GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'overgnocca pasqualina cerca la cika la sera e la mattina

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'overgnocca pasqualina cerca la cika la sera e la mattina

Messaggio da stefaniaf » 11 mar 2008, 18:11

Dona71 ha scritto:
stefaniaf ha scritto:Se qualcuna aggiorna il listone, io sono a quota tre aborti :buuu
:coccola :coccola :coccola
a propopsito di questo ti dico di andare a fondo nella ricerca della causa e non ti fermare quando ti dicono che la causa è l'età!!! Rivolgiti ad un gine esperto in POLIABORTIVITA', per la mia esperienza quelli semplicemente esperti in infertilità non fanno al caso nostro... scusa se mi sono permessa :bacio
Oggi ho risentito la gine insistendo che vorrei fare approfondimenti, ma lei dice che si fa il citogenetico solo dal 3° aborto in poi e che nel mio caso visto l'età risulta sicuramente con dei problemi. Io in realtà intendevo esami su di me tipo la ricerca di anticorpi, coagulazione ecc. (credo che centrino con gli aborti), ma non mi ha dato proprio soddisfazione :aargh . A quel punto non ho insistito perchè ci mancava che le facevo io l'elenco degli esami! Chi ha esperienza mi aiuta a chi posso rivolgermi serio che non mi faccia fare esami solo per acchiappare soldi qui a Torino??
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

stefaniaf
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefaniaf » 11 mar 2008, 18:13

Ho riletto quello che ho scritto ed ho fatto un sacco di errori! Ma spero che il succo si sia capito. Uffa sono proprio inca....a!!!!
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 11 mar 2008, 18:39

Stefy stai calma... allora, per Torino non so aiutarti, ma il listone degli esami lo trovi nelle poliabortive... prova a chiedere là :bacio
:martello alla gine
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 11 mar 2008, 18:47

MS :quadrifoglio: per domani!!!... ma dove sei??? tutto a posto?
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 mar 2008, 18:54

Dona .. eccomi ... tutto ok .. sono solo un po' inkazzed perche' ho trovato una raccomandata - e te pareva ... sempre quando non ci sono - probabilmente mandata dal lavoro ... Siccome hanno fatto un sacco di casini con la pratica dell'ispettorato, sono un po' in ansia ... E vabbe' .. oggi ci mancava pure questa! :aargh

Stefania .. io concordo con le altre .. non ti fidare di sentenze generiche ... la poliabortivita' non e' uno scherzo .. bisogna andare a fondo .. Se vuoi ti aspetto nel post delle poliabortive :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 11 mar 2008, 19:37

Ciao a tutte buonasera....
Stefania :coccola non ti arrabbiare troppo e segui i consigli delle altre...

Miss non ti arrabbiare..certo adesso è un po' una palla andare a ritirare la raccomandata... :pistole

A tutte una buona serata..io sto per andare a fare le patate al forno e poi ci metto sopra il pesce...

baci a tutti...
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 mar 2008, 21:00

Buonasera belle ragazze e ragazzo!
Oggi ho avuto una giornata piena sia al lavoro che dopo... ho accompagnato la sorellona a fare le unghiette (si sposa fra 20 giorni!!!) :sorrisoo
sono tornata tardissimo!
Ho comprato la pasta di mais... vediamo se va meglio con i problemi di gonfiore che ho da un pò di tempo ... :x: che OO!!!
ho preso anche le pastiglie di finocchio, carbone & anice! mah! ( :incrocini )
Stefania tesoro ... vuoi un consiglio??? CAMBIA GINECOLOGA! :grrr
bisogna fidarsi dei propri medici e bisogna poterci parlare, essere rassicurati!!
MS pensi che ti hanno mandato il controllo mentre non c'eri? :domanda
vedrai che non sarà nulla di preoccupante quella raccomandata .. ma capisco l'ansia! :incrocini
Ora lavo i piatti e poi mi divanizzo che c'è il Doctor House!!! :-D
A domaniiiiiiiiiii :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mar 2008, 22:08

Sera ragazze...

