GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Bloccato
Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIACOMO FESTEGGIA IL COMPLEANNO:MAGGIOLINO HAI QUASI UN ANNO

Messaggio da Chiaretta77 » 12 mar 2008, 9:15

Buongiorno!!!
passaggio rapido per augurare a tutte buona giornata!!!
Qui la notte è andata bene anche se il mio mal di testa persiste :che_dici , temo sia un super raffreddore in arrivo, vedremo!!!

:incrocini per Mademi (comincio oggi che va sempre bene!!!)

Vi ricordo di pensare al raduno, nel pomeriggio rimetto i vari link!
ENTRO VENERDI' CERCHIAMO DI CAPIRE CHI SIAMO E SE SI PREFERISCE 1/2 MAGGIO O 2/3 MAGGIO. VOTATE NUMEROSE!!!

Baci :bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 mar 2008, 9:17

grazie chiaretta!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 12 mar 2008, 9:30

:yeee il nuovo post!!!!!!!!!!!
io sono sempre più distrutta non si sa da che. ieri dentista :hi hi hi hi ...ma non è quello, sono sempre più debole e per me è una cosa molto strana perchè sono sempre stata bene :domanda
dal lavoro sono 3 giorni che non mi chiamano.......che cosa sia successo non lo so ma avrei bisogno di un po' di :incrocini
fiordiloto: anche io ho passato un bel po' di tempo a letto, prima nel 2 mese sono stata 15 -20 giorni e poi dal settimo in poi (a parte l'ultima settimana)sono sempre stata a letto prendendo la vasosuprina perchè la cucciola voleva uscire prima. l'ultima settimana ho ricominciato la mia vita di sempre (pancione a parte)perchè tanto se nasceva era ora!invece è nata precisa precisa!
:incrocini a mademi per l'esame!!!!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 12 mar 2008, 9:34

Buongiorno amiche belle,
EVVIVA IL NUOVO POST :ok !
DUNQUE GRANDE NOVITA' CHICHETTO IERI MI HA MORSICATO, NEL SENSO CHE HA TAGLIATO LA GENGIVA CON IL PRIMO DENTINO :yeee che gioia ma ammetto che quasi piango...ilmio bimbo diventa grande :buuu :emozionee
Da ieri ha iniziato a correre ovunque gattonando, è una scheggia e mi fa morire dal ridere quando ciocca sui muri :ahaha .
Ovviamente grazie al nuovo arrivato si dorme niente :bomba pazienza poi passa...
Oggi pomeriggio vado a vedere un nido ipoetico se non dovessero prenderlo al comunale, anche se stòfacendo i salti mortali per portarlo al nido dove insegna mia sorella...ma è dura :x: !
MAXIRADUNO:io e Richi ci siamo la data è indifferente se facciamo 1-2 siamo soli, se facciamo 3-4 c'è anche papi ma ci adeguiamo senza problemi.
SECONDO FILGIO?:ammiro chi vuole farlo subito, io sinceramente ho voglia di tornare alla mia indipendenza nel senso il mio lavoro, i miei spazzi senza Chichi, non fraintendetemi adoro il mio angelo però penso che per 2 anni non se ne parla:mi godo bene il mio cuciolo, recupero un pò di riposo :hi hi hi hi. Dalla mia poi c'è anche l'età insomma tra 2 anni avrò 28 anni e Luca 31 direi che abbiamo tempo.
PUF:la prox settimana volevo andare allo spaccio della Chicco ad Arosio possiamo trovarci lì e poi proseguire per Como.
VADO CHE CHICHI SI E' SVEGLIATOA DOPO
IL 18/06/2007 E' NATO RICCARDO ORA LE NOSTRE VITE SONO COMPLETE!

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 12 mar 2008, 9:39

Quante siete che quest'estate ritentate la fortuna del secondo cucciolo!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Pufpuf!!!!! :incrocini
Alessia lo aveva già detto da tanto!!!!!!!!! :incrocini

io invece sto intraprendendo strade completamente diverse :fischia :fischia :fischia
mi interessa più lavorare,scrivere (anche dipingere ora che arriva il caldo) ed imparare nuove cose.......a proposito ho un progetto bellissimo ma ora per scaramazia non ne parlo :incrocini
cmq ci penso anche io ma più in là. tipo fra 2 anni almeno così quando la prima va all'asilo ho più tempo per il secondo :ok

