GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

**INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: **INVISIBILI CI MANCATE,A GRAN VOCE,RITORNATE!!!!**

Messaggio da vale77 » 9 set 2007, 16:45

ho sistemato i fiorellini sul balcone, ho fatto una lavatrice e steso :lavatrice: :stendere: , adesso vorrei mettere a posto la cameretta perchè non ho più un cm quadrato su cui appoggiare le cose, ma non c'ho voglia....... :fischia
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 9 set 2007, 16:52

A chi lo dici!!!!! Adesso che mi sono seduta qui davanti al PC chi mi schioda più?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

giugiù73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiù73 » 9 set 2007, 20:10

Carissime!! grazie mille per gli auguri, non so come avete fatto a scoprirmi :domanda io mi dimentico regolarmente i compleanni di tutti...faccio tremila post-it sparsi ovunque...attaccati sull'agenda, sulla cattedra (con buona pace della mia collega) all'interno del portafogli in modo da vederli quando lo apro...e oggi ho ricevuto un milione di telefonate...è da stamattina che sono al telefono :emozionee
I festeggiamenti quest'anno li ho anticipati, sono andata a Torino il 7 e l'8 (come Ficarra e Picone, huahuahuahaua... ) ed ho passato due giorni bellissimi con i miei nipoti, di cui uno si è laureato in ingegneria elettronica a 22 anni con 110 e lode (zia orgogliosa fui!)
@vale in bocca al lupo per domani...i miei alunni crescono a dismisura...quest'anno due nuovi :urka
@tour :cuore :cuore :cuore :cuore
@eli, spero che tu sia guarita, finalmente!
@wendy, mio marito avrà il gesso fino al 13 sett! e voi sapete, vero, co3me sono gli uomini che stanno male... :x: devo fare tutto io, compreso accompagnarlo alle visite perchè non può guidare, naturalmente...sono sausta ancor prima di cominciare...
Baciotti a tutte tutte :bacio
giù & ciccio insieme per sempre dal 25/12/1989
"It's time to forget about the past, to wash away what happened last...
It's a beautiful lie, it's a perfect denial
Such a beautiful lie to believe in... (30stM)"

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 9 set 2007, 23:15

GIUGIU...auguri...anche se in ritardo possono andar bene? :bacio :bacio :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 9 set 2007, 23:17

valli ha scritto:Buonasera a tutte!!
Siamo appena rientrati,non ho ancora letto gli arretrati,tutto bene??
Che botta tornare a milano dopo così tanto tempo,c'ho un'angoscia!!
Leggo un po' di aggiornamenti anche se sarà lungo...
ma che strano qsto nuovo gol!! :bacio :bacio
bentornata :ok :ok :ok

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 9 set 2007, 23:23

VALE..è giuto che tu sia presa da mille cose..ma se posso umilmente permettermi di darti un consiglio non accantonare la caccia..magari proprio adesso potrebbe nonostante le mille cose che devi fare essere il momento giusto...scusa se mi sono permessa ma forse perchè a me son passati troppi anni prima di riuscirci che secondo me ogno momento perso è perso :bacio :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 9 set 2007, 23:24

INVISIBILI BELLE UN BACIO A TUTTE :bacio :cuore :bacio

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 10 set 2007, 10:17

Sto male sto tanto maleeeeeeeeeeeeeeeeeee, ho un mal di gola fortissimo e la nausea :x: Mi sento tutta acciaccata.
La settimana a Milano è stata bellissima, ho rivisto tutti i posti dove andavo abitualmente, la mia vecchia bellissima casetta........ :emozionee E' come se da li non me ne fossi mai andata. Ho sentito un profumo di casa, non che qui a Roma non lo sento ma è stranissimo non so neanche spiegarlo, è possibile amare due città così diverse contemporaneamente !?!
Ho letto i messaggi, avete ragione avessi avuto un pochino più di tempo serebbe stato caruccio vederci con le invisibiline locali, vabbeh dai vediamo se riusciamo a fare un raduno nostro. Vado a fare i gargarismi con il limone.

