GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Bloccato
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Messaggio da susi75 » 10 set 2007, 14:43

....anche a me la vita ha riservato gioielli preziosissimi.......
La mia vita stupenda Nui, la mia piccola Egle che già amo immensamente, il mio dolcissimo amore Ezio e la mia adorata mamma, il mio nonno Teresio ora in cielo, ed il mio burbero papà......
VI AMO :emozionee

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 set 2007, 14:44

ecco un'ospite... :fischia dovevo fare ancora il login, prima era in automatico :domanda
AUGURI JACOPO E FRANCESCA :yeee :yeee :yeee
PURA mi fai morir dal ridere.. ti perdi i pezzi di noi e lo dici con un tono cosi simpatico :ahaha
TNT grazie son contenta che la pensi come me :sorrisoo libro finito, pensavo fosse piu' carino..ma ci sono
2 pagine che ho riletto 100 volte e le leggero' di sicuro ancora fino ad impararle a memoria
MAURA che bello, vi siete viste! se vengo su a Rho..siete invitati alla festa di Niky..verrete??ovvio che
valga anche per BEA GIULY e CHIARA, le piu' vicine...ma siete tutte invitate
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 10 set 2007, 14:47

Approfitto del fatto che oggi Nui sia da nonna per sistemare qualcosina ancora per Egle e fare un po' di spazio nei cassetti.

Vi abbraccio strette strette

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 set 2007, 14:48

PURA bellissimo! e bella la scritta " da non usare su strade pubbliche" :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 10 set 2007, 14:49

SUSI: assolutamente vero quello che scrivi, ma non volevo rischiare di passare per quella
Stronza che non perdona il padre … l’intento era quello di dire qualcosa in più, di far arrivare
Anche il peso del passato, di farmi capire meglio … non era un giudizio sul tuo giudizio .. capisci?
Quando scrivevi che non sopporti chi tiene il muso mi sono sentita messa in mezzo ed ho voluto
Spiegarti le mie ragioni.
Giustamente come dici tu però, non si può essere sempre d’accordo.
Un mega abbraccio.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 10 set 2007, 14:50

sweet ha scritto:SUSI: assolutamente vero quello che scrivi, ma non volevo rischiare di passare per quella
st****a che non perdona il padre … l’intento era quello di dire qualcosa in più, di far arrivare
Anche il peso del passato, di farmi capire meglio … non era un giudizio sul tuo giudizio .. capisci?
Quando scrivevi che non sopporti chi tiene il muso mi sono sentita messa in mezzo ed ho voluto
Spiegarti le mie ragioni.
Giustamente come dici tu però, non si può essere sempre d’accordo.
Un mega abbraccio.
:bacio :cuore

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 set 2007, 14:51

ciao SUSI :sorrisoo
Oggi vorrei provare ad andare al mare, speriamo si riesca almeno a stare in spiaggia. Il sole '
caldissimo ma l'acqua mi sa di no :domanda
EHI! Ma n on vi ho detto della festa di Federico! e' andata benissimo, Niky si e' divertita un mondo, c'erano i gonfiabili e un percorso ( cuoi cuscini morbidi) per i bimbi, un sacco di bambini e di persone
Fede era il solito scatenato :ok bellissimo :emozionee
Nonostante non conoscessi nessuno ci siamo trovati bene, c'erano un sacco di pance, tra cui Grisu'.. :fischia oggi rifa le beta :incrocini :incrocini :incrocini

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 set 2007, 14:51

Grazie Susi! Sarò sc**a, ma è da stamani appena sveglia che ho un sorriso ebete sulla faccia, pensando che è il compleanno del mio topolino! Ripenso ad oggi di 2 anni fa...a quest'ora c'era ancora l'ostetrica a casa mia, mi si erano rotte le acque e lei con tutta calma si stava facendo fare il caffè da Ric...! :ahah E poi, via in ospedale, ma tutto tranquillo, con calma e io che telefono dalla macchina a mia mamma e le dico...allora noi stiamo andando....e lei "dove?" :ahah
Insomma, uno splendido sabato di sole, come oggi qui a Firenze! Il giorno più bello della mia vita...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 set 2007, 14:53

qualcuno sa dirmi dove trovo le spondine per il letto normale?
oggi mio padre e' partito :buuu mi manca gia' tanto :buuu
Ora si parte coi tentativi di rimettere Nicky al suo posto. cioe' NON nel nostro letto!
Pensavo di provare con le spondine appunto, perche' mi sa che nel lettino sbatterebbe ovunque :domanda Ovvio che lei abbia gia' detto " no lettino, ne' letto grande, Niky domme nel lettone" :aargh

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 set 2007, 14:54

va beh, non mi salutate neanche...torno come ospite allora! :buuu

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 10 set 2007, 14:55

TNT:mi hai fatto venire i brividi … anche Alice è nata di sabato …

VY: lo festeggi il 22 sabato? O la domenica?
Felicemente Bis Mamma

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 set 2007, 14:57

Si SWEET il giorno giusto, sabato 22 :sorrisoo

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 10 set 2007, 14:57

VY ha scritto: ..... Ovvio che lei abbia gia' detto " no lettino, ne' letto grande, Niky domme nel lettone" :aargh
Cia Vy!
LA tua Niky mi ricorda un'altra bimba che solo ieri sera ha detto al suo papà: "Nui con mamma; papà nel letto di Nui!" :emozionee

