Lilli io non perdo una puntata, certo ora con il piccolo anche io perdo qualche passaggio. Non sapevo della possibilità di registrarlo, provo a guardare se si può fare anche con il mio digitale
Comunque Forza Bianchi (tutti tranne Pasqualino)!
Vale

Messaggio da DM » 12 mar 2008, 21:07

Messaggio da valemilla » 12 mar 2008, 21:09
convinta non direi....... ma per quel che posso silillipink ha scritto: Vale ormai sei un'ecologista convinta, complimentiper le spese bio[/color]

Messaggio da DM » 12 mar 2008, 21:11

Messaggio da valemilla » 12 mar 2008, 21:13
grazie carelillipink ha scritto:Mi associo, Valescarlet ha scritto:valemilla ha scritto:Buongiorno!!!
Ciao Danilina cara!
Tizi ci sei ancora? Buon vaccino! A noi tocca domani... brrrrr![]()
![]()
![]()
anche da parte mia
![]()

Messaggio da valemilla » 12 mar 2008, 21:27
per l'ecolillipink ha scritto:No Angi c'ero ma avevo ricevuto la telefonata di mia sorella
Domani dovremmo avere l'eco anca, speriamo di non fare un'altra finta

Messaggio da valemilla » 12 mar 2008, 21:32
PoveraBu ha scritto:Scusate la latitanza...
in questi giorni siamo incasinatissimi ed io sono parecchio stanca!
Ho passato la settimana scorsa da sola in casa coi bambini mentre Davide era in Germania e aspettavo con ansia il suo ritorno... beh, è tornato con una bella bronchite e febbre alta (forse ve lo avevo già scritto?) che continua ad avere nonostante sia rientrato sabato... per cui ora ho tre 'bimbi' di cui prendermi cura
in più sto lavorando per cui sono parecchio stanca...
Ele è da un paio di giorni con qualche lineetta di febbre per cui martedi ho rinviato di nuovo il vaccino e temo non potrò farglielo fare nemmeno domani..

Messaggio da valemilla » 12 mar 2008, 21:33
anche il gemellino fa così!Bu ha scritto:Chicca superwomen non farti venire nessuna paranoia: anche Ele non si gira... si spinge coi piedi per cui un giorno di questi la troverò giù dal fasciatoio e tenta di mettersi seduta se le prendi le manine, ma non si gira ancora...

Messaggio da valemilla » 12 mar 2008, 21:34
eco eco!chiccagiambi ha scritto:ciao bimebe sono cotta questo raffreddore mi distrugge...domani leggo gli arretrati ora non ci riesco
per frency e l'eco (ma non si fanno i raggi??
) alle anche..
ho visto anche io facciotto giallodi angy che e' un po' che non vedo baci a te e ai piccoli..e cmq bacia a tutte..vado...rongg rongg...stanottte tocca a me il bibe mannaggiA!!!

Messaggio da valemilla » 12 mar 2008, 21:40
Dò io uso sia il msn che skypeDM ha scritto:
Valeper domani!

Messaggio da Tizjana » 13 mar 2008, 7:24

Messaggio da lillipink » 13 mar 2008, 7:37

Messaggio da lillipink » 13 mar 2008, 7:40
Chi ha vinto poiDM ha scritto:Lilli io non perdo una puntata, certo ora con il piccolo anche io perdo qualche passaggio. Non sapevo della possibilità di registrarlo, provo a guardare se si può fare anche con il mio digitale![]()
Comunque Forza Bianchi (tutti tranne Pasqualino)!

Messaggio da lillipink » 13 mar 2008, 7:43

Messaggio da Tizjana » 13 mar 2008, 7:44

Messaggio da Tizjana » 13 mar 2008, 7:47

Messaggio da Tizjana » 13 mar 2008, 7:49

Messaggio da Tizjana » 13 mar 2008, 7:52

Messaggio da lillipink » 13 mar 2008, 7:52
Stiamo bene, grazie; oggi avremmo in programma l'eco-anca (uso il condizionale visto il rinvio dell'ultima volta)Tizjana ha scritto:Ciao Paolina,
per la pausa lunga di Pagnottella-Supercolla
!
Come stai?
Programmi?
MG ti viene tutti i giorni ora?

Messaggio da Tizjana » 13 mar 2008, 7:54

Messaggio da Tizjana » 13 mar 2008, 7:57