GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- frency80
- Original~GolGirl®
Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
Lin Spero proprio ke siano gli ormoni...
Speriamo di dormire almeno questa notte!!
Buona serata a tutte

Speriamo di dormire almeno questa notte!!

Buona serata a tutte

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ragazze, vi saluto anch'io! buona cena a tutte e a domani!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- Bomba
- New~GolGirl®
ciao ragazze, buona cena e non leggiamo troppo le complicazioni della gravidanza su internet, anche io sto in crisi perchè mi vado a cercare le peggiori complicazioni della gravidanza gemellare
poi non dormo la notte. Se mi vede il mio ciccio/socio mi
.
Vado a preparare la cena, forse è meglio buttarsi nei piaceri consolatori del cibo.
a tutte!!!

Vado a preparare la cena, forse è meglio buttarsi nei piaceri consolatori del cibo.

- maril76
- Expert~GolGirl®
eccomi tornata, un pò tardi però. in compenso sto meglio. nell'uscita per commissioni del negozio sono riuscita a fare un salto dal mio medico di famiglia (meglio di un prete per me) e ad accennargli la situazione.
mi ha rassicurata dicendomi che, si è vero che "possono" portare a distacco di placenta o parto prematuro, ma "possono" anche convivere pacificamente con la gravidanza. vanno ovviamente tenuto sotto continuo controllo e almeno finchè sono così piccoli posso stare tranquilla.
in più mi diceva che di norma i miomi, in gravidanza, tendono a crescere durante il primo trimestre e a bloccarsi o addorittura a recedere durante gli altri due
per adesso mi calmo, ma stasera interpello la gine a la spolpo per benino al telefono
mi ha rassicurata dicendomi che, si è vero che "possono" portare a distacco di placenta o parto prematuro, ma "possono" anche convivere pacificamente con la gravidanza. vanno ovviamente tenuto sotto continuo controllo e almeno finchè sono così piccoli posso stare tranquilla.
in più mi diceva che di norma i miomi, in gravidanza, tendono a crescere durante il primo trimestre e a bloccarsi o addorittura a recedere durante gli altri due

per adesso mi calmo, ma stasera interpello la gine a la spolpo per benino al telefono
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
a domani settembrine con i vostri bei pancini, vi adoro 

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- pandistelle
- Master~GolGirl®
A domani pancine!!
Io sono incavolatissima: il mio gine
, che provo a chiamare dalle 15.00 è latitante, quindi non so ancora quali sono i risultati del duotest!
Vado a vedermi Doctor House ... magari mi rilasso e non ci penso!!

Io sono incavolatissima: il mio gine

Vado a vedermi Doctor House ... magari mi rilasso e non ci penso!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buona notte a tutte ...
pandistelle ..
per i risultati .. io ho il bitest domani ... sono gia' elettrica 
pandistelle ..

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- terraluna
- Original~GolGirl®
Maryl io ho un polipo bello grosso è lì da un bel po' la gine mi aveva detto che era questa la causa della mia presunta sterilità e stavo facendo tutti gli accertamenti per torglierlo, quando ho scoperto di aspettare il pisellino... Poi mi hanno fatto fare le analisi del sangue e le urine per programmare l'intervento e da queste hanno scperto la gravidanza... era di venerdì dall'ospedale chiamano mio marito dicendo che sicuramente sarebbe stata una gravidanza extrauterina, chissà magari c'era qualche valore strano, e di non dirmi nulla per non spaventarmi (la dottoressa che mi avrebbe operata è un'amica di famiglia di mio marito) ma di accompagnarmi in ospedale il lunedì successivo, nello stesso momento io ero in farmacia per acquistare il test di gravidanza... Quando vediamo che è positivo il socio con una faccia da funerale mi spiattella della telefonata... ti puoi immaginare come ho passato il weekend... Poi il lunedì in ospedale mi hanno dato la splendida notizia, gravidanza normale il feto impiantato dove doveva stare... Tutti che mi facevano i complimenti e io ero intontita dalla nottata passata a piangere...
Ora mi hanno detto che quasi certamente farò un cesareo, intanto il polipo è cresciuto 4cm e quando nascerà il piccolo leveranno anche il polipo, poi mi hanno detto potrebbe causare sanguinamenti, problemi, ma per ora io sto benissimo, tant'è che corro come una matta...
Io non so dirti dei miomi, ma informati bene dalla tua gine e cerca di stare serena ti mando tanti

Ora mi hanno detto che quasi certamente farò un cesareo, intanto il polipo è cresciuto 4cm e quando nascerà il piccolo leveranno anche il polipo, poi mi hanno detto potrebbe causare sanguinamenti, problemi, ma per ora io sto benissimo, tant'è che corro come una matta...
Io non so dirti dei miomi, ma informati bene dalla tua gine e cerca di stare serena ti mando tanti

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
mamma mia quanto scrivete...
io stasera mi sento un detrito ho 37° credo per la stanchezza....brividi, male alla schiena e nausea...e sono in casa da sola perchè il socio è alla riunione condominiale
ho proprio bisogno di un pò di giorni di riposo ma abbiamo un progetto da consegnare giovedi e tutto il lavoro arretrato a causa di questo progetto...io sono distrutta...per non parlare dell'odore di fumo che c'è in ufficio BASTAAAAAAAA sono proprio sull'orlo di una crisi nervi
sex con il socio seeeeeee non riesco proprio
sono sempre troppo stanca...
anchio perdite...e dolori alla pancia tipo fitte....vorrei andare a letto ma alice ha bisogno di un pò di mamma....
basta mi sono lagnata anche troppo....scusatemi
io stasera mi sento un detrito ho 37° credo per la stanchezza....brividi, male alla schiena e nausea...e sono in casa da sola perchè il socio è alla riunione condominiale

ho proprio bisogno di un pò di giorni di riposo ma abbiamo un progetto da consegnare giovedi e tutto il lavoro arretrato a causa di questo progetto...io sono distrutta...per non parlare dell'odore di fumo che c'è in ufficio BASTAAAAAAAA sono proprio sull'orlo di una crisi nervi

sex con il socio seeeeeee non riesco proprio

anchio perdite...e dolori alla pancia tipo fitte....vorrei andare a letto ma alice ha bisogno di un pò di mamma....

basta mi sono lagnata anche troppo....scusatemi
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
pandi come fai a stare tranquilla davanti allaTV..popio non reclama la tua attenzione??? io ho alice sempre addosso
poverina non mi vede mai durante la giornata 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Oggi la giornata e' cominciata cosi' cosi' .. appena mi sono messa seduta sul letto giramenti di testa a go-go e stomaco sottosopra .. per fortuna oggi c'e' Daniele con me .... mi sa che e' tutta tensione per il bitest di oggi pomeriggio ...

Oggi la giornata e' cominciata cosi' cosi' .. appena mi sono messa seduta sul letto giramenti di testa a go-go e stomaco sottosopra .. per fortuna oggi c'e' Daniele con me .... mi sa che e' tutta tensione per il bitest di oggi pomeriggio ...

- olfersia
- Master~GolGirl®
Mary, tesoro! Rilassati e fatti coccolare dal tuo amorino (anche mio marito si chiama Daniele!!)
A che ora il duotest?
io oggi alle 17 ho la seconda (solo la seconda!!) visita di controllo... Sono un pochetto agitata... Però... se come credosarà tutto a posto, poi mi do allo shopping... stamattina ho provato una gonna dijeans... sui fianchi ok, ma in vita tira!!! Urge fare qualche acquisto, così mi tiro un po' su il morale e mi sento meno un bidone (che non sono, ma la sensazione fisica è quella!!)
Chica, come stai?
Pandistelle il tuo raffreddore?
Lin
e per tuttte voi un abbraccione da togliervi il fiato!!!

A che ora il duotest?

io oggi alle 17 ho la seconda (solo la seconda!!) visita di controllo... Sono un pochetto agitata... Però... se come credosarà tutto a posto, poi mi do allo shopping... stamattina ho provato una gonna dijeans... sui fianchi ok, ma in vita tira!!! Urge fare qualche acquisto, così mi tiro un po' su il morale e mi sento meno un bidone (che non sono, ma la sensazione fisica è quella!!)
Chica, come stai?
Pandistelle il tuo raffreddore?

Lin

e per tuttte voi un abbraccione da togliervi il fiato!!!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- lolli
- Expert~GolGirl®
eccomi come al solito di corsissima!!!
a chi servono per oggi!!!!
ho visto che parlavate di sesso.....ehm, ieri sera dopo penso quasi un mese di astinenza (dopo l'ultimo rapporto di febbraio sono finita al p.s. con delle perdite
) beh ce l'ho fatta
, spero di aver sbloccato la situazione :prrrr
la mia panza sta lievitando NIENTE male
, sono a +1.6 kg
...
contando che nella scorsa gravidanza da 50kg, sono arrivata a 70kg, per ora sono abbastanza bravina
ora lavoro un pochino, voi scrivete davvero troppo e non riesco mai ad aggiornarmi

ho visto che parlavate di sesso.....ehm, ieri sera dopo penso quasi un mese di astinenza (dopo l'ultimo rapporto di febbraio sono finita al p.s. con delle perdite

la mia panza sta lievitando NIENTE male

contando che nella scorsa gravidanza da 50kg, sono arrivata a 70kg, per ora sono abbastanza bravina

ora lavoro un pochino, voi scrivete davvero troppo e non riesco mai ad aggiornarmi

