GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE VETERANE SONO LA TERAPIA CHE LE COSE BRUTTE SPAZZA VIA
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Re: LE VETERANE SONO LA TERAPIA CHE LE COSE BRUTTE SPAZZA VIA
Marsica 

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®
MARSICA ha scritto:GRAZIE AMORE CHE PIACERE LE TUE PAROLEPraslin ha scritto:Marsica come sta Roberta?
ULTIMAMANETE MI SEMBRA DI ESSERE INVISIBILE COME TE :prrrr
ROBERTA STA BENISSIMO, FACCIAMO CORNA
LA ADORO, E NON VEDO L'ORA CHE TUTTE VOI POSSIATE PROVARE QUEST'EMOZIONE

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- MARSICA
- Master~GolGirl®
TRANQUILLA CHE RITORNERAANO, CERTO CHE RITORNERANNOnanachan ha scritto:Cate io e mio marito viviamo in collina, la casa è libera su quattro lati con 3500mq di giardino.... abbiamo fatto questa scelta per i bimbi e per i cani
le caccole se ritorneranno avranno un giardino immenso dove giocare e aria pura da respirare, mentre i cani un posto dove abbaiare e correre in santa pace.
I vicini vengono qui solamente un mese l'anno e due settimane per natale.
Per il mangiare per i cani... in qualche modo si farà, magari il problema saranno le cacche sparse in giardino![]()
E appena le caccole torneranno () arriverà anche la super piscina
![]()
tanto i soldi in tomba non si portano.
E te lo dice una che aveva il nonno che faceva il becchino.

ACCIDENTI CHE BELLA CASA, METTI QUALCHE FOTO
SE ERAVAMO PIù VICINE TI LASCIAVO AXEL, AD ESEMPIO QUEST'ESTATE
NON SO MAI COME FARE

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Praslin
- Expert~GolGirl®
Marsica, a vederla dalle foto sembra una bambina molto tranquilla
Spero anch'io di provare presto le tue emozioni, un passettino alla volta ce la faremo, nonostante la tristezza per quello che è successo mi sento un pochino più vicino a realizzare questo sogno che per tante donne è scontato.

Spero anch'io di provare presto le tue emozioni, un passettino alla volta ce la faremo, nonostante la tristezza per quello che è successo mi sento un pochino più vicino a realizzare questo sogno che per tante donne è scontato.

- MARSICA
- Master~GolGirl®
HAI RAGION PRASLIN
FRA QUALCHE TEMPO DI INONDERO' DI DOMANDE PER LE PROX VACANZE ESTIVE
FRA QUALCHE TEMPO DI INONDERO' DI DOMANDE PER LE PROX VACANZE ESTIVE

- Praslin
- Expert~GolGirl®
MARSICA!!!!!!
Solo adesso ho visto le foto della tua panza e
era bellissima!!!!! 

Solo adesso ho visto le foto della tua panza e

- MARSICA
- Master~GolGirl®
PER QUELLO CHE è SUCCESSO MI DISPICE TANTO, E SPERO CHE SI SENTA DALLE MIE PAROLE
IO PERò SON ABITUATA A TROVARE IL LATO POSITIVO DI POLLYANNA (LO VEDEVI QUEL CARTONE
)
CERTO TI AIUTA POCO, PERò...
HAI AVUTO UN TEST POSITIVO, NATURALE SE COSì SI PUò DIRE
E NON HAI DOVUTO SUBIRE NINETE A LIVELLO OSPEDALIERO PER L'ABORTO
E GUARDA CHE NON è POCO
PENSA SE OLTRE AL DANNO, AVRESTI AVUTO ANCHE LA BEFFA
ED INVECE DOPO IL MAROCCO RIPARTIRAI SUBITISSIMO
E SAR
IO PERò SON ABITUATA A TROVARE IL LATO POSITIVO DI POLLYANNA (LO VEDEVI QUEL CARTONE

