GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Messaggio da ingrid80 » 11 mar 2008, 17:05

gnufy2000 ha scritto:

ieri e' stata una giornata stupenda(nonostante il tempo) e con voi ci siamo trovati benissimo, siete delle persone stupende e la piccola Iris e' davvero un bellissimo fiorellino.Peccato che abitiamo distanti, altrimenti ci avreste sempre tra i piedi :ahaha
TESOROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :bacio ....non ti preoccupare!!!!....uno di questi weekend vi veniamo a trovare!!!!...così passeggiata, caffè e cannolo siciliano!!!! :ahah ( ovviamente non tenendo conto di tutti il gelato a cui farò la festa!! :prrrr ))))....mi sa che papino buz lo adotto!!!!!!!!siamo due golosoniiiiiiii!!!!!!!!!!!!!...quindi per me prenoto già da ora una bella e prelibata pastiera napoletana!! :ahah ....
un bacione enormissimo a CARLOTTA!! non ho parole...solo una gioia immensa!!..è proprio un tesoro infinito!! :cuore
scappo..il fiorellino reclama pappa!!! :ahaha :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 mar 2008, 19:23

Aoifestella ha scritto: Francy guarda io ho preso questo giubottino per la mezzastagione perchè in effetti ora fa troppo caldo con il tutone imbottito:
http://www.dpam.com/Catalog/Reference.a ... lorId=4925

è una giacca a vento, felpatina dentro e va bene per la pioggia!
bellissimoooooo Monica!!!! :emozionee :ok
sono veloci come consegna?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 mar 2008, 19:31

ingrid80 ha scritto: IRIS oramai ha già preso l'abitudine della sdraietta e si addormenta lì durante il giorno..per la sera aspetta la camomilla e dopo 5 minuti la metto nella culla e lei si addormenta subito...le lego il ciuccio e lei dorme serena ciucciando ogni tanto e quando si stanca se lo toglie...tanto rimane immobile mentre dorme! :yeee

ingrid te che camomilla usi?

eppoi un'altra domandina: dove trovo il nastro per legare il ciuccio come hai fatto tu? la trovo un'idea fantastica
sabato mi hanno regalato un ciuccio che le piace fatto stile il tuo ed è da due giorni che glielo sto proponendo ma deve imparare a ciucciarlo bene infatti è continuo rinfilarglielo :sorrisoo
anche perchè è da qualche giorno che è alla scoperta delle sue manine da ciucciare :urka :urka
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 mar 2008, 20:26

_Francy_ ha scritto:
Aoifestella ha scritto: Francy guarda io ho preso questo giubottino per la mezzastagione perchè in effetti ora fa troppo caldo con il tutone imbottito:
http://www.dpam.com/Catalog/Reference.a ... lorId=4925

è una giacca a vento, felpatina dentro e va bene per la pioggia!
bellissimoooooo Monica!!!! :emozionee :ok
sono veloci come consegna?
Francy si!Mi è arrivato dopo 2 gg!Magari perchè il magazzino si trova in Francia ,però mi avevano mandato l'email il giorno dopo l'ordine che l'avevano inviato!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 mar 2008, 21:15

_Francy_ ha scritto:
ingrid80 ha scritto: IRIS oramai ha già preso l'abitudine della sdraietta e si addormenta lì durante il giorno..per la sera aspetta la camomilla e dopo 5 minuti la metto nella culla e lei si addormenta subito...le lego il ciuccio e lei dorme serena ciucciando ogni tanto e quando si stanca se lo toglie...tanto rimane immobile mentre dorme! :yeee

ingrid te che camomilla usi?

eppoi un'altra domandina: dove trovo il nastro per legare il ciuccio come hai fatto tu? la trovo un'idea fantastica
sabato mi hanno regalato un ciuccio che le piace fatto stile il tuo ed è da due giorni che glielo sto proponendo ma deve imparare a ciucciarlo bene infatti è continuo rinfilarglielo :sorrisoo
anche perchè è da qualche giorno che è alla scoperta delle sue manine da ciucciare :urka :urka

FRANCY per il nastro io uso un normalissimo nastro rosa di cotone che si usa per fasciare i pacchi!!cmq..lo trovi nelle mercerie!! :ok ...glielo lego attorno alla testa e concludo col fiocco lato di modo che non le dia fastidio!!..ed è un'ottima soluzione!...la vedi nelle foto dell'album!...
per la camomilla io uso semplicemente la filtro fiore bonomelli..scaldo l'acqua un pentolino e lascio in infusione una bustina..poi le dò 70 -100 ml..e lei beve e poi crolla in un sonno profondo e tranquillo..l'importante è cambiare il pannolino prima di coricarla siccome aumenta la plin plin!!! :-D ...
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 mar 2008, 21:20

mie meravigliose mammine!!! vi auguriamo una buonissima nottata!!..
dimenticavo...
vi saluta tantissimo LITTLEMOM ...sono finalmente nella casa nuova!!!..per ora hanno lo stretto necessario..ma ci pensano sempre!..e MARIO cresce tantissimo!!...vi mandano un bacione enorme!! :bacio

