GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Bloccato
lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI 05-CHIACCHIERONI FAN DELIZIOSI STRAFALCIONI

Messaggio da lovipa » 12 mar 2008, 8:55

passo per un salutino veloce, qui c'è un filo di sole ma un vento :urka
ieri mi sono persa il lenzuolo :che_dici se n'è voltato via, certo non troppo lontano cosi l'ho recuperato, che vergogna.

papponi: niente papponi da una vita, avvolte ci riprovo solo per farle mangiare un po di verdura ma non è che funzioni.

vestiti estivi:
sono abbastanza ben fornita, l'anno scorso ho comprato un paio di cosine con i saldi ed quest'anno ho comprato qualcosa già, sempre con scontissimi.

ho letto delle tinture, qualcuna ha usato erbalife o una cosa simile come color dei capelli? l'ultimo shampoo colorante è rimasto su cuscini e lenzuola.

ah mi è arrivata ma macchina fotografica nuova e sto facendo le prove, ne posto una di giulia
http://farm3.static.flickr.com/2012/232 ... dff1_b.jpg
finta arrabbiata
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 mar 2008, 9:17

Godzilla ha scritto:[ potrebbe interessarmi, per mesetto fra agosto-sett, ma deve essere bruttina e brava :-D

:ahaha :ahaha :ahaha scusate stavo leggendo gli arretrati e non potevo quotare questo di godzi...perchè stavo pensando anch'io la stessa cosa :ahaha :ahaha :ahaha

finisco di leggere
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 mar 2008, 10:01

'giorno!
Ma quanto avete scritto????
Lacla: la pupa in macchina mi ha detto:" ma adesso JAPOTO è andato a mangiare la pappa??" :ahaha JAPOTO :ahaha è andata avanti tutto il viaggio a cercare di ripetere il nome di tuo figlio...e non c'è riuscita :che_dici
Dai oggi cerca di fare la pasta di sale e poi fotografa i risultati :ahaha
Ma quanto è bello Fede???? ed è diventato già grandissimo! mamma quanto crescono in fretta :emozionee
Baby: a parte che dev'essere brutta ma brava, non è male il discorso della ragazza alla pari, se poi su quel sito sono selezionate non dovresti avere problemi
Nat: la valigia!!!!!!!!!! ti mando anche il mio cell e anzi lo mando a tutte per qualsiasi evenienza...
Lady: cmq è vero, sei favolosa, sembra che avere due figli sia una passeggiata ed è bellissimo leggere i tuoi interventi! sai che riesci a darmi una forza incredibile! :bacio
Printemps: vedrai che adesso che arrivano le belle giornate sarà tutto più facile e riuscirai a distrarti di più! Per il marito non so cosa dirti ma posso dirti quello che faccio io col mio....cerco di prendermi quello che può darmi e per il resto mi arrangio da sola, contando sul fatto che quando ho bisogno di qualcosa lui c'è sempre (anche perchè se no lo saluto!!!)
November: :incrocini per gli esami e vedrai che andrà tutto bene!
Acquerelli: anche noi li usiamo ma si stanca subito anche perchè lo fa tutto il giorno all'asilo
Vestiti P/E: sono messa maluccio e non capisco come mai nei saldi estivi non riesco mai a comprare :martello .....ho già il guardaroba per l'inverno ma niente per la primavera :grrr
Cecil: ma l'hennè?? non credo abbia robe strane dentro...

A dopo

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 mar 2008, 11:40

Lovipa: che bella la foto di Giulia!!!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 12 mar 2008, 12:06

HO PASSATO GLI SCRITTI DEL CONCORSO!!!!!! :yeee :yeee :yeee

RAGAZZE NON MI SEMBRA VEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
ORA MI TOCCA STUDIARE PER GLI ORALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI MANDO UN GROSSO BACIONE A TUTTE E QUANDO POSSO MI RICOLLEGO PER LEGGERVI UN PO!!!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 mar 2008, 12:10

