Gaia è felicissima del pupo in arrivo....e poi è così delicata...dice a tutti 'mamma deve riposare perchè ha un bimbo nella pancia'....per fortuna è una bimba allegra e generosa, quindi non credo avremo problemi di gelosia!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
- febor
 - Expert~GolGirl®

Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
Grazie ragazze....no, la panza era il giorno prima che nascesse Gaia! Fossi così adesso....a nove mesi scoppierei!!! 

Gaia è felicissima del pupo in arrivo....e poi è così delicata...dice a tutti 'mamma deve riposare perchè ha un bimbo nella pancia'....per fortuna è una bimba allegra e generosa, quindi non credo avremo problemi di gelosia!

Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

mi tocca leggere un sacco di arretrati
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- babymom
 - Original~GolGirl®

FEBOR: mi pareva 

Scusate non è per cattiveria ma i post delle "vecchie" settembrine non si possono eliminare? Così sembra che noi abbiamo già 9 post.

Scusate non è per cattiveria ma i post delle "vecchie" settembrine non si possono eliminare? Così sembra che noi abbiamo già 9 post.
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
						Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

babymom posso approfittare un attimo del fatto che hai già avuto un bimbo e sei adesso online? seconde te, x la tua esperienza... è normale avere doloretti inguinali e gli slip sempre umidi? sono due gg che va avanti così... il gine è tranquillo, ma io no... ho chiesto nel topic dei disturbi in gravidanza, ma non mi hanno detto nulla di che... tu che ne pensi?

♥G♥ 28/08/08
						- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

febor,   

che bella la tua bimba... si vede che ha un aria dolce....
ragazze ma qnto chiacchierate...

dopo lo sfrugugliamento di ieri mi sento a pezzi... diciamo che gli uomini a volte nn sono proprio delicati
 .... stanotte ho avuto tanta mal di panza e dormito malissimo... e ora dopo aver mangiato di tutto e di più ... mi sta calando la palpebra!!!!:Cala_palpebra: 
ho letto di là degli acquisti...... io nn comprerò nulla .. ho le cose di flavio che bastano e avanzano... invece sono andata a vedere l'abbigliamento per me...
 ma ci sono cose orribili....
i pantaloni sembravano delle canadesi .....

ma chi sono gli stilisti della moda premaman... glieli farei indossare a loro....

ragazze ma qnto chiacchierate...
dopo lo sfrugugliamento di ieri mi sento a pezzi... diciamo che gli uomini a volte nn sono proprio delicati
ho letto di là degli acquisti...... io nn comprerò nulla .. ho le cose di flavio che bastano e avanzano... invece sono andata a vedere l'abbigliamento per me...
i pantaloni sembravano delle canadesi .....
ma chi sono gli stilisti della moda premaman... glieli farei indossare a loro....
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
						- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

Lin,  ti rispondo io.... si è normale e più si va avanti ,  più diventerai "incontinente" 

guarda ieri a un certo punto mi son sentita venir giù (scusa la descrizione poco romantica) del liquido.... vado in bagno è ho visto tutto umidiccio
 , mi son presa un colpo... poi niente più, qndo mettevo gli ovuli di progesterone , fino a venerdi scorso, era ancora peggio 

guarda ieri a un certo punto mi son sentita venir giù (scusa la descrizione poco romantica) del liquido.... vado in bagno è ho visto tutto umidiccio
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

zizou scusa stellina, non avevo visto che c'eri anche tu!!! grazie, mi hai molto tranquillizzata... io mi fido del mio gine, xò... a volte il parere delle mie amichette bellissime mi aiuta tanto di più!!!! 

♥G♥ 28/08/08
						- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Lin  se ti va bene, ti rispondo io per quel che posso: è normale, almeno a me è successo quando aspettavo Paolo e sta succedendo di nuovo! Io ho da qualche settimana il salvaslip ... ma a fine gravidanza arrivo a mettere proprio gli assorbenti! La scorsa, ho dovuto comprare quelli in puro cotone dalla Sanitaria: agli altri mi si erano sensibilizzate le parti intime!!  

Penso che tu debba capire "perchè" le mutandine sono umide ... Si tratta di plin plin?

Babymom pensavo al gemellare per quando uscirò da sola con i due ... Ma mi sa che hai ragione!

Zizou io ho comprato delle cosucce carine premaman da Iana, lo conosci? E' un franchising!

Febor la tua cucciola è davvero bellissima ed ha un visino così dolce!!!
 Anche voi siete proprio belli!  

Penso che tu debba capire "perchè" le mutandine sono umide ... Si tratta di plin plin?
Babymom pensavo al gemellare per quando uscirò da sola con i due ... Ma mi sa che hai ragione!
Zizou io ho comprato delle cosucce carine premaman da Iana, lo conosci? E' un franchising!
Febor la tua cucciola è davvero bellissima ed ha un visino così dolce!!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

pandistelle boh, credo di sì... liquido, trasparente... che altro può essere?

♥G♥ 28/08/08
						- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

pandistelle,Iana,,....   si lo conosco... andrò a vedere, sai io cerco le tute perchè coi pantaloni la mia panza sembra ancora più grande.... e poi nn sopporto gli elastici sulla panzona... :ahah

- FRA80
 - Active~GolGirl®

CIAO SETTEMBRINE CHIACCHIERINE!!!
Ho appena finito di leggere tutti gli arretrati..... seeeeeeeeee .... ma di questo nuovo post però !!!

Mi intrufolo nel discorso perdite perchè anch'io le ho!!
Si tratta di liquido trasparente, inodore... pipì non è di sicuro ... ma è da quando sono incinta che le ho... la gine mi ha detto che è normale, anzi, + andiamo avanti e + dovrebbero diventare del tutto simili al muco ns solito... l'importante è che non siano gialle e maleodoranti perchè potrebebro essere sintomo di un'infezione..