..anche IRIS, papino e io mandiamo un bacione stra colmo d'affetto a tutte voi ziette ma soprattutto a tutti i nostri nipotini e nipotine!!! :bacio ...

BUONE NANNE!!!!!!!!!!!!!! :cuore

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 11 mar 2008, 22:12

Buonasera ragazze..
purtroppo nn mi e' possibile..entrare..la mia bimba ha ancora problemi di reflusso che nn riesco a risolvere..nn dormo da 2 mesi..sono distrutta..
vi mando un bacione grande....spero che passi questo periodo..
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 12 mar 2008, 9:10

ehi.....buongiorno.....come va???spero non me ne vogliate se n mi sono più fatta sentire,,,,,
SCUSATEEEEEEEEEEEEEE
LA mia Gaya è nata il 14/01 alle 23.40...in anticipo di 2 settimane......
era 2,690Kg per 46cm di altezza....uno scricciolo.... :emozionee :emozionee :cuore
ho letto un po di arretrati... :sorrisoo :yeee congratulazioni a tutte voi....
:bacio :bacio :bacio :bacio
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 12 mar 2008, 9:14

nicole5 ha scritto:ehi.....buongiorno.....come va???spero non me ne vogliate se n mi sono più fatta sentire,,,,,
SCUSATEEEEEEEEEEEEEE
LA mia Gaya è nata il 14/01 alle 23.40...in anticipo di 2 settimane......
era 2,690Kg per 46cm di altezza....uno scricciolo.... :emozionee :emozionee :cuore
ho letto un po di arretrati... :sorrisoo :yeee congratulazioni a tutte voi....
:bacio

BENTORNATA!!! e...CONGRATULAZIONISSIMIIIIIII!!!!MILLE BACIONI ALLA CUCCIOLINA GAYA!!! :bacio :cuore
metti due fotine!!! e passa quando vuoi!!!

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 12 mar 2008, 9:18

ora lo faccio....
si la mia tata è un amore....peccato solo k ha iniziato a scambiare il giorno x la notte ed è quasi due settimane k non dormo:(:(

in più non dorme molto di giorno....è una bimba molto sveglia e........MAMMA DIPENDENTE.... :emozionee :cuore
Il mio ragazzo dicek la stviziando molto....ma...non riesco a fare altrimenti... :fischia
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 12 mar 2008, 9:21

Buongiorno!
Speravo di avere due minuti ma Laura già reclama!! Uffaaa...

E' tornata la primavera, evviva!!

Che bello il vostro incontro! :sorrisoo

Buona giornata carissime!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 12 mar 2008, 9:28

ciao ANNE!!!
mie belle vi saluto ma vi lascio subito..il lavoro chiama!!!
NICOLE5 per il discorso nanna prova con la camomilla! fidati ..anche IRIS scambiava il giorno per la notte..mentre ora dorme 7-9 ore di filato e serena per tutta la notte!!..e di giorno è bella sveglia e pimpante!...pr la dipendenza abituala da subito alla sdraietta e al ciuccio!...altrimenti più và avanti e più non potrai fare un passo senza averla in braccio...( dico tutto ciò a malincuore..ma preferisco che l'unico momento che passa in braccio sia alla sera col papino siccome non lo vedo pr tutto il giorno... :cuore ..oppure con gli amici e i parenti che la vengono a trovare...nel weekend...)...anche perchè io appunto lavoro e non ho il tempo pr coccolarla e viziarla!.... :sorrisoo
ora corro!! a dopo !! mille bacioni a tutte!! :bacio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 12 mar 2008, 9:32

..mille auguroni per il suo scondo complemese a MIRKO di mamma NADY !!!! :yeee :festa :bacio

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 12 mar 2008, 9:35

Buongiorno a tutte!!
Questo raffreddore è proprio brutto, ieri sera avevo la febbre a 38°... per fortuna è bastata una Tachi per rimettermi un po' in sesto... però ho un mal di testa :occhionero ...
Più che altro ho il terrore di contagiare Simone, che è l'unico in famiglia che non si è ancora ammalato...

