GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni

Messaggio da renna » 11 mar 2008, 11:19

TU SEI FOLLE!
Ma allora siete proprio delle ingrate, e io che mi sacrifrico anche per il futuro vostro e dei vostri bimbi! :grrr :prrrr

Mo vado anch'io a vedere Chikka con le unghie laccate! E poi magari anche a lavorare :fischia
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 mar 2008, 11:20

Buongiorno!

chikka, :ahaha mi sembra che vi ho detto tutto riguardo la pizzeria! :ahaha
Com'eri giovane nella foto! :ahaha

Felix, speriamo che il caldo che c'è da te arrivi presto anche quà! :ok

Apple, è vero che Dodo è avanti! Marco sà solo che la A è di ape, la B di balena e la C di cane. Gliele faccio vedere ma non credo che le legga. I numeri però li sà tutti fino al 10!

Koala, bello il nuovo avatar! Appena visto pensavo fosse quello di Apple! :ahaha

Renna, Marco quando si sveglia ci chiama!

NAima, mi spice per i ladri! Dev'essere davvero brutto! :coccola :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 11 mar 2008, 11:20

Renna :ahah
Un'altra Ecokiller presente!!! :prrrr
Però sono mooolto migliorata, ora divido lattine/vetro da carta e plastica :hi hi hi hi

Ma scusatemi n'attimo......
MA QUANTI LUGLIOLINI HANNO ANCORA IL PANNOLINO A PARTE IL BONAZZO :domanda
Io speravo di spannolinizzarlo già l'anno scorso ma non ce stato verso.. sono sicura che quest'estate ce la faccio!! :ok

Aleeeecccc... ci seiiiiiii?????? :emozionee

Mi ributto nelle carte una mezzoretta e poi scappo in posta (na tortura a queste ore :x: )

:bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 mar 2008, 11:22

Ali, presenti! Marco ha ancora il pannolino! Anch'io sto aspettando il caldo per spannolizzarlo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 11 mar 2008, 11:23

Kikka77 ha scritto:Domanda, mi è arrivata ieri la bolletta del gas, e mi è preso un colpo! Partendo dal presupposto che ho una casa di 160 mq. possibile spedere 408 €. :urka ?
Purtroppo sì, io ho una casa di 120/130 mq (non so di preciso) e spendo sui 350 euro!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 mar 2008, 11:36

ehehe io spendo esattamente 5 l.e. di gas al mese ( 1 l.e. = 0.125 eu)
:-D :-D :ahaha
eee dai almeno su qualcosa vi faccio invidia io no :sorrisoo ???

ALI ecco c'e' anche il cuginetto OMAR ancora con il pannolone :fischia !
ma :incrocini :incrocini :incrocini x tutti noi

ALECCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC :domanda :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 mar 2008, 11:41

Aiutooooo
Così mi spaventate.....
Sono certa che anche a noi arriverà un botto di gas........................... :urka :pistole
Anzi, magari la bolletta è già nella cassetta della posta solo che noi è un tot che non la prendiamo perché l'ascensore va direttamente dal garage al nostro piano e non passiamo per il piano terra... :fischia
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 11 mar 2008, 11:44

ali76 ha scritto:Però sono mooolto migliorata, ora divido lattine/vetro da carta e plastica :hi hi hi hi
:argh :argh :argh manco quello facevi? Cosa sentono le mie povere ecoorecchie :ahaha

CHIKKA sono andata a guardarmi la sezione "cibo" del tuo sito e mi hai fatto venire una voglia di tornare in California che non ti dico... mannaggia!!! Chissà quando me lo potrò permettere adesso che siamo in 4 :urka

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 11 mar 2008, 11:48

renna ha scritto:........ Chissà quando me lo potrò permettere adesso che siamo in 4 :urka
RENNA, se lo fai ecologicamente sara' solo questione di tempo:
zattera a remi e viaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :prrrr

con quest ultima uscita , mi scollego e lavoro un po, non si vive di solo GOL :hi hi hi hi

a dopo bimbe :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 mar 2008, 11:53

felix ha scritto:
renna ha scritto:........ Chissà quando me lo potrò permettere adesso che siamo in 4 :urka
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 11 mar 2008, 12:20

felix ha scritto:
E hai ragione pure te! :ahah :ahah :ahah
Ma sai che ieri prenotando un volo per lavoro con la Easyjet ho viso che ti propongono di versare una quota extra destinata a compensare il co2 prodotto per farti volare (peccato che non spiegassero in che modo...)?
Quindi una speranza di non remare (e di non divenatre cibo per gli squali dell'Atlantico) ce l'ho! :festa

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 mar 2008, 12:23

renna ha scritto:
ali76 ha scritto:Però sono mooolto migliorata, ora divido lattine/vetro da carta e plastica :hi hi hi hi
:argh :argh :argh manco quello facevi? Cosa sentono le mie povere ecoorecchie :ahaha
SUSI, a proposito di te ecologista, sai che non ricordo se Margherita segue un "regime vegetariano" come te o se le dai anche proteine animali?

:bacio :bacio :bacio

IO SCHERZO MA SAPPI CHE APPREZZO MOLTO GLI SFORZI CHE FAI

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 mar 2008, 12:23

Ho 30 secondi di tempo, perchè mio padre è già giù che mi aspetta in macchina, sono costretta a stare dai miei (sono 400 metri e mi serve l'auto manco avessi 90 anni!) perchè almeno mi aiutano con Simo visto che io appena lo sollevo da terra dopo 30 sec. devo mollarlo per l'affanno che mi viene! E poi da domenica sento come delle scosse in testa, alle tempie che mi provocano vertigini... :buuu INSOMMA 'NA BELLA CHIAVICA!! MA NON MOLLO!!!

Volevo farvi sapere che ieri ho parlato col dott. e mi ha detto che non si tratta più di depressione (MA VAHHHHH!!!) e bisogna rivedere tutta la cura! Appena si libera un posto mi chiama la segretaria. Già, perchè è così bravo che per un app.to in genere ci vogliono dai 2 ai 3 mesi!

Mio padre mi uccide! Devo scendere! Detesto che ancora una volta ho parlato solo di me, ma non mi sembrava nemmeno carino lasciarvi in sospeso!
Mi/vi aggiornerò!!! e :incrocini

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a TUTTEEEEEEEEEE!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 11 mar 2008, 12:33

AVATAR: ma che bellino quello nuovo di KOALA!
E invece SUSI (visto che ormai oggi ti ho preso di mira...) ma sarà mica ora che cambi il tuo? Ci vuoi far vedere o no sto patatone di Giovanni???? :bacio

ALI, dimenticato prima: :yeee per la minigonna! C'avrà mica ragione Felix allora?!?!? :fischia :ahah :ahah

CRI, come va Amrco? Emma sta un po' meglio pare... e ieri sera sono riuscita a farle prendere l'antibiotico senza troppe storie... e te credo su una mano avevo il cucchiaino conl'antibiotico e sull'altra un bastoncino Mikado al cioccolato... la furbetta! :emozionee Stamattina invece nonostante il bastoncino ha fatto belle storie... e te credo c'erano già i nonni che la "compativano"..... maronna... e si sentiva lontano un miglio che era un pianto (con tanto di SINGHIOZZI) FINTISSIMO!!!! :martello :grrr

Sarà un miraggio o è uscito uno spiraglio di sole?!?? Nooooo non ci credo mica!

ALEC! :bacio e torna prestissimo a raccontarci di te. :incrocini per un rapido appuntamento dal luminare!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 mar 2008, 12:40

Tornata dal giretto, miiiiiiiiiiiii fa un caldo tremendo...non si sa mai come cacchio vestirsi :aargh

ALEC porca puzzola...speriamo ti chiami presto vah. Certo che è una volpe eh? :bacio

RENNA se decidete di andare, da mio cognato c'è sempre posto, almeno come base di partenza :sorrisoo
E prima o poi ci decideremo anche noi...solo che con la mia paura di volare, non ci voglio neanche pensare :x:

CRI "Com'eri giovane nella foto! :ahaha " ... questa me la segno! :bomba
:prrrr

Lugliolina pannolinata a rapporto! Prima o poi comincio. Ho preso due libri per me e uno per lei con un coniglietto che prima hail pannolino e poi alla fine fa la pipì nel vasino. Ma non lo caga molto, ovviamente. haahahahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 mar 2008, 13:00

Tornata dalla palestra, oggi per uscire mi sono dovuta sforzare moltissimo perché non ne avevo proprio voglia e sono una vera idiota perché dopo un po’ di movimento mi sento decisamente meglio.

