adesso scappo, nel vero senso della parola, porto di gran passo i cani al parco, poi vado a stendere e poi magari faccio qualche flessione mentre preparo il pasto, tanto per smuovere le acque
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lorenzo esci in fretta,Viola dei sett'05 già ti aspetta!
- fed
- Original~GolGirl®

Re: Lorenzo esci in fretta,Viola dei sett'05 già ti aspetta!
ciao TNT in diretta
adesso scappo, nel vero senso della parola, porto di gran passo i cani al parco, poi vado a stendere e poi magari faccio qualche flessione mentre preparo il pasto, tanto per smuovere le acque

E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08
- giuly1970
- Master~GolGirl®

speriamo speriamo speriamo!!!!!!!!!!!!!sweet ha scritto:giuly1970 ha scritto:ciao Lisa![]()
ecco gli incrocini:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è per la casa? sai, la curiosità è femmina...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®

ebbene sì, oggi stivaletto bassofed ha scritto:oggi ti sei stivalata ????giuly1970 ha scritto:ora scappo! passo prima da casa xchè devo stendere... e soprattutto cambiarmi 'ste maledette scarpe (messe 2 volte) che mi fanno un male cane... accidenti a me e all'idea di mettermele... voglio i miei bei comodi stivaloni...
io non riesco + a chiuderli gli stivali, vado solo di scarpe da ginnastica
![]()
tutto bene i tuoi pargoli ????
e quelle malefiche scarpe a punta col tacchetto finiranno in fondo all'armadio, mai più! il tallone a sx ha proprio la vescica...
i miei pargoli bene, ma diciamolo sottovoce
Andrea pare stia riprendendo ad ingranare ad andare al nido senza capricci, ma un po' temo il rientro post vacanze pasquali... chissà...
Alessia è in forma, in questo periodo sta miracolosamente magiando con appetito, anche se resta sempre magrolina...
Stanotte xò è successa una cosa strana, non so se si tratti di sonnambulismo
Cavoli, se questo episodio si dovesse ripetere dovrò chiuderle la porta della camera, dato che uscendo dalla sua camera a dx ci sono subito le scale che scendono... prima che faccia un bel ruzzolone giù...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Fed speriamo davvero che Lorenzo si dia una svegliata!

Giuly
- puravita
- Silver~GolGirl®

SPERIAMO LA MIA LETTERA ARRIVI PERCHè IO LA PENSO UN PO' DIVERSAMENTEtnt ha scritto:Baci a tutte! e per prima cosa ecco questi![]()
![]()
per Lisa!!!
![]()
Fed, grazie! Si, è come dici infatti...in effetti se lui si "smollasse" un po' di più, io avrei già fatto il grande passo! Bo, come ho scritto di là, nel we ho intenzione di "accerchiarlo", così tiriamo le somme e vediamo se davvero c'è una possibilità, oppure davvero chiudiamo il discorso. La lettera e la chiaccherata direi che sono le ultime occasioni che gli do'...anche perchè poi devo fare anche i conti con il mio lavoro...purtroppo non posso sentirmi completamente libera, anche in relazione ai mesi in cui potrebbe nascere!Che stressssssssss!!!!!!!!!!!!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- sweet
- Master~GolGirl®

