Ho scritto che vi ringrazio tanto per il titolo
ma è presto...insomma non ho fatto nemmeno l'eco
molto probabilmente si vedrà poco.......
Si vede che sto messa bene oggi???

Messaggio da elimar » 12 mar 2008, 9:07

Messaggio da elimar » 12 mar 2008, 9:08

Messaggio da tournesol » 12 mar 2008, 9:10

Messaggio da floddi » 12 mar 2008, 9:11

Messaggio da Patataus » 12 mar 2008, 9:11

Messaggio da floddi » 12 mar 2008, 9:12
e allora perchè sotto il suo avatar nella residenza c'è scritto: MILANO????tournesol ha scritto:Floddi, ma guarda che io la Chry la conoscevo già.....E non so dove sia nata, ma sicurissimamente al momento non risiede a Milano.... :prrrr :prrrr :prrrr
Eli....![]()
![]()

Messaggio da tournesol » 12 mar 2008, 9:12

Messaggio da floddi » 12 mar 2008, 9:12
ciao patata!! lo sai che io sono all'altezza giusta per tuo marito????Patataus ha scritto:cioe' ... ditelo che mi odiate ?
ditemelo in faccia chiaro e tondo .. NON TI VOGLIAMOOOOOO
MA CIUMBIA UNA SE NE VA ALLE 13.00 DEL MARTEDI 11 , TORNA ALLE 8.30 DEL MERCOLEDI' 12 E TROVA 20 PAGINE DI ARRETRATO?????
MI ODIATE

Messaggio da ile » 12 mar 2008, 9:13
elimar ha scritto:Allora non li leggete i miei messaggi???![]()
Ho scritto che vi ringrazio tanto per il titolo![]()
ma è presto...insomma non ho fatto nemmeno l'eco
molto probabilmente si vedrà poco.......![]()
Si vede che sto messa bene oggi???

Messaggio da floddi » 12 mar 2008, 9:13
fai schifo!!! contenta?tournesol ha scritto:Oggi, nonostante la spettacolare giornata di sole, non ho voglia di fare assolutamente nulla, invece Gio é già lavato, vestito e bello attivo....![]()
![]()
![]()
Lo sto tenendo a bada qualche minuto con i Little Einstein....Faccio schifo, ditemelo pure!!!!![]()

Messaggio da tournesol » 12 mar 2008, 9:14

Messaggio da ile » 12 mar 2008, 9:14
nooooooo è pura sopravvivenzatournesol ha scritto:Lo sto tenendo a bada qualche minuto con i Little Einstein....Faccio schifo, ditemelo pure!!!!![]()

Messaggio da tournesol » 12 mar 2008, 9:15

Messaggio da floddi » 12 mar 2008, 9:16

Messaggio da ile » 12 mar 2008, 9:16
ahhhh questo è veramente deplorevolefloddi ha scritto:fai schifo!!! contenta?tournesol ha scritto:Oggi, nonostante la spettacolare giornata di sole, non ho voglia di fare assolutamente nulla, invece Gio é già lavato, vestito e bello attivo....![]()
![]()
![]()
Lo sto tenendo a bada qualche minuto con i Little Einstein....Faccio schifo, ditemelo pure!!!!![]()
e io allora che il sabato gli metto su "La tela di carlotta"??? 2 ore di film. Cosi' pulisco casa...

Messaggio da floddi » 12 mar 2008, 9:16
tournesol ha scritto:Mah, Floddi, questo non lo so....Forse per depistare certe investigatrici da rete.....![]()
![]()

Messaggio da ile » 12 mar 2008, 9:18
tournesol ha scritto:Sipperò.....Sapete quante me ne direbbero nel salottino se dico che uso la tele come babysitter quando nun gliela fo?!?![]()
![]()

Messaggio da elimar » 12 mar 2008, 9:18

Messaggio da elimar » 12 mar 2008, 9:19
floddi ha scritto:elimar..per il titolo aspettiamo l'eco, promesso.![]()
![]()
se finiamo prima....troveremo un trucchetto per non scrivere fino a tue notizie...che comunque saranno più che belle!!

Messaggio da floddi » 12 mar 2008, 9:19
ma esistono i DVD di questo tractor?ile ha scritto:ahhhh questo è veramente deplorevolefloddi ha scritto:fai schifo!!! contenta?tournesol ha scritto:Oggi, nonostante la spettacolare giornata di sole, non ho voglia di fare assolutamente nulla, invece Gio é già lavato, vestito e bello attivo....![]()
![]()
![]()
e io allora che il sabato gli metto su "La tela di carlotta"??? 2 ore di film. Cosi' pulisco casa...![]()
io ho registrato a catena un dvd di episodi di Tractor Tom per fini pratici
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”