GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI C'E' IN LINEA E COSA FA LA LUGLIOLINA(06) LO SCOPRIRA'

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

NON VI HO DETTO....

Messaggio da Delma » 12 mar 2008, 9:35

.... che ieri prima che cadessi reda dl delirio dentale, al carrefour ho preso dei bibe-tazze NUBY (l'unico che mattia concepisce per bere l'acqua....) uguali a quello che avevo preso tempo fa alla baby farma.... e che avevo pagato 7 euro!al carrefour hanno una linea "ri-marchiata" TEX che è la marca dell'ipermercato e li vendono a 3.50!!!!! :-D ne ho presi due ma ne prenderò altri: la tettarella di ricambio è introvabile ma a quel prezzo cambio tutto quando mattia la buca...

e ho anche preso ben tre maglie da "conte of florence": come altri negozi di quell'ala del CC (che chiude fino a ottobre perchè lo rifanno nuovo) stano facendo una liquidazione pazzesca e ho preso delle maglie da 50/60 euro a 15/20!!!!! :hi hi hi hi c'è in super-scono sia roba da donna che da uomo... estiva e invernale! vale la pena.... :ok

hanno anche chiuso il reparto bimbi di zara (senza liquidare nulla, loro.... :che_dici ) che èsempre nella stessa ala, e poi anche kasanova sta liquidando tutto... se qualcuna è interessata, la accmpagno volentieri! :sorrisoo

oggi invece anche se ora son qui a perdere tempo, ho un programma intensissimo (dente permettendo...): stamattina devo andare in comne, in posta e a fare un po' di commissioni a piedi, poi preparo i pranzo di corsa e mangio presto con mattia così quando arriva LU schizzo via e vado a cercare i regali per la festa di sabato: non so se ve l'ho detto, ma ho deciso di regalare a entrambi i festeggiati uno zainetto perchè riceveranno mille giocattoli e alle mamme l'idea è piaciuta molto... ma dove vado? ieri al carrefour non ho trovato niente.... :domanda

dvrei anche tornare all'ike aperch mi serve uno stender (o come cavoo si chiama) perchè l'armadio deloo studio resterà un mese dal restauratore...

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CHI C'E' IN LINEA E COSA FA LA LUGLIOLINA(06) LO SCOPRIRA'

Messaggio da Delma » 12 mar 2008, 9:38

Delma ma come mai la tachicardia? x il dente? l'agitazione? perchè non hai mangiato il gelato..... (ps And sarebbe andato a prendermelo ...erano solo le 21 e 30....)

boooooooooooo!!!! ogni tanto mi viene... senza particolari motivi evidenti... :che_dici
e se viene di notte è impossibile dormire! :buuu

il gelato per fortuna che non l'avevo: stamattina ho pure mal di pancia! :x:

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

....MA SIAMO.....

Messaggio da Delma » 12 mar 2008, 9:39

.... GIA' A PAGINA 47!!!!!! :urka

e babu non è connessa..... :fischia

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 12 mar 2008, 9:43

Immagine

ROB76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB76 » 12 mar 2008, 9:45

Kitty buone compere!

Mar se da questo lavoro non dipende la tua carriera lascia stare, se però potrebbe pregiudicare lavori futuri metti le mani avanti, spiega la situazione e dici che lo fai ma quando riesci così magari piano piano fai tutto se no si attaccano :hi hi hi hi

Kiara ciao! Come sta l'umore della mamma? Sì è sul sito di Delma e sto mettendo anche le foto di Micky e Flavio a Ge...che carini sembrano quasi fratelli!

Delma alcuni zaini da bimbo carini ci sono anche in negozi tipo segue...
Come va oggi il dente? Il non dente... E la tachicardia a cosa era dovuta?
Flavio nato il 03 luglio 2006 alle 19:38 (2,610Kg x 49cm)
Giorgia nata il 27 maggio 2008 alle 06:06 (3,520Kg x 50cm)

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 12 mar 2008, 9:47

:domanda :domanda :domanda :domanda cosa essere "NEGOZI TIPO SEGUE"???!!!

il dente per ora non fa molto male :incrocini ... la tachicardia è la mia croce! :bomba

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 12 mar 2008, 9:48

vado a prepararmi altrimenti col cavolo che facco tutte ste' cose!

Immagine

ROB76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB76 » 12 mar 2008, 9:56

Delma ha scritto:

:domanda :domanda :domanda :domanda cosa essere "NEGOZI TIPO SEGUE"???!!!

il dente per ora non fa molto male :incrocini ... la tachicardia è la mia croce! :bomba

Negozi di borse: carpisa e segue ad es sono catene di negozi....qui a To

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 12 mar 2008, 10:02

Allora visto che non sono la prima a parlare di tristezze, vi "stresso" anche con le mie:

L'altro giorno mia nonna si è sentita male, lei è di Piacenza, ma passa 6 mesi a Milano con mia mamma e 6 mesi a Piacenza con mio zio. Il problema è che lei è iscritta alla ASL di Piacenza e il suo medico è di PC.
Visto che ha avuto un mancamento e si è subito ripresa si è deciso che i miei zii venissero a prenderla per portarla al PS di Piacenza e mia madre è partita al seguito.
I medici hanno detto che è un po' denutrita e soprattutto disidratata (da settimane non si riusciva a farla mangiare e bere come prima e continuava ad andare in bagno). L'hanno spostata in una clinica per le lunghe degenze per farle tutti gli esami e dopo un po' ha iniziato a dare in escandescenze urlando che l'avevano rapita. :che_dici Lei da anni prende un calmante e li non glielo danno, poi prendeva molto cortisone ed anche quello lo devono sospendere... insomma 'na tragedia.
E' molto anziana e da circa 15 anni continua a lamentarsi che il Signore non vuole farla morire, è sorda e mezza cieca, però quando si parla di lei sente da 1 km di distanza e non perde occasione di tirare frecciate velenose a chi non se le merita.
Poi i miei zii sono degli str@nzi tremendi: cercano di spendere meno soldi possibile perché vogliono ereditare... in pratica mia madre è tornata da Piacenza quasi in lacrime.

FINE
dello stress
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 12 mar 2008, 10:08

babu ho letto del "processo" :bomba
mi chiedevo una cosa... magari poi parlane con l'avvocato...
ma visto che hanno deciso di licenziarti, non puoi farti mettere in mobilità singola? la ditta devo solo compilare un modulo in più e tu avresti molte più possibilità di ricollocarti in fretta perché chi assume un lavoratore in mobilità ha sgravi fiscali per 12/24 mesi (il nuovo datore di lavoro paga pochissimi contributi). te lo suggerisco perché ci sono passata nel 2004 e grazie alla mobilità sono stata "disoccupata" solo per 1 settimana. i lavoratori messi in mobilità sono MOLTO MOLTO ricercati.
:incrocini
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da kiara74 » 12 mar 2008, 10:14

zanchese ha scritto:Allora visto che non sono la prima a parlare di tristezze, vi "stresso" anche con le mie:

L'altro giorno mia nonna si è sentita male, lei è di Piacenza, ma passa 6 mesi a Milano con mia mamma e 6 mesi a Piacenza con mio zio. Il problema è che lei è iscritta alla ASL di Piacenza e il suo medico è di PC.
Visto che ha avuto un mancamento e si è subito ripresa si è deciso che i miei zii venissero a prenderla per portarla al PS di Piacenza e mia madre è partita al seguito.
I medici hanno detto che è un po' denutrita e soprattutto disidratata (da settimane non si riusciva a farla mangiare e bere come prima e continuava ad andare in bagno). L'hanno spostata in una clinica per le lunghe degenze per farle tutti gli esami e dopo un po' ha iniziato a dare in escandescenze urlando che l'avevano rapita. :che_dici Lei da anni prende un calmante e li non glielo danno, poi prendeva molto cortisone ed anche quello lo devono sospendere... insomma 'na tragedia.
E' molto anziana e da circa 15 anni continua a lamentarsi che il Signore non vuole farla morire, è sorda e mezza cieca, però quando si parla di lei sente da 1 km di distanza e non perde occasione di tirare frecciate velenose a chi non se le merita.
Poi i miei zii sono degli str@nzi tremendi: cercano di spendere meno soldi possibile perché vogliono ereditare... in pratica mia madre è tornata da Piacenza quasi in lacrime.

FINE
dello stress
:urka :urka :urka
mi dispiace zanch :coccola
che situazione :urka
ma come si può pensare all'eredità, non spendere e far passare di merd@ gli ultimi anni di vita alla propria madre? ma tuo zio è da :pistole
:coccola anche alla tua mamma
Immagine

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 12 mar 2008, 10:37

rob :bacio ho visto le fotine fatte al porto antico :emozionee bellissime!!
e ho anche notato che non hai messo quella in cui faccio la faccia da AIGOR :fischia :ahah
grassssie :sorrisoo
Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 12 mar 2008, 10:38

vado a prendermi un fefè, come dice michi... qualcuna ne vuole???

ma ros dov'è finita??? :domanda
Immagine

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 12 mar 2008, 10:59

Kiara: anch'io sto prendendo il caffé :ahaha che bello, in compagnia!

In effetti Babu il consiglio di Kiara non è affatto male, se si può! L'anno scorso hanno preso un sistemista solo perché era in mobilità (sono tirchi) senza neanche verificare chi fosse, ed infatti era un' inetto che hanno dovuto cacciare :ahaha
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 12 mar 2008, 11:20

zanch ottimo direi :ahah però hanno risparmiato :che_dici
Immagine

ROB76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB76 » 12 mar 2008, 11:25

Kiara l'ho proprio cancellata quella foto :sorrisoo solidarietà femminile!

Zanchese mi dispiace un sacco certa gente non ha limiti di decenza, spero che presto stia meglio la tua nonnina. :coccola

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 12 mar 2008, 11:34

ROB76 ha scritto:Kiara l'ho proprio cancellata quella foto :sorrisoo solidarietà femminile!
:clap :ok :bacio
Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 12 mar 2008, 11:34

Visitano il forum: alec73, kiara74, mar-and, MARSICA e 2 ospiti

mar come va l'umore? :coccola
Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 12 mar 2008, 11:46

zanchese, mi dispiace tanto!!!!! questi vecchietti, poverini, finiscon sempre per sentirsi dei pesi... poi n quest caso m pare che lo zio le dia una mano! :che_dici

ma spostarla in un posto a MI per sottrarla alle di li angherie? :domanda

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 12 mar 2008, 11:47

kiara74 ha scritto:
ROB76 ha scritto:Kiara l'ho proprio cancellata quella foto :sorrisoo solidarietà femminile!
:clap :ok :bacio

UFFA!!! :aargh non ho fatto in tempo a vederla!!!!! ma forse riesco a recuperarla.... :hi hi hi hi IO CATTIIIIIIIIIIIVA!!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”