TNT .. se Ric dirà definitivamente di no ... credi che tu ti metterai davvero il cuore in pace senza più rimurginare o soffrire per questa negazione?
Perchè di questo si tratta .. del negarti d'essere madre una seconda volta .. o sbaglio?
Rifletti su una cosa: è possibile che lui, dopo, si penta di un secondo figlio?
Io dubito fortemente. Nonostante i problemi, le difficoltà, le ansie .. anche con Francy lui non tornerebbe mai indietro perchè lei è parte del suo cuore come del tuo .. capiterebbe esattamente cosi anche con un altro figlio.
Ora, è possibile che tu ti penta di non averlo avuto questo secondo figlio?
la risposta te la puoi dare da sola ... perchè nonostante i 1000 dubbi e paranoie e difficoltà oggettive ... le gioie, l'amore che sa dare un figlio, le soddisfazioni ... superano alla grande le problematiche gestionali, le paure,
le fatiche ....
Perchè di questo si tratta .. del negarti d'essere madre una seconda volta .. o sbaglio?
Io dubito fortemente. Nonostante i problemi, le difficoltà, le ansie .. anche con Francy lui non tornerebbe mai indietro perchè lei è parte del suo cuore come del tuo .. capiterebbe esattamente cosi anche con un altro figlio.
la risposta te la puoi dare da sola ... perchè nonostante i 1000 dubbi e paranoie e difficoltà oggettive ... le gioie, l'amore che sa dare un figlio, le soddisfazioni ... superano alla grande le problematiche gestionali, le paure,
le fatiche ....
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Sai Giuly che anche io da piccola come Alessia, soffrivo di sonnanbulismo???
Scendevo le scale .. i miei chiudevano a chiave la porta d'ingresso per paura
che uscissi ...
Poi è passato da sè ...
Che fame .. credo di morire. maledetti 3 kili che non riesco a perdere.
Oggi micro petto di pollo ai ferri con carote scondite ....
Scendevo le scale .. i miei chiudevano a chiave la porta d'ingresso per paura
che uscissi ...
Che fame .. credo di morire. maledetti 3 kili che non riesco a perdere.
Oggi micro petto di pollo ai ferri con carote scondite ....
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®

Lisa ma io spero resti un episodio isolato! Altrimenti mi preoccupa un po' la cosa...
Io me lo sono fatta ieri sera il petto di pollo ai ferri, con melanzane ai ferri solo con sale e prezzemolo...
Oggi prosciutto crudo con cavolfiore crudo (recente scoperta!) condito con limone e pochissimo olio... ma con 1 pacchetto di crackers, anche se integrali...
E anche i miei kg non se ne vanno!
Dovrei imparare a eliminare pane e pasta... e già sarei a buon punto... ma è difficile dover cucinare x gli altri e restare a guardare...
E' già ora di scappare... vadoooooo
a domani!
e di nuovo
x la casa, aggiornaci!!!!
a tutte
Io me lo sono fatta ieri sera il petto di pollo ai ferri, con melanzane ai ferri solo con sale e prezzemolo...
Oggi prosciutto crudo con cavolfiore crudo (recente scoperta!) condito con limone e pochissimo olio... ma con 1 pacchetto di crackers, anche se integrali...
E anche i miei kg non se ne vanno!
Dovrei imparare a eliminare pane e pasta... e già sarei a buon punto... ma è difficile dover cucinare x gli altri e restare a guardare...
E' già ora di scappare... vadoooooo
a domani!
e di nuovo
Giuly
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao giuly 
- puravita
- Silver~GolGirl®

vi saluta giulia
finalmente ci siamo sentite al telefono
lei ha ancora la febbre e la tosse poverina però sta meglio
ancora tanti
xhcè passi tutto in fretta
finalmente ci siamo sentite al telefono
lei ha ancora la febbre e la tosse poverina però sta meglio
ancora tanti
- tnt
- Expert~GolGirl®