E brava Cristina!!!!!!!! e in bocca al lupo per gli orali :incrocini

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 12 mar 2008, 12:34

:bomba Buongiorno :sorrisoo Laclaio non sono un grande cuoca....la mia pseudo-ricetta è: faccio soffriggere in pò la pancetta(in realtà ci va il guanciale) e cipolla...aggiungo la salsa(in realtà ci va la polpa di pomodori)vino bianco e sale (pepe o peperoncino)..... dopo aver lessato la pasta, verso il sughetto....grana(pecorino) ......vestiti estivi nulla.......con questo freddo non mi ispera lo shoppingLady con ebay ho fatto una fiugraccia......ora sono nella lista nera... :bomba volevo prendere una collezione di pupazzetti di topolino & co, ma poi li ho trovati + belli in un negozio qui e ho dato forfait :domanda :fischia

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 12 mar 2008, 12:37

OCCIDENTE2001 ha scritto:HO PASSATO GLI SCRITTI DEL CONCORSO!!!!!! :yeee :yeee :yeee

RAGAZZE NON MI SEMBRA VEROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
ORA MI TOCCA STUDIARE PER GLI ORALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI MANDO UN GROSSO BACIONE A TUTTE E QUANDO POSSO MI RICOLLEGO PER LEGGERVI UN PO!!!!
:yeee :yeee MA CHE CONCORSO? :yeee :yeee

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 12 mar 2008, 12:52

LOVIGiulia :emozionee
Sabato ho provato a stirare i capelli a Sara :ahah ma come sono lunghi da stirati, peccato che si sono arricciati quasi subito :domanda
Printemps se vuoi consolarti, ti mando le foto del disordine di casa mia + un video sui momenti salienti(pappa.....nanna......auto...ecc) :prrrr :prrrr Nat occhio, se inizi a sentire dolori sotto, tipo che si aprisse......... :incrocini
Ciao belleeeeeeeeeee :yeee

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 mar 2008, 13:09

Si Godzi mi consolerebbe moltissimo vedere le foto e il video :hi hi hi hi

Occidente BRAVISSIMA! :ok
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 mar 2008, 14:17

ciao a tutte!!!

Printemps: non ti preoccupare anche per me se mettessi Dennis a letto alle 20,20 crollerebbe il palazzo :ahaha e per la casa purtroppo non è facile stargli dietro neanche per me, quindi siamo un po' tutte nella stessa barca.
Per il marito mi dispiace che non siete riusciti a ritagliarVi del tempo solo per voi due quando siete stati a Torino, forse Vi avrebbe fatto bene!
Non ricordo bene ma sei in maternità o fai la mamma a tempo pieno?

Brava Occidente per il concorso!!!

Nath: caspiterina ti manca proprio poco! :incrocini per la tosse della piccina anche se ne avrei bisogno anch'io
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 mar 2008, 15:01

passo per un saluto nesuno .. qui oggi non vuole dormire nessuno e io sono a pezzi avro' dormito si' e no 3 ore perche' continuavo a pensare..
credo cmq che io avrei veramente bisogno di tornare al lavoro .... poi vi diro' cosa sto facendo ora ... sembro una casalinga insoddisfatta in crisi ...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 mar 2008, 15:09

Ciao belle!!!
PRINTEMPS: tu inadeguata??? Ma tesoro mio hai due figli piccoli a cui badare, una casa da sistemare, un marito menefreghista (come il mio :bomba !!!!) e riesci anche a scrivere il GOL, tu sei perfetta!!!! Io mi sento inadagueata con una figlia (che non riesco nemmeno a far addormentare da sola nè pomeriggio nè sera, che non mangia le verdure e la frutta :buuu ), pensa come mi sentirò con due!!! Ci sarò io a consolarti e se proprio vuoi tirarti su di morale, pure io ti mando la foto della mia casa in questo momento ..... ti metto solo la faccina :urka. Ahhhh se facevo il video mezz'ora fa quando ero alienata con Aurora perchè dormiva altro che consolarti, mi mandavi il telefono azzurro in casa !! Con tuo marito devi parlare, lo so che è come andare a cozzare contro un muro ma io la scorsa settimana sono scoppiata di nuovo, ho fatto fuoco e fiamme e qualche cosina si è mossa ....... ti dirò fino a quando :che_dici !!!
DELFI: sì sì infatti quando ho detto "tanti :incrocini per noi" intendevo per me e per te non solo per me :sorrisoo
VALIGIA: mannaggia la pupattola è ancora in lavanderia (aperta però :hi hi hi hi ) ma semi vuota ..................
OCCIDENTE: BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Quando paghi da bere????
CHRY: WOW domani visita!!! Sei emozionata?? E dopo vai di ticker!!!
GOD: hai stirato i capelli a Sara e lei si lasciava fare? Sei un genio!!
LOVIPA: ma quanto è bella la tua Giulia???
RAPE: evviva allora sei riuscita a partireeeeee!!!! BUON VAIGGIO E DIVERTITEVI!!

