illyflo ha scritto:Chicca persisti!! Errare è umano, ma perseverare....
MAMYMARY non BABYMARY

Messaggio da Mamymary » 11 mar 2008, 22:28
illyflo ha scritto:Chicca persisti!! Errare è umano, ma perseverare....
MAMYMARY non BABYMARY
Messaggio da pamelita » 11 mar 2008, 22:34
Messaggio da pamelita » 11 mar 2008, 22:35
Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 22:38
Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 22:40
Messaggio da patchukina » 11 mar 2008, 22:40
Maròòòò PAND!!!! Ma sono emozzzionataPand ha scritto:No dai......il terzo non saprei dove metterlo!
Messaggio da Mamymary » 11 mar 2008, 22:41
Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 22:45
Messaggio da surya » 11 mar 2008, 22:45
Messaggio da surya » 11 mar 2008, 22:47
sai che c'è chicchè?? lui è uno pesaaaaante...cmq anch'io mi sarei inc*****a come 1 ape ma certe cose non credo sarei arrivata a dirgliele....ho avuto davvero paura di prenderle...Chicca83 ha scritto:patchu.... aspettavo proprio te per esser perculata a dovere.... sono pronta.. :prrrr
che dire di londra..miii che parolone che sono volate..pero mettendomi nei panni del socio mi sa che avrei reagito alla stessa maniera... facci sapere lo svolgimento ehhhh..
Messaggio da Mamymary » 11 mar 2008, 22:48
Bella zozzona...che hai combinato? (No arretrati...la mia religione lo vieta...surya ha scritto:patchu....
stronzçla leggiti gli arretrati qualche volta....![]()
![]()
Messaggio da Chicca83 » 11 mar 2008, 22:51
Messaggio da fed+brugnomo » 11 mar 2008, 22:51
Messaggio da surya » 11 mar 2008, 22:51
no, non puoi chiedermi di bignamizzare il bignamizzato daiMamymary ha scritto:Bella zozzona...che hai combinato? (No arretrati...la mia religione lo vieta...surya ha scritto:patchu....
![]()
)
Messaggio da Mamymary » 11 mar 2008, 22:53
ok...surya ha scritto:no, non puoi chiedermi di bignamizzare il bignamizzato daiMamymary ha scritto:Bella zozzona...che hai combinato? (No arretrati...la mia religione lo vieta...surya ha scritto:patchu....
![]()
)
Messaggio da patchukina » 11 mar 2008, 22:56
Moi? Un povero innocente grillo parlantesurya ha scritto:bona sera mon amour (al plurale)
stasera c'ho un pò di tempo per scrivere vah (socio a napoli per lavoro e nano da mia suocera a dormì)
allora, in primis Yle sto tutta incrociata per te
babs brava comprati tanti bei completini che devi ritornare la nostra icona seccsi per eccellenza neh
chicca coi lavori in corso spudoratamente non dichiarati...che sagome che siete tu e tu marito però...
spely che è tornata tra noi (ci sei mancata tanto)
poi PAAAAAAAND sono felicissima per teeeeee, congratulescion a te e pandamore (pora stella st'omo cò stò nomignolo però...)
ma silla??? e esse??? e chiccaprof???
passiamo a me
allora Ale sotto antibiotici per la seconda volta in 1 invernata, ho paura che il nano abbia la mia stessa debolezza (tonsille) ma il prossimo che mi dice che l'allattamento prolungato al seno è uguale ad anticorpi je meno (1 anno e mezzo de ciucciasisa m'ha fatto penà...li mortamberi...)
io pure sto messa così così, c'ho la tosse da ottantenne che ormai mi si è affezionata e numme lassa chiù
okay...arrivo anche al capitolo Londra
che dire...io mi trasferirei domani, è una città meravigliosa, la adoro. avevo i piedi che mi dicevano vaff@nculo a fine giornata (giuro li ho sentiti) ma i km macinati sono valsi tutti...la prima cosa che ho pensato tornando a Roma è stata...riprendere subito 1 aereo e tornanrci quanto prima ma....
e c'è un grosso ma
Seve domenica sera si è fatto 1 giretto sul sito wind e si è visto i miei tabulati telefonici (carino eh???) insomma 3/4 del mio traffico si perdono in telefonate e sms col regno unito...ma che è colpa mia se il mio migliore amico vive a londra??
voi direte "no" ma la grande cretinata che ho fatto è stato nasconderglielo e per questo abbiamo avuto uno di quei litigi mostruosi, con tanto di "vatti a fare le valigie e tornatene da tua madre oppure vai dal tuo amico a londra" (questo l'ha detto lui a me) oppure "ok viviamo in casa fifty/fifty e continuamo solo per ale ad avere una vita apparentemente insieme" _(sempre lui a me)
la discussione si è protratta dalle 01,00 alle 06,00 della notte domenica/lunedi (non vi dico come stavo in ufficio 3 ore dopo)
ora pare che siamo arrivati alla conclusione che, ok io ho sbagliato, ma essendo il mio amico davvero un amico, ci mettiamo una bella pietra sopra e ricominciamo come prima (da 1 mesetto a questa parte le cose tra di noi andavano troppo bene)
CONCLUSIONI: a Londra ci tornerò forse nella prossima vita (patchu...te vojo ammazzà)
Messaggio da patchukina » 11 mar 2008, 23:03
Messaggio da surya » 11 mar 2008, 23:07
megera....patchukina ha scritto:ZURYA non aggiungo altro...
Messaggio da surya » 11 mar 2008, 23:19
Messaggio da patchukina » 11 mar 2008, 23:37
E' che te mancheno li fondamentali!!! :prrrrsurya ha scritto:megera....patchukina ha scritto:ZURYA non aggiungo altro...al rogo!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”