per me sarebbe troppo sporca se mettessero ora Carmine, lo metteranno + avanti...roxa ha scritto:Contenta per loro anche se gio' non mi piace molto....chissa' se al posto suo vicino a jack ora ci mettono carmine l'ex corteggiatore di paola?molto simpatico...jack dorme troppo.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: MARY E ASTRID NIUZ CI DANNO E I TRONISTI SEGRETI + NON HANNO
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- noemy
- Original~GolGirl®
io spero che non lo mettano proprio carmine, ma non tato per una questione estetica...non mi piace proprio come persona
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Noemy purtroppo invece a Mario piace tanto e piaceva tanto pure Jack, quindi missà che, facendo 2+2, dovremo sorbirci pure luinoemy ha scritto:io spero che non lo mettano proprio carmine, ma non tato per una questione estetica...non mi piace proprio come persona

G.(MMVII) & G.(MMX)
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongiorno comarine belleeeeeeeeeee
grazie a chi mi ha dato il bentorata
sono stata un pò impegnatuccia con figlio malato in casa e nn sono stata bene nemmeno io.
venerdì sera vado alla cena del fc di sere... nn vedo l'ora!!!
per quanto riguarda un possibile tronista che sostituisca giò, per ora nn se ne sà nulla... speriamo sia una persona divertente perchè jack fà davvero dormire
eeeeeeehhhhhhhhhh (sospiro d'amore
), già sò che mi mancherà tantissimo il mio giò 

grazie a chi mi ha dato il bentorata

sono stata un pò impegnatuccia con figlio malato in casa e nn sono stata bene nemmeno io.
venerdì sera vado alla cena del fc di sere... nn vedo l'ora!!!

per quanto riguarda un possibile tronista che sostituisca giò, per ora nn se ne sà nulla... speriamo sia una persona divertente perchè jack fà davvero dormire