Ora scappo che andiamo a una festa di compleanno piena di bambini assatanati AIUTO.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 12 mar 2008, 16:36

:yeee :yeee brava occidente :yeee
ora ci :incrocini :incrocini per gli orali
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 12 mar 2008, 19:06

ciao ragazze,
stamattina ho finalmente finito le ultime cose in ufficio e cosi' sono finalmente in maternità :yeee :yeee oggi pomeriggio sono andata a comprare un po' di cosine per la valigia, due tutine per la piccina e..udite udite...un set di mutandine per diana :ahaha chissà se serviranno a qualcosa, settimana prossima provo con il water e vediamo un po'...

NAT mi unisco a chry....VALIGIAAAAAAAA

OCCIDENTE e vai per il concorso!!! bravissima!! :yeee :yeee

PRINTEMPS guarda che siamo tutte sulla stessa barca...chissà cosa scrivero' io tra un paio di mesetti quando dovro' gestire diana e la piccola, piu' casa e tutto il resto...poi tu sei anche da sola, non hai aiuti...chiudi un occhio sulla casa, chiuditi la porta alle spalle e esci!!!

vado a preparare la cena....voglia zero....mi è pure venuta un'acidità pazzesca :buuu
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 13 mar 2008, 10:35

Buongiorno mammine :sorrisoo

Stanotte mi sono svegliata per dei forti dolori al basso ventre, per un'ora non sono riuscita ad addormentarmi dal male ma stamattina sto meglio, spero fosse l'intestino e le cavolate che ho mangiato ieri pomeriggio (fra cui mezzo barattolo di giardiniera) :martello

LADY: Nicolino a 7 mesi ti fa tutta la notte? Franci mi si svegliava ancora 4/5 volte, spero di avere questa fortuna col secondo :incrocini

LOVIPA: bella la foto di Giulia imbronciona :emozionee

NAT: dillo che vuoi vedere tuo marito correte trafelato con tutine in tasca e pannoloni post parto in mano! Fai la valigia!!! :ahaha

OCCIDENTE: complimenti per il concorso! :ok Cosa ti inventi alla fine per stare a casa a studiare?

SUN: che bello, ora goditi un po' di "ferie" prima dell'arrivo della cucciola!

GOD: sei nella black list? :ahah ...non sapevo esistesse!

PRINTEMPS: da mamma che lavora con una ragazza che pulisce e il socio che l'aiuta ti posso dire che a stare a casa con 2 cuccioli e la casa da fare siete tutte bravissime e io vi ammiro dalla prima all'ultima :ok

CECIL: domattina provo la tua ricettina di torta al cioccolato e poi ti dico, gram...

CHRY: per te :incrocini

Domani ho il cartongessista alle 08:00, devo portare la macchina a cambiare un fendinebbia alle 12:30, alle 13:30 mi vengono i falegnami in cantiere e alle 14:15 dobbiamo essere a 30 km. da quello dei mobili e allora sapete che faccio?
Domattina non vengo a lavorare (tanto sono messa bene), preparo la torta di Cecil, una torta margherita la faccio oggi pomeriggio con Franci, i tramezzini per i grandi e dei paninetti per i bimbi (tutto per la festa), alle 10:30 ho preso appuntamento dal parrucchiere che ho i capelli troppo lunghi e ci metto 20 minuti ad acsiugarli e se mi avanza mi rilasso pure un po' sotto la doccia? Che dite? Non mi prendo mai del tempo per me perchè mi sento in colpa, in pratica non resto mai solo (nemmeno in bagno :urka ), per una volta!
E poi magari passo a vedere un po' di roba estiva per Franci se mi avanza tempo!

RAPE: che bella la vacanza romantica, ti invidio!

