Ultime mestruazioni 31/01, test debolmente positivo il 28/02. Ho fatto le beta, il 04/03 le prime erano 2076, le seconde a distanza di tre giorni erano 6145. Il gine, ha voluto vedermi alla 5+4, e non ha rilevato niente di buono: camera gestazionale con distacco di circa 2 cm, senza embrione. Era certissimo che si trattasse di aborto precoce, e mi ha fatto fare le beta con la convinzione che fossero diminuite. Invece martedi 11/03 le beta sono a 17343. Lui non se l'aspettava proprio, mi ha detto "molto bene" e mi ha messo a riposo + progesterone, con nuova eco venerdi. Lui, ovviamente, ha dato due ipotesi: aborto (quella da lui più avvalorata) oppure impianto tardivo.
LA mia domanda è: se la camera si sta riassorbendo, perchè le beta salgono, e così tanto? E l'eco di venerdì, dopo soli 4 giorni dalla prima può fare vedere qualcosa di più?
Secondo voi, posso ancora sperare in un impianto tardivo, visto che i veri sintomi di gravidanza (quelli uguali alla mia prima grav) mi sono venuti una settimana fa?
Scusate se mi sono dilungata, ma ho cercato di spiegarvi al meglio la situazione....
Grazie mille in anticipo