Bè, speriamo, altrimenti me la prenderò con le poste italiane! Ma l'hai spedita all'indirizzo giusto?!? Sono curiosa di leggere...anche se sarà un'opinione diversa! Apprezzo le opinioni diverse...non è poi detto che le segua!puravita ha scritto:SPERIAMO LA MIA LETTERA ARRIVI PERCHè IO LA PENSO UN PO' DIVERSAMENTEtnt ha scritto:Baci a tutte! e per prima cosa ecco questiper Lisa!!!
![]()
Fed, grazie! Si, è come dici infatti...in effetti se lui si "smollasse" un po' di più, io avrei già fatto il grande passo! Bo, come ho scritto di là, nel we ho intenzione di "accerchiarlo", così tiriamo le somme e vediamo se davvero c'è una possibilità, oppure davvero chiudiamo il discorso. La lettera e la chiaccherata direi che sono le ultime occasioni che gli do'...anche perchè poi devo fare anche i conti con il mio lavoro...purtroppo non posso sentirmi completamente libera, anche in relazione ai mesi in cui potrebbe nascere!Che stressssssssss!!!!!!!!!!!!
![]()
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Bè, detta da te questa cosa vale doppio! direi che è quello che pensi davvero...e forse darai a Bruno un secondo frugoletto dopo l'epopea della nuova casa, che dici?sweet ha scritto:TNT .. se Ric dirà definitivamente di no ... credi che tu ti metterai davvero il cuore in pace senza più rimurginare o soffrire per questa negazione?
le fatiche ....
Per quel che mi riguarda...non so se mi metterò il cuore in pace, ma so anche che non sempre si può avere dalla vita tutto ciò che si desidera. Io posso anche insistere un domani con Ric, (se oggi la sua risposta fosse no), ma se continuerà ad essere no, cos'altro dovrei fare? Farlo con l'idraulico, forse? Bè, l'idraulico è un bell'uomo, ma non mi interessa! Troppo alto!
Adesso aspetto la lettera della Ros (che probabilmente mi avrà "bastonata"!) e poi...il we si avvicina...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®

..sono le 5! Fuggo! 
- puravita
- Silver~GolGirl®

sera..ho appena visto le foto di viola
pomeriggio in giardino con tommy infatti ora è stanco morto...pure io però
pomeriggio in giardino con tommy infatti ora è stanco morto...pure io però
- puravita
- Silver~GolGirl®

questa matt nel post xfactor ho visto bila,l'ho salutata ma forse era già uscita...
chissà il corso paghe di anto
mau il tuo sms mi ha fatto morire :ahah :ahah
chissà il corso paghe di anto
mau il tuo sms mi ha fatto morire :ahah :ahah
- puravita
- Silver~GolGirl®

sonia se passi 
- VY
- Master~GolGirl®

ALE sei splendida
per tua mamma
un saluto a tutte
per tua mamma
un saluto a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- paloma
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Ros: non capivo x' potevo averti spaventata con il mio sms, poi l'ho riletto ed in effetti ... sembrava che in sala operatoria ci fossi stata in orizzontale! :ahah
Ros: non capivo x' potevo averti spaventata con il mio sms, poi l'ho riletto ed in effetti ... sembrava che in sala operatoria ci fossi stata in orizzontale! :ahah
- paloma
- Original~GolGirl®

Vedi perchè ti considero come la sorella maggiore che non ho?tnt ha scritto:Maura: concordo con le altre ovviamente! Tua mamma ha parlato tanto per dire, come fanno i nonni, e tuo marito...no-comment!Io (come avrete capito ormai da tempo
) non accetto mai "consigli", figuriamoci poi che uno mi venga a dire come devo trattare mia figlia! Avrei fatto un massacro!
Capisco però le tue insicurezze, ma credo tu debba reagire "verbalmente" subito, piuttosto che andartene in lacrime! Scusami, ma io credo che a volte per avere rispetto si debba anche "esigerlo" chiaramente, altrimenti gli "altri" non si porranno mai il problema di rispettarti, e tantomeno terranno a freno la lingua! Oltretutto non sopporterei che qualcuno mi contraddica di fronte a mia figlia, in questo modo anche lei si sentirà autorizzata a farlo, dopo! Insomma, fatti valere!
Riesci sempre a farmi riflettere, ed hai sempre ragione...
- paloma
- Original~GolGirl®

Ale: auguroni x la tua mamma!
Inutile ripetere quanto sei bella ed in forma!
Inutile ripetere quanto sei bella ed in forma!