LACLA: allora, a quando la tua partenza per il mare? Hai la casa in Liguria, vero? ....chissà che mangiate e troverete anche bel tempo credo!

PRINTEMPS2: non so dove andremmo in Toscana, è tutto in forse ma se decidiamo per quella mi darai qualche dritta e magari ci vediamo così è la volta buona che esci con tutti e due!

Caspita, che paparozzo...vado a fare il caffé che ho le dita de fuego, eheheheh!
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 13 mar 2008, 11:30

CIAO A TUTTE!

Baby: prenditi la giornata ogni tanto ne abbiamo bisogno

Lacla: Dai che la quadra la trovi prima o poi :incrocini

Chry: io ho sempre fatto la tinta in gravidanza anche perchè le altre senza ammoniaca non coprono granchè. Il mio ginecologo mi aveva dato ok soprattutto dopo il primo trimestre!

Stamane ho iniziato bene la mattinata , Dennis mentre eravamo in ascensore , lo stavo portando dalla nonna, mi ha detto "Mamma?"
"Dimmi" e lui "io tanto tanto bene" :emozionee
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 mar 2008, 11:37

Buongiorno belle!!
Sun: che bello finalmente in maternità!!! anche tu al giro di boa :ok ! non parlarmi di acidità che stamattina sono messa malissimo e sono pure da sola in ufficio e mi tocca andare a destra e sinistra :buuu
Baby: brava fai bene a startene a casa domani e avere un pò di tempo per noi non fa mai male.....attenta però a non esagerare perchè se no dicono che sei una mamma immatura (v. post nel salottino :ahaha :ahaha )
Per le fitte alla pancia....pensa che a me vengono tutte le mattine alle 5:30 e credo sia tutto un problema di intestino :che_dici
Lacla: che succede???

A dopo :bacio

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 13 mar 2008, 12:10

CHRY: tranquilla, gli idraulici hanno pensato bene di farmi saltare tutti i piani! Domattina la mia giornata si è trasformata da una mattina relax a questa:
08:00 cartongessisti in cantiere
08:30 portare la macchina in officina
dalle 09:00 (spero) alle 10:15 devo fare la torta di Cecil, tramezzini asparagi e uova, tonno e uova, speck e brie, ritirare i 20 mini panini prenotati in panificio e farcirli
10:30 parrucchiere (almeno mi leggo una rivista) :fischia
11:00/11:15 cmq appena finisco 30 km. per andare al negozio di arredamento dove sarei dovuta andare alle 14:00...
13:00 paninetto al volo (tanto per cambiare) :che_dici
14:00 dal fornitore degli idraulici (che poi va in ferie per cui poteva solo domani) :martello
16:30 40 km. per andare all'asilo di Franci passando prima per casa a prendere le torte e la roba salata che devo lasciare in frigo! :-D
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 mar 2008, 12:48

Ciao belleeeee!!
CHRY: ma non è oggi la prima eco? A che ora?? CHE EMOSSSSIONEEEEEEE!! Tantissimi :incrocini
SUN: che bello che sei in maternità .... goditi queste ultime settimane!! Io sto ancora lavorando tanto e non vedo mai la fine ..... che due balllssssss!!!!!
BABY: alla faccia della giornata di relax!!! Hai ancora dolori??
VALIGIA: non l'ho ancora fatta, però dai noi è più semplice perchè in ospedale di danno tutto, ma proprio tutto (dalle tutine per il bebè, body, alle coppetta assorbilatte, agli assorbenti, crema per allattamento, mutande super sexy di rete, tutto tutto) quindi devo proprio solo portarmi lo stretto necessario per me (vestaglia, tute, piagiama e calze e completino per la principessa quando la porto a casa!!!), quindi in teoria in 10 minuti l'ho fatta, ma non ce la faccio, mi sembra quasi che se la prepario poi devo partorire a giorni ......
Lalca: quando parti per il mare?

Non mi ricordo se ve l'ho detto ma Aurora ha messo un molarone e neanche me ne sono accorta!!! Amore della mamma :emozionee oggi al preasilo mi ha fatto un diesegno ed era tutta felice di farmelo vedere!!!

A dopo belle scappo.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Bloccato

Torna a “Novembre”