L'altra sera stavamo facendoci le coccole dopo il bagnetto (mi piace massaggiargli i piedini) ed Andrea tutto serio mi dice SAI MAMMA STO CRESCENDO... ALLORA ORA CHE SONO GRANDE POSSO DIRE MIIIII QUANDO MI ARRABBIO??? ed io gli rispondo che ogni tanto lo può dire... e lui continua ED ALLORA VISTO CHE SONO GRANDE POSSO DIRE ANCHE OHHH CAC_HIO???

Naturalmente la risposta è stata negativa...
Sabato sera stavamo andando a trovare una nostra amica che aveva partorito una bimba... lugno la strada esclama STIAMO ANDANDO A TROVARE QUELLA BESTIA DELLA TUA AMICA???

Io sono sbiancata MA DOVE SENTE QUESTE ESPRESSIONI??? ASILO senza ombra di dubbio!!! In casa abbiamo un ambiente circoscritto solo a noi 4 e non usiamo espressioni simili.
Oggi in asilo lo stavo vestendo ed entra una mamma e lui mi dice GUARDA CHE BELLA MAMMA PUZZOLENTE... meno male che non ha sentito!!!
Ragazze HO UNA MINA VAGANTE... Da una settimana a questa parte se apre bocca ho paura di quello che può dire!!!
Che poi se gli chiedo da chi sente queste cose mi dice sempre due nomi di bimbi in asilo che sono anche molto birichini a detta delle maestre. Mi devo rassegnare???