Comunque gradisco anche la tua!!!canada ha scritto:Buongiorno!!!
Oggi raduno con un'esterina. Abbiamo mangiato mangiato mangiato... sto per scoppiare!!!![]()
Interessa una cartata di meringata con dentro i marons glacés?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
- Dania
- Original~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
Sediò, mica mi sbaglio con le cartate.... 

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- spiri
- Active~GolGirl®

Allora, ho letto in fretta e furia le ultime 3 pagine.. non ho letto del weekend per cui perdonatemi se non dò qualche risposta o dimentico qualche incrocino!!
mando però tantissimi
a Mana, come ti ho detto ci sono passata anch'io con mio papà, e mi si stringe ancora il cuore ogni volta che leggo i tuoi messaggi. .. e in bocca al lupo per i preparativi, vedrai che riuscirai a fare tutto!!
Scarpe: anche io faccio fatica a infilarle, è perchè piegano il piede!! Poi quando entrano le vanno benissimo (lei porta il 19).
Antiscivolo leggere: io le ho trovate al mercato
Per noi oggi prima giornata di materna di margherita.. quando l'ho lasciata è stata tranquilla, però dopo un po' ha pianto, quando sono tornata si è lanciata ad abbracciare Camilla e le ha detto "Camilla io avevo i lacrimoni!! Facevo la pioggerella con gli occhi" ..
Comunque, a parte i 5 minuti di pianto dice di essersi divertita, e mi sembra tutta allegra oggi.. domani ci riproviamo, sempre 9-11.
Alle 5 ho un colloquio, per ora la mia ultima chance di non rientrare nel mio postaccio (tra 2 srettimane ricomincio, già mi sento male) e di lavorare da libero professionista visto che le altre le ho rifiutate perchè non ero convinta. fatemi qualche incrocino se vi avanzano!!
Sacco nanna: io ce l'ho ora che arriva il fredod, lo userò.. si abituano subito a muoversi e alzarsi in piedi anche lì dentro!
mando però tantissimi
Scarpe: anche io faccio fatica a infilarle, è perchè piegano il piede!! Poi quando entrano le vanno benissimo (lei porta il 19).
Antiscivolo leggere: io le ho trovate al mercato
Per noi oggi prima giornata di materna di margherita.. quando l'ho lasciata è stata tranquilla, però dopo un po' ha pianto, quando sono tornata si è lanciata ad abbracciare Camilla e le ha detto "Camilla io avevo i lacrimoni!! Facevo la pioggerella con gli occhi" ..
Alle 5 ho un colloquio, per ora la mia ultima chance di non rientrare nel mio postaccio (tra 2 srettimane ricomincio, già mi sento male) e di lavorare da libero professionista visto che le altre le ho rifiutate perchè non ero convinta. fatemi qualche incrocino se vi avanzano!!
Sacco nanna: io ce l'ho ora che arriva il fredod, lo userò.. si abituano subito a muoversi e alzarsi in piedi anche lì dentro!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- Dania
- Original~GolGirl®

SPIRI:
Piccola Margherita al primo giorno di materna... Mi sembra ieri che facevo l'inserimento per Alice... ed è già passato un anno... 
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
-
minnie07
- Master~GolGirl®

- sediola
- Expert~GolGirl®

spiri 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOODania ha scritto:Laredoute non spedisce più in Italia...Libellula78 ha scritto:E' un negozio!arula ha scritto:Libellula78, ma è un sito o un negozio?
Hanno cosine carinissime che non costano tanto.
Altrimenti come sito c'è http://www.Kiabi.com o http://www.laredoute.fr/ ..entrambi in francese però![]()
Pare che apriranno il sito italiano, ma per ora nisba.
Ma per antiscivolo che intendete? Le calzette con i cosini sotto in gomma (o simile)?
Spiri
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- fede71
- Active~GolGirl®

ehilà!!!! incredibile, deve esserci qualche particolare congiunzione astrale!!! Stamattina il socio è arrivato con una schedina nuova nuova di 300 ore di connessione a bimestre e mi ha anche ripristinato la connessione e il nano è seduto qui in braccio e mi lascia scrivere perché è tutto concentrato a fare la cacca, non ci posso credere, e così per provare se tutto funziona sono passata a fare un salutino a voi!!
Vado a pulire i cagotti, a dopo!!
Vado a pulire i cagotti, a dopo!!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- sediola
- Expert~GolGirl®

fede...qual buon vento! 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- spiri
- Active~GolGirl®

W fede!!! bentornata!!
grazie per gli incrocini.. vi dico solo che oggi mi è arrivata per email 1) appuntamento per pranzo con direttore generale a ottobre.. immagino vorrà farmi il lavaggio del cervello 2) ora ora.. invito dalla segretaria del suddetto a partecipare alla convention sulla telefonia che si sarà a barcellona a fine mese.. vale a dire che rientro dalla maternità e mi spediscono subito 3 giorni a Barcellona.. ma io come faccio??
mi viene da piangere, speriamo vada in porto con gli altri oggi...
grazie per gli incrocini.. vi dico solo che oggi mi è arrivata per email 1) appuntamento per pranzo con direttore generale a ottobre.. immagino vorrà farmi il lavaggio del cervello 2) ora ora.. invito dalla segretaria del suddetto a partecipare alla convention sulla telefonia che si sarà a barcellona a fine mese.. vale a dire che rientro dalla maternità e mi spediscono subito 3 giorni a Barcellona.. ma io come faccio??
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- STICH
- Expert~GolGirl®

