GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Bloccato
sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE TUTTE IN CORO: FORZA, ANAIS, ESCI, TESORO!!!

Messaggio da sabrina81 » 11 mar 2008, 17:02

MONOYOLA IO HO QUELLO A CALDO DELLA DELONGHI CHE VA PIù CHE BENE.......ANCHE PERCHè ERA IN OFFERTA :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

MA SE TE LO DEVONO REGALARE ALLORA FAI LE COSE IN GRANDE E SCEGLI QUELLO CON I GLI IONI CHE SE NON SBAGLIO OLTRE A PURIFICARE L'ARIA, COME FA QUELLO A CALDO ,IMMETTE NELL'AMBIENTE IONI NEGATIVI CHE RIDUCONO LE PARTICELLE INQUINANTI PRESENTI NELL'ARIA
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 11 mar 2008, 17:03

FRANCY come funziona il respira sano a caldo? é quello tutto tondeggiante da 49 € circa? fa rumore? esce acqua? riesci a tenerlo acceso anche di notte?

qui tutto tace (x ora meglio così ma spero di non ritardare)... ciao a tutte

PS ma quando tutti i marzolini saranno nati dove ci incontreremo? sempre qui?
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 11 mar 2008, 17:04

Francy12 ha scritto:.... beata te che ti scegli i regali io tranne mia mamma,che mi ha gia' regalato qualcosa, nessuno mi ha chiesto nullA :fischia :fischia
Bhè si devo dire che sono abbastanza fortunata, forse perché è il primo figlio non so (e per i miei anche primo nipote).... comunque ho dovuto discutere con mia madre per andare a comprare qualcosa io, altrimenti mi avrebbe preso tutto lei! :ahaha
Finora ho ricevuto dai nonni fasciatoio, trapunta paracolpi, carrozzina/passeggino e una decina di tutine per i primi tempi.... :hi hi hi hi
Poi dei cari amici mi regaleranno l'angel care e altri amici l'umidificatore!! :yeee
non mi posso proprio lamentare!!! :hi hi hi hi
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 11 mar 2008, 17:06

Francy12 ha scritto:.... beata te che ti scegli i regali io tranne mia mamma,che mi ha gia' regalato qualcosa, nessuno mi ha chiesto nullA :fischia :fischia

FRANCY PENSA CHE A ME A LAVORO HANNO CHIESTO COSA MI SERVIVA, E TUTTE LE COSE CHE HO CHIESTO SECONDO LORO SONO CA...TE CHE NON SERVONO , IERI GLI HO DETTO VA BHE SE PROPIO MI VOLETE REGALARE QUALCOSA MI SERVIREBBE LA BILANCIA...............RISPOSTA: "MA VA QUELLA TI SERVE PER POCO PIù DI UNA SETTIMANA E POI LA PUOI ANCHE NOLEGGIARE IN FARMACIA...."
SI OK ALLORA COSA MI CHIEDETE A FARE COSA VOGLIO :che_dici
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 11 mar 2008, 17:07

Francy12 ha scritto:scusate ragazze a me il mio ginecologo se per la data presunta non succede nulla mi ha gia' fatto la carta per il ricovero un giorno dopo il termine per la stimolazione... vedo che ci sono panzone a piu' di 40 sett.
Non è un po' prestino? voglio dire, neanche la settimana ostetrica? devono essere tutti svizzeri questi bambini!! :ahah
Da me fanno passare tutta la 41 e dopo 2-3 giorni inducono il parto.. ovviamente monitoraggio tutti i giorni per vedere se tutto procede bene altrimenti anticipano l'induzione..
Daniele, nato il 16 marzo 2008, 3,190kg per 50cm di pacioccosità!! Amore di mammaaaaa!!!

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 11 mar 2008, 17:08

Francy12 ha scritto:scusate ragazze a me il mio ginecologo se per la data presunta non succede nulla mi ha gia' fatto la carta per il ricovero un giorno dopo il termine per la stimolazione... vedo che ci sono panzone a piu' di 40 sett.

