GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI DI MARIA : LA FASE FINALE (2a PARTE)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA : LA FASE FINALE (2a PARTE)

Messaggio da marlener » 12 mar 2008, 12:37

http://www.youtube.com/watch?v=4HH9jCDUlHo
questo è uno.. :ahah :ahah :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mar 2008, 13:23

marlener ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=4HH9jCDUlHo
oddio.... :ahah :ahah :ahah sto piangendo dal ridereeeeeeeee!!! :ahah
robby ha scritto: se ti dicessero: tu, umile ragazzo di provincia senza nè arte nè parte, vieni qui in tv, fatti adorare da migliaia di ragazzine, agguanta l'occasione sognata da milioni di altri ragazzini di sfondare nella musica e di guadagnarti il pane senza farti il c... come normalmente il resto dell'altra umanità fa ma anzi facendo quello che dichiari di adorare e di essere la tua ragione di vita ad una condizione. non ti chiedianmo l'anima, patti col diavolo..no, niente di tutto E questo... semplicemente ti diamo UNA SETTIMANA (ripeto, una settimana) di tempo in cui imparare a pronunciare correttamente un paio di paginette in inglese (aiutato ovviamente dalla musica, cosa che notoriamente facilita l'apprendimento). in inglese, e, ripeto, non urdu o mandarino, no, inglese, lingua di cui sentiamo quotidianamente diciamo almeno una ventina (mi voglio limitare...) di parole dalla nascita...aggiungerei pure che quel paio di paginette in inglese non sono shakespeare o milton, no, sono canzoni che hai presumibilmente sentito (e dunque sentito PRONUNCIARE) giusto quel centinaio di volte alla radioi..
allora..tutto ciò premesso tu mi stai dicendo che, in svariati mesi, non avresti trovato la motivazione, la voglia di lavorare e di studiare sufficiente per arrivare ad un simile risultato???
non ci credo

e quel ragazzo mi sembra davvero un esempio diseducativissimo per qualunque coetaneo lo stia guardando, per questo mi ci scaldo così tanto e non accetto giustificazioni di sorta di fronte ad una tale evidente lazzaronaggine ed arroganza
Ora, a 33 anni, sicuramente mi applicherei.
A 16, quando ho smesso di andare a scuola e ho preso a lavorare perchè
NON AVEVO VOGLIA DI STUDIARE e di APPLICARMI, non sono così sicura che l'avrei fatto.
si è deciso di dare a marco un'altra possibilità con Jurman. Se lo si voleva fuori
dalla scuola perchè ai prof palma e Di michele non piaceva, non si riteneva bravo,
allora si doveva buttar fuori punto e basta. non lasciarlo dentro per avere un certo
tipo di riscontro sugli ascolti. per avere la polemica con la Di Michele che non approva i metodi di insegnamento di Jurman e per questo si aggrappa a qualsiasi cosa che riguarda Marco per andargli contro.....osannando invece poi i suoi pupilli
passando sopra a tutto solo perchè sono, appunto, i suoi pupilli!

sta di fatto che alla fine con jurman dei miglioramenti in marco ci sono stati!
e non solo in lui. ci sono stati in cassandra e anche in Marta.
E son sicura che roberta, sotto Jurman sarebbe diventata davvero la Ferrari che lui
dice di non vedere ancora.

io non sto dicendo che marco è un fuoriclasse. è u caxxone è vero perchè non
si applica al 100% e perchè è svogliato. ma E' CARATTERE! a parer mio!
E non un sentirsi "arrivato e bravissimo" in quello che fa!
E a me il suo timbro piace. E' questione di gusti.
E sono sicura che fuori dalla scuola, senza esser sottopressione, senza sentirsi
un bersaglio da parte dei prof a cui non va a genio, con una buona dose di studio
con professionisti VALIDI, con un bel corso di Inglese ed uno di dizione
potrà avere delle chance! Molto dipende da lui è vero.
dovrà mettere da parte la sua buona dose di infantilità e tirar fuori le palle per
ottenere ciò che vuole!
Ma da parte mia, ora, ritenendolo un ragazzo, giovane, entrato in quella scuola per
imparare e migliorarsi in ciò che ama, con i suoi limiti, non considerandolo un professionista,
non provando antipatia per lui, posso dire di riuscire a passar sopra ad una frase di una
canzone in Inglese sbagliata, ad una pronuncia non corretta.
perchè io stessa, pur avendolo studiato per 4 anni, pur avendo sentito mille volte
determinate canzoni in quella lingua, non lo so pronunciare bene, e non lo capisco!
Come ho già scritto!

nella prima edizione di amici c'era leonardo fumarola che era sempre primo in classifica,
che ad alcuni professori non piaceva e con cui aveva avuto scontri durante l'anno.
mica l'ha vinto amici. alla fine ha vinto Dennis fantina...il ragazzo umile, bravo e che
si è sempre applicato nel modo giusto.

