE RAGAZZE SIETE MITICHE :cuore

COSTY BENTROVATA! :sorrisoo :incrocini

LUCY BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D per lunedì allora :incrocini :incrocini :incrocini
ISOLA GRAZIE e GRAZIE a TUTTE VOI, con il socio abbiamo deciso di fare la iui di aprile e poi decidiamo ci sono da vedere un pò di cose :bacio

OLIVER :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 12 mar 2008, 20:24

CONNI GRAZIE :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 12 mar 2008, 20:32

Lucy magari non serve arrivare a Chianciano :incrocini :incrocini :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

maecp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maecp » 12 mar 2008, 20:32

Costy, benvenuta tra noi :bacio

Topina, fossimo un pò più vicine... ma ti consiglio di imparare a fartele da sola... se ci sono riuscita io che a momenti svenivo alla sola vista delle punture.. sicuramente puoi farcela anche tu!!! :cuore

Betty, anche io l'altra settimana avevo una tracheobronchite curata con aerosol, antibiotici e tachipirina e avevo preso 3 gg di malattia... ero scocciatissima perchè pensavo a tutte le altre assenze che dovrò fare... comunque riposati perchè devi essere in forma!! :ok :bacio

Lucy, adesso pensa alla iui... poi si vedrà.. :fischia
apr 2011: 13° ICSI ...
Piccolino mio .... rimarrai solo un sogno?

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 12 mar 2008, 20:36

maecp ha scritto:Lucy, adesso pensa alla iui... poi si vedrà.. :fischia
Dopo la iui decideremo bene cosa fare GRAZIE :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 12 mar 2008, 20:37

topina72 ha scritto:ok .. mi faccio coraggio per le punturine .. male che vada mae vengo tutti i giorni a casa tua :fischia :hi hi hi hi

ciao belle buona serata e tanti incrociate a tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
TOPINA :coccole :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 12 mar 2008, 22:07

NANACHAN per domani TANTI :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 mar 2008, 22:25

lucy75 ha scritto:RAGAZZE qualcuna di voi è al Centro PMA Chianciano Salute, vorrei sapere come vi trovate,come sono i tempi di attesa e i costi, sto guardando un pò intorno, perchè come sapete al centro dove sono adesso la farò a maggio 2009. Oppure mi indicate qualche altro centro non troppo distante dal Lazio. GRAZIE :bacio
Io anche mi sono informata su quel centro...la lista è brevissima, i costi bassi e mi sembrano ottimi professionisti!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 mar 2008, 22:27

lucy75 ha scritto: Ti ringrazio mi ha dato un pò di info ELETTRA, ed ho appena chiamato e mi hanno dato già disponibilità per fine marzo, adesso appena arriva il socio ne parliamo :bacio
Che ti ha detto elettra??
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 12 mar 2008, 22:34

Dopo le info di ELETTRA ho telefonato al centro, sono molto gentili e mi hanno spiegato, le visite i costi tutto, vuoi sapere? :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 12 mar 2008, 22:35

conni ha scritto:Lucy magari non serve arrivare a Chianciano :incrocini :incrocini :incrocini
MAGARI conni sarebbe meravigioso GRAZIE TESORO :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 12 mar 2008, 22:46

MIMSY scusa certo che lo vuoi sapere me l'hai chiesto certe volte non ci sono con la testa.
Bisogna prendere app. con la dott.ssa
1° visita 100,00 euro
2° visita + eco 120,00
spermiogramma 95,00
monitoraggi + farmaci + pick up + transfer 36,00 euro ( tranne Superfact)
L'appuntamento era già disponibile per fine Marzo o fine Aprile.
Tel 0578-62713

Spero che non ti servirà :bacio :cuore :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 13 mar 2008, 8:46

