GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 15:12

ciao a tutte, ehi che belle pancione che si vedono.. chissà a breve magari ne metterò una nuova anch'io. devo ancora farla però.. e spero di riuscire a ricordarmi di farne fare una al marito così mi vedete anche in faccia. (oddio non vi perdete niente a non vedermi, anzi.. :ahaha )

CRISS ROXY E A TUTTE QUELLE CHE USANO IL BIMBY.. mi domando come fate?? io vado in panico solo ad usare un semplice robot da cucina..
sarà anche comodo, però mi sa che mi ci vorrebbe un anno solo per capire come funziona.
e comunque costa tantissimo!!!!!!!

DAI DAI VOGLIO VEDERE TUTTE LE LUGLIOLINE CON PANZA. E ANCHE I VISI EH??????????' VERO PATTYZ??

EHI MA MANU??? Ora le mando un sms (sperando di ricevere la sua risposta non come l'altro giorno che non ho ricevuto nulla anche se mi aveva inviato la risposta :martello )
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 11 mar 2008, 15:13

ciao! la visitantutto bene. Probabilmente le contrazioni sono state causate dalla dissenteria che ho avuto, il sangue non si sa, ma niente di preoccupante. Devo solo riposarmi un po' di piu' quando sento che sto esagerando.

Giorgy come va la casa? Per domani :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 mar 2008, 15:14

GIORGY io non ce l'ho il bimby :fischia

Pensavo magari potremmo scambiarci qualche numero di telefono, se succede qualcosa almeno ci si può sentire.
Metterò anche io le foto, ce le avevo ma poi le ho tolte e non le ho più messe...sì sì mettiamo anche le facce così ci conosciamo :yeee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 11 mar 2008, 15:15

giorgy ha scritto:ciao a tutte, ehi che belle pancione che si vedono.. chissà a breve magari ne metterò una nuova anch'io. devo ancora farla però.. e spero di riuscire a ricordarmi di farne fare una al marito così mi vedete anche in faccia. (oddio non vi perdete niente a non vedermi, anzi.. :ahaha )

CRISS ROXY E A TUTTE QUELLE CHE USANO IL BIMBY.. mi domando come fate?? io vado in panico solo ad usare un semplice robot da cucina..
sarà anche comodo, però mi sa che mi ci vorrebbe un anno solo per capire come funziona.
e comunque costa tantissimo!!!!!!!

DAI DAI VOGLIO VEDERE TUTTE LE LUGLIOLINE CON PANZA. E ANCHE I VISI EH??????????' VERO PATTYZ??

EHI MA MANU??? Ora le mando un sms (sperando di ricevere la sua risposta non come l'altro giorno che non ho ricevuto nulla anche se mi aveva inviato la risposta :martello )
Per la faccia aspetterei che mi siano passati un po di brufoli! :prrrr
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 11 mar 2008, 15:26

ma che belle le vostre pance :yeee

Circa 3 settimane fa ,sono andata al pronto soccorso appunto perchè mi sentivo sempre bagnata.La dott di turno mi ha visitata ed ha visto che effettivamente le perdite erano molto abbondanti e abbastanza liquide.
Mi ha fatto tenere un panno per 1 oretta scarsa per vedere com'erano il colore di queste perdite, era molto scrupolosa e dopo un'accurata ecografia mi ha fatto anche il tampone(quello di cui parlava Roxi) risulando negativo al liquido amniotico.
Anche oggi ho molte perdite è proprio un fatto naturale perchè anche dal tampone si è visto che non avevo nessuna infezione.

thor sono contenta che tutto è andato bene :yeee
Dai Criss :bacio metti una fotina anche tu

Voglio vedere anche la pancina di Pucciola :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 11 mar 2008, 15:27

Io ho comprato il bimby (usato) su e-bay!! Modello di 10 anni fa (uguale a quello che aveva preso mia madre) e l'ho pagato 100 euro comprese le spese di spedizione. Ovvio non è l'ultimo modello ma funziona veramente da matti! Soprattutto la mousse di cioccolato e la panna cotta vengono trooooooppppoo bene :ahaha
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 11 mar 2008, 15:27

manu-manu ha scritto:ciao! la visitantutto bene. Probabilmente le contrazioni sono state causate dalla dissenteria che ho avuto, il sangue non si sa, ma niente di preoccupante. Devo solo riposarmi un po' di piu' quando sento che sto esagerando.
:yeee non strafare

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 11 mar 2008, 15:28

Lala ha scritto:Ciao a tutte! :sorrisoo

Non so se vi ricordate di me, perché è da un bel po' che non scrivo, ma la mia piccola Elena e la casa mi assorbono completamente. :che_dici
In questi giorni sto aiutando mio marito col computer e quindi posso collegarmi e leggervi.
Mi piacerebbe essere più presente, perché noto che si sta creando un bel gruppetto. :buuu
Ho letto qualcosina e ho visto che tutte state bene come i vostri cuccioli. Bene anche per Thor (non sai quante volte sarei corsa in PS quando aspettavo Elena, perché c'erano giornate che era proprio una pigrona). :fischia
Per quel che mi riguarda, tutto procede bene.
La morfologica è andata bene; Davide cresce e non sta mai fermo; io oramai convivo con il mal di schiena e Elena ha ripreso a dormire la notte, dopo un periodo di continue levatacce. :yeee
Nonostante l'energia che ti richiede una figlia, essere madri è la cosa più bella del mondo, perchè giorno dopo giorno la vedi crescere e ti riempie di gioia la felicità e serenità che ti trasmette. Non vedo l'ora che nasca il fratellino per coccolarmeli tutti e due. :cuore :cuore
Scusate questo piccolo momento sdolcinato, ma volevo rendervi partecipi della mia gioia. :sorrisoo

Un bacino a tutte le pancine e tanti :incrocini a chi deve fare l'eco.
Laura
ciao Lala sono contenta di leggerti e di sapere che tutto procede bene :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 15:32

MANU eccoti!!!!!!!! non mi ero accorta che eri in linea ecco perchè ti ho scritto. bene per la visita!!!!!!! mi raccomadno però, ascolta i consigli del gine e non esagerare ok??? so che sei una staccanovista, però ogni tanto bisogna pensare a se stessi e al cuccioletto.
la storia della casa.. beh è un'epopea.. qui bisogna vedere come sistemare tutto. oggi son fortunata perchè c'è un bel sole, ma se ricominciasse a piovere.. ora so che ha in mano tutto mio marito che deve litigare con la vicina di casa (che è una gran stronz@) e deve dirle di far sistemare il danno ai suoi muratori..

ROXY si in effetti io già qualche numero ce l'ho.. mi farebbe piacere avere anche il tuo, dato che oltretutto non abitiamo lontane. ti mando mp
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 11 mar 2008, 15:34

RAGAZZE STAVO PENSANDO....

PER LA FESTA DEL PAPA'.....

REGALATE QUALCOSA HAI VOSTRI MARITI/COMPAGNI

AVEVO PENSATO AD UN BIGLIETTINO....CARINO...VOI AVETE IDEE :yeee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 15:35

SOLAX meno male che anche nel tuo caso non ci sono stati problemi di perdita di liquido amniotico.

YULLEN dai che ti vogliamo anche con i brufoletti.. così ti ricorderemo sempre com'eri in gravidanza. ah poi facendo la foto tra viso e pancia.. non è che vien fuori il primo piano.. quindi niente scuse :prrrr

e ora vado a stendermi sul divano! ne ho proprio bisogno!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 15:37

CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE STAVO PENSANDO....

per la festa del papà in effetti l'anno scorso ho fatto fare un disegno a gloria e gliel'ha consegnato lei.. lui si è sciolto e ha detto che è stato il regalo + bello che avesse mai ricevuto.

ora non so che fare.. volevo far fare qualcosa a gloria sempre.. magari visto che sta cominciando ad usare la colla... che ne so.. un disegno con qualche cartoncino colorato incollato.. ma non ho ancora idee precise ed è difficile far fare qualcosa ad una bimba di tre anni..

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 15:38

roxy ha scritto:CRISS ma il Bimby che io sappia costa di più di 900 euro, almeno poi con gli accessori mi sa che viene a costare di più. Anche io l'ho guardato sul sito della Worker ma a parte il costo non saprei dove metterlo, se lo metti via poi non lo usi più e io non ho spazio in cucina (almeno in questa :fischia ).
Roxy :urka :urka più di 900€????!!!! già così mi sembrava una follia, a parte che anche io qui ho lo stesso problema tuo, lo spazio (a fine anno mi trasferirò e lì ci starebbe,ok...) ma cavoli ha un costo esorbitante che anche pagando a rate assolutamente nn mi potrei permettere :buuu mi sà che resterà un sogno e nel frattempo continuo a spignattare con pentole, minipimer e robot-da-cucina schifoso preso con i punti al supermercato :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 15:42

