GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
- Frik
- Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE
Tantissimi auguri Elenag!!!!

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
-
elenag
- New~GolGirl®

grazie frik andrea è stato bravissimo dormiva e quando il prete gli ha versato l'acqua si svegliato ma non ha mai pianto
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Sono felice che il vostro giorno sia stato come lo desideravi
Ciao Ale bentrovata! Certo che ci ricordiamo
Immaginavo di aver scoperto l'acqua caldaFrik ha scritto:Sì, lo conoscoForse è un poco presto, ma tentar non nuoce
Buona giornata a tutte, scappo a fare un pò di lavori
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Frik
- Expert~GolGirl®

Roby, io a Giulia le mettevo in un recipiente un pò quello che avevo sotto mano che non fosse pericoloso (tipo cucchiaio di legno, mollette etc) tanto per loro davvero tutto è nuovo e stimolante!Secondo me lo gradiscono di più verso gli 8 -10 mesi che la vera età delle grandi scoperte.
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- ale1973
- New~GolGirl®

buona giornata mammine... anche questa notte Alessia si è svegliata per mangiare 3 / 4 volte...
il pediatra mi dice di assecondarla e che quando inizierò con la pappa serale non si sveglierà più o forse meno di ora. resta il fatto che io ho una sonno da morire. per fortuna ancora non lavoro altrimenti la cosa sarebbe proprio grave...
La mia bimba è la mia vita... Alessia ti adoro.
- Naty70
- Basic~GolGirl®

ALE LA MIA PEDIATRA INVECE OGNI VOLTA CHE HO IL CONTROLLO MI FA IL "KAZZIATONE" DICE CHE LA NOTTE NON GLIELA DEVO DARE LA TETTA..DOVREI FARLA PIANGERE E OGNI VOLTA MOSTRARLE UN PUPAZZO MORBIDO..POI DINUOVO PIANGERE E PUPAZZO...FINO A FARLE CAPIRE CHE PER LA NANNA DEVE SOLO AVERE IL PUPAZZO E NON LA TETTA...è VERO CHE IO SONO STRESSATA DAI RISVEGLI NOTTURNI
MA FARLE UNA COSA DEL GENERE PROPRIO NO 
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- Naty70
- Basic~GolGirl®

AUGURI ELENAG

Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- Frik
- Expert~GolGirl®

Pupazzo al posto della tetta??'
Scusa, m'immagino la faccia di mia figlia:

- Fefi75
- Basic~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURI ELENAG! CONGRATULAZIONI!!!
Passo per lasciarvi un saluto! Matteo fa la nanna, dopo essersi mangiato la pappa che finalmente gli va a genio tutta quanta!
Anche Matteo si sveglia di notte, dopo essere stato a lungo un bimbo ronfone. Ormai introdurrò la pappa serale al ritorno ad abu dhabi. Per ora rimaniamo con pranzo e merenda senza tetta!
Babymary! Bentornata! Cavolo ma come è stato precoce Filippo coi dentini!
Paoladpd, mi dispiace che non ci sarai! Sarà per la prossima volta!
Scappo.
Passo per lasciarvi un saluto! Matteo fa la nanna, dopo essersi mangiato la pappa che finalmente gli va a genio tutta quanta!
Anche Matteo si sveglia di notte, dopo essere stato a lungo un bimbo ronfone. Ormai introdurrò la pappa serale al ritorno ad abu dhabi. Per ora rimaniamo con pranzo e merenda senza tetta!
Babymary! Bentornata! Cavolo ma come è stato precoce Filippo coi dentini!
Paoladpd, mi dispiace che non ci sarai! Sarà per la prossima volta!
Scappo.
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- Naty70
- Basic~GolGirl®

FRIK ...CERTO A 6 MESI NON POSSONO PARLARE... MA SE LE OFFRISSI IL PUPAZZO AL POSTO DELLA TETTA...MENTALMENTE SAI DOVE MI MANDEREBBE.... :ahah :ahah :prrrr
A PROPOSITO DEL CESTINO DEI TESORI MARTINA LO ADORAVA!! PER RACHELE è PRESTO..NON STA NEANCHE SEDUTA DA SOLA!
A PROPOSITO DEL CESTINO DEI TESORI MARTINA LO ADORAVA!! PER RACHELE è PRESTO..NON STA NEANCHE SEDUTA DA SOLA!
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- orata
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte!
CESTINO DEI TESORI bella idea in effetti non pensavo esistesse però è vero che i bimbi si perdono con tutto tranne che con i loro giochi.... io intanto quando inizia a lanciare i suoi giochi dal seggiolone gli propongo bottiglia di plastica ben chiusa, mestolo di legno o di plastica.
Ma lui è attratto disperatamente dal telecomando!!!
ROBY povera Giorgia con il raffreddore. Hai provato a mettere nella cameretta un umidificatore? E' un miracolo quando i bimbi non respirano bene, l'aria si purifica.
ELENA che festa da sogno... matrimonio e battesimo... tanti tanti auguri!
CESTINO DEI TESORI bella idea in effetti non pensavo esistesse però è vero che i bimbi si perdono con tutto tranne che con i loro giochi.... io intanto quando inizia a lanciare i suoi giochi dal seggiolone gli propongo bottiglia di plastica ben chiusa, mestolo di legno o di plastica.
Ma lui è attratto disperatamente dal telecomando!!!
ROBY povera Giorgia con il raffreddore. Hai provato a mettere nella cameretta un umidificatore? E' un miracolo quando i bimbi non respirano bene, l'aria si purifica.
ELENA che festa da sogno... matrimonio e battesimo... tanti tanti auguri!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- hilios
- Original~GolGirl®

