Thor penso che l'unica cosa siano dei fementi latt. ma non so quanto possano aiutare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!
- aua2000
- Original~GolGirl®

Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!
Crikorki
per il giro di boa
Thor penso che l'unica cosa siano dei fementi latt. ma non so quanto possano aiutare
Giulia e Chiara le mie due principesse
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
Ieri pomeriggio ho disertato gol, mi è venuto un mal di stomaco tremendo, non stavo nemmeno in piedi dai dolori. Dopo due ore ho tel alla mia mamma- santa donna- e mi ha detto di prendere la tachipirina in sciroppo più the caldissimo con un cucchiaio di miele. empo una mezz'ora e mi è passato, ma la tachipirina ha fatto effetto-coma, ho piazzato i bimbi davanti ai cartoni e mi sono distesa un'oretta.
Stamattina sono fresca come una margheritina , ma oggi mi tocca solo frutta e verdura
Commento: logico che ste cose mi capitano quando il marito è a mille miglia per lavoro.....
Degli arretrati ho letto solo il discorso dello scambio di numeri, adesso mando un mp a Criss.
Vado a mangiarmi un kiwi...la mia favolosa colazione
Giorgy comincio già a stare incrociata per te
Ieri pomeriggio ho disertato gol, mi è venuto un mal di stomaco tremendo, non stavo nemmeno in piedi dai dolori. Dopo due ore ho tel alla mia mamma- santa donna- e mi ha detto di prendere la tachipirina in sciroppo più the caldissimo con un cucchiaio di miele. empo una mezz'ora e mi è passato, ma la tachipirina ha fatto effetto-coma, ho piazzato i bimbi davanti ai cartoni e mi sono distesa un'oretta.
Stamattina sono fresca come una margheritina , ma oggi mi tocca solo frutta e verdura
Commento: logico che ste cose mi capitano quando il marito è a mille miglia per lavoro.....
Degli arretrati ho letto solo il discorso dello scambio di numeri, adesso mando un mp a Criss.
Vado a mangiarmi un kiwi...la mia favolosa colazione
Giorgy comincio già a stare incrociata per te
- thor
- Active~GolGirl®

Ho preso anche quelli stamattina, sempre prescritti dalla gine. Saran ben stati quelli... uno schifo!!!!!aua2000 ha scritto:Crikorki![]()
per il giro di boa
giorgy TANTI
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- crikorki
- Master~GolGirl®

Ciao Pattyz 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- aua2000
- Original~GolGirl®

thor un mesetto fa ho avuto l'influenza intestinale e mi sembrava che prendendo i fermenti la situazione peggiorasse allora il gine mi aveva dato il biochetase per lo stomaco
- crikorki
- Master~GolGirl®

io soffro un pò di stitichezza..mangio latte e yogurt...ma ci vado con fatica..uffa...ho qui davanti agli occhi uno yogurt actiflora alla prugna e cereali..chissà che skifo 
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CRI i problemi all'intestino sono una brutta bestia. ti posso capire. io ormai ho trovato la regolarità. e il magnesio mi sta senz'altro aiutando! però tra qualche giorno dovrò smetterlo!
prova con prugne cotte (e bevi pure il succo se ci riesci, io non ci riesco..) minestroni, frutta e yogurt!
PATTYZ povera, mi spiace che tu non sia stata bene ieri.
per lo stomaco anceh a me avevano dato il biochetasi, ai tempi delle nausee per gloria.
baci
prova con prugne cotte (e bevi pure il succo se ci riesci, io non ci riesco..) minestroni, frutta e yogurt!
PATTYZ povera, mi spiace che tu non sia stata bene ieri.
per lo stomaco anceh a me avevano dato il biochetasi, ai tempi delle nausee per gloria.
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pookie
- Master~GolGirl®

Per la stitichezza ho provato a mangiare i biscotti grancereale del mulino bianco a colazione insieme al the. devo dire che per ora stanno funzionando. dopo un periodo
adesso vado tutti i giorni 
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Thor il magnesio e' ottimo sia per le contrazioni e la stitichezza.
Per chi ha i problemi con i calzoni, anche io avevo lo stesso problema, piu' alla prima materinita' che adesso. Non e' facile trovare calzoni con l'elastico, ma come ti hanno detto oviesse e mercato sono dei buoni posti.
Thor il magnesio e' ottimo sia per le contrazioni e la stitichezza.
Per chi ha i problemi con i calzoni, anche io avevo lo stesso problema, piu' alla prima materinita' che adesso. Non e' facile trovare calzoni con l'elastico, ma come ti hanno detto oviesse e mercato sono dei buoni posti.
- pattyz
- Master~GolGirl®