CERTO TI AIUTA POCO, PERò...
HAI AVUTO UN TEST POSITIVO, NATURALE SE COSì SI PUò DIRE
E NON HAI DOVUTO SUBIRE NINETE A LIVELLO OSPEDALIERO PER L'ABORTO
E GUARDA CHE NON è POCO
PENSA SE OLTRE AL DANNO, AVRESTI AVUTO ANCHE LA BEFFA

ED INVECE DOPO IL MAROCCO RIPARTIRAI SUBITISSIMO
E SAR

-
- Expert~GolGirl®
Buon giorno Marsica, Praslin e Sol (in rigoroso ordine alfabetico
).
Angell ho visto ho visto....
Praslin, anche io sono una seguace di House

Angell ho visto ho visto....

Praslin, anche io sono una seguace di House

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Due paroline sulla mia visita di controllo di ieri dalla gine...
E' stata come sempre molto rassicurante... mi ha detto che il mio comportamento è quello giusto, nel senso di non essermi attaccata troppo al pensiero dell'ultima gravidanza andata male... perché in questi casi... una perdita così precoce non si riuscirebbe mai a 'salvare'... e che se non esistessero i test precoci di gravidanza... probabilmente non ci si accorgerebbe neppure ...
Mi ha detto cose abbastanza scontate ma che fanno sempre bene all'anima anche se già ne ero cosciente
Per il resto mi ha detto che nel mio caso, essendo passato così tanto tempo tra un aborto e l'altro ed avendo fatto una terapia seria nel mentre, questo aborto sarebbe da ritenere come primo... però se dovesse succedere una terza volta (
), passeremo subito ad esami più approfonditi ...
Abbiamo poi considerato se aiutare o meno la mia ovulazione con il clomid ... egoisticamente sarei stata molto contenta ma razionalmente è più giusto aspettare ancora qualche mese, soprattutto perché il primo mese in cui potevo ricominciare i tentativi... sono rimasta incinta...
Mi ha fatto il controllo, ho l'utero pulito... le ovaie sono a posto... ho fatto il pap test... e mi ha detto che se nei prossimi mesi avrò un test positivo, di chiamarla subito che mi prescriverà gli ovuli di progesterone ...
Insomma... niente di nuovo ma sono abbastanza serena ... perché mi sento seguita bene

E' stata come sempre molto rassicurante... mi ha detto che il mio comportamento è quello giusto, nel senso di non essermi attaccata troppo al pensiero dell'ultima gravidanza andata male... perché in questi casi... una perdita così precoce non si riuscirebbe mai a 'salvare'... e che se non esistessero i test precoci di gravidanza... probabilmente non ci si accorgerebbe neppure ...
Mi ha detto cose abbastanza scontate ma che fanno sempre bene all'anima anche se già ne ero cosciente

Per il resto mi ha detto che nel mio caso, essendo passato così tanto tempo tra un aborto e l'altro ed avendo fatto una terapia seria nel mentre, questo aborto sarebbe da ritenere come primo... però se dovesse succedere una terza volta (

Abbiamo poi considerato se aiutare o meno la mia ovulazione con il clomid ... egoisticamente sarei stata molto contenta ma razionalmente è più giusto aspettare ancora qualche mese, soprattutto perché il primo mese in cui potevo ricominciare i tentativi... sono rimasta incinta...
Mi ha fatto il controllo, ho l'utero pulito... le ovaie sono a posto... ho fatto il pap test... e mi ha detto che se nei prossimi mesi avrò un test positivo, di chiamarla subito che mi prescriverà gli ovuli di progesterone ...
Insomma... niente di nuovo ma sono abbastanza serena ... perché mi sento seguita bene