ciao mamme
!
sono di ritorno e ho letto ben poco .. purtroppo il pc in ufficio nn lavora .. e nn è l'unico! il mio battesimo è andato bene, alla fine, anche senza le mie sorelle e senza vestito del battesimo, ..la mia bambola era mooolto fashion (che cavolo avrò scritto, nn lo so!!) se scopro come si mettono le foto ne inserisco una!! ora vi lascio e auguri ELENAG!!
CESTINO DEI TESORI
alessandra x adesso nn si perde nulla .. butta tutto in culla, sembra un box!! e quando è lì dentro allarga le braccine e stringe tutti i giochi vicini vicini, specie il suo orso "transizionale" si amano follemente e dobbiamo portarlo dovunque!!
E voi avete la "copertina di Linus" per i vostri bambini??
baci e (spero) a presto .. se 'sta linea riprende a funzionare .. speriamo che riesca a mandare almeno qs!!
sono di ritorno e ho letto ben poco .. purtroppo il pc in ufficio nn lavora .. e nn è l'unico! il mio battesimo è andato bene, alla fine, anche senza le mie sorelle e senza vestito del battesimo, ..la mia bambola era mooolto fashion (che cavolo avrò scritto, nn lo so!!) se scopro come si mettono le foto ne inserisco una!! ora vi lascio e auguri ELENAG!!
CESTINO DEI TESORI
E voi avete la "copertina di Linus" per i vostri bambini??
baci e (spero) a presto .. se 'sta linea riprende a funzionare .. speriamo che riesca a mandare almeno qs!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- alfa06
- New~GolGirl®

ciao marzoline care!!!
finalmente riesco a collegarmi con un calma...
...come vi ho detto mi sono successe cose poco piacevoli tra le quali un'interruzione di gravidanza causa infezione batterica
vi ricordate quando dicevo del ritardo e del socio che voleva festeggiare in vacanza??? bhe, prima di partire ho fatto il test ed era inconfondibilmente positivo, una gioia immensa MA SUBITO REPRESSA DAL RESPONSO DELLE PRIME ANALISI...
nn ci volevo credere, di nuovo marzolina e invece... nn credo sia il caso di parlarne molto anche perchè l'unica cosa che voglio è dimenticare e nn pensarci più, è stato terribile. volevo passare prima sul forum ma nn riuscivo nemmeno ad accendere il computer.
in più mio nonno (il papaà di mio padre) sta male, ha 90 anni e so che nn è più un giovanotto, ma ci sono cresciuta e vederlo fermo in un letto nn più autosufficiente mi fa stare male...
...purtroppo è una cosa che prima o poi doveva succedere e ho pensato mille volte a come avrei reagito ma viverlo e diverso, nn riesco ad accettarlo...
,,,scusate lo sfogo e l'italiano nn proprio perfetto ma finalemte mi sono decisa a tornare tra voi e spero di nn aver portato del grigiore nel forum delle marzoline...
ho letto un pò di arretrati e vedo che tutti i cuccioli stanno bene, i primi dentini, le prime pappe e tutte cose magnifiche...
ogni mattina quando mi sveglio, anzi quando mi sveglia la piccola peste, capisco quanto sono fortunata e orgogliosa di essere mamma del mio matteo, nn chiedo di più, mi da la gioia per iniziare la giornata con un sorriso e tutto mi sembra stupendo con lui vicino!!!
matteo ha iniziato con le pappine e sta seduto da solo più o meno, ogni tanto rotola sul lato e mi fa morire dal ridere!!!
adesso cerco di leggere gli arretrati e di mettermi a pari...
bacini a tutte
finalmente riesco a collegarmi con un calma...
...come vi ho detto mi sono successe cose poco piacevoli tra le quali un'interruzione di gravidanza causa infezione batterica
in più mio nonno (il papaà di mio padre) sta male, ha 90 anni e so che nn è più un giovanotto, ma ci sono cresciuta e vederlo fermo in un letto nn più autosufficiente mi fa stare male...
...purtroppo è una cosa che prima o poi doveva succedere e ho pensato mille volte a come avrei reagito ma viverlo e diverso, nn riesco ad accettarlo...
,,,scusate lo sfogo e l'italiano nn proprio perfetto ma finalemte mi sono decisa a tornare tra voi e spero di nn aver portato del grigiore nel forum delle marzoline...
ho letto un pò di arretrati e vedo che tutti i cuccioli stanno bene, i primi dentini, le prime pappe e tutte cose magnifiche...
ogni mattina quando mi sveglio, anzi quando mi sveglia la piccola peste, capisco quanto sono fortunata e orgogliosa di essere mamma del mio matteo, nn chiedo di più, mi da la gioia per iniziare la giornata con un sorriso e tutto mi sembra stupendo con lui vicino!!!
matteo ha iniziato con le pappine e sta seduto da solo più o meno, ogni tanto rotola sul lato e mi fa morire dal ridere!!!
adesso cerco di leggere gli arretrati e di mettermi a pari...
bacini a tutte
il mio amore MATTEO 28/02/2007 3.540kg 49cm
- Naty70
- Basic~GolGirl®

