GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
- ALE75
- Active~GolGirl®
Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
un bacio a tutte voi care settembrine 

Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- paloma
- Original~GolGirl®
Ma non sono sola!
Ale e Tnt: come festeggerete i vostri cuccioli ?

Ale e Tnt: come festeggerete i vostri cuccioli ?
- ALE75
- Active~GolGirl®
AUGURI ANCHE A FRANCESCA DI TNT 

Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- paloma
- Original~GolGirl®
Mi suona il cell...vado
- ALE75
- Active~GolGirl®
ciao Paloma, Jacopo ha già festeggiato, sabato sera con i cuginetti, zii e nonni, ieri sera con gli amichetti di "famiglia", questa mattina all'asilo e mercoledì con i suoi amichetti...dici che possa bastare?????? 

- sweet
- Master~GolGirl®
ALE 

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
Uff, mi sono persa a leggere gli arretrati! Per prima cosa TANTI AUGURI ANCHE A JACOPO! Ciao Ale, ogni tanto ti riaffacci! Ma torna più spesso!
Maura, noi no faremo grandi feste...Franci non va all'asilo, quindi di amichetti ne abbiamo pochi. Alcuni conosciuti ai giardini, ma ancora non mi pare amino molto giocare insieme. E comunque adesso siamo troppo incasinati "abbaraccati" da mia suocera e in attesa della casa! Così, solo una cena da mia suocera stasera, con i miei, mio fratello e famiglia e mia nonna. Una cosa semplice, ma so che Francesca si divertirà! NOn vedo l'ora di vedere i suoi occhietti scintillanti e il suo sorriso quando arriveranno tutti, vedrà i palloncini e poi i regali...
Maura, noi no faremo grandi feste...Franci non va all'asilo, quindi di amichetti ne abbiamo pochi. Alcuni conosciuti ai giardini, ma ancora non mi pare amino molto giocare insieme. E comunque adesso siamo troppo incasinati "abbaraccati" da mia suocera e in attesa della casa! Così, solo una cena da mia suocera stasera, con i miei, mio fratello e famiglia e mia nonna. Una cosa semplice, ma so che Francesca si divertirà! NOn vedo l'ora di vedere i suoi occhietti scintillanti e il suo sorriso quando arriveranno tutti, vedrà i palloncini e poi i regali...

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- ALE75
- Active~GolGirl®
ieri sera al compleanno di Jacopo c'erano anche Sweet con Alice... 

- sweet
- Master~GolGirl®
è si, questo forum mi ha fatto un regalo prezioso: l'amicizia di Ale e la dolcezza di jacopo.ALE75 ha scritto:ieri sera al compleanno di Jacopo c'erano anche Sweet con Alice...

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
Tweety, non sai che c'è una legge che proibisce di partorire nelle ricorrenze del compleanno della suocera?...... :prrrr :prrrr :prrrr
Per le emorroidi ti capisco...non ne avevo mai sofferto e sono un gradito regalo del finale di gravidanza e del parto!
Non mi fanno male, ma ... non sono più come prima!
Vy: capisco perfettamente il tuo bisogno di leggere qualcosa che ti aiuti a capire...anche io ho passato mesi dopo la mia brutta esperienza sempre cercando qualcosa da leggere, o cercando persone che avessero vissuto la mia stessa esperienza per aiutarmi a capire, a metabolizzare....ecco perchè gol arrivò come un'ancora di salvezza per me...qui trovai persone che capivano e avevano vissuto anche esperienze simili. Quindi per me fai bene a leggere, speriamo sia un buon libro...
Per le emorroidi ti capisco...non ne avevo mai sofferto e sono un gradito regalo del finale di gravidanza e del parto!

Vy: capisco perfettamente il tuo bisogno di leggere qualcosa che ti aiuti a capire...anche io ho passato mesi dopo la mia brutta esperienza sempre cercando qualcosa da leggere, o cercando persone che avessero vissuto la mia stessa esperienza per aiutarmi a capire, a metabolizzare....ecco perchè gol arrivò come un'ancora di salvezza per me...qui trovai persone che capivano e avevano vissuto anche esperienze simili. Quindi per me fai bene a leggere, speriamo sia un buon libro...

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- ALE75
- Active~GolGirl®
ciao susy, il pancione?????
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammine,
tutto bene? Sono solo all'inizio degli arretrati.
Finisco di leggere e torno!
Tu hai il tuo, io ho il mio... in questo caso NON la pensiamo allo stesso modo, ma non sta a me giudicare cosa sia giusto fare. Io parlo della MIA esperienza e delle mie idee. Dico la mia, come penso sia giusto, visto che ci hai chiesto un parere. Ma tu devi agire come meglio credi.

tutto bene? Sono solo all'inizio degli arretrati.
Finisco di leggere e torno!

