GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da Chikka » 11 mar 2008, 16:45

Elle Q ha scritto:
Chikka ha scritto:
Elle Q ha scritto:
Chikka ha scritto:Ragazzuole, per il raduno....se si tiene buona la data del weekend del 2 giugno, a Gli Usignoli non c'è posto. Quindi o cambiamo data (sperando ci sia posto) oppure cerchiamo altrove, cercando sempre qualcosa con le stesse caratteristiche.
Facendo un rapido calcolo...quanti saremmo?
CAMBIAMO DATA.... :fischia :fischia :fischia
Proposta del tutto disinteressata.....VERO? :prrrr
Ma allora dillo che non mi vuoi!!! Sono andata a rivedere il calendario e il week-end del 10 maggio che t'ha fatto scusa?!??! :prrrr
A me niente, ma forse era troppo presto come stagione..................spiritosa :prrrr

Zelly (che ha sentito l'agri) dice che secondo lei le hanno detto che hanno tutto pieno solo perchè si sono ricordati di noi...ahahahahah
Le dirò di chiedere che disponibilità hanno
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 mar 2008, 17:30

Chikka ha scritto:
Elle Q ha scritto:
Chikka ha scritto:
Ma allora dillo che non mi vuoi!!! Sono andata a rivedere il calendario e il week-end del 10 maggio che t'ha fatto scusa?!??! :prrrr
A me niente, ma forse era troppo presto come stagione..................spiritosa :prrrr
mmmm mi sa che c'hai ragione...... vabbé fate vobis....
Sentiamo che ci dice l'agri....
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 11 mar 2008, 18:26

Non mi collego per un paio di giorni e ci sono palate di pagine tutte zeppe di roba!!!
Cmq io sono quà che ho rischiato grosso di non far più parte del club dei figli unici... rosse in ritardo di 6 dico 6 giorni!!! 2 test di gravidanza negativi, fatti a distanza di 4 gg uno dall'altro, ed oggi il famoso mal di testa a palla pre-rosse... in più primi leggeri macchiolini.
Ragazze, non che non voglia un altro figlio, e poi se ci fosse non ci sarebbero problemi....
MA....
vorrei sposarmi col mio abito, e vorrei fare un viaggio di nozze super sprint! In Islanda voglio fare il diavolo a quattro, sono 20 anni che sogno di andarci.

Poi dal viaggio di nozze torneremo in tre, se tutto va bene! :hi hi hi hi
Ma adesso mi godo le rosse. :ahah

Naima, che spavento, povera!! :bacio
Ali, non spannolinata a rapporto. Avevo iniziato a settembre, ormia sono 8 mesi che ci provo. Mi sa che la mando alla sua festa di laurea col pannolino.
Raduno, voi fate... noi ci saremo a seconda delle disponibilità.
Un bacio a tutte quelle che non ho nominato ma che ho nel cuore
:emozionee :emozionee :emozionee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 mar 2008, 7:24

Buongiorno!!!

[copio e incollo]
Ieri sera abbiamo fatto un'amara scoperta...le ante che avevamo preso per la Billy sono sbagliate. O meglio. Le ante sono giuste, è la nostra Billy che è vecchia ed ha le dimensioni vecchie. E' di 60 cm mentre adesso le fanno di 80, quindi l'anta è di 40. Non ci abbiamo proprio pensare alle misure, perchè sapevamo che la billy è standard. Uffa. Quindi adesso tocca comprarci una billy nuova. Che due maroni.
E io che già vedevo tutto a posto entro la prosisima settimane...seeeeeeeeee...col cacchio! :nonegiusto
[finito]

RAF dì la verità che t'è venuto il caghetto con questo ritardo :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 mar 2008, 8:00

Caxxarola Chikka mi immagino l'arrabiatura che ti è venuta. Che nervi quando uno ha tutto già ben progettato in testa e deve stravolgere tutto. Ma ci tocca comprare tutta la BILLY nuova? Non riuscite a trovare delle ante da 60 ... prova a sentire chissà che non ne abbiano delle 'vecchie e piccole' in magazzino.