ALFA TESORO MI DISPIACE PER QUELLO CHE HAI DOVUTO PASSARE
IO SONO ALLE PRESE CON UN MEGA RAFFREDDORE DELLA CUCCIOLA GRANDE
NON RESPIRA BENE E HA LA FEBBRE, IERI SERA ALLE 20:00 è VENUTA LA PEDIATRA A VISITARLA A CASA , HA DETTO CHE SE LA FEBBRE PERSISTE ANCHE OGGI DA DOMANI DOVRO' DARLE L'ANTIBIOTICO 
IO SONO ALLE PRESE CON UN MEGA RAFFREDDORE DELLA CUCCIOLA GRANDE
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- alfa06
- New~GolGirl®

ciao naty!!! grazie per le coccole...
anche matteo i primi di agosto a preso un brutto raffreddore con tosse e nasino chiuso, ha fatto 3 giorni di areosol e gli pulivo il nasino con la soluzione fisiologica 3 volte al giorno ed è passato tutto!!!

anche matteo i primi di agosto a preso un brutto raffreddore con tosse e nasino chiuso, ha fatto 3 giorni di areosol e gli pulivo il nasino con la soluzione fisiologica 3 volte al giorno ed è passato tutto!!!
- Naty70
- Basic~GolGirl®

FARE LA PULIZIA A MARTINA CON LA FISIOLOGICA è IMPOSSIBILE
SCALCIA MENA CON LE MANI...SE CI FOSSE RICKY...MA DA SOLA è UN PROBLEMA!! RIESCO A MALAPENA A METTERLE LE GOCCE DI ARGENTO PROTEINATO NEL NASINO!
..ADESSO NON HA FEBBRE..SPEREM

Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
- alfa06
- New~GolGirl®

anche io gli mettevo l'argento proteinato, nn ti dico che scene, e poi per togliere le macchie dai body sono diventata matta!!!
invece la pompetta se la faceva fare, si metteva anche a ridere... :ahah
per martina!!!
invece la pompetta se la faceva fare, si metteva anche a ridere... :ahah
- Naty70
- Basic~GolGirl®

GRAZIE aLFA!!
ADESSO LE CUCCIOLE STANNO NINNANDO...NON CI POSSO CREDEDRE..TUTTE E DUE..AAAA CHE PACEEEEEEEEEE!!!
....QUANDO SI SVEGLIERA' MARTINA CROLLERA' LO STABILE
PULIZIA FORZATA DEL NASO!
MA OGGI LE MARZOLINE DISERTANO??? MI SA CHE CI SIAMO SOLO IO E TE ALFA!!
VI MANDA TANTI CARI SALUTI AGNESE CHE CREDO ABBIA PROBLEMI CON IL PC!
ADESSO LE CUCCIOLE STANNO NINNANDO...NON CI POSSO CREDEDRE..TUTTE E DUE..AAAA CHE PACEEEEEEEEEE!!!
....QUANDO SI SVEGLIERA' MARTINA CROLLERA' LO STABILE
MA OGGI LE MARZOLINE DISERTANO??? MI SA CHE CI SIAMO SOLO IO E TE ALFA!!
VI MANDA TANTI CARI SALUTI AGNESE CHE CREDO ABBIA PROBLEMI CON IL PC!
Martina 29/11/2004
Rachele 13/03/2007
Rachele 13/03/2007
-
crissy1972
alfa mi dispiace tantissimo!!!!

-
crissy1972
Congratulazioni x tutto Elenag!!!!!!!!!!