SCARPE. Stamattina la mercato c’era un banco che vendeva quelle della Chicco a 20 euro… allora se il prox lunedì c’è di nuovo glie le prendo, visto che penso sia un ottimo prezzo.
ANTISCIVOLO: c’è l’offerta all’Ipercoop, dal 10 (ovvero da oggi), a 2.90 euro 2 paia… domani se riesco vado
MANA BUONA MATRIMONIO… E CE LA FARAI A PREPARARE TUTTO.
Bentornata FEDE.
ANTISCIVOLO: c’è l’offerta all’Ipercoop, dal 10 (ovvero da oggi), a 2.90 euro 2 paia… domani se riesco vado
MANA BUONA MATRIMONIO… E CE LA FARAI A PREPARARE TUTTO.
Bentornata FEDE.
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

e poi... da oggi sono ufficialmente in dieta!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Dania ha scritto:Laredoute non spedisce più in Italia...Libellula78 ha scritto:E' un negozio!arula ha scritto:Libellula78, ma è un sito o un negozio?
Hanno cosine carinissime che non costano tanto.
Altrimenti come sito c'è http://www.Kiabi.com o http://www.laredoute.fr/ ..entrambi in francese però![]()
Pare che apriranno il sito italiano, ma per ora nisba.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

MANA anch'io penso che non dire nulla a tuo papà sia la cosa migliore...ma non ti aiuterà nessuno con i preparativi? farai tutto da sola?
SPIRI

SPIRI
- Aluna
- Expert~GolGirl®

neanche a Ninì entrano le scarpe...
sabato alla Chicco non gliene andava bene un paio... ha il collo del piede largo, e non si ifilano
sabato alla Chicco non gliene andava bene un paio... ha il collo del piede largo, e non si ifilano
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

CRAZY Era arrivato anche a me ed avevo iniziato a segnare le pagine...
Io l'ho scoperto qui su GOL:
forum/viewtopic.php?f=1&t=811&hilit=
Io l'ho scoperto qui su GOL:
forum/viewtopic.php?f=1&t=811&hilit=
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

Alunè, ma com'è che hai messo tutti punti interrogativi nella firma? 
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- RobyB
- Expert~GolGirl®

io ho cominciato 10 gg fà.....sembra vada abbastanza bene...ma dopo il matrimonio di venerdì e sabato e domenica al mare ho il terrore di salire sulla bilancia...quindi per qualche giorno non lo faccioSTICH ha scritto:e poi... da oggi sono ufficialmente in dieta!
Scarpe...Martina porta un paio di sandaletti chiusi comprati a luglio della Falcotto....non mi ricordo il costo ma non era poco
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- STICH
- Expert~GolGirl®

CLASSI PRIMAVERA, ho sentito una cosa bellissima alla radio, le scuole materne (nella regione Piemonte ma credo anche in tutta italia, hanno creato delle classi “primavera” per i bambini dai 2 ai 3 anni, quindi non si parla di asilo nido… e magari i costi sono un po’ più limitati… lo so che è presto ma mi informerò per il prossimo anno!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

DANIA avevo visto una tuta che mi piaceva da morire ed avevo provato ad acquistare on line ma mi diceva che l'articolo era disponibile tra 12 settimane...ecco perchè allora
Oggi mi sono vista con Checca: Fabrizio è cresciuto tantissimo ed è troppo tenero. Peccato che Elisa con i suoi modi di fare ( aveva deciso di portarsi a casa una ciocca dei capelli di Fabri!) lo abbia fatto piangere due volte, ho un'arpia al posto di una figlia.
Ma la cosa sconcertante è che Checca è diventata una mamma degenere:mentre Fabri piangeva disperato appeso al suo collo lei se la rideva di brutto
DANIA ti avevo detto di non portarla al KaraoKe, guarda come s'è ridotta ora 
Oggi mi sono vista con Checca: Fabrizio è cresciuto tantissimo ed è troppo tenero. Peccato che Elisa con i suoi modi di fare ( aveva deciso di portarsi a casa una ciocca dei capelli di Fabri!) lo abbia fatto piangere due volte, ho un'arpia al posto di una figlia.
Ma la cosa sconcertante è che Checca è diventata una mamma degenere:mentre Fabri piangeva disperato appeso al suo collo lei se la rideva di brutto
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Molto Molto interessante....quì da noi c'è un posto chiamato "Giocanido" dove si portano i bimbi 5 pomeriggi a settimana a giocare con gli altri....non si usano le scarpe...solo calze e i genitori sono ammessi per i primi 15 gg.....io sono andata alla festa di Natale della bimba della mia socia e l'ho trovato molto ben proposto....vedremo per il momento non ci sono più posti disponibiliSTICH ha scritto:CLASSI PRIMAVERA, ho sentito una cosa bellissima alla radio, le scuole materne (nella regione Piemonte ma credo anche in tutta italia, hanno creato delle classi “primavera” per i bambini dai 2 ai 3 anni, quindi non si parla di asilo nido… e magari i costi sono un po’ più limitati… lo so che è presto ma mi informerò per il prossimo anno!
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore