GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!

Messaggio da RedBix » 11 mar 2008, 17:45

OK, ragazze, fatemi gli auguri per il futuro... si e' tirata in piedi per la prima volta da sola appoggiandosi alle sbarre del balcone... gia' adesso e' incontrollabile, se comincia a tirarsi in piedi ho finito :che_dici Per forza poi non dorme di notte, secondo me pensa agli effetti speciali con cui stupirmi il giorno dopo :pistole :hi hi hi hi

Parti ma perche' dici che non vuoi piu' passare tempo qui? Anche a me non sembrava ci fosse polemica da parte di nessuno.... :bacio

Vado a vedere cosa chiedi di la', Anto
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 mar 2008, 17:49

prati ha scritto:Cinzia, Elena mi spiace se avete letto una nota polemica nelle mie considerazioni sulle differenze tra dipendenti e libere professioniste.... SORRY

Detto questo ragassuole penso che per un bel po' non ci sentiremo più.......... sono un poco saturata da Gol
Ciao bella!
No no, personalmente nessuna polemica, ma ci tenevo a precisare, visto che mi erano state attribuite parole non mie. :sorrisoo
Mi spiace per la saturazione, io non lo sono (a parte di certi discorsi che però evito accuratamente proprio per non fare polemica :fischia) ma ho cmq poco tempo per GOL.
Torna presto!! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 mar 2008, 18:18

Elena China, mi son dimenticata.....da ieri sera è avanzato (per sfortuna di Igor!!!! :che_dici ) pizza margherita, alle verdure, ai 4 formaggi, con i pomodorini o con i wurstel....crostini con la mortadella.....mezzo rotolo moresco.....2 belle porzioni di tiramisù e i pasticcini che avevamo dimenticato in frigo :fischia . Chi vuole???
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 mar 2008, 18:19

:yeee :yeee :yeee la Vero che si tira in piedi!!!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 mar 2008, 18:20

anya82 ha scritto:Elena China, mi son dimenticata.....da ieri sera è avanzato (per sfortuna di Igor!!!! :che_dici ) pizza margherita, alle verdure, ai 4 formaggi, con i pomodorini o con i wurstel....crostini con la mortadella.....mezzo rotolo moresco.....2 belle porzioni di tiramisù e i pasticcini che avevamo dimenticato in frigo :fischia . Chi vuole???
Io io io :yeee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 mar 2008, 18:21

:yeee :yeee :yeee BUON COMPLEMESE AD ADRIA e BEA!!!!! :yeee :yeee :yeee

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 11 mar 2008, 18:23

Ho riasposto anche io di là :hi hi hi hi mi aspetto i pomodori :ahah

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 mar 2008, 19:03

anya82 ha scritto:Elena China, mi son dimenticata.....da ieri sera è avanzato (per sfortuna di Igor!!!! :che_dici ) pizza margherita, alle verdure, ai 4 formaggi, con i pomodorini o con i wurstel....crostini con la mortadella.....mezzo rotolo moresco.....2 belle porzioni di tiramisù e i pasticcini che avevamo dimenticato in frigo :fischia . Chi vuole???
devo scegliere proprio solo una cosa?!? :ahaha :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 mar 2008, 19:07

RedBix ha scritto:OK, ragazze, fatemi gli auguri per il futuro... si e' tirata in piedi per la prima volta da sola appoggiandosi alle sbarre del balcone... gia' adesso e' incontrollabile, se comincia a tirarsi in piedi ho finito :che_dici Per forza poi non dorme di notte, secondo me pensa agli effetti speciali con cui stupirmi il giorno dopo :pistole :hi hi hi hi

Parti ma perche' dici che non vuoi piu' passare tempo qui? Anche a me non sembrava ci fosse polemica da parte di nessuno.... :bacio

Vado a vedere cosa chiedi di la', Anto
attenzione!!! é prati che ha detto che ha bisogno di disintossicarsi da gol, non parti (che penso che abbia ben altro a cui pensare adesso! :ahaha )

bice :yeee per vero che si é alzata in piedi!!!
adesso ti aspettano un po' di giorni in cui se stará in piedi cadrá alla prima occasione... e dormirá meno perché ha scoperto cosa sa fare e non smetterebbe mai! :incrocini

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 11 mar 2008, 19:20

chinawhite ha scritto: attenzione!!! é prati che ha detto che ha bisogno di disintossicarsi da gol, non parti (che penso che abbia ben altro a cui pensare adesso! :ahaha )

Si', hai ragione China, ero consapevole fosse Prati, ma sono dislessica :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 11 mar 2008, 19:25

ciao belle mamme!
ieri ho letto gli arretrati del post precedente e ora ritorno all'inizio di questo....

