GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
blog trovato sul web
- skyblue
- Expert~GolGirl®

blog trovato sul web
Ho trovato questo blog in internet e devo dire che mi ha colpito...... lo giro a voi.......
“i cannot handle being a mother anymore”
Somedays, I can’t either.
Somedays, the crushing weight of my being a mother sits on me like sleep paralysis, waiting for me to move, almost daring me to. It wags it’s finger in my face, telling me I’m a bad mother, an ungrateful mother, because I cannot keep up with my own children sometimes, because I pretend when my husband and I are out alone that we ARE alone, that no one waits for us at home, ready to cover us in wet kisses and sticky fingers.
It’s the responsibility that gets to me-the knowledge that forever, I am connected to these creatures-I can never leave them, not truly. They will always be a part of me. Their toes will forever be the toes that kicked me in the ribs.
But somedays it’s the drudgery, it’s getting up and feeding them, convincing clothes onto them, sitting with them, then working all day, arriving home in time to listen to them scream about not wanting to go to bed. Those days get to me. Those days test me, because they test my love for them, they test the bounds of my patience and temper. On those days, the bad mommy sometimes gets to come out and play for a bit.
I have been tempted in the past, to throw up my hands, and walk away from it. From all of it. Times when it’s gotten so hard, too hard, worse than I ever imagined, I wanted to walk down the road, climb up onto the highway, and begone. Never to be seen again. I thought it, many times.
But in my eyes, in my heart, I couldn’t do it, I never would. I could never walk out that door and not come back. Because being a mother isnot just a test-it’s a battle. Sometimes it’s lovely and gentle, other days, it’s bloody and loud and frightful. Somedays I don’t like it at all.
But somedays are so fragile and simple, I want to place them under glass so they never disappear. I draw on those days, to get me through the wrong ones.
“i cannot handle being a mother anymore”
Somedays, I can’t either.
Somedays, the crushing weight of my being a mother sits on me like sleep paralysis, waiting for me to move, almost daring me to. It wags it’s finger in my face, telling me I’m a bad mother, an ungrateful mother, because I cannot keep up with my own children sometimes, because I pretend when my husband and I are out alone that we ARE alone, that no one waits for us at home, ready to cover us in wet kisses and sticky fingers.
It’s the responsibility that gets to me-the knowledge that forever, I am connected to these creatures-I can never leave them, not truly. They will always be a part of me. Their toes will forever be the toes that kicked me in the ribs.
But somedays it’s the drudgery, it’s getting up and feeding them, convincing clothes onto them, sitting with them, then working all day, arriving home in time to listen to them scream about not wanting to go to bed. Those days get to me. Those days test me, because they test my love for them, they test the bounds of my patience and temper. On those days, the bad mommy sometimes gets to come out and play for a bit.
I have been tempted in the past, to throw up my hands, and walk away from it. From all of it. Times when it’s gotten so hard, too hard, worse than I ever imagined, I wanted to walk down the road, climb up onto the highway, and begone. Never to be seen again. I thought it, many times.
But in my eyes, in my heart, I couldn’t do it, I never would. I could never walk out that door and not come back. Because being a mother isnot just a test-it’s a battle. Sometimes it’s lovely and gentle, other days, it’s bloody and loud and frightful. Somedays I don’t like it at all.
But somedays are so fragile and simple, I want to place them under glass so they never disappear. I draw on those days, to get me through the wrong ones.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Re: blog trovato sul web
Sono sempre stata una ciuccia in inglese
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- kriss76
- Expert~GolGirl®

idem...!!! 
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

e per quelle povere ignoranti che l'inglese non lo sanno che facciamo?
siamo in italia su, parliamo italiano almeno noi visto che in giro epr il mondo non la cag@no proprio come lingua
siamo in italia su, parliamo italiano almeno noi visto che in giro epr il mondo non la cag@no proprio come lingua
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- rabbit
- Expert~GolGirl®

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Diciamo che è un tipico post da salottino: sclero di mamma stanca e stressata.
Insomma, niente di nuovo sotto il sole. Ma consoliamoci, evidentemente tutto il mondo è paese.
Insomma, niente di nuovo sotto il sole. Ma consoliamoci, evidentemente tutto il mondo è paese.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

IO FURBA
CON ALTAVISTA TRADUCO :prrrr :prrrr

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Sarà che Emma ha solo 1 mese e mezzo ma nonostante pianga sempre e voglia stare sempre in braccio nn ho ancora pensato ad andar via e mai lo farò..si sa che fare la mamma è difficile ..sta tipa sarà un pò depressa..mah
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- rabbit
- Expert~GolGirl®

