Baby domani festeggerete!!!babymary ha scritto:farlo chi te lo nega?Tp ha scritto:Che voglia di viaggiare

Messaggio da Praslin » 12 mar 2008, 16:08
Baby domani festeggerete!!!babymary ha scritto:farlo chi te lo nega?Tp ha scritto:Che voglia di viaggiare
Messaggio da Nini » 12 mar 2008, 16:12
Messaggio da nanachan » 12 mar 2008, 16:15
Messaggio da Tp » 12 mar 2008, 16:15
Penso che per almeno un anno non farò un viaggetto bello bello, di quelli che piacciono a me...babymary ha scritto:farlo chi te lo nega?Tp ha scritto:Che voglia di viaggiare
Messaggio da Praslin » 12 mar 2008, 16:20
Messaggio da Nini » 12 mar 2008, 16:27
Messaggio da MARSICA » 12 mar 2008, 16:35
hope ha scritto:come rimedio anti russamento io semplicemente metto una mano in faccia al socio e lui smette
Messaggio da MARSICA » 12 mar 2008, 16:38
FARAI BENE QUANDO SARAI INCINTA A GUARARTI DAGLI ALTRI, ANCHE UN SEMPLICE RAFFREDDORE, PUò PORVOCARE NOIE ALLE GRAVIDE, PERCHè LORO DEVO COMBATTERE PER 2 E NON POSSONO PRENDERE MEDICINALI, SE NON LA TACHIPIRINA, MA CHE IO SAPPIA PRIMA DEL 18PO NON PASSI NIENTE ALLA TUA CREATURANini ha scritto:Ragazze, ho una paturnia nuova, vi spiego:
Marco sabato mattina dovrebbe vedere suo fratello per un lavoro sulla porta blindata, sembra che una delle due nipotine (che abbiamo visto due settimane fa) abbia il morbillo, nel pomeriggio richiama suo fratello per verificare che abbia capito bene (sono etrambi moooooolto distratti).
Io tempo fa qui su gol avevo letto che ci si può infettare anche per interposta persona…..vi risulta?
Il problema grosso è che io ho fatto solo rosolia e toxo, per il resto sono ricettiva a tutte le malattie infettive, e con i miei problemi al sistema immunitario già è bene che eviti normalmente, figuriamoci ora che mi sono appena sparata un protocollo simil PMA! AIUTO che paranoia.....
Messaggio da Praslin » 12 mar 2008, 16:42
Messaggio da MARSICA » 12 mar 2008, 16:42
Messaggio da caterina1966 » 12 mar 2008, 16:51
sul Morbillo leggi quiNini ha scritto:Sul morbillo..............non intendevo andarci io, ci mancherebbe solo!!!!! E' Marco che deve vedere suo fratello, e ho sentito nel frattempo alcune colleghe che sanno che si può beccare anche per interposta personanel dubbio dirò a Marco di non andare (ma prima devo capire se è davvero una malattia infettiva).
Messaggio da nanachan » 12 mar 2008, 16:51
una mia amica ha scoperto di essere incinta al quarto mese inoltratoPraslin ha scritto:Ragazze volete sapere l'ultima?
la cognata di una mia amica per avere il primo figlio ci ha messo due anni e mezzo, poi grazie a Clomid e gonasi è rimasta incinta. Lei il ciclo lo vde due volte l'anno se va bene...Il bimbo adesso ha 3 anni e lei a settembre rimane incinta ma al 2° mese ha un aborto...ehm...un mese fa ha scoperto di nuovo di essere incinta (in modo naturale eh), ha fatto le beta ed erano altissime...pensavi di essere di 7 settimane, è andata dal gine ed ha scoperto di essere di 14 settimane!!!!![]()
![]()
![]()
Non ho parole....
Messaggio da MARSICA » 12 mar 2008, 16:58
Messaggio da Praslin » 12 mar 2008, 17:01
nanachan ha scritto:una mia amica ha scoperto di essere incinta al quarto mese inoltratoPraslin ha scritto:Ragazze volete sapere l'ultima?
la cognata di una mia amica per avere il primo figlio ci ha messo due anni e mezzo, poi grazie a Clomid e gonasi è rimasta incinta. Lei il ciclo lo vde due volte l'anno se va bene...Il bimbo adesso ha 3 anni e lei a settembre rimane incinta ma al 2° mese ha un aborto...ehm...un mese fa ha scoperto di nuovo di essere incinta (in modo naturale eh), ha fatto le beta ed erano altissime...pensavi di essere di 7 settimane, è andata dal gine ed ha scoperto di essere di 14 settimane!!!!![]()
![]()
![]()
Non ho parole....
lei aveva qualche perdita di sangue che scambiava per ciclo
va a fare un controllo dal gine perchè aveva mal di schiena strano
...
le dicono che è incinta e pure il sesso del bimbo
accanto aveva la mamma che per poco non sveniva...
inutile dire che la gravidanza è venuta senza essere cercata....
Messaggio da Praslin » 12 mar 2008, 17:06
Messaggio da MARSICA » 12 mar 2008, 17:10
Messaggio da Praslin » 12 mar 2008, 17:13
MARSICA ha scritto:ragazze sapete che sto facendo
mi sto rileggendo la storia di quando ho fatto il test ed è venuto positivo
e sto pingendo come una sc**a in ufficio da sola, e di me stessa
Messaggio da nanachan » 12 mar 2008, 17:36
MARSICA ha scritto:ragazze sapete che sto facendo
mi sto rileggendo la storia di quando ho fatto il test ed è venuto positivo
e sto pingendo come una sc**a in ufficio da sola, e di me stessa
Messaggio da nanachan » 12 mar 2008, 17:37
Messaggio da Praslin » 12 mar 2008, 17:47