Giorgy e tutte le altre, stavo pensando ... ovviamente è solo un'idea, se vi va ...

potremmo fare una lista dei nostri numeri di telefono (ovviamente solo di chi vuole) di tutte noi e poi scambiarcela in modo che tutte abbiano il numero di tutte (le partecipanti) e ci si possa contattare a piacimento ... che ne dite? è 'na str@nzata?
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 mar 2008, 15:42

GIORGY ok :ok

CUCCIOLO io non so, non posso muovermi e mio marito ancora non ha ricominciato a leggere il libro che avevamo preso quando abbiamo avuto le beta "Sarò padre". Si era messo di impegno ma poi con quello che è successo mi ha detto che non se la sente ancora di ricominciarlo, ha troppa paura ancora. Però si scioglie tutto quando sente Pise muoversi, ci vuole solo un pò di tempo in più e anche per me...tra un pò quando saremo più tranquilli che tutto sta andando bene ci rilasseremo e investiremo di può sul cucciolo :emozionee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 15:43

pookie ha scritto:Io ho comprato il bimby (usato) su e-bay!! Modello di 10 anni fa (uguale a quello che aveva preso mia madre) e l'ho pagato 100 euro comprese le spese di spedizione. Ovvio non è l'ultimo modello ma funziona veramente da matti! Soprattutto la mousse di cioccolato e la panna cotta vengono trooooooppppoo bene :ahaha
pooookie ma che ideaaaa!!! ma sai che io uso tantissimo e-bay e nn mi è mai venuto in mente di guardare ... ma se si può essere più stupidi :martello :martello

grazie dell'idea :ok :bacio
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 11 mar 2008, 15:44

giorgy ha scritto:
CUCCIOLO ha scritto:RAGAZZE STAVO PENSANDO....

per la festa del papà in effetti l'anno scorso ho fatto fare un disegno a gloria e gliel'ha consegnato lei.. lui si è sciolto e ha detto che è stato il regalo + bello che avesse mai ricevuto.

ora non so che fare.. volevo far fare qualcosa a gloria sempre.. magari visto che sta cominciando ad usare la colla... che ne so.. un disegno con qualche cartoncino colorato incollato.. ma non ho ancora idee precise ed è difficile far fare qualcosa ad una bimba di tre anni..
giorgi che dolce la tua bimba :cuore

lory ancora fa dei bellissimi scarabocchi,mi sa che non è proprio portato per il disegno :ahaha

Non ho idee, capirai meno male cucciolo se non mica ci pensavo che già eravamo arrivati al 19 marzo!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 15:44

Manu mi raccomando, nn affaticarti e rallenta un pochetto ... vedrai che una volta preso il via starai anche meglio :coccola :coccola

Solax :coccola anche io con la prima gravi avevo sempre problemi di idrorrea ed è davvero fastidiosa ..stavolta va un pò meglio, spero di nn aver parlato troppo forte :incrocini
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 11 mar 2008, 15:46

criss ha scritto:Giorgy e tutte le altre, stavo pensando ... ovviamente è solo un'idea, se vi va ...

potremmo fare una lista dei nostri numeri di telefono (ovviamente solo di chi vuole) di tutte noi e poi scambiarcela in modo che tutte abbiano il numero di tutte (le partecipanti) e ci si possa contattare a piacimento ... che ne dite? è 'na str@nzata?
no assolutamente, io poi non ho il numero di nessuna di voi :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 15:48

dunque prima di divanizzarmi (come direbbe pattyz) son tornata per due motivi:
1. mi ero dimenticata di mandare l'mp a roxy.. cara ora te l'ho mandato

2. vi aggiorno su gloria! notiziona delle notizione: gloria oggi è famelica! :-D e mangia come un porcello! mia suocera dice che oggi finalmente si è lanciata e ha mangiato pesce, tacchino formaggio.. e in buone quantità.
in questi giorni in effetti per me era molto nervosa per la fame, però non riusciva a mangiare. forse oggi sta meglio e si è potuta sfamare. infatti oggi è una bambina felice e allegra.. è tornata la gloria di sempre!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come mi sento alleggerita,avevo un peso al cuore a vederla così...si vedeva che era sofferente!

Bloccato

Torna a “Luglio”