O.T. CHE BIMBA STUPENDA!!!!!Aoifestella ha scritto:Sarà che Emma ha solo 1 mese e mezzo ma nonostante pianga sempre e voglia stare sempre in braccio nn ho ancora pensato ad andar via e mai lo farò..si sa che fare la mamma è difficile ..sta tipa sarà un pò depressa..mah
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

e io che sono ignorante :prrrr
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Sara' che sono una cattiva madre da otto mesi, sara' che sono depressa, ma anche io ho pensato di scappare via certi giorni bui... io non so se la mia (la sua, di questa mamma) sia depressione post-parto o che, ma mio marito mi ha trovata tante volte a piangere disperata sull'ennesimo rifiuto a mangiare, sull'ennesima giornata passata con lei in braccio... grazie a parole come le tue mi sento madre di m@@@a una volta di piu', grazie!Aoifestella ha scritto:Sarà che Emma ha solo 1 mese e mezzo ma nonostante pianga sempre e voglia stare sempre in braccio nn ho ancora pensato ad andar via e mai lo farò..si sa che fare la mamma è difficile ..sta tipa sarà un pò depressa..mah
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- babi80
- Original~GolGirl®

sempre stata un frana in inglese.....
qualcuno traduce????
qualcuno traduce????
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

fare la mamma è difficile
vorrei abbracciare questa madre
non colpevolizziamo chi fa fatica
anche io sono felicissima...ma chi siamo per giudicare?
non cis ono ne strutture ne persone che aiutino le madri
è molto triste
Redbix, un abbraccio e cerca di rilassarti....sei forte dentro, cerca quella forza e vedraic he con la bella stagione agari uscendo di più e con la bimba più grande le cose cambiano
non sentirti MAi una madre di @@@@@! non lo sei!
OT altro che viva l'ITalia....e chi non parla l'inglese...
vorrei abbracciare questa madre
non colpevolizziamo chi fa fatica
anche io sono felicissima...ma chi siamo per giudicare?
non cis ono ne strutture ne persone che aiutino le madri
è molto triste
Redbix, un abbraccio e cerca di rilassarti....sei forte dentro, cerca quella forza e vedraic he con la bella stagione agari uscendo di più e con la bimba più grande le cose cambiano
non sentirti MAi una madre di @@@@@! non lo sei!
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Posso suggerire di mettere una traduzione quando si posta certa roba in inglese? Perchè non tutte siamo bi-trilingue, non siamo tutte laureate in lingue, non tutte abitano in paesi stranieri, non tutte sanno lingue straniere.
O magari, tipo me, un po di inglese lo biascicano ma a quest'ora del giorno voglia zero di spremermi le meningi e tirarci fuori qualcosa.
Scusate se sono un po acidella, ma a me queste cose danno un po fastidio.
Siamo in italia, il forum è italiano e la lingua del forum è l'italiano.
Per favore, però, non arrabbiatevi con me perchè ho detto la mia opinione.
O magari, tipo me, un po di inglese lo biascicano ma a quest'ora del giorno voglia zero di spremermi le meningi e tirarci fuori qualcosa.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®

chi non parla inglese vive in Italia!Mimi75 ha scritto: OT altro che viva l'ITalia....e chi non parla l'inglese...
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

RAF71 ha scritto:Posso suggerire di mettere una traduzione quando si posta certa roba in inglese? Perchè non tutte siamo bi-trilingue, non siamo tutte laureate in lingue, non tutte abitano in paesi stranieri, non tutte sanno lingue straniere.
basta leggere altro in fondo no?
chi vuole legge chi non vuole legge altro
non mi pare che chi ha messo il testo abbia fatto chissà cosa..
dove sta il problema?
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

Mimi75 ha scritto:
EH SI, POVERE IGNORANTI VERO?
BEATA TE, EH SI.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

E CMQ QUOTO RAF.
- RAF71
- Expert~GolGirl®

sta che per leggere si deve tradurre, chiedere aiuto... se veniva postato in italiano potevano leggerlo tutto. So che si può leggere altro, ma magari l'argomento interessava anche me.
Non voglio fare polemiche inutili o suscitare vespai, me ne guardo bene, così sparisco da questo post e chiedo scusa se ho offeso la suscettibilità delle bilingue!
SCHERZO!!!!
Non voglio fare polemiche inutili o suscitare vespai, me ne guardo bene, così sparisco da questo post e chiedo scusa se ho offeso la suscettibilità delle bilingue!
SCHERZO!!!!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

EH RAF, TROPPO FACILE LANCIARE IL SASSO E NASCONDERE LA MANO PERO' EH? :prrrr