Messaggio da riccia » 1 mar 2008, 15:15
Messaggio da pattyz » 2 mar 2008, 10:36
Messaggio da jessica78 » 2 mar 2008, 15:09
Messaggio da jessica78 » 2 mar 2008, 15:19
Messaggio da guendya » 2 mar 2008, 17:30
Io sono siciliana, anch'io un pò fuorimano...comunque vi abbraccio tutte.hilios ha scritto:io ho le mie sorelle lontane e comunque alla fine sono sola ... quindi, benvenuta! ma tu dove sei .. geograficamente! maro' quanto le invidio queste milanesi ... ce ne sono tante ... io invece come gollina sono proprio sola soletta! manco un micro raduno ci sta!!
Messaggio da pattyz » 2 mar 2008, 17:41
Messaggio da riccia » 2 mar 2008, 21:21
pattyz ha scritto:GRAZIE a tutte per gli!!!
Riccia ma poi ci ha azzeccato con le taglie?
Messaggio da riccia » 2 mar 2008, 21:27
ti capisco anche la mia quando le lasciavo Camilla mi diceva che non sentiva la mia mancanzajessica78 ha scritto:Comunque ho goduto come un riccio quando è venuta in ospedale con Ale e il socio x vedere la bimba, dicendomi che Ale non ne aveva voluto sapere di mangiare e lui per tutta risposta s'è pappato metà pasta del mio pranzo :prrrr
Ah... menzione speciale x il tatto:
"Non ti preoccupare perchè non gli manchi... non si è neppure accorto che non sei a casa!"![]()
A parte che Ale è venuto a trovarmi tutti i gg...
Comunque se era un modo per dire che anche se non c'era a casa la mamma era tranquillo e non faceva capricci o pianti vari, pur non essendo abituato a stare con la nonna... poteva usare altre parole!
Poi se mio figlio è un bambino sereno, sempre sorridente e socievole con tutti di certo il merito non è suo, visto che dice sempre a tutti che quando il socio era piccolo la cacciavano fuori dai tutti i negozi per quanto era agitato e dispettoso (ma posso capirlo, con una madre così pure io sarei stata incaxxata col mondo)
Messaggio da hilios » 3 mar 2008, 10:36
Messaggio da jessica78 » 3 mar 2008, 11:16
Me ne sono ricordata un'altra...hilios ha scritto:.. per la pappatoria, alessandra è una fogna, ma naturalmente a lei non basta!! ergo, ti assicuro che se anche alessio fosse un ciccione sarebbe la stessa storia .. naturalmente anche il risultato è lo stesso, identico anche il "lancio della pappa"
Messaggio da hilios » 3 mar 2008, 11:41
Messaggio da guendya » 3 mar 2008, 11:43
DAI!!!!!pattyz ha scritto:Guendya allora veniamo tutte in vacanza da te, con il bel sole che avete...
Qui oggi nebbione da paura, voglio la primaveraaaaaa!!!
Potresti fare un giro anche qui, le rappresentazioni di Segesta sono suggestive al massimo e, in estate, qualche bello spettacolo lo fanno anche nel anfiteatro del mio paese (un anfiteatro moderno, non antico come Segesta)! Sono d'accordo con te: questo tipo di spettacolo da i brividi: consiglio a tutti una prova.hilios ha scritto: GUENDYA la sicilia è meravigliosa, prima andavo ogni inzio estate a siracusda per gli spettacoli del teatro greco, ho anche lavorato lì .. che bello!! dove sei tu?? se fossi stata + furba avrei optato per trasferirmi lì .. magari lavoravop nel mio!!
Messaggio da hilios » 3 mar 2008, 12:45
Messaggio da Calendula » 3 mar 2008, 14:59
Messaggio da pattyz » 3 mar 2008, 15:24
Messaggio da riccia » 3 mar 2008, 15:44
pattyz ha scritto:Carissime....guardate la firma!!!
![]()
Messaggio da hilios » 3 mar 2008, 16:08
Messaggio da Calendula » 3 mar 2008, 16:27
Evviva!!!! Un'altra potenziale fidanzatina per il mio giacomino...pattyz ha scritto:Carissime....guardate la firma!!!
![]()
Messaggio da hilios » 3 mar 2008, 16:52
Messaggio da lemming » 3 mar 2008, 17:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”