beh loro lo userebbero solo x dormire, quindi alla fine anche i consumi sarebbero praticamente gli stessi dei miei da un anno e mezzo a sta parte, ovvero nulli!rusc ha scritto:Beh per un appartamento intero 30 euro è anche poco! Però visto che sono genitori di amici....forse sarebbe brutto chiedere di più... ma 30 euro per tutti e 2? E con tutte le utenze pagate da voi? cioè loro usano gas, acqua, luce etc...ma li pagate voi?michy1976 ha scritto:Ragazze, vi chiedo un parere OT. I miei hanno un appartamento vicino a casa mia. Lo usano solo quando vengono i week end a Bologna, per non rompere le scatole a noi.
Quindi è sfitto. Ci paghiamo il mutuo e le spese, ma abbiamo scelto di non affittarlo perché altrimenti non ne potremmo usufruire noi quando ci serve.
Ora, i genitori di una mia amica, di ferrara, cercano un posto dove soggiornare ( sempre durante la settimana, quindi non andrebbe mai a combacia con i week end quando ci sono i miei)quando vengono per stare con il nipotino. Io gli ho offerto la disponibilità della casa. Quando gli chiedo?
Pensavo di chiedere sui 30 euro a notte, e scontargliela a 25 se mi fanno tante notti in un mese
( se vengono tutte le settimane, 4 notti a settimana per 4 settimane in un mese, farebbe una certa somma.)
Che mi consigliate? Quanto potrei chiedere secondo voi???
Grazie
Perchè allora almeno 40....
comunque ora vedo, diciamo che punto ad avaere almeno 100 euro di guadagno al mese...tutto il resto è un di più
e devo quasi sperare che il figlio della mia amica si ammali spesso cosi loro vengono qua di più e mi dispiace...