Ho appena finito di leggere tutti gli arretrati..... seeeeeeeeee .... ma di questo nuovo post però !!!
Mi intrufolo nel discorso perdite perchè anch'io le ho!!
Si tratta di liquido trasparente, inodore... pipì non è di sicuro ... ma è da quando sono incinta che le ho... la gine mi ha detto che è normale, anzi, + andiamo avanti e + dovrebbero diventare del tutto simili al muco ns solito... l'importante è che non siano gialle e maleodoranti perchè potrebebro essere sintomo di un'infezione..
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Se non profuma, nel senso proprio della parola ... bè, allora è plin!Lin ha scritto:pandistelle boh, credo di sì... liquido, trasparente... che altro può essere?
Tranquilla, volevo sdrammatizzare ... E' NORMALE!!
COMINCIA A COMPRARE I PANNOLONI SVEDESI ...
- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Lin   

Ciao Fra!

Zizou io ho dovuto comprare tutto daccapo pur avendo roba di Paolo, che però è nato a giugno, quindi inutilizzabile ... Ora ho preso 1 salopette lunga in Jeans, 1 corta, 5 maglie a manica corta e 3 a manica lunga, oltre 2 gonne, di cui una in jeans!! Abbigliamento casual, insomma, tanto io starò barricata in casa tutta l'estate!!

Ciao Fra!
Zizou io ho dovuto comprare tutto daccapo pur avendo roba di Paolo, che però è nato a giugno, quindi inutilizzabile ... Ora ho preso 1 salopette lunga in Jeans, 1 corta, 5 maglie a manica corta e 3 a manica lunga, oltre 2 gonne, di cui una in jeans!! Abbigliamento casual, insomma, tanto io starò barricata in casa tutta l'estate!!
- ZIZOU
 - Expert~GolGirl®

pandistelle,  ecco brava! mi hai capito in pieno!!! anche noi staremo qui a roma... il socio ha iniziato a farsi venire le palpitazioni... naturalmente nn cerco un abbigliamento sexy , almeno comodo di flavio ho comprato 1 salopette in jeans che è durata tutta l'estate e poi portavo i vestiti lunghi e comodi ....  allora andrò a vedere IANA

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

ah, beh! adesso ci mancava l'incontinenza!!!!  :ahah 
vestiti... io ho due jeans premaman chicco comodissimi, un pantalone più leggero di marca ignota, una maglia di cotone di froggy a maniche lughe (ma parecchio scollato... regalo del mio tutu!!!) e tre pantajezz con fasciozzo che uso adesso che sto a letto (non sopporto le molle da un po'...).
penso che non prenderò molto altro... ho una camicia, una maglietta e un vestitino stile impero che andranno benissimo questa primavera/estate e poi vedrò a seconda di quanto aumenterò!!!!

vestiti... io ho due jeans premaman chicco comodissimi, un pantalone più leggero di marca ignota, una maglia di cotone di froggy a maniche lughe (ma parecchio scollato... regalo del mio tutu!!!) e tre pantajezz con fasciozzo che uso adesso che sto a letto (non sopporto le molle da un po'...).
penso che non prenderò molto altro... ho una camicia, una maglietta e un vestitino stile impero che andranno benissimo questa primavera/estate e poi vedrò a seconda di quanto aumenterò!!!!
♥G♥ 28/08/08
						- febor
 - Expert~GolGirl®

Pandistelle, Zizou...grazie per i complimenti!
Consiglio anch'io Iana, ho comprato lì la roba premaman che ho usato per Gaia....e poi è ottima come prezzi e qualità anche per i vestitini dei pupi!

Per le perdite...Lin non ti preoccupare è normale!

Consiglio anch'io Iana, ho comprato lì la roba premaman che ho usato per Gaia....e poi è ottima come prezzi e qualità anche per i vestitini dei pupi!
Per le perdite...Lin non ti preoccupare è normale!
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- pandistelle
 - Master~GolGirl®

ZIZOU ha scritto:pandistelle, ecco brava! mi hai capito in pieno!!! anche noi staremo qui a roma... il socio ha iniziato a farsi venire le palpitazioni... naturalmente nn cerco un abbigliamento sexy , almeno comodo di flavio ho comprato 1 salopette in jeans che è durata tutta l'estate e poi portavo i vestiti lunghi e comodi .... allora andrò a vedere IANA
... tanto il socio meno vestita mi vede e più sexy mi trova
Domandina indiscreta: il mio è una cellula erogena vivente o anche i vostri vi trovano sexy-panzute
Lin ... torna tutto a posto dopo!!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

grazie ragazze! che farei senza di voi (e dico sul serio...) 

io mi faccio un riposino... ho appena fatto la puntura e... boh, mi sento stanca. sarà stata la notte insonne!
un bacino a tutte, ci sentiamo più tardi!!!!

io mi faccio un riposino... ho appena fatto la puntura e... boh, mi sento stanca. sarà stata la notte insonne!
un bacino a tutte, ci sentiamo più tardi!!!!
♥G♥ 28/08/08
						- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Ragazze ... io i vestiti non penso che li indosserò, per quanto sarebbero comodissimi: sembrerei troppo una mongolfiera!!!  

- FRA80
 - Active~GolGirl®

RAGAZZE... io entro ancora in diversi miei pantaloni....
non so se mi devo preoccupare o se devo essere contenta...
Ho comprato solo i jeans a Zara.. comodi, belli ed economici... ma mi vanno larghi!

non so se mi devo preoccupare o se devo essere contenta...
Ho comprato solo i jeans a Zara.. comodi, belli ed economici... ma mi vanno larghi!
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm