Giuditta ha otto giorni...
La metto sempre nella navetta, con lenzuolina e copertina... la notte, quando si sveglia per la poppata e dopo cerco di rimetterla a dormire li, si sveglia regolarmente, mentre se la lascio nel lettone sotto le coperte continua a dormire beata...
D'accordo che è appena nata, ma possibile che si svegli perchè sente il contatto con le lenzuolina fredde?
Credo che possa essere l'unica soluzione perchè si svegli... eppure, non credo di sbagliare modo di mettercela, visto che di giorno non fa una piega....
Che ne dite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma dove la metto a dormire?
- Notta
- Expert~GolGirl®

Ma dove la metto a dormire?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- topola
- Master~GolGirl®

Re: Ma dove la metto a dormire?
Magari di notte ha più bisogno del contatto con la mamma
se ti trovi bene tienila nel lettone, Simone ha 2 mesi e ha dormito quasi sempre lì... fra l'altro puoi allattarla da sdraiata, è comodissimo
!
se ti trovi bene tienila nel lettone, Simone ha 2 mesi e ha dormito quasi sempre lì... fra l'altro puoi allattarla da sdraiata, è comodissimo
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Con Emma ho usato il trucco del sacco nanna. L'allatto con il sacco di nanna e quando ha finito la rimetto giu, così non sente la differenza. Pero' se cerca la sua mamy.. lì c'è poco da fare 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Io per Vale mettevo un pile nella carrozzina sopra il copri materassino e poi la coprivo con il lenzuolino e devo dire che funzionava abbastanza almeno fino a che a un mese ha deciso che non ci voleva più stare nella carrozzina perchè non poteva stare a braccia spalancate e l'ho trasferita nel lettino.
Magari prova con il pile così non sente il freddo del lenzuolino
Guarda anche come dorme la mia dormiva con le braccia sopra la testa e quando cercava di tenerle larghe sbatteva sui lati della carrozzina e si svegliava.
Magari prova con il pile così non sente il freddo del lenzuolino
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
-
mame1975
- Active~GolGirl®

ot x notta: benvenuta Giuditta
io quoto il pile, con la mia facevo così
però quoto anche chi dice che se ha bisogno del contatto con la mamma non c'è pile che tenga

io quoto il pile, con la mia facevo così
però quoto anche chi dice che se ha bisogno del contatto con la mamma non c'è pile che tenga
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- principessadiana
- Active~GolGirl®

Metterla nel lettone con voi è la soluzione migliore quando si allatta, l'unica cosa è spostarla almeno prima dell'anno altrimenti poi è più difficile 
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- meimi75
- Master~GolGirl®

ma nel lettone ovvio
TROPPOOOO COMODOOOOO!!! se si allatta al seno è il TOP
cmq anche la Angie si sveglia con le lenzuola fredde..mentre ad Alice non fregava minimamente..infatti lei si è goduta la culla quasi 5 mesi..mentre la Angie circa 10 secondi perchè proprio non ci vuole stare ..
TROPPOOOO COMODOOOOO!!! se si allatta al seno è il TOP
cmq anche la Angie si sveglia con le lenzuola fredde..mentre ad Alice non fregava minimamente..infatti lei si è goduta la culla quasi 5 mesi..mentre la Angie circa 10 secondi perchè proprio non ci vuole stare ..
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
tarantina
anche io uso il pile al posto del lenzuolo di sotto, non sente il freddo quando lo rimetto nel suo lettino