eeeeeeehhhhhhhhhh (sospiro d'amore

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
allora comarette belle... vi posto le anticipazioni del trono rosa, anch'esso registrato ieri mattina!!!
Entrano Gianni e Karina...poi seguono Valentina e Paola entrambe vestite in bianco....Scendono i corteggiatori....Enzo,Ivan e Sammi per Vale....Luigi e Cristian per Paola.....
La puntata inizia con un litigio tra Vale e Enzo..lei le da del burino e cafone perchè lui si è rifiutato di parlare cn lei dopo la puntata....Fanno vedere l'rvm...ma secondo me quello ad avere ragione era proprio lui....
Poi va in onda l'esterna di Paola e Luigi....lui la porta su dei gommoni...si divertono,lui le dice che al momento nn è iscitto a nessuna agenzia e nn indossa nessun gadget o abbigliamento cm sponsor, ma dice che se dovesse ricevere delle proposte non le rifiuterebbe...poi cerca in tutti i modi di provarci...ma lei niente....
Poi esterna Cri e Paola....lui la porta in piscina per un'immersione....E le dice.."ora canta pure Hannette....."e Paola risponde dicendo "no qui ci sta bene quella di laguna blue!!!!"e inizia a cantarla...Poi si va a cambiare....Riscende e prima di immergersi Paola lancia una frecciatina a Cri dicendo alludendo ad un bacio in apnea...e Cri risponde "perchè no...."..poi si immergono....e il bacio in apnea c'è stato....anche più di uno...Certo nn sn baci appassionanti, ma neanche i soliti mezzi baci....Poi si siedono a bordo piscina e si sfottono alludendo alla pubblicità delle caramelle e del delfino....Cri slaccia la muta a Paola...e lei fa altrettanto...baciandogli anche la schiena...Poi parlano e si sambiano dolci effusioni....In esterna Cri dice a Paola che in questi giorni è stato contatto da persone che sono vicino a Vale per proporgli serate e sponsor e lui ribadisce a Paola che nn vuole niente a che fare con Vale,altrimenti avrebbe accettato le esterne cn lei...
Al termine dell'esterna Luigi cerca di voler far capire a Paola che Cristian e finto perchè questo atteggiamento l'ha assunto solo dopo ai solleciti che Paola gli ha inviato....Lei risponde a Luigi che sa bene cosa fa e sa trarre le sue valutazioni da sola senza che nessuno cerchi di "traviarle" i suoi pensieri....Poi Paola dice a Vale che ha letto le dichiarazioni che ha lasciato nella chat e le dice che nn capisce perchè vuole instaurare a tutti i costi un rapporto con Paola,ma solo al di fuori delle telecamere...Allora anche Cri si difende da Vale in merito al fatto che lei metta in giro, su internet, voci del tipo che lui sia fidanzato..e ri-conferma che sn tutte voci false....
Arrivano nuovi corteggiatori....Paola dei suoi nn tiene nessuno prchè nn le piacciono,ma dice di averne notati alcuni tra queli che si sn presentati per Vale....che invece n tiene quattro...e tra questi ci sn anche quelli che interessano a Paola(uno di questi, che è veramente bello....,è arrivato terzo credo al Più bello d'Italia...concorso al quale ha partecipato anche Enzo)
Paola porta in esterna Cristian e quello che l'altra volta nn se nè è voluto andare a casa....mentre Vale porta fuori due nuovi...(un era già arrivato ma nn aveva ancora mai parlato).
Entrano Gianni e Karina...poi seguono Valentina e Paola entrambe vestite in bianco....Scendono i corteggiatori....Enzo,Ivan e Sammi per Vale....Luigi e Cristian per Paola.....
La puntata inizia con un litigio tra Vale e Enzo..lei le da del burino e cafone perchè lui si è rifiutato di parlare cn lei dopo la puntata....Fanno vedere l'rvm...ma secondo me quello ad avere ragione era proprio lui....
Poi va in onda l'esterna di Paola e Luigi....lui la porta su dei gommoni...si divertono,lui le dice che al momento nn è iscitto a nessuna agenzia e nn indossa nessun gadget o abbigliamento cm sponsor, ma dice che se dovesse ricevere delle proposte non le rifiuterebbe...poi cerca in tutti i modi di provarci...ma lei niente....
Poi esterna Cri e Paola....lui la porta in piscina per un'immersione....E le dice.."ora canta pure Hannette....."e Paola risponde dicendo "no qui ci sta bene quella di laguna blue!!!!"e inizia a cantarla...Poi si va a cambiare....Riscende e prima di immergersi Paola lancia una frecciatina a Cri dicendo alludendo ad un bacio in apnea...e Cri risponde "perchè no...."..poi si immergono....e il bacio in apnea c'è stato....anche più di uno...Certo nn sn baci appassionanti, ma neanche i soliti mezzi baci....Poi si siedono a bordo piscina e si sfottono alludendo alla pubblicità delle caramelle e del delfino....Cri slaccia la muta a Paola...e lei fa altrettanto...baciandogli anche la schiena...Poi parlano e si sambiano dolci effusioni....In esterna Cri dice a Paola che in questi giorni è stato contatto da persone che sono vicino a Vale per proporgli serate e sponsor e lui ribadisce a Paola che nn vuole niente a che fare con Vale,altrimenti avrebbe accettato le esterne cn lei...
Al termine dell'esterna Luigi cerca di voler far capire a Paola che Cristian e finto perchè questo atteggiamento l'ha assunto solo dopo ai solleciti che Paola gli ha inviato....Lei risponde a Luigi che sa bene cosa fa e sa trarre le sue valutazioni da sola senza che nessuno cerchi di "traviarle" i suoi pensieri....Poi Paola dice a Vale che ha letto le dichiarazioni che ha lasciato nella chat e le dice che nn capisce perchè vuole instaurare a tutti i costi un rapporto con Paola,ma solo al di fuori delle telecamere...Allora anche Cri si difende da Vale in merito al fatto che lei metta in giro, su internet, voci del tipo che lui sia fidanzato..e ri-conferma che sn tutte voci false....
Arrivano nuovi corteggiatori....Paola dei suoi nn tiene nessuno prchè nn le piacciono,ma dice di averne notati alcuni tra queli che si sn presentati per Vale....che invece n tiene quattro...e tra questi ci sn anche quelli che interessano a Paola(uno di questi, che è veramente bello....,è arrivato terzo credo al Più bello d'Italia...concorso al quale ha partecipato anche Enzo)
Paola porta in esterna Cristian e quello che l'altra volta nn se nè è voluto andare a casa....mentre Vale porta fuori due nuovi...(un era già arrivato ma nn aveva ancora mai parlato).

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ieri sera appena ho letto le anticipazioni devo dire la verità, anch'io ho subito pensato che sere e giò fossero daccordo tra loro e che i questi mesi si fossero visti e sentiti!!!
poi però quando ho letto bene tutti i particolari che ho postato, tra cui le lecrime di entrambi, la paura di lei impressa nel led prima di entrare in studio etc, mi hanno fatto pensare che nn può essere tutto programmato, che tutto ciò che è successo è vero!!!
voglio dire... come si fà a piangere ed emozionarsi a comando??? allora questi due possono andare ad holliwood perchè sono bravissimi a recitare!!!
io credo sia tutto vero e ne avrò la conferma lunedì, quando vedrò la puntata
poi però quando ho letto bene tutti i particolari che ho postato, tra cui le lecrime di entrambi, la paura di lei impressa nel led prima di entrare in studio etc, mi hanno fatto pensare che nn può essere tutto programmato, che tutto ciò che è successo è vero!!!
voglio dire... come si fà a piangere ed emozionarsi a comando??? allora questi due possono andare ad holliwood perchè sono bravissimi a recitare!!!

- Active~GolGirl®
Mary...ieri ero troppo presa dall'emozione della lieta notizia
BENTORNATA!!!!!
sai ke si sentiva la tua mancanza?
Proprio stamattina ti ho pensata...perchè mi sono ricordata ke venerdì incontri Serena...
ke peccato non esserci....se la cena fosse stata a Roma,sarei già lì...ma a Cagliari è troppo lontano...sarà x la prossima?
mi raccomando fai le foto e dalle un bacione da parte di noi tutte,e cerca di capire se già si sentiva con Giò...su questa cosa,io non penso ke si vedevano,ma forse qualche volta si sono sentiti...anche se Sere è abbastanza orgogliosa...quindi ho i miei dubbi

BENTORNATA!!!!!

sai ke si sentiva la tua mancanza?
Proprio stamattina ti ho pensata...perchè mi sono ricordata ke venerdì incontri Serena...

mi raccomando fai le foto e dalle un bacione da parte di noi tutte,e cerca di capire se già si sentiva con Giò...su questa cosa,io non penso ke si vedevano,ma forse qualche volta si sono sentiti...anche se Sere è abbastanza orgogliosa...quindi ho i miei dubbi

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- lucy75
- Gold~GolGirl®
SCUSATE l'intrusione ma quando lo fanno vedere il trono maschile? 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
mary.g.c.79 ha scritto:ieri sera appena ho letto le anticipazioni devo dire la verità, anch'io ho subito pensato che sere e giò fossero daccordo tra loro e che i questi mesi si fossero visti e sentiti!!!
Maryyyyyy bentornata....ci sei mancata tantissimo!!!!!!
e poi ieri pome alla notizia in chat ero disperata....non sapevo che fare....ero talmente felice che stavo scoppiando ma continuavo a dire che era una bufala come la altre

pensa che alla fine tutte le mod dicevano che era verissimo e confermato e io ancora a non crederci ho rischiato il linciaggio!!!!!

comunque io credo al fatto che ci fosse un accordo per lasciare il trono a gio
ma non che fossero insieme
al massimo si son sentiti

anch'io non penso siano cosi bravi da recitare in maniera cosi perfetta.....a piangere o emozionarsi a comando ...manco raul bova dopo anni di recitazione sarebbe in grado di fare quello che fanno loro
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Lucy si dice probabilmente venerdi dato che la notizia è ormai di dominio pubblico e poi non avrebbero cos'altro mandarelucy75 ha scritto:SCUSATE l'intrusione ma quando lo fanno vedere il trono maschile?
ma su mario non si può mai essere certi.......

nel forum di gio invece parlano di lunedi
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
-
- Expert~GolGirl®
NO NO, FACCIAMONE PROPRIO UNA QUESTIONE ESTETICA!!!noemy ha scritto:io spero che non lo mettano proprio carmine, ma non tato per una questione estetica...

.
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Bisogna aspettere fino a dopo domaniAstrid72 ha scritto:Lucy si dice probabilmente venerdi dato che la notizia è ormai di dominio pubblico e poi non avrebbero cos'altro mandarelucy75 ha scritto:SCUSATE l'intrusione ma quando lo fanno vedere il trono maschile?
ma su mario non si può mai essere certi.......![]()
nel forum di gio invece parlano di lunedi

GRAZIE

LA KESSLER DELLE ICSINE
- katia1974
- Master~GolGirl®
secondo me per essere passati sopra al proprio orgoglio entrambi si sono sentiti ed erano d'accordo!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
si è vero, può essere che magari si siano sentiti, ma nn che già stavano insieme come qualcuna sostiene!!!
grazie a tutte del benvenuto
anche voi mi sete mancate
sì venerdì farò la 007 e indagherò... speriamo che ci sia pure lui
www, io sò che giò ha organizzato una cosa simile a roma con il suo fc, mi sembra a maggio... boh, nn ricordo!!!
prova a informarti nel suo fc
grazie a tutte del benvenuto

anche voi mi sete mancate

sì venerdì farò la 007 e indagherò... speriamo che ci sia pure lui

www, io sò che giò ha organizzato una cosa simile a roma con il suo fc, mi sembra a maggio... boh, nn ricordo!!!
prova a informarti nel suo fc

- noemy
- Original~GolGirl®
margi ha scritto:NO NO, FACCIAMONE PROPRIO UNA QUESTIONE ESTETICA!!!noemy ha scritto:io spero che non lo mettano proprio carmine, ma non tato per una questione estetica...

però non è un caso che giovanni di colpo abbia iniziato ad eliminare tutte le corteggiatrici, senz a nmmeno motivare inmaniera credibile
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
- Manubeby
- Active~GolGirl®
No
fino a lunedi non cela posso fare
Voglio vedereeeeeeeeeee!
Mary salutami la Sereeeeeeeeeee digli sesi scetti toga! :ahah

Voglio vedereeeeeeeeeee!
Mary salutami la Sereeeeeeeeeee digli sesi scetti toga! :ahah
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- shar
- Master~GolGirl®
Belle anticipazioni,grazie mary
Cristian so che sta facendo sul serio,ma Paola deve aver piu' fiducia in lui
(cristian ha amici comuni con il socio, ed è un ex alunno di mia suocera
ma non ci ho mai parlato, visto solo 1 volta ad una cena di amici comuni del socio ma ancora non era in tv, so che la sua ex sta con un altro e non credo ci sia ancora qualcosa tra di loro
)

Cristian so che sta facendo sul serio,ma Paola deve aver piu' fiducia in lui

(cristian ha amici comuni con il socio, ed è un ex alunno di mia suocera

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
mA COME è TRUCCATA OGGI PAOLA...CHE SONO QUELLE LUNETTE ARANCIONI SOTTO GLI OCCHI?
O è meglio che cambio tv?????

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
no patty è così anche a casa mia....4xpatty ha scritto:mA COME è TRUCCATA OGGI PAOLA...CHE SONO QUELLE LUNETTE ARANCIONI SOTTO GLI OCCHI?![]()

G.(MMVII) & G.(MMX)
- shar
- Master~GolGirl®
:ahahBoomie75 ha scritto:no patty è così anche a casa mia....4xpatty ha scritto:mA COME è TRUCCATA OGGI PAOLA...CHE SONO QUELLE LUNETTE ARANCIONI SOTTO GLI OCCHI?![]()
me lo ero chiesta anchio...

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010