Mi sa che dovrei trasferirmi lì da voi!! Qui siamo messi veramente malissimo!! Com'è andato il corso?Chiaretta1979 ha scritto:Naico, mi piace la tua determinazione! Anch'io sono un po' così, pero' qui da noi conviene sempre non essere in affitto! Le tasse non sono alte, i mutui sono perpetui (non c'è mai scadenza) e, paragonati agli affitti si spende quasi la metà, anche perchè i tassi di interessi sono molto bassi (si aggirano al 2,5%) e non si deve per forza ammortizzare ogni anno il debito.
Questa sera ultimo incontro corso pre-parto! Oggi ci sono anche i papà! Si va a visitare clinica e sala parto!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
-
kla
- Master~GolGirl®

Doppio tampone eseguito... tra 5 gg i risultati...
Qualcuna (una a caso, magari Naico...
:prrrr) sa cosa sia una varice vaginale e perchè viene? La ginecologa ha detto che ho un gonfiore che a lei pare una varice vaginale e che si sgonfierà col parto, e, visto che mercoledì ho la visita con eco, chiederò al mio ginecologo...
Io sto ripulendo casa da cima a fondo con svuotamento armadi e cose che in pratica da non incinta non faccio mai... :ahah Tanto per pareggiare però non ho ancora preparato la valigina per l'ospedaleeeeeeeeeee!
Domani mattina per Arianna sarà il primo giorno di asilo e spero con tutto il cuore di non dover affrontare lacrime o tristessssa....
Davis!
starry67, neppure dove partorirò io fano fare l'ecg di norma, ma lo richiedono soltanto se chiedi l'epidurale...
Naico, ho letto che chiedevi della procedura del san raffaele, ma non ho capito a quale proposito!
Qualcuna (una a caso, magari Naico...
Io sto ripulendo casa da cima a fondo con svuotamento armadi e cose che in pratica da non incinta non faccio mai... :ahah Tanto per pareggiare però non ho ancora preparato la valigina per l'ospedaleeeeeeeeeee!
Domani mattina per Arianna sarà il primo giorno di asilo e spero con tutto il cuore di non dover affrontare lacrime o tristessssa....
Davis!
starry67, neppure dove partorirò io fano fare l'ecg di norma, ma lo richiedono soltanto se chiedi l'epidurale...
Naico, ho letto che chiedevi della procedura del san raffaele, ma non ho capito a quale proposito!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

CORRETE NEL BLOG DELLE OTTOBRINE A VEDERE I GEMELLINI DI ANGYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Serena ci sono andata e mi sono troppo commossa!
Oggi gli ormoni dominano!
Sono bellissimi e così piccini!

Sono bellissimi e così piccini!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

STUPENDI...TROOOOOOOOOOOPPPPPPPPPO BELLI...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- paris
- Original~GolGirl®

ommiodioooooooooooo ragazze!!!! sto piangendo come una psicopatica!!!! manco fossero i miei bimbi!!!
...fra poco anche noi avremo questo dono e io ancora non posso crederci!!!!
buongiorno a tutte!!!
Chiaretta ho deciso i trasferisco in svizzera!!!...se ti dicessi quanto è salito il mio mutuo da circa un anno a sta parte!! e infatti capisco benissimo Naico...mi sa che non stai facendo una caz...ANZI!!!!
LALLA...io sono ancora fuori paranoia e tragedia...ma come per la valigia io mi riduco sempre all'ultimo !!!
Adesso che l'incaz della visita di sabato è quasi e sottolineo QUASI passata mi sto già godendo il fatto che a" causa "di questo sabato rivedrò la mia piccolina

buongiorno a tutte!!!
Chiaretta ho deciso i trasferisco in svizzera!!!...se ti dicessi quanto è salito il mio mutuo da circa un anno a sta parte!! e infatti capisco benissimo Naico...mi sa che non stai facendo una caz...ANZI!!!!
LALLA...io sono ancora fuori paranoia e tragedia...ma come per la valigia io mi riduco sempre all'ultimo !!!
Adesso che l'incaz della visita di sabato è quasi e sottolineo QUASI passata mi sto già godendo il fatto che a" causa "di questo sabato rivedrò la mia piccolina
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- paris
- Original~GolGirl®