Raffaele, ballerino di due edizioni fa (quella vinta da Ivan) non era ritenuto bravo
manco lui..era bersagliato, e per questo era sempre primo in classifica.
alla fine chi ha vinto? Ivan! che non eccelleva manco lui nella materia.
ma era un bravo allievo educato ed umile.

Non siamo ancora arrivati alla fine di amici. il fatto che marco sia primo non
implica che debba vincere il programma. e ho idea che non lo vincerà proprio!
non piace? legittimo! sta sulle balle? legittimo...ma scusate....
che barba sempre sto andargli contro e fargli il processo pure qui! :che_dici

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 12 mar 2008, 13:54

Mah.. scusate se dico la mia ma io per Marco non trovo proprio scusanti!Anche gli altri ragazzi li dentro sono giovani ma si impegnano molto di piu!E poi io lo trovo veramente troppo arrogante! E non e' vero che tutti gli stanno addosso visto che e' sempre primo in classifica..ma basta che una o due persone dicano che non e' tutta sta cima che lui crede di essere e allora ecco che lui diventa il bersaglio e la vittima...ma dai! Non si puo piacere a tutti..e poi scusate ma lui e' proprio stonato!!Anche gli altri cantano in diretta ma stonano neanche la metà di lui..e poi secondo me e' falsissimo..cmq come dite voi..e' questione di gusti....
io proprio non lo sopporto :prrrr
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 12 mar 2008, 14:55

:ahah :ahah :ahah
è proprio così :hi hi hi hi
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 12 mar 2008, 15:05

E sono sicura che fuori dalla scuola, senza esser sottopressione, senza sentirsi
un bersaglio da parte dei prof a cui non va a genio, con una buona dose di studio

con 5/6 miracoli magari...... :fischia :prrrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 12 mar 2008, 15:14

syssyball ha scritto:

E poi scusate ma fuori dalla scuola chissenefrega..lui ora e' dentro e deve fare il suo dovere li dentro come fanno tutti gli altri..poi fuori si vedrà..chissà...ma i 300.000 euro si vincono in base a quella che fai DENTRO la scuola e non FUORI..giusto? :fischia
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mar 2008, 15:57

Mi sembra di aver scritto che secondo me non vincerà. E comunq non sarebbe la prima volta che i soldi se li porta a casa chi non è il vero talento. Uno a caso Ivan. Infatti quell'anno il vero talento era l'attore, Dianetti o come faceva di cognome. Il nome ora non mi sovviene. Io quando dico che Marco mi piace è ovvio che mi esprimo in base al mio orecchio e gusto musicale. Se però Jurman, che è un Professionista, ci vede del talento, se permettete, io do mente a lui!

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mar 2008, 16:03

Aggiungo...se poi qui c'è qualche critica musicale o professoressa di canto...chiedo venia e mi inchino davanti "all'esperienza"! Ma se si ha a che fare con la musica solo a livello di puro piacere nell'ascoltarla, si può parlare di gusti, ma come si fa a dire "quello avrà o non avrà successo". Su Vasco non ci avrebbe scommesso praticamente nessuno ai tempi del suo esordio. E x chiarezza, non sto di certo paragonando Marco a Vasco. Era un esempio!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 mar 2008, 16:48

ROBY75, la pensiamo uguale.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 12 mar 2008, 17:35

meraviglioso... :hi hi hi hi
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

dany76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany76 » 12 mar 2008, 17:36

meraviglioso... :hi hi hi hi
Daniela *NATURELLA* un angelo ci protegge...19/10/07
MARTA sei la mia vita dal 10/11/09

denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da denise64 » 12 mar 2008, 18:11

Fedesita ha scritto:Mah.. scusate se dico la mia ma io per Marco non trovo proprio scusanti!Anche gli altri ragazzi li dentro sono giovani ma si impegnano molto di piu!E poi io lo trovo veramente troppo arrogante! E non e' vero che tutti gli stanno addosso visto che e' sempre primo in classifica..ma basta che una o due persone dicano che non e' tutta sta cima che lui crede di essere e allora ecco che lui diventa il bersaglio e la vittima...ma dai! Non si puo piacere a tutti..e poi scusate ma lui e' proprio stonato!!Anche gli altri cantano in diretta ma stonano neanche la metà di lui..e poi secondo me e' falsissimo..cmq come dite voi..e' questione di gusti....
io proprio non lo sopporto :prrrr
:ok

ahhhh... ma se tutti finalmente riusciscissero a capirlo!!! :buuu

LUI NN DEVE VINCERE VI PREGO :x:

denise64
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da denise64 » 12 mar 2008, 18:13

syssyball ha scritto:

:ahah :ahah :fischia

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 12 mar 2008, 18:14

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 12 mar 2008, 18:30

Non siamo ancora arrivati alla fine di amici. il fatto che marco sia primo non
implica che debba vincere il programma. e ho idea che non lo vincerà proprio!
INFATTI.
ANCHE SECONDO ME ALLA FINE NON LO VINCERA'.
MAGARI VINCERA' ROBERTA, PIU' BRAVA DI LUI NEL CANTO A PARER MIO, CON UNA VOCE DAL TIMBRO MENO BELLO PERO'.

LEI SI E' IMPEGNATA?
A ME SEMBRA CHE NON SIA CAMBIATA DALL'INIZIO. ERA BRAVA, E' RIMASTA BRAVA, MA NON HA FATTO CAMBIAMENTI.

GIUSEPPE Sì, E' MIGLIORATO, INFATTI LA SUA MAGLIA ERA MERITATA.

PASQUALINO MI PARE SEMPRE LO STESSO.

MARTA E' MIGLIORATA, SIA NEI SUONI SIA NEL CARATTERE. PROBABILMENTE FINGE E SARA' LA STESSA ACIDOSA DI SEMPRE UNA VOLTA FINITA LA TRASMISSIONE.

CASSANDRA E' MIGLIORATA: PRIMA CANTAVA TUTTI IMPOSTATA, CON LA VOCE SFORZATA.
ORA MI SEMBRA PIU' NATURALE.

MARCO? MARCO E' MIGLIORATO ECCOME DALL'INIZIO E SOLO GRAZIE A JURMAN.
SE SI FOSSE IMPEGNATO DI PIU' SAREBBE ANCORA MEGLIO.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 12 mar 2008, 18:47

Che Marco vinca o meno, per me è talmente cafone e strafottente che non merita manco di stare lì.Ok l'inglese non lo sa, ma se si impegnasse, visto che comunque mi sembra che le canzoni le provi e riprovi e jurman lo corregga, potrebbe riuscire ad avere una pronuncia umana.
E mi spiace roby, ma se vai ad una scuola (come dovrebbe essere amici) ci vai per impegnarti, sennò stai a casa.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 12 mar 2008, 18:53

manca ancora un po' alla fine quindi per ora forza bianchiiiiiiiiiiiiiiiii :ok :ok
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 12 mar 2008, 19:00

Meg ha scritto:Che Marco vinca o meno, per me è talmente cafone e strafottente che non merita manco di stare lì.Ok l'inglese non lo sa, ma se si impegnasse, visto che comunque mi sembra che le canzoni le provi e riprovi e jurman lo corregga, potrebbe riuscire ad avere una pronuncia umana.
E mi spiace roby, ma se vai ad una scuola (come dovrebbe essere amici) ci vai per impegnarti, sennò stai a casa.
ALLORA TORNIAMO AL DISCORSO DI ROBY.
DOVEVANO MANDARLO VIA.
PUNTO.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 12 mar 2008, 19:44

Fede io amici prima del serale non l'ho seguito, giudico da quello e da quello dico che se vince mi spiace, ci sono ragazzi che si impegnano molto di più e con più umiltà secondo me, francesco in primis e preferirei di gran lunga vincessero loro.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 12 mar 2008, 20:23

Meg ha scritto:Fede io amici prima del serale non l'ho seguito, giudico da quello e da quello dico che se vince mi spiace, ci sono ragazzi che si impegnano molto di più e con più umiltà secondo me, francesco in primis e preferirei di gran lunga vincessero loro.
Ma marco non vincerà infatti, vedrai!
Così come Raffaele due anni fa. Di cui non piaceva il carattere il
poco impegno, la strafottenza, le strategie e quel pò di stron@aggine.
Ma era sempre primo in classifica. E ha vinto Ivan!

Marco avrà fatto il lavativo, è vero!
Ma l'hanno lasciato arrivare al serale. Ora che al serale c'è....
e basta con sta minestra trita e ritrita! (parlo soprattutto dei prof. Palma e Di Michele)
Con le accuse che gli sono state fatte durante tutto l'anno.
Inglese a parte mi sembra che alla fine le sue esibizioni non siano da
"sangue che fuoriesce dalle orecchie per l'agonia che si prova nell'ascoltarlo"! :ahah

Ed io, tanto per precisarlo ma l'ho scritto anche altre volte, in assoluto voto
per Francesco vincitore! Che oltre che molto bbravo è pure molto bbono! :prrrr :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”