GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
Bene...ragazze vi saluto....buona mattinata!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Namy per il raduno noi abdichiamo!
Non ce la facciamo proprio!
Il 5 aprile abbiamo un matrimonio al quale siamo invitati anche al pranzo e poi il 7 aprile mio marito parte e va a Roma per una settimana....sarebbe davvero troppo!!!
Mi dispiace ma ci saranno altre occasioni!!!
Non ce la facciamo proprio!
Il 5 aprile abbiamo un matrimonio al quale siamo invitati anche al pranzo e poi il 7 aprile mio marito parte e va a Roma per una settimana....sarebbe davvero troppo!!!
Mi dispiace ma ci saranno altre occasioni!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- annate
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:annate, anch'io non sono sempre cosatnte nell'usare le cose ma con i bimbi mi ci trovo davvero benissimo! The-tree e Timo vanno come il pane!!!
Per Mariachiara, invece, uso tantissimo la crema attiva e l'eucalipto per aromaterapia...devo provare anche la lamellare perche' ha un po' di dermatite.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- cherry76
- Original~GolGirl®

Buongiorno June's girls
Ieri ho letto ma non ho fatto in tempo a scrivere perchè il marito mi ha requisito il computer
Abbasso le polemiche! Prati disintossicati e quando ti va torna. Mi mancherai
Teddy riguardati, consiglio brodino do pollo
Queste notti si dorme poco, TL si agita e fa puzzette e poi è sempre più dura riaddormentarlo, stanotte gli ho dato la tetta 5 dico 5
volte. Ho un sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il raduno ad Udine? se inventano il teletrasporto ci siamo anche noi
Patty troppo forte :ahah
Mi faccio un giro, bye bye
Ieri ho letto ma non ho fatto in tempo a scrivere perchè il marito mi ha requisito il computer
Abbasso le polemiche! Prati disintossicati e quando ti va torna. Mi mancherai
Teddy riguardati, consiglio brodino do pollo
Queste notti si dorme poco, TL si agita e fa puzzette e poi è sempre più dura riaddormentarlo, stanotte gli ho dato la tetta 5 dico 5
Il raduno ad Udine? se inventano il teletrasporto ci siamo anche noi
Patty troppo forte :ahah
Mi faccio un giro, bye bye
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- namimany
- Original~GolGirl®

Anya, direi la prox settimana.... devo solo tel alla pediatra per l'appuntamento e poi ti dico tu quando potresti???
RADUNO 6 Aprile
Patty NO
Cherry NO
le altre???
Cherry ... magari avessimo il teletrasporto
RADUNO 6 Aprile
Patty NO
Cherry NO
le altre???
Cherry ... magari avessimo il teletrasporto
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- anya82
- Master~GolGirl®

Marina sai che io non ho impegni...tranne Martedì per la Morfo che purtroppo sono a Udine ma devo correre subito via per quella in ospedale a PN 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- namimany
- Original~GolGirl®

eccomi allora la visita dalla peddy io ce l'ho mercoledi percui a parte martedi e mercoledì quando vuoi tu ..... potremmo fare lunedì e ci aggiorniamo la mattina....anya82 ha scritto:Marina sai che io non ho impegni...tranne Martedì per la Morfo che purtroppo sono a Udine ma devo correre subito via per quella in ospedale a PN
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte sono i attesa che i miei suoceri mi riportino le bimbe..oggi sono andate a pranzo da loro e io mi sono pulita bene bene il mio nido e ho mangiato una bella fetta di pizza davanti al computer!!!!
Ma quanto è disordinato mio marito!!!! Ho impiegato mezz'ora solo per rimediare alle sue dimenticanze...uff!!!!!!
Qua per fortuna brilla un bel sole caldo e gli alberi sono tutti fioriti...gialli, rosa pallido, rosa acceso, bianchi...che bello!!!!!!
Oggi porto le bimbe al parco e stasera ho una mia amica a cena.
Miche Teddy non ho parole...noi che vi immaginavamo spaparanzate al sole a parlere male della dietologa...mannaggia!!!!!!!
Teddy nella tua colazione mi ri vedo tra qualche anni...mitica!!!!!
China grazie grazie e grazie per il libro che mi hai consigliato!!!! Bellissimo!!!!!!!
Greta passi a darci un salutino????? Pluga anche tu!!!!!!
Namy ti è piaciuto il riassuntino?
Anya ciao bella panzetta!!!!!
Bice stai rincorrendo Veronica?
Ma quanto è disordinato mio marito!!!! Ho impiegato mezz'ora solo per rimediare alle sue dimenticanze...uff!!!!!!
Qua per fortuna brilla un bel sole caldo e gli alberi sono tutti fioriti...gialli, rosa pallido, rosa acceso, bianchi...che bello!!!!!!
Oggi porto le bimbe al parco e stasera ho una mia amica a cena.
Miche Teddy non ho parole...noi che vi immaginavamo spaparanzate al sole a parlere male della dietologa...mannaggia!!!!!!!
Teddy nella tua colazione mi ri vedo tra qualche anni...mitica!!!!!
China grazie grazie e grazie per il libro che mi hai consigliato!!!! Bellissimo!!!!!!!
Greta passi a darci un salutino????? Pluga anche tu!!!!!!
Namy ti è piaciuto il riassuntino?
Anya ciao bella panzetta!!!!!
Bice stai rincorrendo Veronica?
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Sono solaaaaaaa!!!!!! 
- anya82
- Master~GolGirl®

ANTO io ci sono, è che sono alle prese con un altro punto croce per cui ci sono a tratti!!! Qui ancora niente sole
, e noi siamo sempre ferme in casa...non saprei neanche dove andare.
- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao CONSU ti vedo online 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anya ho una mia amica che deve partorire a giugno che vedo una volta a settimana...anche lei sta ricamando come una matta!!!! Bavaglini, lenzuolina, asciugamani....!!!!!
Anche io ho ricamatoo tantissimo. Ma come fai con Adria? Lei dove sta mentre ricami? Con Bea sarebbe impossibile!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy ciaooo!!!!
E ciao anche all'ospite..chissà chi sarà ma lo saluto!!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Anya ho una mia amica che deve partorire a giugno che vedo una volta a settimana...anche lei sta ricamando come una matta!!!! Bavaglini, lenzuolina, asciugamani....!!!!!Anche io ho ricamatoo tantissimo. Ma come fai con Adria? Lei dove sta mentre ricami? Con Bea sarebbe impossibile!!!
Adesso sta a nanna, di solito ricamo alla mattina dalle 6:30 fino al suo risveglio e alla sera quando la metto a nanna alle 19:30...poi durante la giornata mentre fa i suoi pisolini. Non ho mai avuto la passione dei bavaglini o quelle cose la, ho sempre comprato i kit già pronti per poi incorniciare!!! L'anno scorso insieme all'annuncio nascita ne avevo comprato 5, sto per finire il secondo che è composto da tutti e quattro i personaggi di Winnie the pooh, però fatti separatamente. Quindi poi dovrò incorniciarne 4!!! Questo è molto difficile perchè a differenza da molti ha certi punti che hanno un colore per il sotto e uno per il sopra
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ma sei bravissima allora!!!!!!
Io ho fatto bavaglini in quantità industriale, poi asciugamanini, strofinacci per la cucina e presine (le ho regalati alla mia amica che viene stasera..sono stata la sua testimone di nozze!). Io non credo di essere brava come te..ma tu ti svegli alle 6.30!!!!! Gulp!!!!!!
Io ho fatto bavaglini in quantità industriale, poi asciugamanini, strofinacci per la cucina e presine (le ho regalati alla mia amica che viene stasera..sono stata la sua testimone di nozze!). Io non credo di essere brava come te..ma tu ti svegli alle 6.30!!!!! Gulp!!!!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Teddy ciaooo!!!!
Lo hai salutato e adesso è scappato
- anya82
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Ma sei bravissima allora!!!!!!
No è Igor che si sveglia alle 6.30
- anya82
- Master~GolGirl®

Mia mamma era bravissima a fare tutto, ricamo, punto croce, lavorare a maglia, cucire, lavorare a uncinetto...adesso non so per quale motivo ha perso la voglia e è da anni che non fa più niente. Mi dispiace moltissimo perchè con le sue mani avrebbe fatto delle bellissime cose per i bimbi, e quando le ho chiesto ha detto che non ha proprio voglia preferisce creare con il computer
. Queste nonne new age...la suocera poi non sa fare ne uno ne l'altro, quindi alla fine mi tocca!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

azz scusa non mi ero accorta...vabbe pero nun t'arrabbia dai4xpatty ha scritto:Piorellino, si dice PILORO....NON PIROLO!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Beh è belo e originale anche creare con il computer...ma aspetta che la tua mamma veda Adrie e la sua sorellina...poi mi dirai!!!!!!
Una vocina in me dice che ricomincerà!!!!!
Una vocina in me dice che ricomincerà!!!!!