Messaggio da rada » 11 mar 2008, 16:42
Messaggio da rada » 11 mar 2008, 17:50
Messaggio da griselda » 11 mar 2008, 17:51
Messaggio da griselda » 11 mar 2008, 17:57
in effetti con te non funzionerebbe proprio bene :ahahleggendo adesso mi hai fatto troppo ridere! mi sono immaginata di chiudermi a chiave in camera mia:
-con la mia serratura "di sicurezza" apribile dall'esterno con una moneta per evitare incidenti con i bambini...
-dimostrando un coraggio da leonessa perchè lascerei i miei figli in balia di un aggressore
-rischiando di spappolarmi nell'atto di fuggire perchè la mia camera è al primo piano!!! :ahah
Messaggio da griselda » 11 mar 2008, 18:03
Ma quanto tempo pandina!!!pandy82 ha scritto:CIAO A TUTTE!!!!
Vi ricordate di me??? Come state?? Che novità??
Ho visto con piacere che è nata la bimba di Fefy, e le panciotte stanno bene... e altre pance in vista nessuna???
Noi stiamo bene... Giada è sempre il solito piccolo terremoto che non sta mai fermo, ma ora ha iniziato a parlicchiare a modo suo, a volte la capisco altre no, ma per il resto tutto bene...
Messaggio da fefi74 » 11 mar 2008, 18:08
Messaggio da shadowlady » 11 mar 2008, 18:09
Messaggio da rada » 11 mar 2008, 18:10
Messaggio da griselda » 11 mar 2008, 18:13
Messaggio da shadowlady » 11 mar 2008, 18:14
Messaggio da shadowlady » 11 mar 2008, 18:16
poveraMorgane ha scritto:
Io dopo pranzo son stata alla LIDL e Emma mi ha aiutato a fare la spesa...ha anche voluto a tutti i costi comprare dei pomodori CUORI DI BUE anche se non li volevo.
Che dire: ieri sera avevo su quelle calze pesanti con la suola in gomma (dovrebbero essere antiscivolo).
Mi son dimenticata che il pavimento lungo la cucina era bagnato e sono caduta a terra come un sacco di patate.
Il fatto é che avevo Emma in braccio e per cercare di non farle prendere in qualche modo il volo sono caduta sul kiul e mi sono sentita una fisarmonica, mi è mancato il fiato per qualche secondo. Beh, in sostanza però mi sono fatta male al ginocchio e ora sono semi zoppa...se continua in questi giorni a farmi così male mi faccio vedere.
Che imbranata
Messaggio da griselda » 11 mar 2008, 18:17
Povero Luchino.Rada meglio grazieha ancora una tosse bruttissima però si è sfebbrato
domani lo porto dalla ped per decidere che fare con l'aereo giovedì
![]()
Messaggio da shadowlady » 11 mar 2008, 18:17
Messaggio da shadowlady » 11 mar 2008, 18:20
bellissima notizia HolopoHolopo ha scritto:eccoci!!!
La visita a BS è andata bene, le febbri si sono "normalizzate", mi hanno detto che sono in media con un bimbo che frequenta il nido![]()
La immunologa che l'ha visitata è stata davvero molto carina e rassicurante
Messaggio da shadowlady » 11 mar 2008, 18:23
Morgane giovedì DOVREMMO andare a Roma dai suoceri... ma decideremo proprio all'ultimoMorgane ha scritto:Povero Luchino.Rada meglio grazieha ancora una tosse bruttissima però si è sfebbrato
![]()
![]()
Dove andate giovedì?
Posso chiederti come sta andando con la storia della wind?
Messaggio da shadowlady » 11 mar 2008, 18:25
Messaggio da ROB76 » 11 mar 2008, 18:27
Messaggio da griselda » 11 mar 2008, 18:36
Messaggio da griselda » 11 mar 2008, 18:37
Mannaggia che macello!shadowlady ha scritto:Morgane giovedì DOVREMMO andare a Roma dai suoceri... ma decideremo proprio all'ultimoMorgane ha scritto:Povero Luchino.Rada meglio grazieha ancora una tosse bruttissima però si è sfebbrato
![]()
![]()
Dove andate giovedì?
Posso chiederti come sta andando con la storia della wind?![]()
La toria della Wind è infinita.... gli inizi sono buoni, è venuto fuori che anche il contratto di vendita (per come è impostato) potrebbe essere considerato nullo ma per avere la entenza purtroppo ci vorranno almeno 3 udienze, quindi un anno e mezzo 2. Poi bisogna anche vedere come va la storia di wind ed enel indagate....
Messaggio da ROB76 » 11 mar 2008, 18:39