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 10 set 2007, 10:18

Giugiu auguri anche se in ritardo :cuore :cuore

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 set 2007, 13:26

Denny ha scritto:Sto male sto tanto maleeeeeeeeeeeeeeeeeee, ho un mal di gola fortissimo e la nausea :x: Mi sento tutta acciaccata.
La settimana a Milano è stata bellissima, ho rivisto tutti i posti dove andavo abitualmente, la mia vecchia bellissima casetta........ :emozionee E' come se da li non me ne fossi mai andata. Ho sentito un profumo di casa, non che qui a Roma non lo sento ma è stranissimo non so neanche spiegarlo, è possibile amare due città così diverse contemporaneamente !?!
Ho letto i messaggi, avete ragione avessi avuto un pochino più di tempo serebbe stato caruccio vederci con le invisibiline locali, vabbeh dai vediamo se riusciamo a fare un raduno nostro. Vado a fare i gargarismi con il limone.
la tisana all'aglio ti rimette in piedi subito!!
LORENZO 15.07.09

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 10 set 2007, 13:32

vale77 ha scritto:la tisana all'aglio ti rimette in piedi subito!!
u signur .......aglio...... :x: ma la devo fare io o la trovo già pronta.

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 set 2007, 13:38

Denny ha scritto:
vale77 ha scritto:la tisana all'aglio ti rimette in piedi subito!!
u signur .......aglio...... :x: ma la devo fare io o la trovo già pronta.
lo sembra terribile e mi prendono tutti x pazza.
ma invece è un a ntibiotico naturale che con meHA SEMPRE funzionato! i sintomi regrediscono subito!
e non è il rimedio di mia nonna: me l'ha consigliata la mia medica tuttologa (è ginecologa e bionutrizionista) che usa solo medicine omeopatiche. lei ne sa una + del diavolo e qs della tisana funziona davvero.
e a dire la verità non è nemmeno così terribile da bere perchè c'è anche il limone!

dunque prendi uno spicchio d'agio vestito (cioè con la buccia) e un limone (possibilemnet non trattato) intero. li metti in una pentolina con dell'acqua in modo da sommergere le due cose e scaldi. porti a ebollizione e lasci bollire 7 minuti precisi.
dopodiche togli aglio e limone e bevi la tisana mattina pomeriggio e sera (io ne faccio una la mattina e la divido in 3).
se vuoi puoi anche zuccherarla.
prova! :bacio
LORENZO 15.07.09

Denny
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Denny » 10 set 2007, 13:55

Grazie Vale ora ci provo, tentar non nuoce, ma se ho i limoni trattati che faccio la buccia la levo ?

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 set 2007, 13:58

annette ha scritto:VALE..è giuto che tu sia presa da mille cose..ma se posso umilmente permettermi di darti un consiglio non accantonare la caccia..magari proprio adesso potrebbe nonostante le mille cose che devi fare essere il momento giusto...scusa se mi sono permessa ma forse perchè a me son passati troppi anni prima di riuscirci che secondo me ogno momento perso è perso :bacio :cuore
annette hai ragione (perchè ti scusi? apprezzo il tuo parere! :cuore ), forse è solo che adesso ho la mente impegnata sul fronte lavoro e non c'è troppo spazio x un nuovo arrivo. fino a luglio invece non pensavo ad altro!e le amiche invisibili possono testimoniare! magari dura solo qualche settimana...o qualche giorno! :prrrr e poi in effetti sentire chi ha dovuto aspettare tanto mi fa dire che non è il caso di perdere tempo sulle cose importanti no?
se poi qualcosa andasse storto non me lo perdonerei mai...

patty la tua domanda è difficile.. io vorrei che lui fosse soddisfatto. e ho sempre pensato che nella vita c'è un momento x tutto. se lui ha dato le dimissioni perchè vuole crescere professionalmente in un altro posto, forse qs è il momento di investire sul lavoro. però lui vuole un bambino + di me e dice che qs del lavoro non è l'unica occasione che avrà nella vita e anche fosse lui dice che la priorità è la nostra famiglia :emozionee e quindi fa qualsiasi lavoro se c'è bisogno. io lo so che lo fa, ma vorrei che avesse l'opportunità di fare ciò che desidera perchè alla lunga la frustrazione professionale (soprattutto x un uomo) fa male anche alla famiglia...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 set 2007, 13:58

Denny ha scritto:Grazie Vale ora ci provo, tentar non nuoce, ma se ho i limoni trattati che faccio la buccia la levo ?
no. li lavi ben benino
LORENZO 15.07.09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2007, 16:24

GIU' TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURONI.....scusa in ritardo....

Volevo metterti tante emotions ma non ci riesco...... :buuu :buuu fai finta di vederle.... :bacio :bacio

uffa perche' non riesco piu' a inserirle?????

:coccola :coccola :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2007, 16:28

CI SONO RIUSCITA....RIFO TUTTO....

AUGURONI GIU'..... TI AUGURO DI REALIZZARE TUTTI I TUOI SOGNI, SPERO CHE HAI PASSATO UNA SPLENDIDA GIORNATA E SCUSA DEL RITARDO.......