Scappo veramente

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 set 2007, 14:57

vado a bere il caffe' che mi ha fatto Niky ( :ahaha ) poi torno, se non vi ritrovo, buon pomeriggio :bacio

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 set 2007, 15:01

sweet ha scritto:TNT: ti ci vuole una medaglia per la convivenza con la suocera .. o stai tenendo botta???
mmmhhh :perplesso di "tenendo botta" mi sfugge il significato anche se l'ho già sentito dire.... :domanda :ahah

Comunque, si la medaglia ci vorrebbe proprio! Allora, altre chicche:

- Appena svegli il sabato o la domenica mattina, io Ric e Franci sul lettone a giocare e fare coccole. La porta è aperta (non posso chiuderla, lo farei taaaanto volentieri, perchè Franci da di matto!) appare lei nel corridoio e...bum! Si fionda nel lettone con noi! Mezza stesa in mezzo a noi in pigiama! Ma è normale??? :urka

- Gironzola per la casa in reggiseno e mutandine... :urka Mutandine, insomma....ascellari, ma comunque....è normale???? :urka

- Finalmente se ne va dalla ns camera e rimango con Franci sul lettone a giocare. Ma dalla terrazza arriva una voce.......(suspence).......Amooooooooreeeeeeee!!!! Cuccùùùùùùùù!!!!!! E appare lei alla finestra (che purtroppo non dà nel vuoto ma sulla terrazza appunto!!! :bomba ) ....ma è normale????? :urka
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 set 2007, 15:03

Ma ve ne andate tutte??? Vy, non ho fatto in tempo a salutarti, scrivevo le chicche "suocerali"! :ahah
Ciao Susi: furba la tua Nui!
Sweet: già che brividi a ripensarci, vero?

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 10 set 2007, 15:12

TNT: sono veramente sconvolta e mi sto trattenendo dal ridere!!!!
Che dire? Un bel libro sulle suocere sopra le righe dovremmo scrivere …

Cucù … mi vedo la scena davanti … e pure le mutande ascellari!!!

VY: le spondine le trovi anche all’IKea!
Felicemente Bis Mamma

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 10 set 2007, 15:13

Tnt: a me fai venire i brividi con le chicche su tua suocera, non certo brividi di emozione però... :x:

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 10 set 2007, 15:16

Ciao mammine belle, eccomi arrivata anch'io!
Scusa Tiz ma fatico a trattenermi dal ridere... mamma mia, la suocera in mezzo al lettone è da matti!!! :ahah Per non dire del suo passeggiar per casa in tenuta intima... :ahah :ahah :ahah Non ti invidio!!!!

E ora vi racconto del primo giorno di Alessia (che è giù impalata a guardarsi Playhouse Disney... e chi la schioda +???): allora, l'entrata era alle 10 ma ovviamente eravamo già svegli da parecchio... Sarà stata l'emozione o l'agitazione, ma tra le 8 e le 9.30 ha dovuto pure fare 2 volte la cacca... Beh, alle 9.50 eravamo là in attesa davanti ai cancelli (chiusi) della scuola. Si è subito aggregata alle compagne di asilo ed hanno fatto i confronti degli zaini (PURA incredibile ma vero, ma anche un'altra bimba ha lo stesso modello "vecchio", mentre la maggior parte ha quello delle Enchantix, direi super inflazionato!), poi finalmente hanno aperto, e via! tutti in palestra!
Lì c'era il cartello gigante "benvenuti" e tutti i bimbi ormai passati in seconda seduti in fondo. Le maestre si sono presentate rapidamente e poi i bimbi di seconda hanno cantato una canzone, "L'amicizia è"... e qui mi sono un po' venuti i lucciconi...
Poi è arrivata una bidella con una cassa, dicendo di averla trovata nel giardino. Una maestra ha aperto ed ha letto il messaggio su una pergamena: la cassa conteneva "un regalo speciale portato da fate e folletti" per i bimbi nuovi, da indossare e poi, formato un cerchio, bisognava recitare la formula magica "Parapaponzi eh" per acquisire dei "poteri speciali"... Quindi hanno chiamato i bimbi uno alla volta, hanno applicato sul petto di ciascuno il "regalo speciale" (una coccarda col nome) e, scortati ciascuno da un compagno "grande", hanno formato il cerchio e poi recitato la "formula magica".
Poi hanno salutato i genitori e via tutti insieme! Un paio di ex compagne di Alessia piangevano, lei no per fortuna, ma è stato forte come si siano radunati in gruppetti, maschi con maschi e femmine con femmine (lei nel gruppetto delle 6 bimbe della sua ex classe).
Insomma, una bella emozione...
All'uscita, alle 12.30, avevano tutti un palloncino ed erano tutti sorridenti... Praticamente hanno soltanto cantato tutti assieme, quindi per ora è ancora "sulle nuvole"... Da domani penso che procederanno alla divisione in gruppetti, per poi formare le classi definitive (che comunicheranno lunedì prox).
Caspita, stà davvero crescendo a vista d'occhio...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 10 set 2007, 15:17

Sono talmente GELOSA della mia vita privata che non sopporterei un'intrusa in un momento così privato come le coccole sul lettone! :bomba

Bloccato

Torna a “Settembre”