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 12 mar 2008, 9:42

Lusi: in pratica abbiamo detto la stessa cosa e contemporaneamente :ahaha :ok :hi hi hi hi
io fra 2 anni ne avrò 29 e quindi ho tempo anche di aspettarne altri 2 e fare il terzo :sorrisoo

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 12 mar 2008, 10:01

buongiorno a tutte!
vi ho lasciato qualke giorno e mi avete già aperto un nuovo post!!purtroppo non ho tempo di leggere gli arretrati,sono al lavoro con nicolò,vediamo se mi lascia fare qlcs stm,visto ke ci abbiamo provato anke ieri ma dopo mezzora ho dovuto chiudere tutto xkè piangeva come un matto!
evviva chicchetto!! :yeee :yeee :yeee
ora è rimasto solo nicolò a non avere neanke un dente??lui,nonostante mi stia facendo impazzire in questi giorni da qnt è agitato,il dente ancora non esce,ma io sento qlcs sulla gengiva,sxiamo si decida in fretta così magari si calma un pò!
scusate,ora mi metto al lavoro,altrimenti non combino nulla neanke oggi!
:bacio :bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 12 mar 2008, 10:26

Che pizza domani avevo il vaccino e ho dovuto rispostarlo di altre 2 settimane...
AMY:come stà Jack? come ha passato la notte?dagli un bacio grande :bacio
:incrocini per MADEMì
AUGURI A EMMA DI FIORIDILOTO :yeee
A dimenticavo da ieri Riccardo batte anche 5 :ahaha e si diverte di brutto!
CIAO AMICHE

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 mar 2008, 11:16

MADEMI questi sono per l'esame di domani e per la congiuntivite di Pasquale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

NESPOLA che brava Sara Gioia che va volentieri al nido e inizia a camminare!!!

MANGIARE io fortunatamente non ho di questi problemi, non mangiano di tutto ma mangiano, non posso proprio lamentarmi!!!

FIORIDILOTO auguri Emma!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALESSIA son contenta che avete trovato finalmente la casa dei vs. sogni!!!!

PUFPUF buon lavoro bella!!

PITI tesoro come ti capisco!!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

lusi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lusi » 12 mar 2008, 11:38

CIAO,
volevo condividere con voi la gioia e l'emozione di vedere arrivare Riccardo in bagno mentre carico la lavatrice, o in camera mentre faccio i letti ecc. Arriva tutto soddisfatto mi guarda e mi fà uno dei suoi dolcissimi sorrisi e poi riparte alla scoperta del mondo, un mondo tutto nuovo fatto di mille scoperte e sorprese. Lo sento e vedo crescere eppure ci sentiamo sempre più legati da un cordoncino invisibile che lo lascia correre dove vuole ma che quando ha paura o è felice lo fà ricordare del nostro essere uniti e così viene ad abbracciarmi a sorridermi e chiedermi ma soprattutto a donarmi un infinità d'amore.
Grazie avevo voglia di condividere con voi questi miei pensieri.

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 mar 2008, 11:38

Per quanto mi riguarda SONO DISPERATA ne io ne mio marito resisteremo ancora molto se andiamo avanti di questo passo!!!

Altra NOTTATA IN BIANCO...ora ve la descrivo per farvi capire che non sono io lamentosa...
Filippo si è addormentato verso le 22.30, Jacopo verso le 23.30, l'ho messo a letto e mi sono fiondata anch'io nel mio...1.00 si sveglia Jacopo, vado a coccolarlo un po' e si riaddormenta, 2.15 circa si sveglia Filippo, lo coccolo un po' in braccio e si riaddormenta, 3.30 viene a letto mio marito che si era addormentato in sala, 4.30 si sveglia Filippo, lo prende mio marito e si siede con lui sul letto, sembra che si stà riaddormentando, lo mette in mezzo a noi, si sveglia del tutto e inizia a tirare calci, capelli, parlottare, alzarsi ecc...alle 5.45 si sveglia Jacopo, lo coccolo e si riappisola, nel frattempo mio marito va in sala con Filippo e lo mette a terra a giocare perchè non vuole dormire, 6.00 Jacopo sentendo Filippo si risveglia e vuole raggiungerlo in sala...da quì è iniziata la giornata...colazioni, cambiarli, vestirli, portarli da mia suocera e lavoro!!!