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
giorno donne?
come sto??? un pò in crisi e molto stanca solo alle 9 del mattino...ho una tachicardia in questo momento credo che sto per cadere in una crisi di ansia o di nervi non mi era mai capitato...ma ho veramente bisogno di riposo, domani alle 16,00 consegnamo il progetto e poi me ne vado a casa e mi faccio dare un pò di giorni dal dottore non è possibile vivere in questo modo, ieri ero nervosissima con Alice povera...me ne ha combinate tante ma tutte cavolate e io dalla stanchezza le ho dato della bambina stupida per bene tre volte
e poi lo messa nel lettino a malo modo
stamattina la prima cosa che gli ho detto era SCUSA
e poi mi scendono le lacrime....anche ora...e il cuore batte forte...ho un pò di paura....
come sto??? un pò in crisi e molto stanca solo alle 9 del mattino...ho una tachicardia in questo momento credo che sto per cadere in una crisi di ansia o di nervi non mi era mai capitato...ma ho veramente bisogno di riposo, domani alle 16,00 consegnamo il progetto e poi me ne vado a casa e mi faccio dare un pò di giorni dal dottore non è possibile vivere in questo modo, ieri ero nervosissima con Alice povera...me ne ha combinate tante ma tutte cavolate e io dalla stanchezza le ho dato della bambina stupida per bene tre volte

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
alla ragazze che lavorano 8 ore...con figlio piccolo...come state???? state strippando come me???? 

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
terraluna
per il polipo...che rimanga piccolo piccolo... 

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
msbricco
per il bitest

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Eccomi qua .. doccia fatta e capelli asciugati ... cosi' corti ci metto 2 minuti .. che bellezza! Non so se gia' ve l'ho chiesto .. succede anche a voi che dopo aver fatto la doccia i capezzoli bruciano???? Mi fa un male il seno da matti!!!!
Bitest (Eco e prelievo) alle 15:30 .. per i risultati credo che dovro' aspettare domani, visto che devono mandare il prelievo al lab (faccio il bitest nello studio privato della mia gine).
Olfersia ...
anche a te per la visita di oggi!!!!!
Per gli acquisti .. come vi regolate con le taglie premaman? Cioe', le taglie sono le stesse dei vestiti normali? Anche io ho visto da oviesse una maglietta di titti bellissima .. ed economica (solo 16 euro) .. se tutto va bene domani o oggi pom la compro!!!!!! E poi tiro giu' tutti i vestiti che mi ha dato mia sorella ... e la mia amica me ne portera' altri! Dovro' comprare un vestito per il matrimonio di amici il 17 Maggio ... quello si'!
Questione peso: sono 1 kg sopra il peso di partenza ... va bene, no?
Chica .. mi raccomando tranquilla .. so cosa significa avere una crisi di ansia ... prenditi qualche giorno di riposo e dedicati solo a te stessa e ad Alice. E se proprio senti che non ce la fai, vai in erboristeria e chiedi i fiori di Bach .. sono naturali .. e fanno benissimo ... Io per ora non ne ho avuto bisogno durante la gravidanza (ma ne ho presi in passato .. dopo i 2 aborti ... ), ma so che molte - anche golline - li usano .. magari chiedi anche alla tua gine.
Mary

Bitest (Eco e prelievo) alle 15:30 .. per i risultati credo che dovro' aspettare domani, visto che devono mandare il prelievo al lab (faccio il bitest nello studio privato della mia gine).
Olfersia ...

Per gli acquisti .. come vi regolate con le taglie premaman? Cioe', le taglie sono le stesse dei vestiti normali? Anche io ho visto da oviesse una maglietta di titti bellissima .. ed economica (solo 16 euro) .. se tutto va bene domani o oggi pom la compro!!!!!! E poi tiro giu' tutti i vestiti che mi ha dato mia sorella ... e la mia amica me ne portera' altri! Dovro' comprare un vestito per il matrimonio di amici il 17 Maggio ... quello si'!

Questione peso: sono 1 kg sopra il peso di partenza ... va bene, no?

Chica .. mi raccomando tranquilla .. so cosa significa avere una crisi di ansia ... prenditi qualche giorno di riposo e dedicati solo a te stessa e ad Alice. E se proprio senti che non ce la fai, vai in erboristeria e chiedi i fiori di Bach .. sono naturali .. e fanno benissimo ... Io per ora non ne ho avuto bisogno durante la gravidanza (ma ne ho presi in passato .. dopo i 2 aborti ... ), ma so che molte - anche golline - li usano .. magari chiedi anche alla tua gine.

Mary

- olfersia
- Master~GolGirl®
Chica
Finisci sto benedetto progetto, poi scappa dal lavoro per una settimana, da dedicare a te e alla piccola Alice! Io non ho altri figli, non so dirti... ma sono in crisi da stanchezza... arrivo a casa devastata, crollo sul divano per riemergere giusto per preparare cena, ma poi stramazzo di nuovo!
Credo sia normale sentirsi come te, ma stacca appena puoi, così ti rimetti tranquilla!

Finisci sto benedetto progetto, poi scappa dal lavoro per una settimana, da dedicare a te e alla piccola Alice! Io non ho altri figli, non so dirti... ma sono in crisi da stanchezza... arrivo a casa devastata, crollo sul divano per riemergere giusto per preparare cena, ma poi stramazzo di nuovo!
Credo sia normale sentirsi come te, ma stacca appena puoi, così ti rimetti tranquilla!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit