GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Bloccato
Lala
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Messaggio da Lala » 11 mar 2008, 10:46

Ciao a tutte! :sorrisoo

Non so se vi ricordate di me, perché è da un bel po' che non scrivo, ma la mia piccola Elena e la casa mi assorbono completamente. :che_dici
In questi giorni sto aiutando mio marito col computer e quindi posso collegarmi e leggervi.
Mi piacerebbe essere più presente, perché noto che si sta creando un bel gruppetto. :buuu
Ho letto qualcosina e ho visto che tutte state bene come i vostri cuccioli. Bene anche per Thor (non sai quante volte sarei corsa in PS quando aspettavo Elena, perché c'erano giornate che era proprio una pigrona). :fischia
Per quel che mi riguarda, tutto procede bene.
La morfologica è andata bene; Davide cresce e non sta mai fermo; io oramai convivo con il mal di schiena e Elena ha ripreso a dormire la notte, dopo un periodo di continue levatacce. :yeee
Nonostante l'energia che ti richiede una figlia, essere madri è la cosa più bella del mondo, perchè giorno dopo giorno la vedi crescere e ti riempie di gioia la felicità e serenità che ti trasmette. Non vedo l'ora che nasca il fratellino per coccolarmeli tutti e due. :cuore :cuore
Scusate questo piccolo momento sdolcinato, ma volevo rendervi partecipi della mia gioia. :sorrisoo

Un bacino a tutte le pancine e tanti :incrocini a chi deve fare l'eco.
Laura
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 10:46

pookie ha scritto:THOR meno male che si è sistemato tutto!!!

cucciolo ho anche il bimby (modello di 10 anni fa ma che funziona benissimo) con cui ci faccio di tutto tranne il pane. Per quello ho proprio la macchina apposta. Ragazze sono una fissata degli elettrodomestici, mi piacciono tutti. ho comprato di quelle assurdità che nemmeno vi immaginate....figuriamoci adesso che mi guardo tutti gli scalda biberon, sterilizzatori, baby care...non ci sto piu' dentro DEVO COMPRAREEEEE!!
:ahaha :ahaha IO E LA TECNOLOGIA INVECE SIAMO SU DUE PIANETI DIVERSI... QUANDO MI SONO SPOSATA AVEVO PRESO UNO DI QUEI ROBOT DA CUCINA CHE FANNO TUTTO, CIOE' CON TUTTI GLI ATTREZZINI... BEH... L'HO BUTTATO VIA DAL NERVOSO. NON SAPEVO + NEMMENO CHE USARE PER TRITARE ...
:ahah :ahah SONO UN CASO DISPERATO :prrrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 10:47

snake ha scritto:GIORgy che pizza... ma dai..ancora poche ore ed e' fatta!! :incrocini :incrocini io domani non saro' on line quasi mai...ma la sera cerchero' di collegarmi per avere notizie! :bacio :bacio
SE MI RICORDO, DATO CHE SARO' SULLA MIA NUVOLETTA ROSA O AZZURRA, TI MANDERO' UN SMS! GRAZIE CARA :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 10:49

Lala ha scritto:Ciao a tutte! :sorrisoo

Non so se vi ricordate di me, perché è da un bel po' che non scrivo, ma la mia piccola Elena e la casa mi assorbono completamente. :che_dici
In questi giorni sto aiutando mio marito col computer e quindi posso collegarmi e leggervi.
Mi piacerebbe essere più presente, perché noto che si sta creando un bel gruppetto. :buuu
Ho letto qualcosina e ho visto che tutte state bene come i vostri cuccioli. Bene anche per Thor (non sai quante volte sarei corsa in PS quando aspettavo Elena, perché c'erano giornate che era proprio una pigrona). :fischia
Per quel che mi riguarda, tutto procede bene.
La morfologica è andata bene; Davide cresce e non sta mai fermo; io oramai convivo con il mal di schiena e Elena ha ripreso a dormire la notte, dopo un periodo di continue levatacce. :yeee
Nonostante l'energia che ti richiede una figlia, essere madri è la cosa più bella del mondo, perchè giorno dopo giorno la vedi crescere e ti riempie di gioia la felicità e serenità che ti trasmette. Non vedo l'ora che nasca il fratellino per coccolarmeli tutti e due. :cuore :cuore
Scusate questo piccolo momento sdolcinato, ma volevo rendervi partecipi della mia gioia. :sorrisoo

Un bacino a tutte le pancine e tanti :incrocini a chi deve fare l'eco.
Laura
SONO D'ACCORDISSIMO CON TE!!!!!!!!!!!!!!!!! E' MERAVIGLIOSO ESSERE MAMMA E CRESCERE I NOSTRI BIMBI.
ANCH'IO NON VEDO L'ORA DI AVERE IL CUCCIOLO, E STRINGERE I MIEI DUE BIMBI!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 10:51

CARE, GLI ARRETRATI NON RIESCO A LEGGERLI.

ORA VI SALUTO PER UN POCHINO.

SONO PER ARIA OGGI.. CONTINUO A PENSARE ALLA MORFO!!!

AH CRISS GRAZIE PER GLI INCROCINI.. E.. EH SI.. BISOGNEREBBE MARTELLARLI QUELLI DELL'OSPEDALE!!!!!!!!! :martello :pistole

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 10:53

thor ha scritto:Dopo di che mi ha fatto anche un'eco vaginale per controllare l'utero e mi ha detto:
"Ha un utero che potrebbe regalarlo, ha ben 45 cm. di larghezza".... Scusate, ma che vuol dire? E' un bene avere l'utero grande?
Thor nn saprei, anche a me ieri il dott ha fatto l'eco interna commentando che andava tutto bene, utero 50cm ...

spero davvero sia un bene :ahaha anche perchè lì per lì nn mi è nemmeno venuto in mente di chiedere che cosa voleva dire :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 10:56

Giorgy ti capisco davvero, sai ... anche io fino a ieri pome era come se avessi il cervello scollegato .. oggi invece son in totale relax mentale con uno sguardo da ebete ... chi mi guarda penserà che mi son fatta una canna :ahaha :ahaha :ahaha

FORZA FORZA FORZA ancora 24 ore e poi vedrai il tuo lugliono/a dispettoso :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 11 mar 2008, 10:59

Giorgy la farina di manitoba si trova in qualsiasi supermercato.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 11 mar 2008, 11:02

pookie, MIA MAMMA L'HA APPENA COMPRATO....MAMMA MIA TRA PANE, BISCOTTINI, VERDURE TORTE....NE STO FACENDO UNA PELLE :-D :-D :-D INFATTI SONO ARRIVATA A +4 KG :fischia :fischia
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 11 mar 2008, 11:03

criss, MA BUONGIORNO :bacio

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 11 mar 2008, 11:05

criss ha scritto:
thor ha scritto:Dopo di che mi ha fatto anche un'eco vaginale per controllare l'utero e mi ha detto:
"Ha un utero che potrebbe regalarlo, ha ben 45 cm. di larghezza".... Scusate, ma che vuol dire? E' un bene avere l'utero grande?
Thor nn saprei, anche a me ieri il dott ha fatto l'eco interna commentando che andava tutto bene, utero 50cm ...

spero davvero sia un bene :ahaha anche perchè lì per lì nn mi è nemmeno venuto in mente di chiedere che cosa voleva dire :che_dici
Lo stesso vale per me... non mi sono azzardata a chiedere. Però dal tono in cui l'ha detto sembrava una bella cosa. Magari perchè così i nostri piccoli hanno più spazio per muoversi... bò
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 11:06

MA CIAOOOOO CUCCIOLOOOOOO!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 11:06

GRAZIE CARE,VEDO CHE COME SEMPRE MI CAPITE..
AHHHHHHHHHHHHH VORREI FOSSE GIA' LUGLIO PER VEDERLO DAL VIVO QUESTO MONELLINO/A :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 11:09

thor ha scritto:
criss ha scritto:

Lo stesso vale per me... non mi sono azzardata a chiedere. Però dal tono in cui l'ha detto sembrava una bella cosa. Magari perchè così i nostri piccoli hanno più spazio per muoversi... bò
Penso di sì, che sia una cosa buona cmq .. .al massimo i cuccioli possono subaffittare :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 11 mar 2008, 11:14

Ciao! Non ho letto gli arretrati quindi spero che stiate tutte bene, Thor compresa, si sa niente?

Volevo comunicare anche la mia data di nascita: 31/10/1978!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 11 mar 2008, 11:16

criss, CIAO TESORINO :bacio :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 11:34

Ciao Vittoria :bacio come va la vita???!! ... thor ha scritto sopra che la visita è andata benonone e il piccolo sta bene ... mano male, ci ha fatto un pò spaventare tutte :emozionee

Cucciolo :bacio :emozionee
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 mar 2008, 11:36

Penso di sì, che sia una cosa buona cmq .. .al massimo i cuccioli possono subaffittare :ahaha :ahaha :ahaha

:ahaha :ahaha :ahaha mi fai morire criss....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 11:52

ragazze :arrosisco ...

nn so se vi interessa, ma ho messo 3 fotine della morfo 3D sul fotoalbum .. dovete avere pazienza perchè fra l'abbondanza di mamma, la placenta anteriore e la scarsa qualità del mio scanner sono un pò una schifezza (anche se io son riuscita a fare 2 lacrimucce di :emozionee guardandole ...)

metteteci un pò fantasia :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 12:03

ragassuole vi saluto e vi auguro un buon appetito :bacio :bacio

a dopooooo!! :bacio
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”