Come ripeto - dolce Sweet - ognuno è arbitro di se stesso, ognuno ha il proprio modo di vedere le cose.sweet ha scritto: .....
Io non voglio insistere SUSI, ma tu devi anche conoscere altri dettagli prima di dire che è
Inutile tenere il muso etc. Gli stati d’animo non sono semplici da gestire, non si possono
Comandare. Con mio padre ci sono sempre stati conflitti diretti e indiretti (quelli con mia madre
Che ovviamente si riflettono da sempre anche su di me)… non si tratta di rancore o di cattiveria ma
Semplicemente di rispettare i propri tempi di recupero.
.....…
Tu hai il tuo, io ho il mio... in questo caso NON la pensiamo allo stesso modo, ma non sta a me giudicare cosa sia giusto fare. Io parlo della MIA esperienza e delle mie idee. Dico la mia, come penso sia giusto, visto che ci hai chiesto un parere. Ma tu devi agire come meglio credi.

- tnt
- Expert~GolGirl®
Susi: super pancione allora! Ma dell'anca sbilenca anch'io non so niente....
Ho avuto un po' di sciatica verso il 6/7° mese e poi più nulla...alla fine ero ancora agile come quando non avevo la pancia, scavalcavo ancora la finestra del bagno (è una lunga storia... :ahah ) e facevo massaggi a Ric che invece era un catorcio! Neanche fosse lui in gravidanza!! :ahah
Giuly oggi è in vacanza...brava, bravissima!!!
Billi: oggi ci sono io e te no!! Uff!!!
Bila: ma sei già partita per Londra? Speriamo sia un momento importante e sereno per voi!

Giuly oggi è in vacanza...brava, bravissima!!!

Billi: oggi ci sono io e te no!! Uff!!!

Bila: ma sei già partita per Londra? Speriamo sia un momento importante e sereno per voi!
- susi75
- Master~GolGirl®
TROPPO carino!!!!puravita ha scritto:nn resisto...vi faccio vedere che ho preso a tommy per il suo compleanno...
quando gli ho fatto vedere sta foto è IMPAZZITO ahhaah
dolce
http://www.generalweb.it/viewart.cfm?ID=3513
Piacerebbe senz'altro anche a Nui che adora macchinine e simili!

- susi75
- Master~GolGirl®
Ciao Ale e auguri al tuo JAcopo!ALE75 ha scritto:ciao susy, il pancione?????
Grazie, il pancione cresce e pare star bene.....
Penso che Egle sia scesa un p', visto che l'acidità mi sta dando finalmente un po' di tregua

L'unica cosa è che non riesco più a camminare bene, visto che le anche continuano a cedermi

- tnt
- Expert~GolGirl®
Nenne: tantissimi
per la tua visita. Facci sapere presto!
Per il discorso mamme...io sono fortunata. Si fortunatissima. Mia mamma è proprio come l'avrei voluta. Una mamma speciale. Mi ha sempre amata tantissimo e mi ama ancora tanto, tanto, tanto! Dolce, dolcissima e severa quando serviva, magari a volte non ci siamo trovate daccordo, ma alla fine c'era sempre l'amore e questo faceva sempre quadrare i conti! Questa è una cosa bellissima che la vita mi ha regalato. In compenso ho un babbo...così, così! :ahah Non è cattivo ma è tutto particolare...ci vorrebbe troppo a spiegare, magari un giorno che avete tempo... :ahah
Se poi vi va vi racconto qualche altra perla dalla convivenza forzata con la suocera....

Per il discorso mamme...io sono fortunata. Si fortunatissima. Mia mamma è proprio come l'avrei voluta. Una mamma speciale. Mi ha sempre amata tantissimo e mi ama ancora tanto, tanto, tanto! Dolce, dolcissima e severa quando serviva, magari a volte non ci siamo trovate daccordo, ma alla fine c'era sempre l'amore e questo faceva sempre quadrare i conti! Questa è una cosa bellissima che la vita mi ha regalato. In compenso ho un babbo...così, così! :ahah Non è cattivo ma è tutto particolare...ci vorrebbe troppo a spiegare, magari un giorno che avete tempo... :ahah
Se poi vi va vi racconto qualche altra perla dalla convivenza forzata con la suocera....

- susi75
- Master~GolGirl®
AUGURI FRANCESCA!!!!

- tnt
- Expert~GolGirl®
..on line Susi, Sweet e due ospiti....segreti....
- sweet
- Master~GolGirl®
SUSI: non so nulla a proposito delle anche , ma credo anch’io ad intuito che
Dipenda proprio dall’allargamento del bacino in vista del parto!
Bene per l’acidità diminuita, ricordo anch’io il tormento finchè ho partorito ..
Dipenda proprio dall’allargamento del bacino in vista del parto!
Bene per l’acidità diminuita, ricordo anch’io il tormento finchè ho partorito ..
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
TNT: ti ci vuole una medaglia per la convivenza con la suocera .. o stai tenendo botta???
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma