GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Bloccato
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!

Messaggio da stellina.79 » 10 set 2007, 8:47

Ciao apriline belle :bacio
Ho letto velocemente gli arretrati e mi scuso in anticipo se dimentico di citare qualcuna di voi!

Volevo fare i complimenti a tutti i piccoli che hanno cominciato l'asilo nido! Vedo che si sono ambientati tutti subito! :ok

Maris e Matygol, bellissimi i vostri nuovi avatar :ok

Bentornate tra noi Zerlina e Benedetta! :bacio

Alita, complimenti per il 2°maschietto!!!! :-D
Sai che io preferirei un 2° maschio invece della femminuccia...almeno così potrebbero avere più interessi in comune!

Fidel, non sono riuscita a vedere il tuo video (in uff. l'accesso è bloccato). Più tardi andrò a vedere le tue nuove foto.

Reana bentornata dalle vacanze!

Penny ma in cosa consiste il tuo 2° lavoro?

Vany, Elia è sempre più monello!! Io per evitare che salti fuori dal lettino uso un lenzuolo speciale che si fissa al materasso. Il bambino è "chiuso" dentro ma si può muovere liberamente cmq. non c'è il rischio che salti fuori! Magari dopo metto la foto.

Venerdì siamo andati dal pediatra per le ultime vaccinazioni (Patrick ha avuto un po' di febbre :coccola ).
Il dottore ha detto che cresce bene. Ora pesa 11kg e 400 ed è alto 82 cm :ok

Ora vi devo lasciare. Ho un sacco di lavoro da fare :buuu
A dopo!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 10 set 2007, 8:49

Buongiorno a-cimini e Giadaste! :bacio

cittona74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cittona74 » 10 set 2007, 10:08

Buongiorno a tutte

chi non muore si rivede....direte voi.......... :fischia

Cmq prima di immergermi negli arretrati vi dico che frà l'inserimento di Bianca al nido e il week-end non sono mai riuscita a collegarmi!!!!!

Allora prima di tutto ieri siamo stati tutto il giorno fuori casa.....abbiamo iniziato con un pranzo da amici.......dove tra l'altro abbiamo mangiato in maniera FAVOLOSA......ma anche tantissimo!!!!! Bianca è stata un'angelo......anche se aveva dormito la mattina e il pomeriggio non ne ha voluto sapere di dormire.....alla fine è crollata alle 18,00 e siccome eravamo ancora da questi amici ci siamo rimasti anche a cena..........altra mangiata mega!!! sembrava di essere già a Natale con tutto quel cibo!!!!!
Quando siamo tornati a casa Bianca era troppo eccitata e devo dire che io ho perso la pazienza e dopo un'ora che cercavo di metterla a letto alla fine mi sono sdata e l'ho lasciata sola nel lettino.......e sapete lei cosa ha fatto.......ha ruzzolato x un pò poi non l'ho + sentita....così soo andata a vedere e...........SI ERA ADDORMENTATA DA SOLA!!!!!! :urka :urka

Sabato invece sia io che il "boss" eravamo a lavorare x il catering....lui ad un matrimonio e io ad un battesimo.......e così Bianca è stata tutto il giorno con i nonni a casa nostra mentre noi eravamo a lavoro............la nonna dice che è stata bravissima!!!!!

Oggi abbiamo ripreso il nido me l'hanno fatta salutare dopo pochi minuti dal nostro arrivo.........e devo die che anche se questo sistema mi sembra un pò da paranoici.........sembra che l'onestà pachi!!!!!! nel senzo che quando io la devo salutare le devo proprio dire che vado a comprare il pane o altre cose e la saluto......lei mi dice "SI" mi da un bacio e vado via senza che lei ci faccia caso + di tanto!!!!!!
Devo andare a riprenderla alle 11,00......... :incrocini xchè vada tutto bene!!!!!

Adesso mi immergo negli arretrati.......non perdete mai il vizio di scrivere tanto e io rimango sempre indietro!!!!!!

:bacio
Irene un grosso kiss
Bianca arrivata il 19 Aprile 06 alle 6,50am la mia gioia e il mio tormento

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 10 set 2007, 11:06

Ciao Cittona! :bacio
Sono le 11.00 e dunque dovresti essere all'asilo nido!
Spero che Bianca si sia divertita!

Scrivi con sorpresa che Bianca ieri si è addormentata da sola....(e brava Bianca :yeee )
Ecco io devo dire che Patrick per dormire è proprio bravo! Lui è molto regolare e dunque quando arriva l'ora di nanna lo metto nel lettino, gli do un bacino e me ne vado. Lui gioca un po' con il carillon che ha attaccato al letto e poi si addormenta da solo. A volte pignucola un po' ma poi crolla.

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 10 set 2007, 12:04

Buongiorno!