Laura ieri sera ho fatto il primo monitoraggio e a parte Biro scatenato di contrazioni neanche l'ombra...per me si smuoverà qualcosa forse la prox settimana..questa intanto la dedico alla cura contro lo streptococco con un bell'antibiotico..purtroppo il tampone è risultato positivo. :incrocini
Nadima ho letto il nome che hai scelto..Tommaso..bellissimo! :emozionee Tommaso e Simone..suona bene! :-D
Stefania mi dispiace per il nervoso che hai..comprensibile..Segui i consigli di Dona e Ms e soprattutto cambia gine.
Ms ma domani hai qualche controllo? :incrocini Scusa se mi sono persa qualcosa.
Dona per la ricerca del tuo lavoro :incrocini ...anche Giuliano è sempre in cerca..secondo me la costanza premia e vedrai che arriverà presto una nuova opportunità per te. E poi na gnocca così mica puo' stare a casa. :prrrr
Swan,Carla,Giulli :bacio ...e doppi a chi non ho nominato.
Dana quando sposa tua sorella?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 11 mar 2008, 22:15

ieri sera ho fatto il primo monitoraggio e a parte Biro scatenato di contrazioni neanche l'ombra...per me si smuoverà qualcosa forse la prox settimana..questa intanto la dedico alla cura contro lo streptococco con un bell'antibiotico..purtroppo il tampone è risultato positivo.

YLE!! :incrocini per tutto!!!
Mia sorella si sposa il 5 aprile! :sorrisoo
(ancora devo andare a vedere per un vestito per me...) :che_dici

Mi sono abbioccata proprio sul finale di House! :grrr Chi l'ha visto? Che aveva quello ricoverato?! uffaaaaaaaaaaaaaaa

buonanotte :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 11 mar 2008, 22:31

Miss domani hai qualcosa? qualche visia? se si :incrocini :incrocini :incrocini

Dana sarà ora di andarlo a vedere questo vestito per il matrimonio... :ok

Ylenia!!! il piccolo si muove tano eh? diavolo a quattro!!! inizia con un bell'antibiotico... :incrocini

Dona...good luck per la ricerca del lavoro... :incrocini

una buona notte a tutte le altre...e a gilby!

Baci
Swan
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 mar 2008, 0:16

una buona notte overgnoccone :prrrr :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 mar 2008, 8:09

Buongiorno!

Oggi la giornata e' cominciata cosi' cosi' .. appena mi sono messa seduta sul letto giramenti di testa a go-go e stomaco sottosopra .. per fortuna oggi c'e' Daniele con me .... mi sa che e' tutta tensione per il bitest di oggi pomeriggio ... :incrocini

Dana... per il gonfiore prova ad andare in erboristerteria e fatti fare una bella tisana .. con me aveva funzionato!
Il controllo non credo che me lo abbiano mandato .. anche perche' sono in ispettorato ... solo che hanno ritardato a trasmettere le pratiche (internamente) con l'ufficio del personale ... boooohhh ... Comunque stamattina Daniele va alla posta cosi' vediamo un po'! :aargh

Yle .. gia' i monitoraggi ... mi sembra ieri che parlavi di quel test positivo .... :emozionee

Baci!
MS! :bacio :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 12 mar 2008, 8:20

BUONGIORNO!!!!!!!

prima di tutto :incrocini :incrocini :incrocini a MS x il bitest!!!!!!!!!!!...stai calma che andrà tutto benissimo!!!

DANA non ho visto la tv!!...ricordati di farci vedere la foto del matrimonio!!(quella tua col vestito nuovo naturalmente!!) :bacio

YLE!!!!!!!!!!!...ci siamo!!!!!!!! :bacio

una buona giornata a tutto il gruppo!!!!!!!!!! :cuore :cuore
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 12 mar 2008, 8:39

Buongiorno ragazze

Scusate la latitanza in questi giorni
Purtroppo da sabato che hanno portato mia mamma al PS per giramenti di testa e abbassamento della vista + debolezza , sono moolto preoucupata e sto a casa di mamma !!!
Comunque ieri abbiamo fatto una visita e il risultato non è grave !Deve farsi una visitina dall otorino per verificare se si tratta di LABIRINTITE!!
Non ho visto gli arrettrati e faccio tanti a tutte che ne hanno bisogno.
MStanti :incrocini a te per il bitest di oggi!!