Oggi qui c'è una bella giornata, il sole mi mette di buon umore se non fosse che si vede benissimo tutta la polvere e i pavimenti sporchissimi ... Kikka paasa di qui che c'è da divertirsi!

RAF71 ha scritto:vorrei sposarmi col mio abito, e vorrei fare un viaggio di nozze super sprint! In Islanda voglio fare il diavolo a quattro, sono 20 anni che sogno di andarci. Poi dal viaggio di nozze torneremo in tre, se tutto va bene!
Mi sembra un programma bellissimo :ok :ok :cuore
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 mar 2008, 8:11

KOALA infatti oggi chiamo, ma ne dubito fortemente. Siamo già rassegnati a dover comprare la billy nuova, che non avrà lo stesso effetto di quella vecchia ovviamente, perchè prima erano due librerie da 60 più due da 30 ai lati, aperte sui due lati esterni. Con la nuova, saranno solo due e tutte chiuse, niente ante a giorno. Vabbeh, è il minore dei mali

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 mar 2008, 8:43

E le Billy che avete adesso dove le mettete?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 12 mar 2008, 8:45

ci sono.... non so x quanto ma provo ad aggiornarmi!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 mar 2008, 8:48

koala1 ha scritto:E le Billy che avete adesso dove le mettete?
Eh, bella domanda. Quando chiamo chiedo anche se se le riprendono loro (visto che sono tanto pro-ecologia, che le riciclino no? :hi hi hi hi ) altrimenti non lo so, le smonteremo e le metteremo in garage...non so proprio

Ciao eh ZELLY....chi non muore... :prrrr

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 12 mar 2008, 8:53

Ma chi kakkkk è sta BILLY?? ... all'inizio ho pensato a un cane...

discorso raduno.... se si fa a maggio il rischio del brutto tempo è alto e trovare un posto dove racchiudere tutti i "mostri" sarà dura... anche agli usignoli!!!
io cambierei solo destinazione.... e Elle può posticipare la partenza di qlc giorno, no??? :fischia
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 mar 2008, 8:55

ZELLY la Billy è la libreria dell'Ikea...si vede che manchi da un po' eh? Non ti sei sorbita le mie rotture di palle sui cambiamenti che stiamo facendo in casa :ahaha

Mi sa che ELLE non cambierà idea sulla partenza, l'ha già detto :che_dici

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 mar 2008, 9:02

Chikka: non volevo essere troppo curiosa, in casa nostra tutte le volte che c'è un cambiamento c'è il problema di dove mettere 'l'elemento' sostituito. Non abbiamo garage e la cantina è piccolissimissima.

Alessandro ha imparato ad aprire il froigorifero da solo e come mi giro me lo ritrovo SEMPRE aperto. Non arriva alla maniglia e cosa ha escogitato? Lo apre da sotto! E' imgegnoso non mi sarebbe mai venuto in mente

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 mar 2008, 9:10

KOALA ma mica sei troppo curiosa eh. Se non avessi voluto domande, non avrei neanche iniziato il discorso (che so che voi apprezzate tanto...ahahahah)
Però....furbo il piccolino eh?

Zelly è già sparita? O si è addormentata leggendo gli arretrati? :hi hi hi hi

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 12 mar 2008, 9:35

buongiorno..
veloce veloce...
oggi sono un pò giù. La figlia di una collega di Cristian è morta a 18 anni per overdose... sono cose che ti fanno riflettere...
e la paura di quando ci sarà la Niky a quell'età inizia a terrorizzarmi...
va beh. ripasso dopo e un pò più su con il morale! :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 mar 2008, 9:38

Ale è uscito con mio suocero, non voleva andare e il suo metodo di convincimento è sempre lo stesso: dai vieni che ti compro in giochino, andiamo sulle giostre. Mi sembra proprio un bel modo di convincerlo :martello :martello !!! Giornata fra donne per me e Margherita, mi sa che ci tocca pulire ...

