GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cesareizzate dove sieteandate?ci mancate,Ritornate!!
- pattyz
- Master~GolGirl®

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Re: Cesareizzate dove sieteandate?ci mancate,Ritornate!!
Buongiorno
Anche stanotte Daniel si è svegliato e annessa crisi di tosse...ho il terrore che la attacchi a Siria...speriamo bene
Patty stavo pensando che il gine ti aveva detto di tentare il naturale dopo 2 cesari vero?ma gli altri cesari per quale motivo li hai fatti?
Anche stanotte Daniel si è svegliato e annessa crisi di tosse...ho il terrore che la attacchi a Siria...speriamo bene
Patty stavo pensando che il gine ti aveva detto di tentare il naturale dopo 2 cesari vero?ma gli altri cesari per quale motivo li hai fatti?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- pattyz
- Master~GolGirl®

Di cesarei ne ho fatti 3, il primo per placenta previa, il secondo perchè erano passati solo 20 mesi dal primo, il terzo perchè Matteo era morto e pensavano che avessi fatto infezione e avrebbero dovuto togliere tutto. Invece hanno fatto un raschiamento super e così eccomi qua.
Il naturale lo farò se partiranno le doglie entro la 37° settimana e se la bimba sarà nella giusta posizione, altrimenti alla 38° farò il cesareo. Ma è tutto da vedere quando sarà il momento. Dall'ultimo cesareo saranno passati circa 27 mesi, e secondo la mia gine si può provare.
Qua ha piovuto tutta la notte e fa proprio freddino, tra un po' pulisco la stufa e la accendo.
Se ti va, ho messo delle fotine nuove
Quando hanno la tosse non si dorme, per fortuna i miei l'hanno presa poche volte, e con lo sciroppo si calma nel giro di 20 minuti.
perchè non se la prenda Siria
Il naturale lo farò se partiranno le doglie entro la 37° settimana e se la bimba sarà nella giusta posizione, altrimenti alla 38° farò il cesareo. Ma è tutto da vedere quando sarà il momento. Dall'ultimo cesareo saranno passati circa 27 mesi, e secondo la mia gine si può provare.
Qua ha piovuto tutta la notte e fa proprio freddino, tra un po' pulisco la stufa e la accendo.
Se ti va, ho messo delle fotine nuove
Quando hanno la tosse non si dorme, per fortuna i miei l'hanno presa poche volte, e con lo sciroppo si calma nel giro di 20 minuti.
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Patty complimenti per i tuoi piccoli ometti...son bellissimi e tu hai pochissima pancia...mi sembri molto informa
ho capito la storia del naturale, io spero sia quello che + ti senti, io di Siria son arrivata anche in sala parto ma poi lei si è messa di naso e ho trovato un gine che mi ha fatto terrorismo pure e cosi' tc...non credo di fare un altro figlio ma se dovesse succedere mi batterei per sto parto naturale, ci son ospedali a bolzano specializzati in p.naturale dopo 2,3,4 cesari e addirittura in acqua
ho capito la storia del naturale, io spero sia quello che + ti senti, io di Siria son arrivata anche in sala parto ma poi lei si è messa di naso e ho trovato un gine che mi ha fatto terrorismo pure e cosi' tc...non credo di fare un altro figlio ma se dovesse succedere mi batterei per sto parto naturale, ci son ospedali a bolzano specializzati in p.naturale dopo 2,3,4 cesari e addirittura in acqua
- pattyz
- Master~GolGirl®

In effetti........ho perso qualche kg
tra la pochissima fame per le nausee, poi ero molto giù dopo il distacco, in più non riesco a digerire i fritti ( max 1 sofficino o 5-contate!!!- patatine fritte come pranzo), pasta e pane pochissimi, ne mangio esattamente la metà di Diego che ha 9 anni...,niente latte, formaggi e maionese o faccio colite- mi mancava dalla lista
-, praticamente sto andando avanti a frutta, verdura fresca o alla griglia, e bistecchine. La brioches solo la domenica, e piccola perchè non mi sta, così in tre mesi ho perso quasi 6 kg. E visto il malloppo di cellulite che ancora resta, la gine dice che va benissimo.
Per la cronaca, è la prima volta che dimagrisco in vita mia....
Per la cronaca, è la prima volta che dimagrisco in vita mia....
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

anche io di Siria ho perso peso ma la gravidanza non è stata bellissima...non potevo mangiare un tubo, prima le nausee poi intolleranze alimentari che mi hanno fatto perdere 4 kg in 10 gg
poi diabete gestazionale e poi epato-gestosi.....praticamente non mi sono fatta mancare niente
pensa che potevo mangiare solo pasta di riso e mais, carne solo bianca e io odio l'agnello quindi solo pollo,tacchino e coniglio, niente pomodori ecc. praticamente mangiavo solo pesce e zucchine....pero' ora peso addirittura meno di quando mi sono sposata
apparte la cellulite ovviamente 
pensa che potevo mangiare solo pasta di riso e mais, carne solo bianca e io odio l'agnello quindi solo pollo,tacchino e coniglio, niente pomodori ecc. praticamente mangiavo solo pesce e zucchine....pero' ora peso addirittura meno di quando mi sono sposata
- pattyz
- Master~GolGirl®

Spero di perdere qualche chiletto con l'allattamento, con Diego ero 63 prima della gravidanza, poi quando lui aveva 4 mesi ero già a 65.
La ciccia l'ho messa su poi...ma stiamo lavorando per migliorare
Ma tutte le altre sono svanite nel nulla? Apriremo il post sole solette, anzi, aprirai, perchè finchè qualcuno non mi spiega come si fa non ci provo nemmeno...rischio di mandare gol in tilt
La ciccia l'ho messa su poi...ma stiamo lavorando per migliorare
Ma tutte le altre sono svanite nel nulla? Apriremo il post sole solette, anzi, aprirai, perchè finchè qualcuno non mi spiega come si fa non ci provo nemmeno...rischio di mandare gol in tilt
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Patty :ahah veramente è da un po' che non passa + Tiziana e Katia, Deb aveva il pc fuoriuso ma qui non si vede + nessuno 
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

senti hai qualcosa da consigliarmi di vedere nei dintorni Padova-Verona-Venezia? a noi piacciono molto i castelli se hai suggerimenti son ben accetti 
- pattyz
- Master~GolGirl®

Per Verona mi informo sul post delle venete.Comunque qui vicino da me c'è la riviera del Brenta, piena di ville stupende, una delle più belle è proprio la villa Pisani,nel mio paese d'origine, Piazzola sul Brenta c'è villa Contarini, con un parco splendido, la sala delle conchiglie e le camere da letto ancora con gli arredi originali.
A Valsanzibio c'è una villa il cui parco nel 2006 è stato nomninato il più bello d'europa. Comunque se cerchi su "ville venete" trovi un sacco di informazioni.
A Padova, a parte il Prato della Valle e il Santo, il Palazzo della Ragione e il Caffè Pedrocchi, bellissimo da visitare è l'orto botanico. Se non mi sbaglio proprio in maggio dovrebbe ripartire il bus rosso a due piani, in stile inglese carinissimo, che ti porta in giro per la città, si paga il biglietto giornaliero e sali e scendi per visitare i monumenti.
Anche Vicenza è bella, poi se vai sui colli c'è da vedere la salita sul monte Berico, dove c'è un santuario e una vista spettacolare dalla terrazza in cima. Addirittura nelle giornate limpide si vedono i paesi lontani km. E sulla balaustra del terrazzone ad ogni passo c'è scritto il nome del paese o città che puoi scorgere di lì.
A Valsanzibio c'è una villa il cui parco nel 2006 è stato nomninato il più bello d'europa. Comunque se cerchi su "ville venete" trovi un sacco di informazioni.
A Padova, a parte il Prato della Valle e il Santo, il Palazzo della Ragione e il Caffè Pedrocchi, bellissimo da visitare è l'orto botanico. Se non mi sbaglio proprio in maggio dovrebbe ripartire il bus rosso a due piani, in stile inglese carinissimo, che ti porta in giro per la città, si paga il biglietto giornaliero e sali e scendi per visitare i monumenti.
Anche Vicenza è bella, poi se vai sui colli c'è da vedere la salita sul monte Berico, dove c'è un santuario e una vista spettacolare dalla terrazza in cima. Addirittura nelle giornate limpide si vedono i paesi lontani km. E sulla balaustra del terrazzone ad ogni passo c'è scritto il nome del paese o città che puoi scorgere di lì.
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

grazie gentilissima....ho trovato anche della visita delle ville con il battello, com'è sta cosa?bella da fare?
- pattyz
- Master~GolGirl®

Sì, il giro con il Burchiello te lo consiglio, ti navighi un pezzo di Brenta ed è bello con i bimbi, perchè passate sotto i ponti che o si sollevano o si spostano di lato per far passare il barcone. Mi sembra che a volte organizzino anche pranzi e cene a bordo.
- anto2512
- Master~GolGirl®

buongiorno
grazie per gli auguri
patty ho visto le foto...i tuoi bimbi sono davvero belli!complimenti
patty ho visto le foto...i tuoi bimbi sono davvero belli!complimenti
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- pattyz
- Master~GolGirl®

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Mi ha appena telefonato mamma, venerdi la operano...speriamo vada tutto bene 
- anto2512
- Master~GolGirl®

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- pattyz
- Master~GolGirl®

- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte... Sono risorta
Sono reduce da una bruttissima influenza che tra l'altro non è ancora passata
Anche Jacopo è malatuccio! Ha una tosse secca che nn vuole mollarlo.
ieri ha fatto 6 mesi
Un
, vado a leggere qualche arretrato.
Sono reduce da una bruttissima influenza che tra l'altro non è ancora passata
Anche Jacopo è malatuccio! Ha una tosse secca che nn vuole mollarlo.
ieri ha fatto 6 mesi
Un
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

alebeamail ha scritto:Mi ha appena telefonato mamma, venerdi la operano...speriamo vada tutto bene
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- sandina
- Active~GolGirl®

Buona sera amiche.
Volete una nuova compagna cesareizzata fresca, fresca ???
Mi chiamo Sanda è il mio piccolo è nato il 27/10/2007 con un TC.
Volete una nuova compagna cesareizzata fresca, fresca ???
Mi chiamo Sanda è il mio piccolo è nato il 27/10/2007 con un TC.
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980