Renna: Alessandro quando si svegli MI chiama e inizia il suo ‘mamma neni, mamma neni’ che ripete almeno 10.000 volte al giorno.

Apple: io spero che Dodo sia avanti perché altrimenti Alessandro è MOLTO MOLTO indietro.

Ali: pannolino per tutti e due e se continua così credo che lo toglierà prima Margherita. Lei quando è bagnata o sporca si lamenta fino a quando non l’ho cambiata, lui potrebbe restare con il pannolino pieno anche per tutta la giornata e se gli chiedi se ha fatto la cacca continua a dire che l’ha fatta papà.

Kikka: bolletta arrivata anche qui e per la nostra casina piccina picciò (saranno 80/90 mq scarsi scarsi) abbiamo speso 256,42. Oggi pomeriggio viene il ‘revisore’ annuale della caldaia e saranno un altro centinaio di euro sicuramente ….non vedo l’ora!

Chikka: io la tua sezione cibo per il momento la evito. Sto cercando di buttare giù qualche Kg (per adesso con scarsissimi risultati) e non mi sembra il caso di farmi del male. Oggi a pranzo tonno e un ‘prato di insalata’ … ma ho ancora famissima!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 mar 2008, 13:28

FELIX mi sto ancora scompisciando dalle risate per la battuta a Susi :ahah
Non si vive di quasi GOL, ma GOL aiuta!
Pubblicità progresso.. :hi hi hi hi

KOALA sei a dieta allora? Sei riuscita anche a far sparire tutte le schifezze da casa? Io sto cercando di vincere la mia dipendenza da cioccolato... CAvolo ultimamente ne mangio veramente troppo... Ma mi dà assuefazione! uffola!

ALEC spero tanto che l'appuntamento dal medico sia un pò prima di 2/3 mesi :incrocini :incrocini :incrocini

vado a pranzo belle bimbe...
a dopo...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 11 mar 2008, 13:58

Ma guardate che sono molti di più i lugliolini con pannolini che senza! E comunque per me sarà arduo davvero, proprio non ne vuol sapere! L'altra sera ho fatto il primo passo, ho comprato il riduttore per il vaso!!!!
Ma dato che la maggior parte ancora usa i pannolini nessuna ha qualche punto pampers da mandarmi. O di salviettine? Chikka mi pare che tu usassi le Sole o Luna, o sbaglio?

Laura l'unico modo per far prendere le medicine a Dodo è mettergliela in una siringa (senza ago possibilmente :prrrr ) e infilargliela in gola mentre qualcuno lo tiene fermo! Sembra una crudeltà ma in altro modo non la prenderebbe mai!!!!
Ho visto le foto della boccolona, è davvero bellissima, sembra proprio una bambola! E' già promessa a qualcuno?

Susi 8,1 kg? :urka Vito non arriva ancora a 9, ma tanto sta seguendo in tutto e per tutto le orme del fratello, ormai sono rassegnata!!!!!

Susi qui da noi non fanno neanche la raccolta differenziata! :martello Se vuoi ti autorizzo a venire ad uccidere l'amministrazione comunale! :prrrr

Alec :coccola dai che con la cura giusta tutto si risolverà. E magari prova a sentire qualche altro parere!

Bolletta: Antonino l'altro giorno mi parlava di una cifra allucinante ma non la ricordo, quando lo sento glielo chiedo! La nostra casa è ca. 150 mq.

Baci
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 11 mar 2008, 14:00

Comunque gli avatar con fratellini sono troppo belli, forza forza fate sti benedetti fratellini voi del club del figlio unico!!!!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 mar 2008, 14:01

Si le schidezze sono sparite tutte, le uniche 'dolcezze' ammesse sono la torta kikka e i flauti alla marmellata per Alessandro. Il cioccolato NON deve assolutamente essere in giro perchè altrimenti io non resisto. Il problema è fare la spesa perchè devo andarci assolutamente a stomaco pieno e MOLTO di buon umore altromenti tutti i miei buoni propositi vanno a farsi friggere
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Luglio”