allora oggi le possibilità anti annoiamento sono due:
o mi rompo le acque e induco il parto così spezzo la noia dell'attesa
o vado all'ikea a comprare cassettiera e fasciatoio...
mi sa che opto per la seconda...
non ce la faccio più a stare a casa a noon far niente!!!!!!!!!!!
e chi mai avrebbe immaginato che mi sarei addirittura sognata il lavoro talmente mi manca!!!!!!
a dopo ragazze!!!!
o mi rompo le acque e induco il parto così spezzo la noia dell'attesa
o vado all'ikea a comprare cassettiera e fasciatoio...
non ce la faccio più a stare a casa a noon far niente!!!!!!!!!!!
e chi mai avrebbe immaginato che mi sarei addirittura sognata il lavoro talmente mi manca!!!!!!
a dopo ragazze!!!!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®

...ragazze, sn una super impedita... nn riesco più a entrare nel blog!!!!!!!!!

Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- renna
- Original~GolGirl®

sì sì Paris, mi pare una scelta saggia
Ragazze ma che meraviglia i cuccioli di Angy
NAICO davvero stai pensando anche tu all'induzione? Ti dirò che questa cosa mi da molto coraggio e mi aiuta a fugare tutti i dubbi
SERENA presente anch'io con il reflusso e ormai da mesi. Io epr ora ato andando avanti a Citrosodina ma non è che serva a molto...
Buon primo giorno di asilo/scuola ad Arianna ed Elisa!
Ragazze ma che meraviglia i cuccioli di Angy
NAICO davvero stai pensando anche tu all'induzione? Ti dirò che questa cosa mi da molto coraggio e mi aiuta a fugare tutti i dubbi
SERENA presente anch'io con il reflusso e ormai da mesi. Io epr ora ato andando avanti a Citrosodina ma non è che serva a molto...
Buon primo giorno di asilo/scuola ad Arianna ed Elisa!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!!
un saluto veloce veloce, luca sta per tornare col babbo dal nido e dopo il primo giorno a tempo pieno avra' tanta voglia di coccole della mamma .. almeno spero
!!
ho visto i gemellini: ma che tenerezza!!! e come fara' a riconoscerli???
tanti
a chi ha visite, ora scappo!
un
a tutte tutte!!
p.s. ho letto tutti gli arretrati che avevo: anche se non vi rispondo individualmente volevo dirvi che siete proprio mitiche, tutte!! sono contenta di far parte di questo post!!!

un saluto veloce veloce, luca sta per tornare col babbo dal nido e dopo il primo giorno a tempo pieno avra' tanta voglia di coccole della mamma .. almeno spero
ho visto i gemellini: ma che tenerezza!!! e come fara' a riconoscerli???
tanti
un
p.s. ho letto tutti gli arretrati che avevo: anche se non vi rispondo individualmente volevo dirvi che siete proprio mitiche, tutte!! sono contenta di far parte di questo post!!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dottbaby
- Collaboratore

I gemellini sono sul blog? Corroooooooo!!!!!
Prima, però, ca@@eggio un po' con voi.
Allora, venerdì vi dicevo di aver acquistato gli assorbentoni. Un pacco da 56 (
e quanto li devo usare? Aiuto!) l'ho pagato 8€ e 40. Oggi li ho visti identici al supermercato a 4,99. Che rabbia!!!!!!!!! Vabbé, se li avessi visti prima, non avrei nemmeno capito a cosa servivano, quindi...
Per la mia ricerca di mutande della nonna usa-e-getta, devo andare dopo in farmacia. Qui ovviamente negozi specializzati non ce n'è (o meglio, in quei due che c'erano nella cittadina più vicina ho chiesto e non hanno), vedo domani, nel negozio Chicco vicino all'Ospedale.
Poi...oltre alle due camicie da notte (da stirare, ovvio), sto cominciando a preparare il necessaire: per ora ho preso solo dentifricio e spazzolino...Che genio! E' che, con quella che qualsiasi cosa ce l'ha mia mamma in negozio, non mi decido mai a prenderla...ma questo è un classico anche di quando vado in vacanza!
Naico, il cuscinone l'ha preso una mia amica e lo trova comodissimo, quindi penso lo prenderò anche io. A proposito: mi faccio anche io la mia paranoia personale...l'allattamento. E se non ho latte? Possibile che ad oggi non abbia visto ancora nemmeno un pochino di colostro? Non vorrei tirare su la piccola a latte in polvere, non mi sembra sano. Cioè, lo so che non si ammalerà per questo, ma allattare al seno mi sembra una cosa, oltre che bella, importante per la sua salute...
Ora vi lascio e cerco di entrare nel blog...non mi ricordo come si fa...Che genio!
Baci
Prima, però, ca@@eggio un po' con voi.
Allora, venerdì vi dicevo di aver acquistato gli assorbentoni. Un pacco da 56 (
Per la mia ricerca di mutande della nonna usa-e-getta, devo andare dopo in farmacia. Qui ovviamente negozi specializzati non ce n'è (o meglio, in quei due che c'erano nella cittadina più vicina ho chiesto e non hanno), vedo domani, nel negozio Chicco vicino all'Ospedale.
Poi...oltre alle due camicie da notte (da stirare, ovvio), sto cominciando a preparare il necessaire: per ora ho preso solo dentifricio e spazzolino...Che genio! E' che, con quella che qualsiasi cosa ce l'ha mia mamma in negozio, non mi decido mai a prenderla...ma questo è un classico anche di quando vado in vacanza!
Naico, il cuscinone l'ha preso una mia amica e lo trova comodissimo, quindi penso lo prenderò anche io. A proposito: mi faccio anche io la mia paranoia personale...l'allattamento. E se non ho latte? Possibile che ad oggi non abbia visto ancora nemmeno un pochino di colostro? Non vorrei tirare su la piccola a latte in polvere, non mi sembra sano. Cioè, lo so che non si ammalerà per questo, ma allattare al seno mi sembra una cosa, oltre che bella, importante per la sua salute...
Ora vi lascio e cerco di entrare nel blog...non mi ricordo come si fa...Che genio!
Baci
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Naico mi chiedevi del cesareo...be' io non so quando lo faro'....il mio gine e' fiducioso che io arrivi almeno alla fine del mese
...anche se la mia testa dice il contrario.....lui pensa che una volta arrivata a 36 settimane possiamo stabilire il cesareo.....mah...vedremo!!!
Ah volevo chiedervi...approposito di paranoie....ma voi non vi sentite un po' goffe sto periodo???
...allora quando mangio faccio fuori una maglietta al giorno con le macchie di sugo....di olio e quant'altro....e poi quando faccio qualcosa...mi cade tutto dalle mani
....e sembra che per prenderlo devo riflettere come fare :prrrr ...insomma una balena che cammina :ahah
Naico mi chiedevi del cesareo...be' io non so quando lo faro'....il mio gine e' fiducioso che io arrivi almeno alla fine del mese
Ah volevo chiedervi...approposito di paranoie....ma voi non vi sentite un po' goffe sto periodo???
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Dottbaby...anch'io l'ho ordinato il cuscinone quello a ferro di cavallo per capirci....perche' m'hanno detto che potrei allattare i gemellini insieme....ma sempre se ho il latte...quindi devo sperare come te che arrivi

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- star
- Expert~GolGirl®

Ciao carissime panzone!!!
Sono solo passata a dare una lettura veloce....sono al lavoro
Eh si, sto lavorando mattina e sera con il cucciolo che si ribella e scalcia in continuazione...
Oggi sto malissimo: mi sembra di aver ingoiato un bue, non riesco a respirare tanto il diaframma è compresso, ho contrazioni...e nonostante tutto devo lavorare perchè ho una scadenza a fine mese (modello 770).
Vabbè...passo + tardi per verificare che le visite siano andate bene (Davis
)
Queen scusa se non ho risposto al tuo sms ma l'ho ricevuto solo stamattina (
) e non ho avuto il tempo.
Ti rispondo da qui:
1) Come sto...vedi le lamentele sopraelencate
2) Mia mamma sta leggermente meglio...ma speriamo tutti nell'intervento che farà, presumibilmente, entro questo mese
grazie tesoro, per il tuo interessamento!!!
SEREEEEEEEEEEE anche io voglio entrare nel blog....che devo fare???
Sono solo passata a dare una lettura veloce....sono al lavoro
Eh si, sto lavorando mattina e sera con il cucciolo che si ribella e scalcia in continuazione...
Oggi sto malissimo: mi sembra di aver ingoiato un bue, non riesco a respirare tanto il diaframma è compresso, ho contrazioni...e nonostante tutto devo lavorare perchè ho una scadenza a fine mese (modello 770).
Vabbè...passo + tardi per verificare che le visite siano andate bene (Davis
Queen scusa se non ho risposto al tuo sms ma l'ho ricevuto solo stamattina (
Ti rispondo da qui:
1) Come sto...vedi le lamentele sopraelencate
2) Mia mamma sta leggermente meglio...ma speriamo tutti nell'intervento che farà, presumibilmente, entro questo mese
grazie tesoro, per il tuo interessamento!!!
SEREEEEEEEEEEE anche io voglio entrare nel blog....che devo fare???
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- queenlola
- Original~GolGirl®

ciao tate!
Ma quei bambini sono adorabili,stupendi,fantastici...un'opera d'arte!
Star dai che andrà tutto bene
tutti per la tua mamma!
Ragazze ho bisogno dei vostri super mega ultra incrocini
domani vi spiego perchè ma vi lascio un pò di suspance...niente di grave comunque!
Concentratevi su domani mattina..solo qualche secondo...sono sicura che funzionerà!
a dopo
stasera pizza con Nicolo' e marito..dopo un'eternità!
La mangiamo a casa ma almeno stiamo un pò tutti insieme.
Ma quei bambini sono adorabili,stupendi,fantastici...un'opera d'arte!
Star dai che andrà tutto bene
Ragazze ho bisogno dei vostri super mega ultra incrocini
domani vi spiego perchè ma vi lascio un pò di suspance...niente di grave comunque!
Concentratevi su domani mattina..solo qualche secondo...sono sicura che funzionerà!
a dopo
stasera pizza con Nicolo' e marito..dopo un'eternità!
La mangiamo a casa ma almeno stiamo un pò tutti insieme.
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Panciotte 
ci rivesentiamo fra 3 giorni.
Per qualsiasi evenienza fatevi sapere tramite cel, se qualcuna nn ha il numero se lo fa dare dalle altre
Stasera al corso preparto abbiamo fatto la danza del ventre
, giovedi è l'ultimo incontro e davvero è servito fare questo corso :sorriso
a tutte le visite/eco/ecg/analisi/tamponi dei prox giorni
Vi voglio bene!
Davis fammi sapere come stai!
Queenlola stai su che sei 1 grande donna!
ci rivesentiamo fra 3 giorni.
Per qualsiasi evenienza fatevi sapere tramite cel, se qualcuna nn ha il numero se lo fa dare dalle altre
Stasera al corso preparto abbiamo fatto la danza del ventre
Vi voglio bene!
Davis fammi sapere come stai!
Queenlola stai su che sei 1 grande donna!
- davis
- Expert~GolGirl®

