GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
da quanti in poi??
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Re: da quanti in poi??
io di ottobre!!!!
e mio figlio di novembre!!!!
e mio figlio di novembre!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- francybf
- Silver~GolGirl®
Anche mio fratello è scorpione!!! :prrrr ...a volte è troppo contorto o forse sono io ad essere troppo superficiale...da brava gemellina!
E com'è la bimba cancro? I miei genitori sono entrambe cancro...teriBBilE!

E com'è la bimba cancro? I miei genitori sono entrambe cancro...teriBBilE!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Francesca77
- Master~GolGirl®
ZAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Silvia ma TU ANCORA QUI STAI????????????????????????????
scherzo coragggggiooooooo
quando ho + tempo passo a dirvi del Battesimo!
è andato molto bene sapete!
ok vado che ho il brodo quasi pronto...
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ps: Francy anche mia mamma è Gemelli! segno molto creativo ,intelligente e esuberate !

è andato molto bene sapete!

ps: Francy anche mia mamma è Gemelli! segno molto creativo ,intelligente e esuberate !
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Francesca77, meno male che ogni tanto passi....attendiamo fiducose il racconto del battesimo!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- francybf
- Silver~GolGirl®
Francesca77 ha scritto:ZAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
è andato molto bene sapete!![]()
Ciao Francesca! Il tuo Nicola è nato poco dopo il mio Niccolò (24 agosto2007)...che bello!

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Ciao belle!!!!!!!!!!
come va???
io oggi sono completamente afona
e i pupi raffreddati...
Silvia ??????????????????????????????????????????????
speriamo che sia a partorire???
vi racconto un po' del battesimo vi va?
come solito abbiamo fatto tutto all'ultimo momento ,ma è venuto cmq tutto perfetto!
la mattina abbiamo preparato la sala parrocchiale con qlc addobbo e avevo fatto un poster gigante con topolino apprendista stregone e la scritta Nicola stile magico che è rispultato molto d'effetto...poi siamo passati a comperare i beveraggi e piatti e bicchieri di carta e li abbiamo preparati già nella sala così era tutto pronto per il pome
avevamo già ordinato pasticcini torta focaccia e salatini che sono arrivati giusti giusti per l'inizio del rinfresco
abbiamo mangiato un boccone al volo,preparato i bimbi e via di corsa verso la chiesa
la cerimonia è stata molto bella ,battezzandi c'era solo Nicola ,ma c'erano tanti bimbi figli degli amici (una ventina) e il sacerdote è stato davvero bravo a coinvolgerli nella cerimonia ,in pratica erano tutti catalizzati a capire cosa stava accadendo e non hanno fatto un fiato...
al rinfresco poi si sono scatenati nei campetti ( fortuna che avevo il cambio perchè Silvia e Sofia erano sudate fradice) mentre i grandi hanno chiacchierato e mangiato!
la sera ero stravolta ( anche perchè il sacerdote mi ha fatto tenere Mr Nicola che pesa 8 kg in braccio tutto il tempo della cerimonia e non ci siamo mai seduti...) e come me anche i bimbi e il marito,ma felici!E' stata proprio una bella giornata!
per il resto Nicola ormai è svezzato ,mangia passato + omo di carne a mezzogg e farina lattea la sera frutta a merenta e dopo pasto e latte al mattino ... è 8 kg e non so quanto sia lungo perchè è un po' che non lo misuriamo
ha fatto il 1° vaccino ed il 14 abbiamo il 2° ,denti ancora 0.pazienza arriveranno...in compenso abbiamo tagliato i capelli già 1 volta...
Per il resto è un bimbo proprio buono ,dorme tutta la notte (crolla alle 23 e ci tira fino alle 8)e di gg non piange quasi mai...gli piace un sacco stare nella palestrina dove ha imparato a girasi e si passa un sacco avendo a disposizione 2 sorelle e 1 fratello che se lo portano ovunque per casa con la sua sdraietta e lo fanno partecipare attivamente a tutti i giochi che fanno
cmq anche quando lo metto nel lettino o nel box non fa una piega...
gli altri che dire Silvia a scuola ha avuto la 1° pagella : tutti ottimi e 1 distinto!Sofia è la mammina di casa sempre attenta a Nicola e Samu è troppo forte si porta Nicola in giro per casa e se non lo vede lo cerca dappertutto!
ora vado ad inserire qlc fotina!
sono venuta bene anche io!
Mi hanno detto tutti che stavo bene...meno male!
come va???
io oggi sono completamente afona

e i pupi raffreddati...

Silvia ??????????????????????????????????????????????
speriamo che sia a partorire???

