GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fa progressi il settembrino (07) rotolando sul tappetino...

Bloccato
tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Fa progressi il settembrino (07) rotolando sul tappetino...

Messaggio da tatina74 » 11 mar 2008, 21:27

Passo veloce ad augurarvi una buona serata...... Riccardo si è addormentato con il suo rituale del "rogna rogna" una specie di ninna nanna cantata da lui che fa così.... ahhhhhh ehhhhhhhhhhhhh ahhhh agggggg eggggggghhhhhh ahhhh!! però in due minuti va nel mondo dei sogni!! :buonanotte
Il papà è sul divano a guardare la patita dell'INTER... e tra un pò lo raggiungo :reteee:

DAFNE Ma certo che ci ricordiamo di te!!!!! :bacio Come va la tua Sofia!!!????

PIPPI Mi spiace che tuo marito torni tardi!!! ma no c'è nessuno che può darti una iuto durante il gg!!! Un abbraccione forte forte!!! :bacio

DOGGHINA Mannaggia queste nonne!! :martello hanno sempre paura che i bimbi muoiano di freddo!!! :incrocini :incrocini speriamo che non sia nulla!!!!
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 11 mar 2008, 21:28

PIPPI ho letto bene..... ti sposi anche tu il 28 Giugno????? me lo sono persa..... :domanda
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 mar 2008, 21:38

luisac ha scritto:
maskat ha scritto:Buona sera a tutte :sorrisoo
Sono risorta :fischia Sono stata (e sto ancora) malissimo... Un' influenza pazzesca :buuu Purtroppo anche Jacopo non sta bene... Ha una tosse pazzesca.
un :bacio a tutte

Io l'ho avuta la settimana scorsa insieme a Valeria (credo che ce l'abbia passata Giulia come portatrice sana :hi hi hi hi ) e ancora sono un po'incimurrita.

Un bacio al piccolo per la sua tosse e per i suoi 6 MESI! :bacio
GRAZIE LUISA :bacio
la dottoressa ieri mi ha prescritto l'antibiotico, l'amoxicillina e mi sta facendo venire mal di stomaco :martello Spero solo nn abbia controindicazioni con l'allattamento :x:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 mar 2008, 21:41

tatina74 ha scritto:Buongiorno belle mamme!!!! :bacio
E' da sabato che non scrivo e voi siete già a pag 18!! :urka
BHe ho una bella notizia...... MI SPOSO!!!!! abbiamo deciso praticamente in due settimane... Lunedi' 9 Giugno 2008.. non so se vi ricordate ma io sono divorziata e anche il mio compagno ( che io chiamo da sempre marito perchè compagno non mi piace!!! :fischia ) e quindi abbiamo deciso di fare questo passo importante... abbiamo già scelto location, partecipazioni, bomboniere... mancano i vestiti..... ma entro fine setimana andrò a scegliere.... :yeee
Ecco volevo solo farvi partecipi di questa noìtizia..... :bacio
TANTISSIMI AUGURI! :yeee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 mar 2008, 21:45

BUONANOTTE... Spero di essere un po' + presente!
:bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 mar 2008, 7:47

FEDEVIOLA complimenti ai tuoi cuccioli, ma anche tu non scherzi eh? Sei una bella ragazza!
Mi rincuora il fatto che anche il tuo piccolo non si giri ancora, come JJ. Infatti sono nati + o meno nello stesso periodo (Geremia il 28/09) e siamo fra gli ultimi settembrini. Solo che quando leggo qui di tutti questi bimbi che rotolano mi viene l'inviiiiiiiiiiiiiiiiiiidia... :fischia

TATINA anche JJ si canta la ninna nanna, sembra un mantra... lui è con gli occhi fissi, la bocca socchiusa e fa questo suono ehehhhhh aehhhheah gutturale... bah, contenti loro. :hi hi hi hi

DAFNE :bacio

PIPPI immagino tu ne abbia parlato col marito... Io, per motivi diversi, non ero contenta del comportamento del mio fidanzato e quindi gli ho detto che pur essendo al settimo cielo per la nascita di Geremia, non ero + felice come un tempo con lui. Questa cosa l'ha colpito. E poi, lunedì era il suo compleanno e gli ho fatto una caccia al tesoro, dove tra le altre cose doveva rispondere a delle domande riguardanti Geremia (come si prepara la pappa, che taglia di pannoloni porta...), doveva fare delle cose (tipo cambio del pannolone...) e infine gli ho consegnato una lista con cose da fare PRIMA di poter ricevere il regalo: sono tutte cose che rimandiamo da mesi perchè lui al fine settimana è stanco e soprattutto è un poltrone... :bomba Pensate che nella cameretta di JJ non c'è la lampada, bensì una lampadina appoggiata a terra.... :che_dici Bello perchè la luce è soffusa... però... insomma!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 12 mar 2008, 7:50