Maris, grazie e tantissimi auguri ad Alberto per i suoi 17 mesi
anch'io penso che Marianna abbia messo un po' di ciccia, ma la bilancia va avanti sempre più lentamente. Pensa che ora pesa 9,6 chili :urka :urka
A volte penso che abbia delle ossa leggerissime o non so proprio che pensare
devo ancora fare l'appuntamento per una visita di controllo dalla pediatra e chissà quando mi metterà
Per ora sono tutta proiettata alla visita di domani dalla gine (TN e duo test). Speriamo bene, fatemi i vostri magici :incrocini

Giadaste, grazie, io ho dato un'occhiata per ora solo all'aggiornamento che hai messo nell'album degli aprilini. Ma mi è bastato per notare che la tua Giadina è sempre più spilungona. Complimenti!!

Cittona, ancora auguri per l'inserimento al nido. Noi siamo ancora al punto che oggi incontra per la prima volta un solo bambino, sempre in presenza della mamma.
A me sembrano un tantino esagerati

Stellina, complimenti al tuo Patrick per le misure e perchè va a letto da solo. Noi siamo ancora molto lontani da questo
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 10 set 2007, 12:27

stellina: non sarei cosi sicura che avranno gli stessi interessi... di solito sono come il giorno e la notte!!! :ahaha

cittona: :incrocini per il nido!!!

fidel: tanti :incrocini per domani!!!

bacio a tutte, vado apreparare il pranzo :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 10 set 2007, 13:06

fidel ha scritto:Buongiorno!

Maris, grazie e tantissimi auguri ad Alberto per i suoi 17 mesi
anch'io penso che Marianna abbia messo un po' di ciccia, ma la bilancia va avanti sempre più lentamente. Pensa che ora pesa 9,6 chili :urka :urka
A volte penso che abbia delle ossa leggerissime o non so proprio che pensare
devo ancora fare l'appuntamento per una visita di controllo dalla pediatra e chissà quando mi metterà
Per ora sono tutta proiettata alla visita di domani dalla gine (TN e duo test). Speriamo bene, fatemi i vostri magici :incrocini

Giadaste, grazie, io ho dato un'occhiata per ora solo all'aggiornamento che hai messo nell'album degli aprilini. Ma mi è bastato per notare che la tua Giadina è sempre più spilungona. Complimenti!!
Pensa che la Giada ha raggiunto quota 10 kg. in vacanza... e pure io penso che abbia delle ossa leggerissime perchè ora mangia, forse è perchè non sta ferma un attimo... :domanda , poi effettivamente è veramente alta, ma sai li buon sangue non mente... io sono 178 cm, e Dani 185... :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini Per la TN di domani... :hi hi hi hi
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 10 set 2007, 13:26

Fidel, questi sono tutti per te!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ho visto le foto di Marianna!! È proprio una bella signorina!! Ed è impressionante come ti assomigli sempre di più! :-D

Alita, sai che forse hai ragione...effettivamente se penso a me e mia sorella siamo come il giorno e la notte pur avendo solo un anno di differenza....
Cmq. non so, ma a me piacerebbe aver un altro maschietto. Sia ben chiaro, anche se dovessi avere una femminuccia sarei contentissima!!! L'importante che stia bene!

Giadaste, ammazza quanto sei alta!!!!! Beh, credo anch'io che la Giada sia una piccola modella! Promette bene!!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 10 set 2007, 14:18

ciao a tutte
vi scrivo con molta preoccupazione nel cuore perchè valerio da sabato ha per la terza volta in due settimane la febbre (stavolta con diarrea e vomito) e non è molto positivo. stamattina gli abbiamo fatto le anialisi delle urine, dopodichè ha vomitato tutta la colazione (ieri non ha voluto mangiare per niente)e si è abbattuto tantissimo, era spossato, debolissimo e palladissimo. Lo abbiamo portato di corsa dalla pediatra che lo ha visitato non riscontrando niente di evidente, ma siamo in attesa del risultato delle urine che è fra un pò, alle 15.
se non c'è niente lì e non passa la febbre per domani (che dimostrerebbe l'ennesimo virus che si è preso), dobbiamo fargli fare le analisi del sangue.
non vi nascondo ragazze che ho un'ansia tremenda e vederlo così mi uccide.
vi faccio sapere dopo le novità.
un bacio a tutte
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

cittona74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cittona74 » 10 set 2007, 14:25

GaussTantissimi :incrocini :incrocini x Valerio.....speriamo non ci sia bisogno delle analisi del sangue!!!!!

Tienici informate!!!!!!

Ho creato album delle vacanze

Vientato guardare senza commentare.....tranne una foto che scoprirete se andate a vedere!!!!!

Fatemi sapere se ci sono problemi nel visualizzarli.........la pass è sempre la stessa!!!!!
bianca!!!!!!
Irene un grosso kiss
Bianca arrivata il 19 Aprile 06 alle 6,50am la mia gioia e il mio tormento

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 10 set 2007, 14:26

gaussina, tantissimi :incrocini per valerio e che non sia niente di grave!!!! sara forse lo stesso virus di Alberto... tutte queste ricadute di febbre me lo fa pensare... :incrocini :incrocini :incrocini

stellina.79, e vero... la salute è piu importante di tutte le altre cose!!! :bacio

questione peso: Nicolas ad un anno aveva 10,200... e la pediatre si lamentava che pesava pocco :pistole ... non conosce mio marito... lui è alto 1,80 ma pesa 63kg :ahah ... conosce solo me che sempre 1,80... ma adesso ho 85kg...

un bacio a tutte :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 10 set 2007, 14:27

ciao Gaussina!
Oddio, facci sapere presto il risultato delle analisi!
Spero che non sia niente di grave :incrocini
Povero cucciolo :coccola solo il pensiero di vederlo stare così mi rattrista molto. Gli auguro con tutto il :cuore che si rimetta presto :bacio

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 10 set 2007, 14:33

Cittona, ho visto le foto delle vacanze!! :-D

Bianca è un amore!!! :emozionee

Ma tu non eri mica riccia, riccia??! Come mai ora hai i capelli lisci?!

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 10 set 2007, 14:40

Tanti :incrocini per valerio, tienici aggiornate
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 10 set 2007, 15:01

Buongiorno a tutte, oggi riesco a scrivervi da casa!!!!!!
E’ un gran traguardo visto che di solito non torno il pome!!!
Intanto volevo ringraziarvi a tutte per la solidarietà in alcuni giorni mi prende la depressione…Grazie siete sempre così Care!!!
:congratulations: ad Alita per il Bi-Pistillino!!!

Che bravi gli aprilini che vanno all’asilo apero che sia andato tutto bene..La Maty inizierà a novembre visto che nel mio paese apre un nido ed è finanziato dal comune quindi non costa granchè…meglio così,no?

Fidel tanti :incrocini per la TN di domani!!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ammina » 10 set 2007, 15:01

tanti :incrocini a valerio anche da parte mia...

baci a tutte
Gabriella
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 10 set 2007, 15:03

Volevo darvi una notizia che mi ha reso molto felice…due mie colleghe hanno catturato la cika e sono due apriline 2008 che emozione,poi una della due,a me più cara, è anche nata il mio stesso giorno e così le ho detto “Sai Cate (si chiama Caterina) come sarebbe bello se fosse una femmina (secondo il mio sesto senso lo è) e nascesse il 18 come Matilde!!!!” Che bello fanno sempre piacere queste notizie!!!!

Poi volevo domandarvi come si fa a riportare i link degli album nel profilo?Thanks!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 10 set 2007, 15:06

Volevo darvi una notizia che mi ha reso molto felice…due mie colleghe hanno catturato la cika e sono due apriline 2008 che emozione,poi una della due,a me più cara, è anche nata il mio stesso giorno e così le ho detto “Sai Cate (si chiama Caterina) come sarebbe bello se fosse una femmina (secondo il mio sesto senso lo è) e nascesse il 18 come Matilde!!!!” Che bello fanno sempre piacere queste notizie!!!!

Poi volevo domandarvi come si fa a riportare i link degli album nel profilo?Thanks!!!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 10 set 2007, 15:07

Sara060480 ha scritto:Volevo darvi una notizia che mi ha reso molto felice…due mie colleghe hanno catturato la cika e sono due apriline 2008 che emozione,poi una della due,a me più cara, è anche nata il mio stesso giorno e così le ho detto “Sai Cate (si chiama Caterina) come sarebbe bello se fosse una femmina (secondo il mio sesto senso lo è) e nascesse il 18 come Matilde!!!!” Che bello fanno sempre piacere queste notizie!!!!

ciao Sara! Wow, sarebbe bellissimo se la bimba nascesse il 18.4!! Pensa che coincidenza! :-D

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 set 2007, 16:05

Buonasera! :cuore

Stellina, grazie! :bacino

:congratulations per come cresce bene Patrick! :yeee

Che invidiaaaa!!!!! :prrrr

Cittona, bravissima Bianca!!! :well
Io non ricordo più nemmeno l'ultima volta che Alberto si è addormentato da solo nel lettino :fischia , però adesso se è l'ora del pisolino si addormenta in macchina e per noi è un grande progresso :ok

Com'è andata oggi al nido? :incrocini

Fidel, infiniti :incrocini

Adesso crescono molto più lentamente, Alberto sarà circa 11 Kg :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Bloccato

Torna a “Aprile”