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Praslin
- Expert~GolGirl®
Sol mi fa piacere sentirti così serena!
Anche a me hanno detto che se da qui a giugno (Fivet) rivedrò un test positivo, di tel subito e mi daranno immediatamente il progesterone.
il fatto di sapere di essere seguiti sicuramente fa vivere la caccia in modo più tranquillo, io adesso mi sento un pò più protetta, mentre gli anni che provai mi sentivo un pò presa per il c*lo perchè sapevo del mio problema ed il gine faceva finta non ci fosse
W W W LA POSITIVITA' che non è facile mantenere ma se ci si riesce fa bene all'anima
Anche a me hanno detto che se da qui a giugno (Fivet) rivedrò un test positivo, di tel subito e mi daranno immediatamente il progesterone.
il fatto di sapere di essere seguiti sicuramente fa vivere la caccia in modo più tranquillo, io adesso mi sento un pò più protetta, mentre gli anni che provai mi sentivo un pò presa per il c*lo perchè sapevo del mio problema ed il gine faceva finta non ci fosse

W W W LA POSITIVITA' che non è facile mantenere ma se ci si riesce fa bene all'anima

- patg
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Nana hai un bel programmino
Angell

alex81, un prodotto per non russare
Nini
forse non ti conviene sforzarti in palestra
caterina, certo che con due gemelle sarà faticoso all'inizio, tua mamma non può aiutarti un pochino?

Nana hai un bel programmino

Angell

alex81, un prodotto per non russare

Nini

caterina, certo che con due gemelle sarà faticoso all'inizio, tua mamma non può aiutarti un pochino?

Pat
- patg
- Expert~GolGirl®
- Solaria
- Expert~GolGirl®
Praslina... grazie tesoro
Pattttttttttttt!!! mi ero dimenticata di lasciarti un bacio!
Ma Kikyna... che fine ha fatto?
Perché non passa più da noi?

Pattttttttttttt!!! mi ero dimenticata di lasciarti un bacio!

Ma Kikyna... che fine ha fatto?

Perché non passa più da noi?

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Tp
- Expert~GolGirl®
E' vero, è fortissima :ahahnanachan ha scritto:Siria scusa :ahah :ahah :ahah
ma Livia fa il segno di vittoria con le dita
:ahah :ahah :ahah
è proprio la figlia di una veterana

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- siria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!
Grazie per i complimenti a Livietta
appena il francesino me le scarica metto altre foto, è già cambiata tanto in una settimana
adesso è qui vicino a me che dorme, quanto la amo è incredibile!
Yle per me il parto, a differenza di tutta la gravidanza che ho vissuto maluccio
, è stato magnifico, le contrazioni forti mi sono cominciate la notte del 2 ma già dal pome avevo qualche doloretto sospetto...stranamente durante il travaglio sono stata calmissima (cosa nn da me :ahah ) , avevo proprio voglia di vivermi quest'esperienza in tutto e per tutto ...quando le contrazioni si sono fatte insopportabili ho chiesto l'epidurale e da li in poi GODURIA
sentivo la contrazione ma nn sentivo il dolore, con 30 min di spinte è nata LIVIA l'emozione più forte che abbia mai provato
cerca di stare serena è bellissima come esperienza
vivitela fino in fondo! Io nei momenti di paura visualizzavo le donne africane che partoriscono completamente " nature " nelle capanne
quest'immagine mi dava forza e coraggio
passo dopo si è svegliata
Grazie per i complimenti a Livietta

Yle per me il parto, a differenza di tutta la gravidanza che ho vissuto maluccio

cerca di stare serena è bellissima come esperienza

passo dopo si è svegliata
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- MARSICA
- Master~GolGirl®
prima ho lasciato il mess a metà perchè è entrato il kapo all'improvviso :ahah
si è capito il concetto
praslin
ti è piaciuta la mia panza
praticamente ora ce l'ho ancora
sol che bel messaggio che hai lasciato
wow che bel parto hai avuto siriae presto presto con le altre foto
si è capito il concetto

ti è piaciuta la mia panza
praticamente ora ce l'ho ancora

sol che bel messaggio che hai lasciato

wow che bel parto hai avuto siriae presto presto con le altre foto

- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
Hope, Isola e i vostri pulcini
Angell
Nana la frase che hai nella firma è stupenda...le tue piccole nella ninna nanna del cosmo è un'immagine di una tenerzza infinita, loro sono lì tesoro, in quell'immensa serenità
Nini lascia perdere gli addominali
è un PO importante questo
non strapazzarti
Marsi il socio ha ancora più panza di me
Buona giornata a tutte
Hope, Isola e i vostri pulcini