SECONDO ME LA PRASSI VARIA DA OSPEDALE A OSPEDALE DA ME SE NON SUCCEDE NIENTE ALLA 41+6 TI RICOVERANO E TE LO INDUCONO, SO ANCHE DI ALTRI OSPEDALI CHE TI PORTANO ANCHE OLTRE LA 42 SETTIMANA :urka :urka

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 11 mar 2008, 17:11

nuvoletta ha scritto:PS ma quando tutti i marzolini saranno nati dove ci incontreremo? sempre qui?
Ciao Nuvoletta!!!!
anche io mi chiedevo la stessa cosa, MammaSilvia mi ha detto che ci sono i post dedicati ai nati nei vari mesi, quindi ci sposteremo soltanto ma continueremo a vederci sicuramente... io ormai mi sentirei persa senza tutte voi :cuore :cuore :cuore

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 11 mar 2008, 17:13

sabrina81 ha scritto:MONOYOLA IO HO QUELLO A CALDO DELLA DELONGHI CHE VA PIù CHE BENE.......ANCHE PERCHè ERA IN OFFERTA :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

MA SE TE LO DEVONO REGALARE ALLORA FAI LE COSE IN GRANDE E SCEGLI QUELLO CON I GLI IONI CHE SE NON SBAGLIO OLTRE A PURIFICARE L'ARIA, COME FA QUELLO A CALDO ,IMMETTE NELL'AMBIENTE IONI NEGATIVI CHE RIDUCONO LE PARTICELLE INQUINANTI PRESENTI NELL'ARIA
Ecco questo volevo sapere, se quello agli ioni era meglio o peggio di quello a caldo!!!
:ok grazie bella! :yeee

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 11 mar 2008, 17:23

monyola ha scritto:
sabrina81 ha scritto:MONOYOLA IO HO QUELLO A CALDO DELLA DELONGHI CHE VA PIù CHE BENE.......ANCHE PERCHè ERA IN OFFERTA :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

Ecco questo volevo sapere, se quello agli ioni era meglio o peggio di quello a caldo!!!
FIGURATI :ok :ok :ok

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 11 mar 2008, 17:24

monyola ha scritto:

SABRINA quelloo a caldo della de longhi è quello rotondo grigino chiarissimo e azzurrino che si carica da un buchino in alto? Io l'ho comprato al mediaworld prima di natale ma è durato una settimana, adesso non va più e non capisco cos'abbia...non dà cenni di vita... mi vengono i brividi a pensarci ma è morto la stessa mattina di mio marito...

MONIOLA anch'io so che più in basso nell'elenco dei forum ci sono quelli x mese dei bimbi nati gli anni scorsi...beh, fatemi sapere quando passeremo di là
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 11 mar 2008, 17:35

:yeee Complimenti a Maryfel per la piccola Elena :yeee

Che belli i vostri cucciolini, mi sembra ancora impossibile che tra qualche giorno ce ne sarà uno anche qua in casa mia :-D

Domani ho un monitoraggio, mi porterò una scatola di cioccolatini al caffè perchè ieri, dato che la mia principessa ha dormito tutto il tempo, mi hanno tenuta lì un'ora e mezza :urka ,
giovedì scorso invece scalciava e in mezz'oretta mi avevano lasciato andare.
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 11 mar 2008, 17:36

Ma è indispensabile l'umidificatore? io non l'ho neanche preso in considerazione... :fischia
Magapanciona

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 11 mar 2008, 17:38

SABRINA quelloo a caldo della de longhi è quello rotondo grigino chiarissimo e azzurrino che si carica da un buchino in alto? Io l'ho comprato al mediaworld prima di natale ma è durato una settimana, adesso non va più e non capisco cos'abbia...non dà cenni di vita... mi vengono i brividi a pensarci ma è morto la stessa mattina di mio marito...

cIAO NUVOLETTA IO L'HO COMPRATO (O MEGLIO ME L'HA REGALATO MIO PADRE MA ERA UNA SUPER OFFERTA A 19,90) A NATALE E DA ALLORA LO USO TUTTE LE SERE E IL VAPORE DURA TUTTA LA NOTTE VISTO IL PREZZO MI SEMBRA CHE ASSOLVA IN PIENO IL SUO DOVERE ANCHE PERCHè I MIEI CALORIFERI SONO GRANDISSIMI NONOSTANTE LE STANZE NON SIANO ENORMI E L'ARIA SI SECCA SUBITISSIMO