Giusy

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 12 mar 2008, 8:42

Dimenticavo...

lunedi 10 marzo ho fatto la COLPOSCOPIA ed è risultato un infiammazione all'collo dell utero.Dovro fare per due cicli terapia con antibiotici e rifare la COLPOSCOPIA! :aargh

Volevo sapere se qualcuna di voi mi può dire ....se è normale dopo la COLPOSCOPIA di avere perdite di sangue. :buuu

Grazie
Giusy

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 12 mar 2008, 9:01

BUONGIORNO A TUTTE E GILBY!!!

MISS :incrocini :incrocini :incrocini PER IL BITEST DI OGGI...

gIUSY AUGURI PER LA TUA MAMMA E PER IL RESTO NON SO RISPONDERTI...

CIAO FLYMONI!!!

LA FIGLIA DELLA MIA COLLEGA HA PARTORITO UN BEL MASCHIETTO...QUALCHE GIORNO DI ANTICIPO... :sorrisoo

PIORE COME SI STA A LONDRA IN QUESTI GIORNI???

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SWAN

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 12 mar 2008, 9:08

BUONGIORNO BELLE OVER GNOCCHE/I :cuore

MS :incrocini per oggi

STEFY non ti fermare e sii positiva :incrocini

YLENIA :urka manca pochissimo... :incrocini

:bacio A TUTTE
mamma degli anni '60

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 12 mar 2008, 9:09

Buongiorno a tutte!
Oggi forse, attraverso vie non convenzionali,
riuscirò ad avere un risultato di una analisi che ho fatto e che mi stà facendo un pò penare... :x:
Mi pensate un attimino? :quadrifoglio:

Giusi, io non ho mai fatto al colposcopia.. almeno credo quindi non ti posso aiutare.. ma ti toglie un pezzettino per farlo analizzare?
Per tua mamma, spero che si risolva subito... :quadrifoglio: ma per la debolezza, avete controllato la pressione e la frequenza del battito? Mia madre un pò di tempo fa ha avuto qualche problema... poi per fortuna poi ha risolto.

Yle, allora Biro stà ancora troppo bene e non ne vuole sentire parlare di uscire. Per il tuo streptococco! :quadrifoglio:

Sentite... ma me la spiegate una curiosità riguardo alle settimane di gravidanza? Le settimane che segnano i ticker della gravidanza comprendono o no quella che è volgarmente detta la settimana ostetrica?
Picchiatemi se ho detto una cavolata,
ma io di queste cose non so una mazza! :martello
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 12 mar 2008, 9:21

Ciao Nadima, bella pancina! :bacio

Ciao Swan, congratulazioni alla tua collega! :yeee

Msbricco, per il bitest del pomeriggio. Cerca di stare tranquilla per il resto delle cose e riguardati! :quadrifoglio:

Piorellino, Flymoni :cuore

Dana io l'ho visto il dottor House, tanto per farmi altre seghe mentali sulle malattie... :martello Ma ti riferisci alla puntata nuova, cioè il primo episodio della serata? Quello che era stato derubato?
Aveva una malattia che si prende dai maiali, a causa del suo lavoro (vendeva attrezzi agricoli e quindi materiale che è a contatto con ii letame!).

Baci a tutte.. Patg, Dona, Stefaniaf, Laura, Gilby e Lisotta, Marta :bacio
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 12 mar 2008, 9:24

Giusy ... :incrocini per tua mamma ... Puo' essere un'infiammazione dell'orecchio .. in questa stagione sono frequenti .. io putroppo ne ho sofferto in passato e non e' una bella cosa... Ha fatto anche le analisi di ferro e tiroide?

Angell ... mille :incrocini per i risultati che aspetti!!!!!! Per i ticker .. le settimane sono quelle dall'ultima mestruazione.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”