Angell

Nana la frase che hai nella firma è stupenda...le tue piccole nella ninna nanna del cosmo è un'immagine di una tenerzza infinita, loro sono lì tesoro, in quell'immensa serenità

Nini lascia perdere gli addominali

Marsi il socio ha ancora più panza di me

Buona giornata a tutte

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
-
- Expert~GolGirl®
Siria che forte che è Livietta!!!!! Già una tosta anche lei...
Patg no no, non mi sforzo! Ne avevo parlato con l'insegnante, che sa, e quando mi fermo non mi dice nulla, è una lezione di pilates/yoga/riscaldamento della danza, non ci sono salti né movimenti bruschi, io faccio tutto tranne addominali e torsioni del busto, ieri erano addominali "cammuffati" e quando ho iniziato a sentire che lavorava la pancia ho smesso!
Sol meno male che è andato tutto bene!!!!

Patg no no, non mi sforzo! Ne avevo parlato con l'insegnante, che sa, e quando mi fermo non mi dice nulla, è una lezione di pilates/yoga/riscaldamento della danza, non ci sono salti né movimenti bruschi, io faccio tutto tranne addominali e torsioni del busto, ieri erano addominali "cammuffati" e quando ho iniziato a sentire che lavorava la pancia ho smesso!
Sol meno male che è andato tutto bene!!!!

-
- Expert~GolGirl®
TP è vero, è un PO straimportante, sarà che non riesco proprio ad illudermi....comunque tranquille, ho deciso di continuare le lezioni per non smettere di vivere, l'ho fatto già troppo in passato, ma solo perché so che è tutto sotto controllo, altrimenti sicuramente mi sarei fermata! 

- pesciolinamax
- Original~GolGirl®
Buongiorno fanciulle
Praslin, Marsica, Akane mi dispiace se vi siete sentite "trasparenti", vi giuro che non è così, ma, almeno per quanto mi riguarda, in questo periodo non ho molta voglia di scrivere e di stare su Gol, però ricordatevi che VI ANO
Siria Livietta è meravigliosa
Angell
per il risultato che aspetti
TP la foto di Giorgio al 7° mese è spettacolare :ahah
Isola, Hope per i vostri PT
Annagiò, Antonella, Nini
Nanachan oggi non sei ancora passata....lo so che è mercoledì....TVB
Patg, Ariel mi spiegate cos'è questo prodotto per il russare??? Mi interessa moltissimo
Sora Y-lella dai che manca pochissimo all'incontro con Simone
Lilli, Alex, Kiki, Kiky72, Baby, Heidi, Solaria, Cat e tutte quelle che non ho nominato
Praslin, Marsica, Akane mi dispiace se vi siete sentite "trasparenti", vi giuro che non è così, ma, almeno per quanto mi riguarda, in questo periodo non ho molta voglia di scrivere e di stare su Gol, però ricordatevi che VI ANO

Siria Livietta è meravigliosa

Angell

TP la foto di Giorgio al 7° mese è spettacolare :ahah
Isola, Hope per i vostri PT

Annagiò, Antonella, Nini

Nanachan oggi non sei ancora passata....lo so che è mercoledì....TVB

Patg, Ariel mi spiegate cos'è questo prodotto per il russare??? Mi interessa moltissimo

Sora Y-lella dai che manca pochissimo all'incontro con Simone

Lilli, Alex, Kiki, Kiky72, Baby, Heidi, Solaria, Cat e tutte quelle che non ho nominato

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia