Io ho comprato quello in pula di farro perché ho letto su internet delle varie proprietà del farro soprattutto per la schiena (è adatto anche a quella dei neonati). Però è pesante e quando lo scuoti fa un pò di polvere e il prezzo è più elevato 65€. Quello che hai trovato a 20€ mi sembra ottimo come rapporto qualità prezzo. Se lo trovassi a quel prezzo ne comprerei un altro da portare in giro per casa mentre l'altro lo utilizzerei solo per dormire e al limite dopo che saranno nate le cucciole.girasole143 ha scritto: 3) il cuscino famoso!! voi l'avete preso tutte alla prenatal? quanto costa? nn ricordo, ne ho visto uno al centro commerciale e costava sulle 20 euro e passa circa.. ma ho letto su una rivista che ci sn anche quelli imbottiti di pula di farro.. consiglio??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!
- caterina1966
- Active~GolGirl®
Re: IL PAPA' VA FESTEGGIATO CON UN CALCETTO BEN PIAZZATO!
21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli
- caterina1966
- Active~GolGirl®
... ricordati subito dopo la pasticca di ferro di mangiare un'arancia, kiwi o pomplemo. La vitamina C aiuta ad assorbire il ferro che altrimenti viene perso. Sulla carne mettiamo il limone proprio per questo motivo... è molto importante. Possiamo prendere tutte le pasticche che vogliamo ma se non le assorbiamo che ci facciamo? il mio gine mi ha fatto il lavaggio del cervello. A me il limone sulla carne non mi sconfinfera per niente!!!Mammarunner ha scritto:TP: Io ho scaricato da internet gli esiti degli gli esami che ho fatto ieri mattina (qui a bergamo siamo avanti...) ed mi si è abbassata la glicemia (e te credo, non vedo un biscotto da 35 giorni!) e nonostante prenda il ferro per bocca ogni giorno mi si è abbassato pure il ferro (e questo non è bello...).

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Nella tabella che vi ho appena indicato (http://www.**********.com/rotella2/calend.htm) oltre ai dati del bimbo ho appena visto che c'è anche il peso che dovrebbe avere raggiunto la mamma.... beh... sacrilegio !!!
sono troppo rigidi!!! ABORRRRRRO !!!
Vi va di fare un'indagine sull'aumento di peso e di pancia?
Visto che ormai siamo quasi tutte al settimo mese, ognuna di noi dovrebbe dichiarare quanto ha messo su di peso e quanto misura la pancia prendendo in considerazione il primo giorno del 7°mese (naturalmente per chi non l'ha ancora raggiunto lo dirà al momento giusto).
Poi prendiamo i dati di tutte e facciamo una tabellina per il confronto e per consolazione...
Se volete posso occuparmene io...
Ecco i miei dati:
Peso: + 7,5
Pancia: cm 86

Vi va di fare un'indagine sull'aumento di peso e di pancia?
Visto che ormai siamo quasi tutte al settimo mese, ognuna di noi dovrebbe dichiarare quanto ha messo su di peso e quanto misura la pancia prendendo in considerazione il primo giorno del 7°mese (naturalmente per chi non l'ha ancora raggiunto lo dirà al momento giusto).
Poi prendiamo i dati di tutte e facciamo una tabellina per il confronto e per consolazione...

Ecco i miei dati:
Peso: + 7,5
Pancia: cm 86
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Grazie Caterina ma già lo faccio: alla mattina pastiglietta di ferro e poi subito due arance fresche spremute e kiwi. Ieri il medico mi ha detto di aumentare le pastiglie e un giorno si ed uno no devo prenderne due anzichè una. Ormai sono una farmacia ambulantecaterina1966 ha scritto:
... ricordati subito dopo la pasticca di ferro di mangiare un'arancia, kiwi o pomplemo. La vitamina C aiuta ad assorbire il ferro che altrimenti viene perso. Sulla carne mettiamo il limone proprio per questo motivo... è molto importante. Possiamo prendere tutte le pasticche che vogliamo ma se non le assorbiamo che ci facciamo? il mio gine mi ha fatto il lavaggio del cervello. A me il limone sulla carne non mi sconfinfera per niente!!!

- sikelia
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine come va?
Bella idea quella di Mammarunner allora i miei dati sono
Peso: + 9
Pancia: cm 89
Vado a fare un riposino a dopo!!!
Bella idea quella di Mammarunner allora i miei dati sono
Peso: + 9
Pancia: cm 89
Vado a fare un riposino a dopo!!!

Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011
Lorenzo: 26 Novembre 2011
- aurypunk80
- Active~GolGirl®
Peso: +2,5
Pancia: 90
Mammarunner il link non si apre, o meglio dà pagina non trovata
Mammarunner il link non si apre, o meglio dà pagina non trovata

- beba76
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze avete scritto tantissimo ho letto tutto solo oggi che sono a casa visto che Matteo(mio nipote) non ha la febbre di gg ma solo di notte(è arrivata a 39,5°) quindi mia sorella ha l'aiuto di mio cognato.
peso: +7,5
pancia: cm 99(misura all'ombelico)mamma mia che boccia!!!!!
Complimenti x tutte le visite ok
Dovevano essere buonissine le varietà di pasta agli asparagi
A proposito di parenti venerdì era in corso una fantastica serata,e udite udite arrivano dei parenti dalla bellissima calabria,e chiedetemi se ne ho voglia bhè neanche un pò uffa
.
La mia gine mi ha detto che se anche questi esami vanno bene posso decidere se fare la curva o meno visto che non ho mai avuto problemi con gli zuccheri,mhà staremo a vedere...
Sarettaho comperato "susanna solo bimbi" che belle cose se riesco domani inizio la copertina con i coniglietti quella rosa..
peso: +7,5
pancia: cm 99(misura all'ombelico)mamma mia che boccia!!!!!