buongiorno!!!! ora ditemi che sono pazza ma ieri pomeriggio FEderico ha detto "maaama"rivolto a me... :-D :-D era steso sul suo tappetino, io ero lì vicino ma stavo dando un'occhiata ad un libro appena comprato..e lui..lui mi chiama.. "maaama"...mi sono voltata subito e lui ha sorriso!!
un caso? era intenzionale? :domanda però mi sono sentita così felice :-D :-D :-D
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 12 mar 2008, 8:00

fedeviola ha scritto:Diego attualmente è 9 kili esatti per 68 circa...e il pediatra privato dal quale lo porto mi ha fatto i complimenti, visto che era alimentato tutto ed esclusivamente col mio latte!! Non ti preoccupare, va bene così :ok

...a proposito di MOVIMENTI: Diego è ancora IMMOBILE!!!come vedete inizia adesso a stare un pò seduto, ma non si gira nè rotola affatto!! e a pancia sotto non ama stare, percio credo che il gattonamento sia lontanissimo....
stamani abbiamo fatto il richiamo del vaccino...esavalente + meningococco...per ora tutto liscio.......speriamo continui anche in nottata.. :incrocini per me!!

AUGURI atutti i settembrini che compiono 6 mesi e a TATINA per il matrimonio... :yeee
Federico ha solo un giorno in meno di diego, è alto uguale e come peso si difende..8,5Kg :ok non è immobile però..anzi..ormai a preso a girarsi e cambiargli il pannolo è un'impresa..si gira sempre :ahaha ha sempre amato abbastzna starea pancia in giu e anche ora ci sta volentieri..l'ho sempre lasciato, sin dai primi mesi perchè per fortuna non era soggetto a rigurgiti..
Noi faremo oggi il richiamo per la esavalente..speriamo :incrocini ..l'altra volta non ha patito nulla, però di notte era piu' nervosino e ha dormito meno :che_dici
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 12 mar 2008, 9:43

maskat ha scritto:
luisac ha scritto:
maskat ha scritto:Buona sera a tutte :sorrisoo
Sono risorta :fischia Sono stata (e sto ancora) malissimo... Un' influenza pazzesca :buuu Purtroppo anche Jacopo non sta bene... Ha una tosse pazzesca.
un :bacio a tutte

Io l'ho avuta la settimana scorsa insieme a Valeria (credo che ce l'abbia passata Giulia come portatrice sana :hi hi hi hi ) e ancora sono un po'incimurrita.

Un bacio al piccolo per la sua tosse e per i suoi 6 MESI! :bacio
GRAZIE LUISA :bacio
la dottoressa ieri mi ha prescritto l'antibiotico, l'amoxicillina e mi sta facendo venire mal di stomaco :martello Spero solo nn abbia controindicazioni con l'allattamento :x:
Buongiorno a tutte!!!

maskat tranquilla anche io ho dovuto prenderlo e avevo sentito anche il pediatra che mi aveva assicurato che per l'allattamento non c'erano problemi!!! :ok
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 12 mar 2008, 9:45

Tatina auguroni!!!! :festa
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 12 mar 2008, 11:00

Buongiorno, ragazze.
Sono appena arrivata in ufficio. Stamattina abbiamo fatto l'eco cardio (è stato un mio eccesso di scrupolo....voglio stare tranquilla....). Per fortuna tutto ok (almeno questa è andata....).
Domani richiamo del pneumococco...e speriamo che anche questa volta non ci sia la febbre :incrocini
Fede, giulia ho visto le foto aggiornate. Inutile dire che i vostri bimbi sono davvero meravigliosi. :emozionee Ma confesso che mi incanto a guardare le foto di tutti gli album, anche più di una volta. :fischia Mi fanno una tenerezza.....che mi scalda il cuore e mi aiuta a sopportare le giornate lavorative..... :bacio
dafne Lo sai che io mi ricordo benissimo di te.... :ahaha Spero che i tuoi impegni di lavoro ti lascino presto un po' di spazio in più anche per noi...... :bacio
A tutte quelle che ne hanno bisogno :incrocini :incrocini
Un :bacio e buona giornata a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 12 mar 2008, 11:23

Katia68 ha scritto:Buongiorno, ragazze.
Sono appena arrivata in ufficio. Stamattina abbiamo fatto l'eco cardio (è stato un mio eccesso di scrupolo....voglio stare tranquilla....). Per fortuna tutto ok (almeno questa è andata....).
Evvai :yeee :yeee :yeee
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 12 mar 2008, 11:25

Buongiorno mie care!!

Io e Emma siamo andate al mercato e siamo tornate da poco. Ora la pulce dorme e quando si sveglia la farò mangiare.

Domanda sui vaccini: a noi il pediatra ha fatto fare solo l'esavalente. Voi quali vaccini avete fatto ai vostri piccoli?

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 12 mar 2008, 11:28

Ciao a tutte!
Un bacione grosso a chi sta lavorando e sogna il suo piccolo... E a chi come me se lo può godere ancora per un pò!

Anche Wil stanotte si è svegliato con un leggero raffreddore. Si svegliava sempre e non riusciva a respirare bene. Gli ho messo qualche goccie di fisiologica e si è messo a starnutire faccendo uscire di tutto dal naso! Ho aspirato e si è riaddormentato sollevato. E stamattina abbiamo ripetuto l'operazione... Non sta più bravo come una volta quando gli metto le goccie nel naso però! :fischia

Giulia ho visto le foto anche io e sono bellissime! Insieme sembrano come i miei puppi.... A parte che il tuo Mattia è 1 anno più grande di Thomas. Come ti ho già detto non ti preoccupare! Crescendo si allungherà e tutta questa ciccia sarà solo un bellissimo ricordo! :emozionee Adesso metto nel album una foto di Thomas quando si poteva confondere con l'omino Michelin! Oggi ha 3 anni e pesa 16 kg e mezzo.
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 12 mar 2008, 11:32

giulia35 ha scritto:ragazze grazie per le rassicurazioni lette molto velocemente ..ma...guardate le prime due foto aggiunte......tenendo presente che Mattia ha 4 anni :buuu :buuu (un po' sottopeso non mangia nulla)..guardate DANIELE prima di rassicurarmi... il pediatra dice "ma signora scherziamo) pero' non lo so.. è troppo ciccione.......

a parte che non vi dico solori alla schiena ..dalle tre in poi di mattina hod ei dolori alle vertebre dorsali pazzaeschi e devo alzarmi per rimettermi in movimento una sofferenza mai provata ma vi assicuro ATROCE

http://www.flickr.com/photos/23004675@N02/?saved=1
Ma che pacioccone :emozionee Però anche io penso che se il pediatra ti ha detto di stare tranquilla non c'è da preoccuparsi! :ok

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 12 mar 2008, 11:33

Pascale, che rotoletti Thomas :emozionee

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 12 mar 2008, 11:34

dafne ha scritto:iuuuuhuuu!
Vi ricordate di me?
Sono viva e stiamo bene, ma al lavoro è un delirio!
Vi penso tutte e vi inondo di baci e un mare di coccole a tutti i settembrini
:bacio :bacio :bacio
Ciao Dafne e un bacetto alla piccola :bacio

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 12 mar 2008, 11:36

dogghina ha scritto:
Oggi per il riposino pomeridiano di Irene, per eccezione, è andata la nonna ad addormentarla.
Non le avevo lasciato "cosa" farle mettere.
Le ha messo: body a mezze maniche, lupetto simil-lana, pigiama di pile e l'ha ben coperta con la coperta di pile. Tenete presente che abitiamo in Toscana, non in Svezia... e che tengo il termosifone acceso.

:urka :urka :urka

Mi sa che in Svezia i bimbi li coprono meno :ahaha

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 12 mar 2008, 11:37

tiziana72 ha scritto:buongiorno!!!! ora ditemi che sono pazza ma ieri pomeriggio FEderico ha detto "maaama"rivolto a me... :-D :-D era steso sul suo tappetino, io ero lì vicino ma stavo dando un'occhiata ad un libro appena comprato..e lui..lui mi chiama.. "maaama"...mi sono voltata subito e lui ha sorriso!!
un caso? era intenzionale? :domanda però mi sono sentita così felice :-D :-D :-D
Che emozione :cuore

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 12 mar 2008, 11:38

pippi79 ha scritto:ragazze, altro che matrimonio, io qua chiedo il divorzio!
sono le 7.45, io sto malissimo e vorrei una mano con gianluca, ...e francesco e' ancora a lavorare...
notate bene che in italia lo avrei anche accettato (ma non troppo) ma qui alle 5 vanno tuttivia dal lavoro, il dipartimento e' deserto...
solo che il capo e' tedesco e francesco e' italiano...e forse pure sc**o.
vi giuro non ce la faccio piu'. sto a casa sempre da sola a guardare gianluca, occuparmi della casa e anche a lavorare e lui arriva alle 8 se va bene!
:bomba :bomba
Pippi mannaggia :coccola

Ma il capo tedesco non ce l'ha una famiglia :aargh

Bloccato

Torna a “Settembre”