MAGARI HAI BECCATO QUELLO DIFETTOSO NON SO

COME TELEPROMOZIONE VA PIù CHE BENE CHE DICI SAI QUANTI SOLDI GUADAGNEREI :prrrr :prrrr :prrrr

DAI VOGLIO FARTI SORRIDERE UN POCHINO :bacio :bacio

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 11 mar 2008, 17:41

Magapanciona ha scritto:Ma è indispensabile l'umidificatore? io non l'ho neanche preso in considerazione... :fischia

gUARDA IN REALTà A ME L'OSTETRICA HA DETTO CHE BASTEREBBERO LE VASCHETTE TRADIZIONALI APPESE AI CALORIFERI....PERò SAI LA DIFFERENZA LA SI NOTA SOPRATUTTO IN INVERNO QUANDO I CALORIFERI VANNO PER MOLTE ORE.....SO CHE LO USANO ANCHE QUANDO I BIMBI SONO UN Pò PIù GRANDICELLI E HANNO LA TOSSE
:sorrisoo

Micky77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Micky77 » 11 mar 2008, 17:50

Magapanciona ha scritto:Ma è indispensabile l'umidificatore? io non l'ho neanche preso in considerazione... :fischia
Non sapevo neanch'io che fosse così importante,
me l'hanno regalato i miei per Natale della Imetec, ma credo sia solo una coincidenza :fischia

Ho anch'io un quesito del giorno:
Il ciuccio l'avete già preso? E che materiale e forma?

Io ne ho preso uno prima in farmacia della Chicco e da 0 mesi in caucciù e silicone,
davo per scontato che fosse a ciliegia cioè simile al capezzolo, invece è di quelli piatti e un po' all'insù, andrà bene lo stesso? :domanda
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 11 mar 2008, 17:53

Io sapevo che non era indispensabile, bastavano le vaschette appese ai termosifoni o degli asciugamani umidi sui termosifoni...
Però al corso di preparazione al parto abbiamo fatto una lezione con il pediatra e ce lo ha dato come indispensabile per far respirare e quindi dormire bene il bambino. Anzi, ci ha detto che anche noi genitori avremmo apprezzato i benefici...

Elis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elis » 11 mar 2008, 18:03

Notta ha scritto:Buongiorno marzoline...
Elis, Pulcis.... sono corsa a vedere se c'erano vostre notizie.. e invece vedo ancora niente.....
Dai dai, che li vogliamo tutti fuori questi cuginetti marzolini :prrrr
Per ora ancora niente, anche se ho parecchie contrazioni, ogni giorno è buono :incrocini
Notta la tua giuditta è bellissima!! :bacio

E complimenti anche a tutte le altre per i vostri cuccioli, sono tenerissimi :emozionee

Un bacio a tutte :bacio
Carlotta è arrivata il 17 marzo 2008.... sei l'amore della mia vita!!

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 11 mar 2008, 19:51

vi volevo solo aggiorbnare...non posso leggere gli arretrati sono in ospedale con il portatile di mi o marito...contrazioni da stamattina alle 4.30...sono andata al ps verso le 3 e mi hanno ricoverata per contrazioni ogni due minuti
...che ora magicamete sono sparite :buuu
vabbè dicono che ripartiranno e poichè sono lontana non è i lcaso adare via
vi terrò aggiornate baci
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

monyola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da monyola » 11 mar 2008, 21:01

Baci :bacio Mery facci sapere!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Magapanciona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Magapanciona » 11 mar 2008, 21:09

Mi sa che ho un problemino ginecologico.... che pizzaaaaa. Io che speravo di poter ricominciare una "vita normale" :fischia :aargh Domani urge chiamata alla gine, speriamo bene!!! :incrocini
Magapanciona

Bloccato

Torna a “Marzo”