Complimenti x tutte le visite ok
Dovevano essere buonissine le varietà di pasta agli asparagi
A proposito di parenti venerdì era in corso una fantastica serata,e udite udite arrivano dei parenti dalla bellissima calabria,e chiedetemi se ne ho voglia bhè neanche un pò uffa

La mia gine mi ha detto che se anche questi esami vanno bene posso decidere se fare la curva o meno visto che non ho mai avuto problemi con gli zuccheri,mhà staremo a vedere...
Sarettaho comperato "susanna solo bimbi" che belle cose se riesco domani inizio la copertina con i coniglietti quella rosa..

- beba76
- Basic~GolGirl®
[quote="aurypunk80"]Peso: +2,5
Che invidia(positiva) del tuo peso sei bravissima....
Che invidia(positiva) del tuo peso sei bravissima....

- Tp
- Expert~GolGirl®
Mammarunner ti hanno censurato il link, probabilmente è un sito rivale di Gol...
Non è che me lo manderesti via mp?
Grazie
Comunque la circonferenza non la misuro da un pò, ma come peso sono a + 6 Kg
Grazie

Comunque la circonferenza non la misuro da un pò, ma come peso sono a + 6 Kg

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- aurypunk80
- Active~GolGirl®
ahahah... è che prima ho fatto la "cattivissima" e avendo buone scorte mi son dovuta mettere a dieta... non volevo nuocere al mio gnomettobeba76 ha scritto:Che invidia(positiva) del tuo peso sei bravissima....aurypunk80 ha scritto:Peso: +2,5

- beba76
- Basic~GolGirl®
"Mammarunner"Nella tabella che vi ho appena indicato (http://www.**********.com/rotella2/calend.htm) oltre ai dati del bimbo ho appena visto che c'è anche il peso che dovrebbe avere raggiunto la mamma.... beh... sacrilegio !!!
sono troppo rigidi!!!
interessa anche a me se ti va di mandarmelo con mp grazie

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Mammarunner anche a me l'indirizzo in privato pleaseeee!! 

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- ciri
- Expert~GolGirl®
beba76 ha scritto:"Mammarunner"Nella tabella che vi ho appena indicato (http://www.**********.com/rotella2/calend.htm) oltre ai dati del bimbo ho appena visto che c'è anche il peso che dovrebbe avere raggiunto la mamma.... beh... sacrilegio !!!sono troppo rigidi!!!
Anche a me....grazie
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- ciri
- Expert~GolGirl®
Dunque io la pancia non l'ho mai misurata...quindi non so
Per i kg vi posso dire che ad oggi ho preso 3,5-4 kg.
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
- aurypunk80
- Active~GolGirl®
mi unisco alla richiesta.. grazieciri ha scritto:beba76 ha scritto:"Mammarunner"Nella tabella che vi ho appena indicato (http://www.**********.com/rotella2/calend.htm) oltre ai dati del bimbo ho appena visto che c'è anche il peso che dovrebbe avere raggiunto la mamma.... beh... sacrilegio !!!sono troppo rigidi!!!
Anche a me....grazie

- aurypunk80
- Active~GolGirl®
ho messo le fotine degli acquisti di oggi, tranne le cose da ricamare che posterò una volta ricamate 

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao bimbe,
inizio rispondendo all'indagine.
Io all'inizio del 7° ero a +9 e 87 cm de panza.
Ora boh...
Oggi sono stata dall'endocrinologo, tutto ok ma mi ha aumentato l'Eutirox perchè ora deve servire per me e per Mat.
Oggi vado a ritirare la curva glicemica, che a differenza dello stress subito per la toxo... non mi preoccupa per nulla.
Baci.
Gio
PS anche io dovrò cambiare auto, non vorrei aver frainteso ma sembra che potrebbe essere il regalo per l'arrivo di Mat.
Ma io non so nulla eh?
inizio rispondendo all'indagine.
Io all'inizio del 7° ero a +9 e 87 cm de panza.
Ora boh...
Oggi sono stata dall'endocrinologo, tutto ok ma mi ha aumentato l'Eutirox perchè ora deve servire per me e per Mat.
Oggi vado a ritirare la curva glicemica, che a differenza dello stress subito per la toxo... non mi preoccupa per nulla.
Baci.
Gio
PS anche io dovrò cambiare auto, non vorrei aver frainteso ma sembra che potrebbe essere il regalo per l'arrivo di Mat.

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Idem tnksTp ha scritto:Mammarunner ti hanno censurato il link, probabilmente è un sito rivale di Gol...
Grazie![]()
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Allora... visto che devo rimandare l'indirizzo privato a tutte e siete tante vediamo se riesco a fregare Gol..
L'indirizzo è questo e al posto degli asterischi metteteci carlo bulletti però scritto tutto attaccato (se lo scrivo staccato gol me lo cripta)
http://www.**********.com/rotella2/calend.htm
provate... e fatemi sapere
:prrrr
L'indirizzo è questo e al posto degli asterischi metteteci carlo bulletti però scritto tutto attaccato (se lo scrivo staccato gol me lo cripta)
http://www.**********.com/rotella2/calend.htm
provate... e fatemi sapere
:prrrr
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
ciri ha scritto:Dunque io la pancia non l'ho mai misurata...quindi non so
Cosa indico? 3,5 o 4???