GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane niente errori: aspettiamo Giulia di Rori!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane niente errori: aspettiamo Giulia di Rori!
come non detto Silvia, mi sa che non vai da nessuna parte! Certo che 1.200 iniziali
ma a chi prendono per i fondelli? 
- Linda
- Master~GolGirl®

Evviva le camerette di Stefy e Diana!
Io oggi sono rimasta in ufficio a pranzo.... un po' di pace senza dover correre a destra e a manca.
Stefy addirittura piritoni?
Io oggi sono rimasta in ufficio a pranzo.... un po' di pace senza dover correre a destra e a manca.
Stefy addirittura piritoni?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Daria
all'inizio è difficile prendere il ritmo ma vedrai che a poco a poco ti stupirai di te stessa per le cose che riuscirai a fare! Io ero nella tua stessa situazione, 2 bimbe e marito fuori casa, e ce l'ho fatta
Per me il "segreto" era rispettare le tabelle di marcia, cioè concentrare tutto ciò che dovevo fare durante il tempo in cui Laura era a scuola. Al suo rientro infatti non potevo più combinare nulla.
Fatti aiutare dai tuoi, se possono, magari così riesci a riposare un pochino.

Fatti aiutare dai tuoi, se possono, magari così riesci a riposare un pochino.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

oh, yesLinda ha scritto: Stefy addirittura piritoni?
Linda, che mangi in ufficio? Tre kebab? Un vitello arrosto?
- Linda
- Master~GolGirl®

Ti stupirò, Stefy
Insalatina mista con mozzarella e tonno ed un panino
Insalatina mista con mozzarella e tonno ed un panino
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Linda
- Master~GolGirl®

A proposito di Rori, qualcuna ha news? Io ho come un presentimento da veggente-gravidica.....
-
pepla
- Master~GolGirl®

vero, Rori non s'e' vista oggi
- Rori77
- Original~GolGirl®

Linda ha scritto:A proposito di Rori, qualcuna ha news? Io ho come un presentimento da veggente-gravidica.....
quanto vorrei che tu avessi ragione e oggi fosse il giorno giusto!!!!
ma per il momento sono ancora qui... stamattina mi sono svegliata alle 6 e per non passare tutto il giorno chiusa in casa da sola me ne sono andata al mercatino, ora sono distrutta...
ieri sera ho organizzato di punto in bianco una cena per mia mamma che compiva 70 anni con i miei fratelli, e nel più bello è finita la bombola del gas a casa di mia mamma, non sapete le risate, troppo comica come scena, per fortuna abbiamo risolto in 10 minuti e abbiamo potuto mangiare
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
-
pepla
- Master~GolGirl®

siete sparite tutte 
- Rori77
- Original~GolGirl®

dimenticavo di ringraziarvi per il topic...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Rori77
- Original~GolGirl®

ho deciso!!!
non voglio pensare che mancano solo 4 giorni alla DPP, meglio pensare che se ne parla la prossima settimana, perchè sono sicura che nascerà o per pasqua o poco dopo, sennò finisce che impazzisco ad aspettare momento per momento.
non voglio pensare che mancano solo 4 giorni alla DPP, meglio pensare che se ne parla la prossima settimana, perchè sono sicura che nascerà o per pasqua o poco dopo, sennò finisce che impazzisco ad aspettare momento per momento.
-
pepla
- Master~GolGirl®

ricordo questi momenti Rori 
- Daria
- Basic~GolGirl®

Stefy che schifezza, pure i peti!!!! Mi hai fatto venire in mente il mio ex capo
.
Devo dire che cerco di seguire anch’io una tabella di marcia ma gli imprevisti mi perseguitano
. Poi i miei non possono essere sempre presenti. Anzi quasi mai! Mia madre ha avuto l’influenza e quindi non si è vista
.
La mattina faccio tantissimo, ma di pomeriggio è impossibile. Ora devo andare a prendere Carla a scuola. Prevedo un fine giornata da incubo!! Carla vuole giocare in continuazione, forse per attirare la mia attenzione il più possibile. E' da svenimento. Ops è tardissimoooo
Speriamo di esserci più tardi

Devo dire che cerco di seguire anch’io una tabella di marcia ma gli imprevisti mi perseguitano
La mattina faccio tantissimo, ma di pomeriggio è impossibile. Ora devo andare a prendere Carla a scuola. Prevedo un fine giornata da incubo!! Carla vuole giocare in continuazione, forse per attirare la mia attenzione il più possibile. E' da svenimento. Ops è tardissimoooo
Speriamo di esserci più tardi
Daria, Carla (14/06/2004 pesava 3,350 Kg) e Sofia (26/02/2008 pesava 3,220 Kg).
-
pepla
- Master~GolGirl®

resisti Daria 
- Rori77
- Original~GolGirl®

veramente rischio d'impazzire, tutti che mi stanno col fiato sul collo, l'altro giorno per un equivoco mi sono ritrovata 10 telefonate nel cellulare da parte di mamma, fratelli, colleghi... ho speso 5 euro di telefonate per dire che non era successo ancora nulla.penelope814 ha scritto:ricordo questi momenti Rori
- syssyball
- Silver~GolGirl®

eccomi qui di ritorno.
linduzza....come mai così leggera oggi????c'è il trucco me lo sento....tipo che il panino era quello da 1 kg o che il tonno noin fosse proprio nella scatoòletta..ma UN tonno intero....
linduzza....come mai così leggera oggi????c'è il trucco me lo sento....tipo che il panino era quello da 1 kg o che il tonno noin fosse proprio nella scatoòletta..ma UN tonno intero....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Rori77 ha scritto:veramente rischio d'impazzire, tutti che mi stanno col fiato sul collo, l'altro giorno per un equivoco mi sono ritrovata 10 telefonate nel cellulare da parte di mamma, fratelli, colleghi... ho speso 5 euro di telefonate per dire che non era successo ancora nulla.penelope814 ha scritto:ricordo questi momenti Rori
capisco che gli ormoni e la pesantezza ti rendano infastidita da tutto però guarda anche il lato positivo...hai molte persone che ti vogliono bene..altrimenti non si spiegano tutte le tel.....su su dai che manca pochino, e ti assicuro che quando sarà nata giulia....molte di queste attezioni potrebbero mancarti.....quindi goditele
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
-
pepla
- Master~GolGirl®

E' vero Concita. Poi saranno tutti rivolti verso il bimbo, e la mamma 
- syssyball
- Silver~GolGirl®

penelope814 ha scritto:E' vero Concita. Poi saranno tutti rivolti verso il bimbo, e la mamma
facciamo tutte la stessa fine.......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
-
pepla
- Master~GolGirl®

me ne vado
oggi c'e' piscina. Che palle
oggi c'e' piscina. Che palle