Nicole bentornata!!
Irene :bacio

Quasi quasi lo adotto anch'io il nastro per legare il ciuccio... quello Avent un po' lo succhia, però glielo devo tenere io!
Anche Simone sta iniziando a ciucciarsi le manine e il vizio del pollice vorrei proprio evitarlo!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 12 mar 2008, 9:37

ingrid80 ha scritto:ciao ANNE!!!
mie belle vi saluto ma vi lascio subito..il lavoro chiama!!!
NICOLE5 per il discorso nanna prova con la camomilla! fidati ..anche IRIS scambiava il giorno per la notte..mentre ora dorme 7-9 ore di filato e serena per tutta la notte!!..e di giorno è bella sveglia e pimpante!...pr la dipendenza abituala da subito alla sdraietta e al ciuccio!...altrimenti più và avanti e più non potrai fare un passo senza averla in braccio...( dico tutto ciò a malincuore..ma preferisco che l'unico momento che passa in braccio sia alla sera col papino siccome non lo vedo pr tutto il giorno... :cuore ..oppure con gli amici e i parenti che la vengono a trovare...nel weekend...)...anche perchè io appunto lavoro e non ho il tempo pr coccolarla e viziarla!.... :sorrisoo
ora corro!! a dopo !! mille bacioni a tutte!! :bacio

proverò....perchè la notte sta diventando pesante da superare da sola...il suo papà va a scuola e deve dormire....prorò a darle la cammomilla di sera....grazie mille....anche perchè mangia molto di ingordigia econseguenza fa molta fatica a digerire...ma la cammomilla gliela daiprima o dopo ilpasto????

oddio...mi sono resa conto in questi due mesi k fare la mamma tempo pieno è il lavoro più difficile del mondo....ma è una senzione meravigliosa...

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 12 mar 2008, 9:39

Aoifestella ha scritto:
topola ha scritto:
Aoifestella ha scritto: Topola ma per caso Diego è geloso----??? :che_dici
Beh diciamo che sta attraversando una fase di regressione...
Ad es. ha paura di tutto, ad ogni cosa che vede il commento è sempre "Che paura!" :che_dici ... oppure per addormentarsi vuole che stia vicino a lui e gli accarezzi la faccia e guai se delego il papà!! (è per questo che gli ho dato le api così volentieri :hi hi hi hi ).
E' ancora tanto piccolino :emozionee ...
In realtà però non è che sia geloso di Simone, anzi è tenerissimo con lui e non ha mai rotto quando lo allatto o lo tengo in braccio, ecc...
cmq i tuoi topoloni sono stupendi..la foto dove sono insieme è bellissima!!Anche Simone sembra avere già gli occhi blu :emozionee
Grazie :emozionee !
E' vero gli occhi di Simone si sono schiariti molto! Sono identici a quelli di Diego quando era così piccolo!
E pensa che io li ho castani... li hanno presi dal papà!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 12 mar 2008, 9:40

topola ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Questo raffreddore è proprio brutto, ieri sera avevo la febbre a 38°... per fortuna è bastata una Tachi per rimettermi un po' in sesto... però ho un mal di testa :occhionero ...
Più che altro ho il terrore di contagiare Simone, che è l'unico in famiglia che non si è ancora ammalato...

Nicole bentornata!!
Irene :bacio

Quasi quasi lo adotto anch'io il nastro per legare il ciuccio... quello Avent un po' lo succhia, però glielo devo tenere io!
Anche Simone sta iniziando a ciucciarsi le manine e il vizio del pollice vorrei proprio evitarlo!

si si bella trovata il nastro....pensare k Gaya ha preso il ciuccio quasi subito e lo tiene anche per dormire di notte....ma le metto un ascigamano morbido davanti al ciuccetto così n lo perde!!!1

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 12 mar 2008, 10:03

scusate un domanda....ma i vostri pargoli...si addormentano da soli nella carrozzina????..e di giorno se non dormono li tenete in braccio??? :domanda

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 mar 2008, 10:04

buongiorno a tutte
serataccia e nottataccia ieri, flavio ha alternato i pianti agli occhi così :urka
avro' dormito si e no 3 ore stanotte....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 12 mar 2008, 10:07

akane ha scritto:buongiorno a tutte
serataccia e nottataccia ieri, flavio ha alternato i pianti agli occhi così :urka
avro' dormito si e no 3 ore stanotte....

...oddio mi dispiace per te.....
beh...se ti può consolare io sono due settimane che di notte non chiudo proprio occhio.....dai...prima che ce ne accorgiamo diventano grandi ed ineranno a dormire di più..... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”