AUGURONI... :happy_birthady: :happy_birthady: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :60_compleanno: :bacio :bacio

TI BACIO E TI ABBRACCIO FORTE.... :festa
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2007, 16:44

Buo pomeriggio a tutte.......

TOUR BEN TONNATA!!!!! :yeee come son oandate le ferie? Spero bene poi ci racconterai.....
Sono contenta che sei bella abbronzata e Gio? si e' divertito?..... :coccola

DENNY vedrai che con la tisana andra' meglio....Vale dice e' portentosa....fammi sapere :incrocini :incrocini per la tua guarigione.....
Conosco il profumo che dici..succede anche a me quando torno a Milano....peccato che hai fatto una toccata e fuga, la prossima volta....
Sei innamorata di due citta' meravigliose....sono d'accordo con te...anch'io sono innamorata di Roma, e anche i miei pensa che e' 10 anni che abbiamo la multiproprieta' a Roma e i miei tutti gli anni a Marzo vengono a Roma.....noi ci siamo stati nel 2005....la conosco pochissimo ma Roma e' meravigliosa..... :bacio

VALLI BENTORNATAAAAA :bacio :bacio

VALE...Capisco che sei in confusione e non sai cosa fare, solo che ogni momento ci sara' mai il momento, poi appena il pupo arriva ti organizzerai in modo che anche lui abbia tutto quello che avra' bisogno, ora Chiara ha 3 anni e ce la caviamo abbastanza bene, ora vorremmo il 2 e come ci e' successo con Chiara non e' il momento giusto ma tanto non l osara' mai, ci sara' sempre qualcosa che impedira' di pensare di fare un altro figlio, cosi ci mettiamo sotto e se Dio vorra' arrivera' il 2 e poi ci penseremo come abbiam ofatto con Chiara.....NON SMETTERE LA CACCIA...UN BIMBO PORTA SEMPRE BENE IN UNA FAMIGLIA....VEDRAI CHE VE LA CAVERETE ALLA GRANDE!!!! IN OBCCA AL LUPO... :incrocini

ELIMAR...tutto bene? Lo so' che aereosol e' una menata ma lo devi fare.... :bacino

:bacio a tutte

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 10 set 2007, 17:44

CHIARA PRIMO GIORNO DI ASILO.... :yeee :yeee

Oggi primo giorno di asilo per Chiara.....Eravamo tutte e due agitate, io di piu'.....ero talmente emozionata che mi veniva da piangere...
Lei si e' alzata e in un volo si e' vestita, non ha bevuto il latte non ha fatto colazione, capisco il prmo girono di scuola un po' di agitazione ce l'aveva anche lei.....
Mamma mia com'e' grande, vestita con il suo grambiulino rosa, e lo zaninetto di winnie de pooh, era tutta orgogliosa...
Partiamo io e il suo papa' ci gurdiamo e ci viene un po' di magone...COM'E' GRANDE!!! :emozionee
Il primo giorno e' andato alla grande, siamo arrivati, c'era la maestra e solo una bimba, premetto che il paese dove abitiamo e' piccolo, ci sono 15 bambini tuti insieme dai 3 anni ai 5 anni, si e' messa a giocare con la bimba e non mi ha piu' guardata, poi mi ha detto ALLORA MAMMA TE NE VAI? Cosi me ne sono andata poi ho chiamato la maestra per sapere come andava, era tutto ok Chiara stava bene e si e' anche divertita, alle 12.15 sono andata a prenderla ed era contentissima, ha giocato, disegnato ecc.
Sono ordogliosa e soddisfatta della mia bambina, si e' inserita senza problemi ora vediamo come sara' domani......Penso che l'ostacolo piu' grosso e' stato oggi, penso che ogn igiorn oche passera' andra' sempre meglio....
:bacio :bacio :bacio :coccola :coccola

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 10 set 2007, 19:06

Un salutino veloce mentre aspetto che arrivi Diego con la piccola :cuore
Cena cucinata, cioè ho fatto il sugo, il resto, polpette con cornettini, sono un gentile omaggio di mia suocera :hi hi hi hi
Ho letto di corsa gli arretrati, giusto in tempo per vedere che mi sono dimenticata il compleanno di GIUGIU'..TESORO MA TANTI AUGURI!!! emoticon con le torte, con le congratulations e con tantissimi baci (non riesco a metterle uffa!!)

Vale come è andata oggi???
Elenina?
e a tutte un abbraccio mie care!!

ps WENDY, grazie, sto meglio eh...ma stasera mi tocca un altro aerosol :bomba
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”