GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Minorca

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Minorca

Messaggio da Sarapago » 20 feb 2008, 13:07

Qualcuno e' mai stato a Minorca?
non e' che mi date dei consigli su dove stare?
Non amo i centri turistici troppo grandi...
grassieeeeeeeeee!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

_swartz_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Minorca

Messaggio da _swartz_ » 3 mar 2008, 12:03

Io ci sono stata, ma taaaaaaaanto troooooooppo tempo fa. Se non ricordo male ci sono andata nel 1992 o 1993 quindi ........mmh....... :urka una quindicina di anni fa!!!!!!!!! Porca paletta come passa il tempo.
Vabbè, smetto di piangere e torno al tuo post, mi dispiace ma non ti posso aiutare anche perchè sicuramente sarà molto cambiata.
Però una cosa te la posso dire: è STUPENDA!!!!!!!!!! Mi è rimasta nel cuore, mare favoloso, gente meravigliosa e soprattutto una cosa che mi aveva colpito è che sembrava un'isola fatta apposta x le coppie e x le famiglie.
BELLISSIMA.
Eh, ma prima o poi ci riandrò!

Moretta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Moretta » 3 mar 2008, 19:59

Quoto! E' FAVOLOSA!!!!

Noi siamo stati al Royal Sunbou....praticamente sulla spiaggia.....
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600

RUBIA72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RUBIA72 » 12 mar 2008, 0:09

anch io ci tornero e' stupenda fatta apposta per famiglie.Io ero a cala Blanca vicino Ciutadella...molto tranquillo e selvaggio con tante calette ma era molto carino anche Son Bou che e' piu turistico e conosciuto
comunque assolutamente affitare l'auto per andare a vedere la zona a nord....
Preparati che e' pieno di nudisti :ok :ok :hi hi hi hi
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 12 mar 2008, 19:50

QUOTO in pieno tutte quante E' BELLISSIMA!!!
Io sono stata l'estate 2006 ed ero anch'io a CALA BLANCA a sud di Ciutadela che è uno dei 2 centri dell'isola (sono agli antipodi uno rispetto all'altro). L'aeroporto però è a MAON (se non ho scritto male) che rispetto a Ciutadela sarà ad 1 ora di strada. L'isola è abbastanza piccola e comoda da girare in auto, volendo puoi cambiare spiaggia ogni giorno ma ATTENZIONE perchè le spiagge magari attrezzate come intendiamo noi, lì NON ci sono quasi mai (quindi NIENTE Wc, niente Baretto ecc.ecc.) forse per questo è COSI' BELLA !! A NORD è più selvaggia con COSTA ALTA a SUD è bella sabbiosa. La spiaggia di SON BOU è la più estesa ( 3Km circa ) e abbastanza ventilata. Direttamente su qs. spiaggia ci sono alcuni albergoni (1 dei quali adattisimo per bambini perchè ha al suo interno uno spazio con tutti i giochi dei Flinstone) e dovrebbe essere il SOL MILANO PINGUINOS ......comunque le Ag.Viaggi lo conoscono presumo bene!
La consiglio tantissimo, per me è davvero bellissima e adatta a famiglie e poi è facilmente raggiungibile.

CIAOCIAO Ste'
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”