vi racconto un po' del battesimo vi va?
come solito abbiamo fatto tutto all'ultimo momento ,ma è venuto cmq tutto perfetto!
la mattina abbiamo preparato la sala parrocchiale con qlc addobbo e avevo fatto un poster gigante con topolino apprendista stregone e la scritta Nicola stile magico che è rispultato molto d'effetto...poi siamo passati a comperare i beveraggi e piatti e bicchieri di carta e li abbiamo preparati già nella sala così era tutto pronto per il pome
avevamo già ordinato pasticcini torta focaccia e salatini che sono arrivati giusti giusti per l'inizio del rinfresco
abbiamo mangiato un boccone al volo,preparato i bimbi e via di corsa verso la chiesa
la cerimonia è stata molto bella ,battezzandi c'era solo Nicola ,ma c'erano tanti bimbi figli degli amici (una ventina) e il sacerdote è stato davvero bravo a coinvolgerli nella cerimonia ,in pratica erano tutti catalizzati a capire cosa stava accadendo e non hanno fatto un fiato...
al rinfresco poi si sono scatenati nei campetti ( fortuna che avevo il cambio perchè Silvia e Sofia erano sudate fradice) mentre i grandi hanno chiacchierato e mangiato!
la sera ero stravolta ( anche perchè il sacerdote mi ha fatto tenere Mr Nicola che pesa 8 kg in braccio tutto il tempo della cerimonia e non ci siamo mai seduti...) e come me anche i bimbi e il marito,ma felici!E' stata proprio una bella giornata!
per il resto Nicola ormai è svezzato ,mangia passato + omo di carne a mezzogg e farina lattea la sera frutta a merenta e dopo pasto e latte al mattino ... è 8 kg e non so quanto sia lungo perchè è un po' che non lo misuriamo
ha fatto il 1° vaccino ed il 14 abbiamo il 2° ,denti ancora 0.pazienza arriveranno...in compenso abbiamo tagliato i capelli già 1 volta...
Per il resto è un bimbo proprio buono ,dorme tutta la notte (crolla alle 23 e ci tira fino alle 8)e di gg non piange quasi mai...gli piace un sacco stare nella palestrina dove ha imparato a girasi e si passa un sacco avendo a disposizione 2 sorelle e 1 fratello che se lo portano ovunque per casa con la sua sdraietta e lo fanno partecipare attivamente a tutti i giochi che fanno
cmq anche quando lo metto nel lettino o nel box non fa una piega...
gli altri che dire Silvia a scuola ha avuto la 1° pagella : tutti ottimi e 1 distinto!Sofia è la mammina di casa sempre attenta a Nicola e Samu è troppo forte si porta Nicola in giro per casa e se non lo vede lo cerca dappertutto!
ora vado ad inserire qlc fotina!
sono venuta bene anche io!
Mi hanno detto tutti che stavo bene...meno male!
- Francesca77
- Master~GolGirl®
hai visto sono coetanei!!!!francybf ha scritto:Francesca77 ha scritto:ZAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
è andato molto bene sapete!![]()
Ciao Francesca! Il tuo Nicola è nato poco dopo il mio Niccolò (24 agosto2007)...che bello!Niccolò è un vero tesoro!!!
che forte!!!!!!!!!!!!!e anche il mio Nico è tanto buono!
e sai un altra coincidenza?
io sono nata il 24 agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Francesca77, che bello!!!!!
complimenti...siete tutti bellissimi!!!!
Stamattina Silvia ha rotto il sacco......dai Anais vieni a conoscere la tua famiglia!!!!!

complimenti...siete tutti bellissimi!!!!
Stamattina Silvia ha rotto il sacco......dai Anais vieni a conoscere la tua famiglia!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
- Expert~GolGirl®
wow forza anais!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®
E' nata Anais? 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
era iieri nel post delle marzoline!!!monyola ha scritto:MammaSilvia mi ha scritto ora!!!!!
"Alle 17.55 con un lungo travaglio ed una breve fase espulsiva ha visto la luce ANAIS luce colore e profumo della mia vita! ce l'abbiamo fatta!! VVB"
EVVIVAAAAAAAAA ANAIS EVVIVA MAMMASILVIAAAAA![]()
![]()
![]()
Bravissima Silvia!!!!

Benvenuta piccola Anais!!!!

-
- Expert~GolGirl®

- francybf
- Silver~GolGirl®
BELLLLISSSSSSSSIMMMAAAAAAAAAAAAAA! Benvenuta Anais!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ho appena finito la colzzione!!!!
...........che bello starsene in silenzio e senza nessuno che rompe!
Altrimenti le mie colazioni sono intercalate da...
mamma, Federico non mi da i cereali...
Federico da' i cereali a tua sorella!
mamma, non me li ha ancora dati...
Noemi aspetta che se li prenda lui e poi te li passa!
mamma, Martina si è messa 2 cucchiai di nesquick nel latte....
mamma, mi vai prendere un cucchiaino....
Fede ti alzi e te lo vai a prendere!
Mamma Fede si è mangiato 10 biscotti....
Fede chiudi quella scatola!
mamma nella confezione dei cereali non c'era la sorpresa...
beh dai pazienza, Martina, sarà per la prox volta!
UN DELIRIO!!!!!!
Ne sapete qualcosa vero?
...........che bello starsene in silenzio e senza nessuno che rompe!

Altrimenti le mie colazioni sono intercalate da...
mamma, Federico non mi da i cereali...
Federico da' i cereali a tua sorella!
mamma, non me li ha ancora dati...
Noemi aspetta che se li prenda lui e poi te li passa!
mamma, Martina si è messa 2 cucchiai di nesquick nel latte....
mamma, mi vai prendere un cucchiaino....
Fede ti alzi e te lo vai a prendere!
Mamma Fede si è mangiato 10 biscotti....
Fede chiudi quella scatola!
mamma nella confezione dei cereali non c'era la sorpresa...
beh dai pazienza, Martina, sarà per la prox volta!
UN DELIRIO!!!!!!

Ne sapete qualcosa vero?

- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao cara! Come va allora? Menomale che ti sei goduta la colazione
La mia delle 5:40 è stata "fatta finire" in fretta xchè Niccolò si è svegliato, ma è stato bravo un attimo col papi! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
francybf, che carino il tuo cucciolo niccolò!!!! 

- francybf
- Silver~GolGirl®
Come fai a far girare le foto? Mi sento troppo imbranata... 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
francybf, non dirlo a me...io ho madato le foto ad un'altra gollina e me l'ha fatto lei!!! 

- francybf
- Silver~GolGirl®
Ho messo le foto nel mio album!!! 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
che belli che sono!!!!