Buongiorno ragazze! :bacio
Prima di tutto voglio mandare un pensiero speciale per Nana che oggi ha il colloquio :cuore sapete se va stamattina o nel pomeriggio?
Allora, vi aggiorno su quello che mi ha detto la gine ieri. Innanzitutto, premetto che a me questa gine sta un pò sulle balls, è piuttosto saccente e poco umana, però è la responsabile del reparto infertilità dell'ospedale più vicino a casa mia quindi bisogna per forza passare da lei ..........
In ogni caso, dopo mezz'ora di attesa, entro e lei guarda a video quel poco che aveva su di me. Senza neanche chiedermi perchè ero lì, mi chiede subito la data dell'ultimo ciclo, al chè io gliela dico ma le dico anche che dall'ultima volta che sono andata da lei sono successe un sacco di cose, quindi la data dell'ultimo ciclo .......... chissenefrega (non ho detto così ovviamente!).
Comunque poi inizio a spiegare la storia della fava e della rava, lei mi chiede se siamo andati dal tale andrologo dal quale siamo effettivamente andati, io le dico che la cura che ci ha dato lui non solo non ha dato effetti ma ha addirittura fatto più male che bene e lei subito si infervora dicendo che lui è il miglior andrologo del Piemonte, bla bla bla :urka
Già questo ha fatto sì che mi incavolassi non poco perchè chissenefrega se lui è the best in the world, a noi non ha fatto un tubo e per di più non ha neanche prescritto gli esami base a mio marito tipo tampone ed esami ormonali, quindi a noi non ha lasciato una buona impressione.
Comunque, soprassediamo, finisco il racconto e lei mi dice che comunque fare una iui è come tornare indietro rispetto al percorso che ho fatto finora (e questo già lo sapevo) e che se l'andrologo ci aveva detto che il liquido seminale di mio marito era più adatto ad una icsi/fivet allora c'è poco da fare. Mi dice che fare la isg comunque non è una cattiva idea perchè almeno quando ci proviamo naturalmente sappiamo che ci sono vaghe speranze, invece se avessi qualcosa anche alle tube ......... sarebbe come far vedere un cieco (questo lo dico io non me l'ha detto lei!), insomma, alla fine mi prescrive la isg e mi dice di portarle l'esito quando ce l'avrò e poi decideremo.
Le mie conclusioni sono che la isg la farò al più presto, tanto fra una decina di giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo quindi prenoto subito visto che non c'è lista d'attesa però sarà molto difficile che porti a lei l'esito perchè proprio non la reggo e poi comunque ho capito che la iui non è la nostra strada.
Quindi dopo la isg, quando me la sentirò, magari fra un paio di mesi, non so, penserò ad un'altra icsi. A questo proposito a me è balenata l'idea di cambiare centro, perchè ho pensato che magari cambiando gine, cambiando struttura, avrei altri pareri e poi vedo che tutti i centri hanno comunque i loro metodi, i loro farmaci "preferiti" ecc ..... quindi pensavo che magari sentire altre campane potrebbe essere utile. Cosa ne dite? Mio marito non è molto d'accordo su questo.
Inoltre volevo chiedervi se prima di fare la isg vi hanno chiesto gli esami del sangue. Oggi telefonerò per informarmi visto che, se tutto va bene, potrei già farla subito dopo Pasqua, ma volevo confrontarmi con voi.
Scusate il poema!
Bacini! :cuore

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 13 mar 2008, 8:58

Buongiorno a tutte!
Oliver, la tua disavventura ricorda un po' la mia: gine insoportabile pronto solo a difendere i colleghi e a fregarsene di chi gli sta difronte!!! Fossi in te cambierei centro prima possibile, è importante entrare in sintonia (non dico in simpatia!!) con il gine che dovrà seguirti in un percorso così delicato.
Per quanto riguarda la isg, anch'io ho fatto tutte le analisi di routine più l'elettrocardiogramma perchè ho fattto la isg a pagamento e quindi volevano avere tutte le carte in regola per eseguire questo tipo di ecografia.
So che è difficile decidere di cambiare, ma se lo farai ti sentirai meglio perchè una gine che non ti ascolta o che si mostra superficiale e ti fa sentire sempre da lato sbagliato è un punto a nostro sfavore!!!
Il percorso che stai per affrontare è tutto in salita e dobbiamo pretendere un ginecologo che quanto meno si mostri sempre professionale senza essere sulle difensive!!!! :incrocini :cuore

BENVENUTA COSTY!!
PER TUTTE LE ALTRE LA DOSE QUOTIDIANA DI INCROCINI DI CUORE!! :incrocini :cuore :bacio

P.S. Aspetto i ciclo ma ancora nulla, spero non ritardi troppo .... il 21 ho la prima eco più i dosaggi ormonali!!! :pistole ..quando devono venire si fanno desiderare :bomba :bomba
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”