Buonasera panzotte!!
Il socio è appena andato a lavorare e io mi farò fare un po' di compagnia da voi,visto che ooooooooodio stare sola a casa alla sera..sono una tipa paurosa..
Prima di dedicarmi un po' a tutte,vi aggiorno sulla visita di oggi..che non è andata nè bene nè male..nel senso che la gine mi ha prescritto una miriade di esami,ma almeno oggi mi è sembrata molto attenta e scrupolosa e questo mi ha fatto piacere!!
Allora,riguardo l'ECG..continuo ad avere un po' di aritmia,ma la pressione è ok.Per sicurezza,in modo di arrivare tranquilli in sala parto mi ha prescritto VISITA CARDIOLOGICA ed ECOCARDIOGRAMMA (naico alla fine non c'è stato bisogno che glielo proponga io..
)..appena ho la data vi faccio sapere!!In più tra i vari esami del sangue mi ha prescritto FT3 FT4 e TSH che riguardano la tiroide,dicendomi che potrebbe esserci un collegamento con i problemi cardiaci..bu!!
Poi abbiamo ascoltato il cuoricino del cucciolo che,come ha notato subito il futuro papà (ed infatti la gine si è complimentata con lui) era un po' rallentato (115-120 bpm)
..allora la gine ha iniziato a scuotere la pancia dicendomi che probabilmente il cucciolo stava dormendo,scuotendola lui si muoveva ed il battito accellerava fino a 140 bpm..poi come lei smetteva di scuotere il battito scendeva a 115-120 e se scuoteva dinuovo,il battito accellerava..la gine ha detto di non preoccuparsi perchè l'importante è che il pupo sia reattivo..naico CONFERMI?! (ovviamente sono un po' in para..
)
Il socio è appena andato a lavorare e io mi farò fare un po' di compagnia da voi,visto che ooooooooodio stare sola a casa alla sera..sono una tipa paurosa..
Prima di dedicarmi un po' a tutte,vi aggiorno sulla visita di oggi..che non è andata nè bene nè male..nel senso che la gine mi ha prescritto una miriade di esami,ma almeno oggi mi è sembrata molto attenta e scrupolosa e questo mi ha fatto piacere!!
Allora,riguardo l'ECG..continuo ad avere un po' di aritmia,ma la pressione è ok.Per sicurezza,in modo di arrivare tranquilli in sala parto mi ha prescritto VISITA CARDIOLOGICA ed ECOCARDIOGRAMMA (naico alla fine non c'è stato bisogno che glielo proponga io..
Poi abbiamo ascoltato il cuoricino del cucciolo che,come ha notato subito il futuro papà (ed infatti la gine si è complimentata con lui) era un po' rallentato (115-120 bpm)
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Spesso chi soffre anche di 1 leggerea disfunzione della tiroide ha anche l'aritmia, io sono ipotiroidea ed ho anche 1 tiroidite cronica ( infiammazione della tiroide) e difatti ho spessissimo l'aritmia ma sta tranquilla Davis che è tutto nella norma, nn accade nulla di grave, sta sotto controllo ma nn tediarti!
- davis
- Expert~GolGirl®

sere
sei un vero tesoro..GRAZIE di
tvb..e non ti preoccupare che cerco di stare più tranquilla possibile..promesso!! 
- davis
- Expert~GolGirl®

Dopodomani ho i tamponi
ed il giorno 20 gli esami del sangue,compresi quelli xl'epidurale.. poi appena ho tutte le risposte,compresi l'ecocardio,mi sento con la gine..
Nel frattempo devo pure prendere l'enterogermina ed un altro intruglio perchè come se non bastasse sono 3 giorni che ho la di@rre@..
ginetta ha detto di misurarmi anche la febbre per sicurezza ma non dovrei averla..ora comunque me la misuro!!
CIONONOSTANTE CONTINUO AD ADORARE LA MIA PANZA E QUESTA GRAVIDANZA!!
..ah,un'ultima cosa,il collo è ben chiuso e l'utero morbido,la gine dice che questo pupo vuole ancora starsene con la sua mamma!!

Nel frattempo devo pure prendere l'enterogermina ed un altro intruglio perchè come se non bastasse sono 3 giorni che ho la di@rre@..
CIONONOSTANTE CONTINUO AD ADORARE LA MIA PANZA E QUESTA GRAVIDANZA!!
..ah,un'ultima cosa,il collo è ben chiuso e l'utero morbido,la gine dice che questo pupo vuole ancora starsene con la sua mamma!!