Per la stitichezza il rimedio della nonna che funziona veramente: uno-due kiwi per colazione, rigorosamente a stomaco vuoto.
I fermenti lattici vanno benissimo, ma comunque bisogna mangiare tanta verdura, evitare troppa pasta-pane-patate-banane che fanno "tappo".
Cri W IL GIRO DI BOA!!!

I fermenti lattici vanno benissimo, ma comunque bisogna mangiare tanta verdura, evitare troppa pasta-pane-patate-banane che fanno "tappo".
Cri W IL GIRO DI BOA!!!
- pookie
- Master~GolGirl®

NIENTE BANANE ?
Io è un periodo che ne vado matta insieme alla robiola Osella
- pattyz
- Master~GolGirl®

Caspita, ma solo io ho il sedere XXXXXXXXXL? Tutte secche? Questa è invidiaaaaaa!!!

- pattyz
- Master~GolGirl®

La sera le banane sono pesanti, meglio la pera- detto dal mio medico-e infatti se la mattina mangio kiwi e la sera una pera, poi sto benissimo 
- crikorki
- Master~GolGirl®

anch'io ho un bel sedere Pattyz..metto il premaman dalla fine del terzo mese...
le banane fanno da tappo Pookie..quindi se hai problemi di stitichezza sono da evitare..ma se non ne hai..meglio..è una buona fonte di potassio...
La robiola? ma voi li mangiate i formaggi freschi?
io ho paura della listeriosi e mangio solo quelli stagionati o duri..tipo emmental, fontal, parmigiano...
le banane fanno da tappo Pookie..quindi se hai problemi di stitichezza sono da evitare..ma se non ne hai..meglio..è una buona fonte di potassio...
La robiola? ma voi li mangiate i formaggi freschi?
io ho paura della listeriosi e mangio solo quelli stagionati o duri..tipo emmental, fontal, parmigiano...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buondì a tutteeee
ragazze la lista dei numeri si sta riempiendo, che belloooo!!!
Giorgy io per il momento sto mettendo solo numeri di cellulare, ma di chi sapevo o mi ha mandato anche il nome lo sto già mettendo, un altro piccolo passettino per conoscerci meglio
per la morffooooo!!! DAI ANCORA POCHE OREEE!!!!!
THor
x te ...
ragazze la lista dei numeri si sta riempiendo, che belloooo!!!
Giorgy io per il momento sto mettendo solo numeri di cellulare, ma di chi sapevo o mi ha mandato anche il nome lo sto già mettendo, un altro piccolo passettino per conoscerci meglio
THor
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- aua2000
- Original~GolGirl®

A me la dott.ssa ha consigliato la ricotta!!
Per la stiti io sto provando di tutto ma sembra che non ci siano grossi risultati, in compenso a volte ho delle coliche!
Per la stiti io sto provando di tutto ma sembra che non ci siano grossi risultati, in compenso a volte ho delle coliche!
- criss
- Bronze~GolGirl®

pattyz ha scritto:Caspita, ma solo io ho il sedere XXXXXXXXXL? Tutte secche? Questa è invidiaaaaaa!!!![]()
![]()
x raggiungere il mio "culone che fa provincia a se" devi aggiungere ancora una manciata di X :prrrr
quindi nn ti crucciare, io ho il problema opposto, in tutti i vestiti premaman (tipo prenatal, chicco ecc ecc..) mi ci entra solo una gamba
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Cri x i formaggi freschi e il richio listeriosi io sapevo che erano da evitare quelli prodotti artigianalmente (come anche salumi ecc ecc...) mentre per quelli industriali nn ci sono controindicazioni perchè sottoposti a 10000 controlli
xò magari mi sbaglio eh...
xò magari mi sbaglio eh...
C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

ah si? ma allora posso mangiare la philadelphia, la ricotta etc etc??? 
- pookie
- Master~GolGirl®

Io sinceramente mi mangio tutti i formaggi che mi vanno. Anche il gorgonzola con quella muffetta verde yum yum.