noi stiamo benino...
per il momento un grosso :bacio a tutte
e infiniti :incrocini :incrocini :incrocini per Bilancia e la sua Elisa!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 mar 2008, 19:43

sara :bacio a te ed a lorenzo!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 mar 2008, 19:44

RedBix ha scritto:
chinawhite ha scritto: attenzione!!! é prati che ha detto che ha bisogno di disintossicarsi da gol, non parti (che penso che abbia ben altro a cui pensare adesso! :ahaha )

Si', hai ragione China, ero consapevole fosse Prati, ma sono dislessica :hi hi hi hi
non volevo solo che venissero fuori dei fraintendimenti, dato che su un forum é molto facile caderci :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 mar 2008, 21:22

Mscilli, Anya, Elena grazie per le vostre risposte nel salottino!!!!!!! :bacio :bacio :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 mar 2008, 21:39

Elena perchè pomodori??? Tu sei una brava mamma e su questo argomento la pensiamo in modo diverso..ma chi ti dice che io ho ragione? Tutte noi facciamo il meglio per i nostri piccoli e nessuno sta a giudicare nessuna di noi. Tu moriresti a stare tutto il giorno a casa con Riccardo e finiresti magari le tue giornate con i musi lunghi e la "carenza d'aria"...meglio per il tuo ometto avere un pò meno la sua mamma ma averla alla sera bella positiva, solare e sorridente. Io, invece, sono stufa di correre dietro a 25 bimbi non miei e non avere tempo ed energie per le mie di fglie. Forse è questo lavoro che mi fa parlare così..ma lo trovo contro natura. Tu per lavorare ti vesti bene..io vado in tutta e mi vesto meglio a casa. Tu parli con adulti..io con bimbi di 3 anni per 6 ora al giorno. Tu hai pausa caffè e pausa pranzo..io nulla di ciò e mangio dopo aver tagliato 25 cotolette, versato acqua in 25 bicchieri in seggioline piccolissime. Purtroppo è anche il lavoro che non mi realizza proprio..se fosse diverso..boh potrei pensarci. Io poi non ho nonni che me le tengono ed anche questo influisce.

Mscilli grazie per le tue precisazioni. Io esco tutti i giorni perfettamente lavata e ben vestita...e sono molto lontana dall'essere una mamma disperata e, cone ho già scritto di là non mi sento in colpa perchè non guadagno. Ritengo che anche crescere i figli e mandare avanti una casa sia un lavoro. E poi, coma ha scritto Patty, all'interno di una famiglia che senso ha fare le gare su chi guadagna di più?
Ho paura a lasciare un tempo indeterminato..ma quando vedo Margherita correre in un prato e Bea che dal passeggino le sorride felice..bhè io sopno contenta e mi sento di essere nel luogo giusto al momento giusto! Quando sono malate sono felice perchè posso curarle. Teoricamente anche lavorando avrei i permessi ma nella pratica se una educatrice sta a casa grava la collega di doppi turni. Sono felice quando addormento le mie bimbe al pomeriggio...sono felice delle colazioni fatte ansieme alla mattina senza fretta..delle coccole sul lettone.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 11 mar 2008, 21:41

Cinzia neanche io ho letto polemica nelle parole tue e di Elena.

Bice caspita..già in piedi!!!!! :-D In bocca al lupo tesoro bello...non so se ti basteranno 2 occhi da ora!!!!!! :ahaha :ahaha

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 mar 2008, 21:52

Ragazze...passo per il bacino della Buona notte!!! :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 11 mar 2008, 21:57

Anche io passo velocemente per darvi la buonanotte!!! :bacio :bacio

Si', Anto, e stasera, visto che ora sa come si fa, ci ha provato aggrappandosi alle sedie e al divano, per poi ad un certo punto restare bloccata in ginocchio perche' aveva paura a buttarsi giu' sulle mani... ha cominciato a chiamarci per aiutarla... e' proprio una pupazza...

Ora il papa' sta cercando di addormentarla da sola nel suo lettino... se va come ieri sera, fra poco dovrebbe riuscirci, speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 mar 2008, 21:58

RedBix, :incrocini perchè veronica si addormenti!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 mar 2008, 22:25

'notte patty!
qui stiamo ancora giocando in giro per casa... ma finché é tranquilla la lascio stare, é troppo carina quando parla con le cose! :emozionee

il socio é di nuovo andato a lavorare e voleva portare michelle con lui per darmi un attimo di respiro, peró ho preferito di no... poi chissá a che ora si sarebbe addormentata poi...

Bloccato

Torna a “Giugno”