Ormai è più o meno così da diverse settimane, non sò come fanno a dirmi che ho una bella cera :urka :urka :urka

E vi risparmi nel raccontarvi le fatiche di ercole la mattina per prepararli e portarli da mia suocera....Jacopo non ascolta mai mai mai, possiamo sgridarlo, dagli una sculacciata...al momento dice ho capito ma due secondi dopo siamo punto e a capo...ho provato a non dargli per es. l'ovetto kinder dicendogli che non se lo merita perchè ha disubbidito, ma anche questo non serve, oggi addirittura l'ho lasciato a mia suocera sulle scale, non l'ho portato su in casa come ogni giorno dicendogli che mi aveva fatto far tardi perchè non mi ascoltava e ora dovevo scappare al lavoro, son andata via che lui piangeva, ma domani sarà ancora uguale, ne sono certa!!

Beh, scusatemi ho scritto troppo ma dovevo sfogarmi!!!

Un bacione a tutte e a dopo :bacio

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 mar 2008, 11:41

Idillica ha scritto::yeee il nuovo post!!!!!!!!!!!
io sono sempre più distrutta non si sa da che. ieri dentista ...ma non è quello, sono sempre più debole e per me è una cosa molto strana perchè sono sempre stata bene
dal lavoro sono 3 giorni che non mi chiamano.......che cosa sia successo non lo so ma avrei bisogno di un po' di :incrocini
IDI questi sono per te, per il lavoro e per un po' di energie :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 mar 2008, 11:47

AMY??? dove sei?? com'è andata la notte?? spero tutto bene :incrocini

LUSI e bravo Chichetto che ha il primo dentino, gattona per casa e batte il cinque...anche Filippo quando lo fà, è la prima cosa che ha imparato, è contentissimo!!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 12 mar 2008, 12:16

lusi ha scritto:CIAO,
volevo condividere con voi la gioia e l'emozione di vedere arrivare Riccardo in bagno mentre carico la lavatrice, o in camera mentre faccio i letti ecc. Arriva tutto soddisfatto mi guarda e mi fà uno dei suoi dolcissimi sorrisi e poi riparte alla scoperta del mondo, un mondo tutto nuovo fatto di mille scoperte e sorprese. Lo sento e vedo crescere eppure ci sentiamo sempre più legati da un cordoncino invisibile che lo lascia correre dove vuole ma che quando ha paura o è felice lo fà ricordare del nostro essere uniti e così viene ad abbracciarmi a sorridermi e chiedermi ma soprattutto a donarmi un infinità d'amore.
Grazie avevo voglia di condividere con voi questi miei pensieri.
Silvia tesoro che infinita dolcezza..........

quando sarai stanca e stressata ti farò rileggere queste dolci parole e vedrai che subito tornerai a sorridere.....e quando Luca ti farà arrabbiare gli mando una mail e gli faccio capire che mamma splendida sei :sorrisoo :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 12 mar 2008, 12:16

Sunny posso solo dirti che TI CAPISCO..............anche da noi tanto tanto sonno e tatni tanti capricci........

il mio desisderio più grande ultimamente è dormire almeno 6 ore di seguito
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 12 mar 2008, 12:24

LUSI ho letto solo ora, che dolce che sei altro che non saper fare la mamma :emozionee

GILA hai ragione, sei ore di seguito sarebbe uno stupendo traguardo :ok :ahaha

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 12 mar 2008, 12:31

mademi :incrocini :incrocini :incrocini per l'esame!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 12 mar 2008, 13:00

Sunny mi dispiace per le notti in bianco, pure io non è che me la passo meglio, quando arriva la notte è sempre un'incognita... :urka
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 12 mar 2008, 13:31

Buon pomeriggio a tutte!
Passo prima di andare al lavoro che poi stasera non so se riesco!

Stamattina ho fatto un po' di sano shopping per le mie bimbe con mia mamma e soprattutto SENZA MARITO CHE ROMPE TUTTE LE VOLTE CHE COMPRO QUALCOSA! :aargh
Ho fatto acquisti per Pasqua dato che almeno dalle nonne e da noi le bambine non riceveranno uova di cioccolato ma vestitini che fanno sempre bisogno!
Sono soddisfatta e non ho speso nemmeno molto. Ho preso 3 completi a testa più magliette a manica lunga e corta, due sacchettate di roba!
Ora mancano solo le calzine che compro da Calzedonia perchè mi fanno impazzire da quanto sono belle e le scarpe. Marta ha già detto che vuole le Lulù (non so se avete visto la pubblicità) e per Sofia prenderemo qualcosa appena accenna a stare in piedi (mi sa che le prenderò direttamente i sandaletti estivi se va avanti di questo passo la patata :ahah )
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 12 mar 2008, 13:33

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per MADEMI e per IDILLICA!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

Bloccato

Torna a “Maggio”