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 12 mar 2008, 10:06

Buon giorno a tutte :sorrisoo mazza oh.. ma quanto kakkio scrivete!!! :prrrr

Mattia è all'asilo (oggi poi c'è andato tranquillo!!) e io sono qui in uff che cerco di non abbioccarmi, oggi proprio sono comatosa.. non ho dormito bene ed il tempo grigio proprio non aiuta... chi offre il caffè???

Elle q... no no..non farti venire questi dubbi.. Felix non ha ragione.. oggi c'ho dinuovo i miei bei comodi jeans :ahaha
Chikka.. e dopo tutta sta smaronata per la libreria mi combri anche le ante sbagliate? Non si fa non si fa.. :urka :ahah
Kikka.. mamma mia.. sono proprio cose che ti fanno riflettere, ma non pensarci troppo vah..
Alec.. Tesoro bello, spero che ti dia l'appuntamento molto presto e ti faccio una marea di :incrocini
Raf.. ma che bel programmino!!! :prrrr Per il momento però sei ancora dei nostri!!!
Figli unici.. ogni tanto ci penso a fare il secondo, ma GIURO lo farei solo per non lasciare da solo Mattia perchè per il resto proprio lasciamo perdere.. poi risolvo la situazione dicendo a mia sorella di darsi da fare :ahah
Spannolinamento .. allora faccio una marea di :incrocini a tutte noi
Bolletta del gas... anche qui dovrebbe arrivare.. l'ultima volta, tra conguaglio e c@zzi vari son partiti 600 €!!

Lavoro un pò e poi spero di tornare... anche oggi devo andare in posta.. miiiii è una cos ache proprio mi fa venir l'orticaria star li in fila ada aspettare sti due rinco che non ne vanno fuori col pc!!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 mar 2008, 10:24

CIAOOOOOOOOOOOOO

ALEC NIUS?? :incrocini

KIKKA :coccola si sono cose che fanno pensare purtroppo!

RAF te se pijata un bel colpo :prrrr

CHIKKA che rabbia :aargh !

ALI , inutile cercar scuse :fischia ( :ahah )

ZELLLY benpassata tra noi, torni :sorrisoo ?
anch io c ho messo un po a capire chi era sto BILLY :che_dici

KOALA certo che la metti sotto la Margherita :prrrr

ai cuccioli malati :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 12 mar 2008, 10:26

A feeeeeeelixxxxxx... detto tra me e te.. mi vuoi aiutare o mi fai passare proprio per na zoccollaaaaaaaaaaaaaaa :bomba

:buuu :buuu

:ahah

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 12 mar 2008, 10:34

ZELLY73 ha scritto: discorso raduno.... se si fa a maggio il rischio del brutto tempo è alto e trovare un posto dove racchiudere tutti i "mostri" sarà dura... anche agli usignoli!!!
io cambierei solo destinazione.... e Elle può posticipare la partenza di qlc giorno, no??? :fischia
Zelly dovremo già tornare a Roma per il 7 giugno per il matrimonio di mia cugina e quindi non è proprio il caso di ritardare la partenza anche perché Emilio potrà sfruttare solo i week-end per stare al mare con noi.

Quindi giugno per noi è sicuramente out...
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 12 mar 2008, 11:05

week end del 5 e 6 luglio? che ne dite?
io la butto lì...
però sarebbe davvero carino riuscire a vederci a luglio, così festeggiamo insieme il 3° compleanno dei topini! :cuore
Anche se, forse negli agri in quel periodo prenotano a settimana :domanda
Bisognerebbe sentire.

Altrimenti a me piacerebbe andare a Gardaland... e quindi sarebbe altrettanto carino guardare in zona lago di Garda... anche se effettivamente la zona è scomoda a tante persone...
Mmmm Mirabilandia? o Altri Parchi?

Io la butto lì...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Bloccato

Torna a “Luglio”